salve a tutti

.
alcune cosiderazioni su questa giornata e le quote che vedo in giro:
Milan - Brescia: non penso che sia una passeggiata per il Milan ( con la testa al derby di champions anche se carletto smentisce..) per cui un tentativo a bancare i rossoneri @ 1,30 BF lo faccio volentieri ma ancor più prendo Under 2.5 sopra la pari @2.03 BF quota a mio personale giudizio regalata.
Fiorentina Juventus: partita difficilissima per tanti motivi(record presenze allo stadio!!) e per questo non capisco la Juventus ben sotto la pari 1,85 BF ma ne sto fuori anche perchè i viola da quella che sembra essere la formazione mi sembrano un po troppo sbilanciati in avanti(maresca,donadel,jorgensen,fantini, pazzini,+chiellini) e per questo vedo Over 2.5 @ 2,40 ben pagato per cui ne prendo un pò.
Atalanta Chievo: Atalanta che farà di tutto per continuare la rincorsa e in questo momento sembra avere le carte in regola per provarci per cui la quota di 2.30 mi sembra abbastanza grassa..contro un Chievo che gioca ma lascia anche giocare e dare qualche metro di troppo a Makinwa in questo momento è veramente pericoloso.
Udinese Roma: una cosa di cui sono quasi certo è l'Over 2.5 e alla pari da Bf lo prendo con convinzione.
Cagliari Sampdoria: i sardi in casa si sono sempre fatti rispettare e la sampdoria delle ultime giornate sembra aver smarrito lo smalto migliore.cagliari @2.52 BF mi sembra ben giocata
saluti e buon betting a tutti
