Comparazione bonus scommesse
BLOCCO TUTTE LE MANIFESTAZIONI SPORTIVE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026
BLOCCO TUTTE LE MANIFESTAZIONI SPORTIVE
Messaggioda Erfolg » 02/04/2005 - 13:40
A causa delle condizioni di salute del Santo Padre tutte le attività sportive agonistiche programmate per il fine settimana corrente sono rimandate a data da destinarsi.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda aldebaran » 02/04/2005 - 13:53
PAPA: IL CONI HA DECISO, LO SPORT SI FERMA SUBITO
Per rispetto nei confronti delle condizioni del Pontefice
(ANSA) - ROMA, 2 APR - Il Coni ha deciso che lo sport
italiano si fermerà , da subito, per rispetto nei confronti
delle condizioni del Papa.
Non verranno quindi disputate competizioni sportive a nessun
livello in tutto il fine settimana, a partire dal campionato
di calcio di serie A che già oggi prevedeva quattro
partite, una delle quali, Lazio-Livorno, in programma
proprio a Roma.
Per rispetto nei confronti delle condizioni del Pontefice
(ANSA) - ROMA, 2 APR - Il Coni ha deciso che lo sport
italiano si fermerà , da subito, per rispetto nei confronti
delle condizioni del Papa.
Non verranno quindi disputate competizioni sportive a nessun
livello in tutto il fine settimana, a partire dal campionato
di calcio di serie A che già oggi prevedeva quattro
partite, una delle quali, Lazio-Livorno, in programma
proprio a Roma.
Messaggioda penguins » 02/04/2005 - 13:53
Sì,ormai è ufficiale...giusto ke sia così...
Non ci sarà nessuna manifestazione, le competizioni sportive italiane del week end si fermano in segno di rispetto per la lunga agonia del Papa
2 aprile 2005 - Il Coni ha deciso: non ci sarà nessuna manifestazione sportiva, lo sport italiano in programma nel fine settimana si ferma a partire da oggi in segno di rispetto per la lunga agonia del Papa.
Per quanto riguarda il campionato di serie A, la trentesima giornata sarà rimandata probabilmente al 20 aprile, con conseguente slittamento della coppa Italia.
Fonte Gazzetta.it
Non ci sarà nessuna manifestazione, le competizioni sportive italiane del week end si fermano in segno di rispetto per la lunga agonia del Papa
2 aprile 2005 - Il Coni ha deciso: non ci sarà nessuna manifestazione sportiva, lo sport italiano in programma nel fine settimana si ferma a partire da oggi in segno di rispetto per la lunga agonia del Papa.
Per quanto riguarda il campionato di serie A, la trentesima giornata sarà rimandata probabilmente al 20 aprile, con conseguente slittamento della coppa Italia.
Fonte Gazzetta.it
-
LOS DEMONIOS
- Budino

Messaggioda LOS DEMONIOS » 02/04/2005 - 13:56
Giusto cosi per onore al PAPA
Nombre general de los espàritus malignos, à¡ngeles caàdos. El jefe de estos à¡ngeles rebeldes es Lucifer o Satanà¡s.
Messaggioda sax » 02/04/2005 - 14:08
....
che sia giusto così ho dei seri dubbi.
Non si è sempre detto che questo è il Papa dei giovani? per i giovani per lo sport? quale miglior occasione di una sana manifestazione sportiva dedicata a lui se si voleva onorarlo e rispettarlo, (tutti parlano al passato ma non è ancora morto! come sembra che lo sia per molti televioni comprese che hanno in modo schifoso iniziato da ieri la gara di chi per primo darà la notizia ufficiale!! che schifo
!!)
E poi se invece bisogna fermarci perchè cosi dice l'etica allora vado anchi'io dal mio titolare a dire stop spengi la tua fabbrica si riapre quando il Papa ha lasciato la vita terrestre per abbracciare quella divina, questa sera nessuna discoteca aperta perchè se ci si diverte non si rispetta, chiudiamo i distributori perchè se guido e suono un clacson non rispetto sua Santità ....ecc. ecc.
Basta con tutta questa falsa ipocrisia la gente è stufa.
senza poi considerare tutti quei "disgraziati" che oggi hanno fatto centinaia di km per seguire la propria squadra sostenendo delle spese.Possono presentare il conto al Coni o al Vaticano?
sfogo sincero di un'uomo stufo di vedere la propria vita regolata da decisioni prese tanto per fare.

Non si è sempre detto che questo è il Papa dei giovani? per i giovani per lo sport? quale miglior occasione di una sana manifestazione sportiva dedicata a lui se si voleva onorarlo e rispettarlo, (tutti parlano al passato ma non è ancora morto! come sembra che lo sia per molti televioni comprese che hanno in modo schifoso iniziato da ieri la gara di chi per primo darà la notizia ufficiale!! che schifo
E poi se invece bisogna fermarci perchè cosi dice l'etica allora vado anchi'io dal mio titolare a dire stop spengi la tua fabbrica si riapre quando il Papa ha lasciato la vita terrestre per abbracciare quella divina, questa sera nessuna discoteca aperta perchè se ci si diverte non si rispetta, chiudiamo i distributori perchè se guido e suono un clacson non rispetto sua Santità ....ecc. ecc.
senza poi considerare tutti quei "disgraziati" che oggi hanno fatto centinaia di km per seguire la propria squadra sostenendo delle spese.Possono presentare il conto al Coni o al Vaticano?
sfogo sincero di un'uomo stufo di vedere la propria vita regolata da decisioni prese tanto per fare.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 02/04/2005 - 14:18
sax ha scritto:....![]()
![]()
Non si è sempre detto che questo è il Papa dei giovani? per i giovani per lo sport? quale miglior occasione di una sana manifestazione sportiva dedicata a lui se si voleva onorarlo e rispettarlo, (tutti parlano al passato ma non è ancora morto! come sembra che lo sia per molti televioni comprese che hanno in modo schifoso iniziato da ieri la gara di chi per primo darà la notizia ufficiale!! che schifo!!)
![]()
Quoto in pieno, anche perchè scommetterei la casa sul fatto che il 90% della gente che stasera e domani non andrà allo stadio andranno a divertirsi in giro..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda behrajan » 02/04/2005 - 14:18
più realisti del re
con tutto il rispetto per il Papa personaggio che passerà degnamente alla storia come il Papa più importante dell'era moderna
trovo assurda questa sospensione,poniamo che la agonia si prolunghi e muoia fra 1 settimana ,cosa succede? Un altro blocco?
Senza contare che:
l'Italia è uno stato sovrano al pari della città del vaticano con leggi diverse e dichiaratamente non confessionale
per i papi precedenti non successe nulla di simile
etc etc
temo che si darà la solita immagine dell'Italia piagnona e retrograda
con tutto il rispetto per il Papa personaggio che passerà degnamente alla storia come il Papa più importante dell'era moderna
trovo assurda questa sospensione,poniamo che la agonia si prolunghi e muoia fra 1 settimana ,cosa succede? Un altro blocco?
Senza contare che:
l'Italia è uno stato sovrano al pari della città del vaticano con leggi diverse e dichiaratamente non confessionale
per i papi precedenti non successe nulla di simile
etc etc
temo che si darà la solita immagine dell'Italia piagnona e retrograda
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 02/04/2005 - 14:53
Ma cos'è cambiato da ieri ad oggi?? xche nn dirlo ieri?!?
Dovevo andare a vedere Fiorentina-Juve, dei miei amici di Verona sono partiti all'alba x essere presenti stasera, come loro chissà quanti ce ne sono in tutte le varie competizioni sportive.. mi immagino i livornesi che venivano a Roma.. mi sembra ridicola la decisione di comunicarlo solo oggi, quando la sapevano perfettamente già da ieri..
Rispetto per il Papa, verissimo e giustissimo, ma che senso ha fermare tutte le manifestazioni sportive e non invece film, telefilm o programmi vari? stasera i cinema saranno chiusi?
Ed inoltre la sera dell'11 settembre si giocò la Champions League, dopo lo tsunami pure, ci fuorono minuti di raccoglimento toccanti e tutti a mandare sms x aiutare le popolazioni colpite.. mi sembrava un sentimento più vero quello rispetto al silenzio ed al raccoglimento imposto in questa circostanza per una persona importante e che è bene ripeterlo è ancora viva!
Dovevo andare a vedere Fiorentina-Juve, dei miei amici di Verona sono partiti all'alba x essere presenti stasera, come loro chissà quanti ce ne sono in tutte le varie competizioni sportive.. mi immagino i livornesi che venivano a Roma.. mi sembra ridicola la decisione di comunicarlo solo oggi, quando la sapevano perfettamente già da ieri..
Rispetto per il Papa, verissimo e giustissimo, ma che senso ha fermare tutte le manifestazioni sportive e non invece film, telefilm o programmi vari? stasera i cinema saranno chiusi?
Ed inoltre la sera dell'11 settembre si giocò la Champions League, dopo lo tsunami pure, ci fuorono minuti di raccoglimento toccanti e tutti a mandare sms x aiutare le popolazioni colpite.. mi sembrava un sentimento più vero quello rispetto al silenzio ed al raccoglimento imposto in questa circostanza per una persona importante e che è bene ripeterlo è ancora viva!
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 02/04/2005 - 15:02
SONO D'ACCORDO CON SAX IN PIU' IERI COMUNQUE LE GARE LE HAN FATTE GIOCARE O SI FERMANO TUTTE LE GARE O SE NO NON HA SENSO ANCHE XKE IL PAPA ERA UNA PERSONA CHE NN AMAVA ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE E SONO SICURO AVREBBE PREFERITO CHE SI GIOCASSE MAGARI CON UNO SPIRITO DIVERSO EVITANDO RISSE TRA TIFOSI GIOCATORI ED ALTRO.......MA SANO SPORT.
CMQ RISPETTIAMO LA DECISIONE DEL CONI SOLO XKE RIGUARDA UNA PERSONA COME IL PAPA XKE PER IL RESTO COME DECISIONE è RIDICOLA NON SI PUO' DARE UNA NOTIZIA COSI 4 ORE PRIMA DI UNA GARA......O ANCHE UN ORA PRIMA.....
TIFOSI DEL RIMINI E DI ALTRE MILLE SQUADRE ERANO GIA PARTITI ED I SOLDI A LORO CHI LI DA? IL CONI?
CMQ RISPETTIAMO LA DECISIONE DEL CONI SOLO XKE RIGUARDA UNA PERSONA COME IL PAPA XKE PER IL RESTO COME DECISIONE è RIDICOLA NON SI PUO' DARE UNA NOTIZIA COSI 4 ORE PRIMA DI UNA GARA......O ANCHE UN ORA PRIMA.....
TIFOSI DEL RIMINI E DI ALTRE MILLE SQUADRE ERANO GIA PARTITI ED I SOLDI A LORO CHI LI DA? IL CONI?
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 02/04/2005 - 15:07
fonz ha scritto:secondo me dipende tutto dal fatto che a milan, juve e inter vada molto ma molto bene non giocare questo weekend in ottica champion's...
magari penso male...ma di sicuro queste non ci smenano...
Esatto.Sono stati Moggi e Galliani a decidere di mandare in coma il Papa,una settimana prima della C.L......
Pazzesco!!!!
Messaggioda mollofire » 02/04/2005 - 15:15
Credo che l'agonia del Papa stia commuovendo anche i meno sensibili e comunque coinvolga tutta la comunità e l'affetto della gente per quest'uomo sia una cosa straordinaria e fuori dal normale.
Ciò premesso io concordo in pieno con Sax, e poi se il Santo Padre va in coma e resta in vita altre 2 settimane? teniamo tutto fermo...
Deve sempre chiudere il calcio come per l'11 settembre, vediamo se chiuderanno cinema, teatri, discoteche, osterie e ristoranti? Che differenza c'è tra l'assistere a uno spettacolo cinematografico o ad una manifestazione sportiva?
Forse tra i calciatori ci sarà qualcuno estremamente religioso che non se la sarebbe sentita di giocare....(molto pochi comunque) in questo caso però essendo professionisti o si assumono le loro responsabilità e giocano o si fanno sostituire.
Forse sarebbe stata la prima domenica senza incidenti fuori e dentro gli stadi....
Ciò premesso io concordo in pieno con Sax, e poi se il Santo Padre va in coma e resta in vita altre 2 settimane? teniamo tutto fermo...
Deve sempre chiudere il calcio come per l'11 settembre, vediamo se chiuderanno cinema, teatri, discoteche, osterie e ristoranti? Che differenza c'è tra l'assistere a uno spettacolo cinematografico o ad una manifestazione sportiva?
Forse tra i calciatori ci sarà qualcuno estremamente religioso che non se la sarebbe sentita di giocare....(molto pochi comunque) in questo caso però essendo professionisti o si assumono le loro responsabilità e giocano o si fanno sostituire.
Forse sarebbe stata la prima domenica senza incidenti fuori e dentro gli stadi....
Ultima modifica di mollofire il 02/04/2005 - 15:50, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 02/04/2005 - 15:39
Oggi i sapientoni dello sport italiano hanno perso una grande occasione....Onorare per davvero un Uomo di Sport.Come??Dedicando a LUI la giornata sportiva Italiana;Mi spiego............si giocava ma senza sceneggiate,senza isterismi ed inoltre senza le inutili trasmissioni dei vari piccinini e biscardi di turno.
Eppoi....Intempestiva la Notizia dello Stop ed e' questa la cosa piu' Oscena......occorreva darla Venerdi Mattina!!!!!!
La lega Polacca Gioca oggi;la lega Portoghese gioca idem per la Lega Argentina.
Questi che sono??Miscredenti?
Lo sport pretende di assurgersi a paladino e role model??
Seeeeeeeee,sopratutto dal calcio vengono le situazioni + diseducative.
Quindi stasera l'associazione dei ristoratori dovrebbe invitare tutti gli affiliati a resatre chiusi,idem per quella dei locali da ballo,della Fibe,ecc.ecc.
Mah mi accorgo sempre + di vivere nella terra dei cachi!!!!!
Eppoi....Intempestiva la Notizia dello Stop ed e' questa la cosa piu' Oscena......occorreva darla Venerdi Mattina!!!!!!
La lega Polacca Gioca oggi;la lega Portoghese gioca idem per la Lega Argentina.
Questi che sono??Miscredenti?
Lo sport pretende di assurgersi a paladino e role model??
Seeeeeeeee,sopratutto dal calcio vengono le situazioni + diseducative.
Quindi stasera l'associazione dei ristoratori dovrebbe invitare tutti gli affiliati a resatre chiusi,idem per quella dei locali da ballo,della Fibe,ecc.ecc.
Mah mi accorgo sempre + di vivere nella terra dei cachi!!!!!
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda GNAGHI » 02/04/2005 - 15:54
D'accordo in pieno con Sax.
Oltretutto,se proprio doveva essere presa la decisione,almeno con un giorno di anticipo,anche ieri le condizioni del Papa erano gravissime.
Il turno sarà sicuramnente falsato(non ci saranno tutti i risultati che si sarebbero verificati oggi e domani) e le squadre arriveranno a questo turno in diverse condizioni di formazione(squalifiche e infortuni) edi classifica.
La motivazione è giusta,per carità ,ma è discutibile perchè è stata usata solo come pretesto:se la decisione fosse stata presa veramente per rispettare questo particolare momento,la mia opinione sarebbe stata diversa.
Comunque è solo un discorso di interessi:che il mondo del calcio faccia schifo lo sappiamo da tempo.
Certo come dice Zorro,nessuno rimborsa tutti quei tifosi che per seguire la propria squadra spendono parte rilevante dello stipendio che sudano quotidianamente.
Ma al Coni questo frega meno di zero.
I vertici del Coni sono marci,e non c'è niente che fa pensare a un cambiamento,almeno a breve termine.
Approfitto per salutare Zorro,Grifone e Fonz.
Buon week-end e buon betting a tutti.
Oltretutto,se proprio doveva essere presa la decisione,almeno con un giorno di anticipo,anche ieri le condizioni del Papa erano gravissime.
Il turno sarà sicuramnente falsato(non ci saranno tutti i risultati che si sarebbero verificati oggi e domani) e le squadre arriveranno a questo turno in diverse condizioni di formazione(squalifiche e infortuni) edi classifica.
La motivazione è giusta,per carità ,ma è discutibile perchè è stata usata solo come pretesto:se la decisione fosse stata presa veramente per rispettare questo particolare momento,la mia opinione sarebbe stata diversa.
Comunque è solo un discorso di interessi:che il mondo del calcio faccia schifo lo sappiamo da tempo.
Certo come dice Zorro,nessuno rimborsa tutti quei tifosi che per seguire la propria squadra spendono parte rilevante dello stipendio che sudano quotidianamente.
Ma al Coni questo frega meno di zero.
I vertici del Coni sono marci,e non c'è niente che fa pensare a un cambiamento,almeno a breve termine.
Approfitto per salutare Zorro,Grifone e Fonz.
Buon week-end e buon betting a tutti.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF