Comparazione bonus scommesse
BLOCCO TUTTE LE MANIFESTAZIONI SPORTIVE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 02/04/2005 - 17:48
Ciao Gnaghi, guarda lasciamo perdere..il pomeriggio libero che mi son preso per andare a vedere la partita..me lo restituisce qualcuno? E domani posso non andare a lavorare per il Papa? Figuriamoci..Per carità onore al grande uomo quale è stato il santo padre, ma siamo proprio nella terra dei cachi come ha detto qualcun'altro..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda sax » 03/04/2005 - 01:13
BETS ha scritto:che sia stato giusto o no fermarsi questo è un altro discorso, ma leggendo alcune affermazioni mi viene solo il volta stomaco e danno solo la conferma di che razza di persone siete
non capisco a cosa ti riferisca mi sembra che nesuno sia uscito dal seminato.
Comunque ti ricordo che per chi crede "c'è solo una persona che può giudicare non è di questo mondo e non è colui che ci ha lasciato questa sera.."
Messaggioda actarux » 03/04/2005 - 10:25
Concordo in pieno con tutti gli interventi di sax che, puntualmente, mi ha tolto le parole di bocca.
Molto condivisibile anche l'intervento di Zorro
"IL PAPA ERA UNA PERSONA CHE NN AMAVA ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE E SONO SICURO AVREBBE PREFERITO CHE SI GIOCASSE MAGARI CON UNO SPIRITO DIVERSO EVITANDO RISSE TRA TIFOSI GIOCATORI ED ALTRO.......MA SANO SPORT"
...che mette in luce un altro aspetto importante di questa incredibile vicenda
riporto ancora (in verde, sotto) un'altra verità assoluta affermata da sax:
Comunque ti ricordo che per chi crede "c'è solo una persona che può giudicare non è di questo mondo e non è colui che ci ha lasciato questa sera.."
Anche questa volta hanno vinto ipocrisia e interessi (vedi intervento di fonz).
Molto condivisibile anche l'intervento di Zorro
"IL PAPA ERA UNA PERSONA CHE NN AMAVA ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE E SONO SICURO AVREBBE PREFERITO CHE SI GIOCASSE MAGARI CON UNO SPIRITO DIVERSO EVITANDO RISSE TRA TIFOSI GIOCATORI ED ALTRO.......MA SANO SPORT"
...che mette in luce un altro aspetto importante di questa incredibile vicenda
riporto ancora (in verde, sotto) un'altra verità assoluta affermata da sax:
Anche questa volta hanno vinto ipocrisia e interessi (vedi intervento di fonz).
Messaggioda jonch » 03/04/2005 - 11:41
alla fine il coni seppur casualmente ha"indovinato"
i secondi tempi ,sabato sera,sarebbero iniziati nello stesso momento in cui il papa moriva..
i secondi tempi ,sabato sera,sarebbero iniziati nello stesso momento in cui il papa moriva..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda PIPPOZZI » 03/04/2005 - 12:11
jonch ha scritto:alla fine il coni seppur casualmente ha"indovinato"
Quoto e sottoscrivo....pensate alle 21.37 moriva il Papa e allo stesso momento segnava il Milan il Bologna...L'inter il Brescia (difficile) ci pensate......
Io non sono fervente ma questo UOMO ha segnato la storia e pertanto in suo ONORE questo è stata una scelta giusta....L'unico appunto doveva essere decisa VENERDI'
Calo un velo pietoso su quanto letto e su molti interventi letti che denotano sensibilità e cultura da osteria!
Buona Domenica
Messaggioda paztuman » 03/04/2005 - 12:30
A mio parere la decisione di sospendere tutte le attività sportive è stata
non giusta ma giustissima,unico neo doveva già essere decisa il giorno
precedente.
Ognuno è libero di esprimere i propri pensieri,ma in questo thread ho
letto cose che avrei tanto preferito non leggere,alcune delle quali mi
hanno veramente fatto rabbrividire.
non giusta ma giustissima,unico neo doveva già essere decisa il giorno
precedente.
Ognuno è libero di esprimere i propri pensieri,ma in questo thread ho
letto cose che avrei tanto preferito non leggere,alcune delle quali mi
hanno veramente fatto rabbrividire.
Messaggioda sax » 03/04/2005 - 13:03
....stomachevole,brividi,osteria ecc.ecc.
oggi si vota e da questa sera impazzerà la bagarre elettorale forse anche da prima, e tutti i canali televisi che da due giorni rasentano "un fanatismo cattolico" attaccheranno con exit poll,statistiche e numeri vari per qualche poltrona e posti di comando sostituendo eventi di un certo spessore come è sicuramente la scomparsa di un Papa che ha saputo farsi amare da milioni di persone con ciò che veramente è stomachevole,da brividi e sicuramente da osteria .Ieri sera chi ha vinto al superenalotto(poteva essere sospesa l'estrazione non pensate?) poco meno di 6milioni non avrà festeggiato come chiunque di noi avrebbe fatto, ecc. ecc. perchè si deve fermare lo sport italiano(nel resto del globo si svolge tutto regolarmente Polonia compresa!!).
....personalmente ribadisco che o si ferma in modo coerente qualsiasi cosa(facile a dirsi ma impossibile da farsi!) o altrimenti lo sport come manifestazione di gioia,leale competizione e soprattutto voglia di vivere doveva onorare questo grande Papa con tutte le sue manifestazioni.
Buona Domenica a tutti.
oggi si vota e da questa sera impazzerà la bagarre elettorale forse anche da prima, e tutti i canali televisi che da due giorni rasentano "un fanatismo cattolico" attaccheranno con exit poll,statistiche e numeri vari per qualche poltrona e posti di comando sostituendo eventi di un certo spessore come è sicuramente la scomparsa di un Papa che ha saputo farsi amare da milioni di persone con ciò che veramente è stomachevole,da brividi e sicuramente da osteria .Ieri sera chi ha vinto al superenalotto(poteva essere sospesa l'estrazione non pensate?) poco meno di 6milioni non avrà festeggiato come chiunque di noi avrebbe fatto, ecc. ecc. perchè si deve fermare lo sport italiano(nel resto del globo si svolge tutto regolarmente Polonia compresa!!).
....personalmente ribadisco che o si ferma in modo coerente qualsiasi cosa(facile a dirsi ma impossibile da farsi!) o altrimenti lo sport come manifestazione di gioia,leale competizione e soprattutto voglia di vivere doveva onorare questo grande Papa con tutte le sue manifestazioni.
Buona Domenica a tutti.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 03/04/2005 - 13:18
mi spiace non essere d'accordo con molti di voi,ma pur nel rispetto delle altrui opinioni,ritengo che fermarsi un attimo ,riflettere un secondo non possa che far bene in un mondo come il nostro
avevo studiato le corse di oggi,due cavalli al matinee tre al pomeriggio,programma già delineato ..non posso perdere pensavo ieri..,una giocata già fatta al calcio a quota buona,son messo bene..due di basket pronte a partire,per il tennis vediamo,c'è tempo e c'è il live
sarebbe stata una domenica come tante altre,con qualche responsabilità familiare e soprattutto con la solita ricca serie di scommesse e tensioni da affrontare,nulla di nuovo,la vita va avanti,ho perso sul palo,un tiro libero fallito..un palo un gol,avrei presto dimenticato,tutto scorre
nulla di nuovo dicevo,nulla cui però non possa rinunciare
per un giorno diverso,per un Uomo diverso,per una speranza
avevo studiato le corse di oggi,due cavalli al matinee tre al pomeriggio,programma già delineato ..non posso perdere pensavo ieri..,una giocata già fatta al calcio a quota buona,son messo bene..due di basket pronte a partire,per il tennis vediamo,c'è tempo e c'è il live
sarebbe stata una domenica come tante altre,con qualche responsabilità familiare e soprattutto con la solita ricca serie di scommesse e tensioni da affrontare,nulla di nuovo,la vita va avanti,ho perso sul palo,un tiro libero fallito..un palo un gol,avrei presto dimenticato,tutto scorre
nulla di nuovo dicevo,nulla cui però non possa rinunciare
per un giorno diverso,per un Uomo diverso,per una speranza
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda PIPPOZZI » 03/04/2005 - 15:29
sax ha scritto:....stomachevole,brividi,osteria ecc.ecc.
Buona Domenica a tutti.
Avresti ragione se il calcio di adesso fosse così peccato che non lo è, forse questa sana competizione la troviamo nei tornei oratoriali, nelle competizioni giovanili ma sottolineo forse...il calcio è business il calcio è violenza sono cori e striscioni chiasso e polemiche e quantaltro e proprio per questo che in rispetto di colui che ha operato nel silenzio e nell'umiltà e giusto che il baraccone faccia un pit stop......
Sul discorso sospendere anche elezioni e quantaltro mi trovi concorde ma la macchina organizzativa coi suoi elevati costi era già in movimento e fermarla era veramente dura.....Poi cosa dire tutti i politici stamani erano schierati ad onorare il Santo Padre e tanti ne verranno anche coloro che si comportavano in modo nettamente contrario ai suoi consigli e alle sue direttive.....ma questo è il mondo e nessuno lo può ahimè cambiare!
Messaggioda behrajan » 03/04/2005 - 16:44
PIPPOZZI ha scritto:[ tanti ne verranno anche coloro che si comportavano in modo nettamente contrario ai suoi consigli e alle sue direttive.....ma questo è il mondo e nessuno lo può ahimè cambiare!
Berlusconi e Casini
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda anci4ever » 03/04/2005 - 17:06
Personalmente non sono d'accordo con la sospensione, nonostante quanto ho postato in un altro thread circa i miei sentimenti di tristezza e dolore.
Non giudico se fosse giusto o meno fermarsi, ma mi incazzo per il modo in cui si è deciso di farlo.
Il Coni non può a mio parere arrogarsi il diritto di decidere cosa è giusto fare per milioni di sportivi italiani.
C'è pure chi questo lutto non lo ha vissuto con la stessa partecipazione, chi, in maniera legittima, se ne frega del Papa e della Chiesa.
Non si è pensato a tutelare tutti quei dilettanti che, a proprie spese, dovevano percorrere centinaia di chilometri per andare a giocare su campetti sterrati.
Le società sportive dilettantistiche non sono state nemmeno avvisate in maniera ufficiale, sono venute a conoscenza della sospensione delle attività per mezzo dei telegiornali o dei giornali radio, magari quando ormai erano già in viaggio per raggiungere il luogo della trasferta.
Non si poteva prendere questa decisione la sera prima?
Non giudico se fosse giusto o meno fermarsi, ma mi incazzo per il modo in cui si è deciso di farlo.
Il Coni non può a mio parere arrogarsi il diritto di decidere cosa è giusto fare per milioni di sportivi italiani.
C'è pure chi questo lutto non lo ha vissuto con la stessa partecipazione, chi, in maniera legittima, se ne frega del Papa e della Chiesa.
Non si è pensato a tutelare tutti quei dilettanti che, a proprie spese, dovevano percorrere centinaia di chilometri per andare a giocare su campetti sterrati.
Le società sportive dilettantistiche non sono state nemmeno avvisate in maniera ufficiale, sono venute a conoscenza della sospensione delle attività per mezzo dei telegiornali o dei giornali radio, magari quando ormai erano già in viaggio per raggiungere il luogo della trasferta.
Non si poteva prendere questa decisione la sera prima?
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda marcye » 03/04/2005 - 17:07
va beh,c'e' limite a tutto.......,almeno il rispetto vi dovrebbe esser rimasto.....,il prosciutto negli occhi le dita nelle orecchie per nn sentire,anche il grido di stalin nelle piazze ,le bandiere russe,i dimostranti ,un morto fra i servizi segreti per salvare una megadeficente pagata e nn assicurata dai banditi del messaggero (se fosse stato un altro giornale....chissa ' cosa avrebbero detto),vi preoocupate di quelli dellle trasferte? beh e di quelli in gita a Genova quando dei figli di zoccola ,vigliacchi perche' solo capaci di agire in branco e coperti,hanno scassato tutto? di qulli nn si preoccupa nessuno?..mi vien da impazzire a sentire certi commenti ,il papa avrebbe voluto..che si giocasse..ecc.ecc. bal bla ,ma che minchia dite?il rispetto per il papa e per gli altri sapete cosa vuol dire?sapete cosa vuol dire onorare un morto? in chiesa od in ritrovi di preghiera vicino agli stadi od a gente che esulta? che corre e magari si mena?ma in questo paese di lobotomizzzati..nn c'e' piu ' spazio davvero per niente,mi dispiace nn veder partite ancor piu' che a voi bloccato da un operazione a letto,ma cappero...qual sacrificio sara mai? io credo solo quando ho bisogno e nn celebro mai un sacramento,ma il rispetto per chi lo fa' e per chi HA il diritto di farlo...mi e' ancora rimasto,sono veramente esterefatto,a parte alcuni megacefali che parlano ..e poi si ritrovano li ' magari a pregare per qualcuno caro ed a incazzarsi se qualcun ' altro lontano suona il clackson,da Giampiero nn mi sarei aspettato uscite del genere,e visto che citi esempi in maniera ironica,ti do' un suggerimento: pensa alla tua categoria ,ridotta a fare la lista della spesa...,ed a elargire gg di malattia a chiunque si presenti a dire mi duole qui ,sento dolore .ecc.ecc. indipendentemente dal Vero dolore provato nn siete certo voi medici a seguire direttive onorabili od a prendere posizioni per qualcosa,voi per lavarvene le mani,chinate la testa e chi se ne frega.. Allibito,da molti torno nel limbo.....,nn dico altro sputerei solo ..fiele.
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda behrajan » 03/04/2005 - 17:26
Marcye se leggi bene
non vi è alcuna ironia, realmente considero il Papa una personalità importantissima
quello che mi disturba è che si sia voluta prendere una decisione affrettata (anche se poi purtroppo estremamente "on time" )
da parte di un organo sportivo anticipando il governo
La responsabilità professionale è fuori luogo e ,fortunatamente, apolitica ed aconfessionale
non vi è alcuna ironia, realmente considero il Papa una personalità importantissima
quello che mi disturba è che si sia voluta prendere una decisione affrettata (anche se poi purtroppo estremamente "on time" )
da parte di un organo sportivo anticipando il governo
La responsabilità professionale è fuori luogo e ,fortunatamente, apolitica ed aconfessionale
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda garouge » 03/04/2005 - 22:36
marcye ha scritto:va beh,c'e' limite a tutto.......,almeno il rispetto vi dovrebbe esser rimasto.....,il prosciutto negli occhi le dita nelle orecchie per nn sentire,anche il grido di stalin nelle piazze ,le bandiere russe,i dimostranti ,un morto fra i servizi segreti per salvare una megadeficente pagata e nn assicurata dai banditi del messaggero (se fosse stato un altro giornale....chissa ' cosa avrebbero detto),vi preoocupate di quelli dellle trasferte? beh e di quelli in gita a Genova quando dei figli di zoccola ,vigliacchi perche' solo capaci di agire in branco e coperti,hanno scassato tutto? di qulli nn si preoccupa nessuno?..mi vien da impazzire a sentire certi commenti ,il papa avrebbe voluto..che si giocasse..ecc.ecc. bal bla ,ma che minchia dite?il rispetto per il papa e per gli altri sapete cosa vuol dire?sapete cosa vuol dire onorare un morto? in chiesa od in ritrovi di preghiera vicino agli stadi od a gente che esulta? che corre e magari si mena?ma in questo paese di lobotomizzzati..nn c'e' piu ' spazio davvero per niente,mi dispiace nn veder partite ancor piu' che a voi bloccato da un operazione a letto,ma cappero...qual sacrificio sara mai? io credo solo quando ho bisogno e nn celebro mai un sacramento,ma il rispetto per chi lo fa' e per chi HA il diritto di farlo...mi e' ancora rimasto,sono veramente esterefatto,a parte alcuni megacefali che parlano ..e poi si ritrovano li ' magari a pregare per qualcuno caro ed a incazzarsi se qualcun ' altro lontano suona il clackson,da Giampiero nn mi sarei aspettato uscite del genere,e visto che citi esempi in maniera ironica,ti do' un suggerimento: pensa alla tua categoria ,ridotta a fare la lista della spesa...,ed a elargire gg di malattia a chiunque si presenti a dire mi duole qui ,sento dolore .ecc.ecc. indipendentemente dal Vero dolore provato nn siete certo voi medici a seguire direttive onorabili od a prendere posizioni per qualcosa,voi per lavarvene le mani,chinate la testa e chi se ne frega.. Allibito,da molti torno nel limbo.....,nn dico altro sputerei solo ..fiele.
Concordo in parte quello che dici, ma perchè tutti sti politici affranti (cosi dicono) non hanno pensato di annullare pure le elezioni???? e poi, è da venerdì che sbavano per aspettare la sua morte, una schifezza, siamo veramente un paese di merda......... tirare per la morte di una persona IMMENSA COME IL SANTO PADRE è veramente da poveretti. Mi vergogno di essere italiano dopo questa farsa
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF