Comparazione bonus scommesse
Challenger di Napoli 2005
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 30/03/2005 - 16:23
Risultati di oggi
Vanek J (CZE)/Seppi A (ITA) 7/5 6/2
Ramirez Hidalgo R (ESP)/ Corretja A (ESP) 6/2 6/3
Starace P (ITA)/ Ascione T (FRA) 5/7 6/4 6/2
Aldi F (ITA)/Montanes A (ESP) 2/6 2/6
Vanek J (CZE)/Seppi A (ITA) 7/5 6/2
Ramirez Hidalgo R (ESP)/ Corretja A (ESP) 6/2 6/3
Starace P (ITA)/ Ascione T (FRA) 5/7 6/4 6/2
Aldi F (ITA)/Montanes A (ESP) 2/6 2/6
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 30/03/2005 - 16:35
Dax ha scritto:
Per il resto anche la quota di Wawrinka su Bracciali è ottima (1,7), sicuramente dettata dalla fatica che ci ha messo per battere Fognini. Un buon Wawrinka la porterebbe a casa in due set.
Ciao Dax,premetto che non avendo book che quotano l'evento non giocherò niente,comunque volevo riportare un pò di info lette.Gente che ha visto la partita tra Wawrinka e Fognini parla di una partita giocata male,Wawrinka ha sbagliato molto e dicono che lo svizzero non è molto preparato per giocare sulla terra al momento. Anche gente dell'ambiente. Insomma io consiglio di andarci piano con lo svizzero,anzi se c'è una buona quota io proverei Bracciali che dicono ha giocato molto bene il terzo set con behrend e comunque sia anche Bracciali quando gioca bene è ingiocabile per molti.
Insomma sopra 1.90 prenderei Daniele
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Dax » 30/03/2005 - 17:01
Sicuro, la penso come te. Diciamo che Wawrinka ha sicuramente due fondamentali che fanno davvero paura, il problema è se ha capito a cosa servano le righe e qui ci sono ancora forti dubbi.
Anch'io sopra il 2 proverei Bracciali, ma a 1,9 non me la sento di prenderlo, dunque provo lo svizzero che l'anno scorso sulla terra aveva uno score non proprio malvagio di 29-15.
Anch'io sopra il 2 proverei Bracciali, ma a 1,9 non me la sento di prenderlo, dunque provo lo svizzero che l'anno scorso sulla terra aveva uno score non proprio malvagio di 29-15.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda PIAZZA » 30/03/2005 - 22:51
oggi soltanto un paio d'ore al circolo(si dovra' pur lavorare):
non ho visto seppi-vanek e ramirez - corretja,
starace che oggi non era incisivo come ieri nel primo set, ha trovato un ascione che ha giocato bene sbagliando poco (al contrario di quello che ricordavo) e non lasciando l'iniziativa al napoletano come aveva fatto di mauro.poi fortunamente il francese ha cominciato a rispolverare i suoi colpi migliori (diritti e rovesci in rete) e potito ha preso coraggio ed ha portato il match a casa .
sono riuscito a vedere anche un po' di montanes -aldi , quest' ultimo mi ha tutto sommato confermato la discreta impressione fattami contro luczak confermandosi un giocatore che sa fare un po' di tutto ma a ritmi bassi , montanes e'di una categoria superiore e con il suo servizio ed il diritto e' riuscito ad aprirsi il campo spesso ed ha disposto dell'avversario con relativa facilita'.
per domani penso che gasquet ,che sembra essere tornato ai livelli di quando prometteva tanto, possa disporre di garcia- lopez che visto contro m.lopez e' sembrato un po' fallosetto e con un rovescio non dei migliori.forse 1,50 non e' una quota grassissima ma si puo' giocare.
wawrinka - bracciali secondo me e' una partita da passare perche' se wawrinka e' quelllo visto contro fognini (ho visto solo ultimi games del terzo set) , bracciali pur non essendo un fenomeno sulla terra puo' batterlo ; se invece lo svizzero e' all'altezza del suo 2004 sulla terra vince facile con bracciali che tutto sommato ha battuto un behrend che nell' ultimo periodo non sembra da corsa.
patience - vassal arguello : la partita secondo dipende dal francese, se gioca come nel primo set e mezzo con pless vince lui, altrimenti aumentano le chance di vassal arguello . Patience e' da giocare intorno all' 1.65-1.70.
galimberti (visto allenarsi oggi con gasquet) puo' battere navarro pastor anche se non so come puo' reagire con un giocatore che viene costantemente avanti sul prprio servizio . Comunque L'italiano da sfavorito e' da provare.
ciao a tutti.
non ho visto seppi-vanek e ramirez - corretja,
starace che oggi non era incisivo come ieri nel primo set, ha trovato un ascione che ha giocato bene sbagliando poco (al contrario di quello che ricordavo) e non lasciando l'iniziativa al napoletano come aveva fatto di mauro.poi fortunamente il francese ha cominciato a rispolverare i suoi colpi migliori (diritti e rovesci in rete) e potito ha preso coraggio ed ha portato il match a casa .
sono riuscito a vedere anche un po' di montanes -aldi , quest' ultimo mi ha tutto sommato confermato la discreta impressione fattami contro luczak confermandosi un giocatore che sa fare un po' di tutto ma a ritmi bassi , montanes e'di una categoria superiore e con il suo servizio ed il diritto e' riuscito ad aprirsi il campo spesso ed ha disposto dell'avversario con relativa facilita'.
per domani penso che gasquet ,che sembra essere tornato ai livelli di quando prometteva tanto, possa disporre di garcia- lopez che visto contro m.lopez e' sembrato un po' fallosetto e con un rovescio non dei migliori.forse 1,50 non e' una quota grassissima ma si puo' giocare.
wawrinka - bracciali secondo me e' una partita da passare perche' se wawrinka e' quelllo visto contro fognini (ho visto solo ultimi games del terzo set) , bracciali pur non essendo un fenomeno sulla terra puo' batterlo ; se invece lo svizzero e' all'altezza del suo 2004 sulla terra vince facile con bracciali che tutto sommato ha battuto un behrend che nell' ultimo periodo non sembra da corsa.
patience - vassal arguello : la partita secondo dipende dal francese, se gioca come nel primo set e mezzo con pless vince lui, altrimenti aumentano le chance di vassal arguello . Patience e' da giocare intorno all' 1.65-1.70.
galimberti (visto allenarsi oggi con gasquet) puo' battere navarro pastor anche se non so come puo' reagire con un giocatore che viene costantemente avanti sul prprio servizio . Comunque L'italiano da sfavorito e' da provare.
ciao a tutti.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 31/03/2005 - 09:55
Gasquet a 1.6 su GB direi che si possa prendere con fiducia anche seguendo le indicazioni del bravissimo PIAZZA
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 31/03/2005 - 15:42
Gasquet 6/3 6/4 comodo comodo...
Grazie ancora a PIAZZA e, più in generale, a tutti i napoletani che seguono il torneo.
Se avete qualche altro commento è bellissimo leggervi.
Grazie ancora a PIAZZA e, più in generale, a tutti i napoletani che seguono il torneo.
Se avete qualche altro commento è bellissimo leggervi.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 31/03/2005 - 15:46
Risultati da napoli
Vassallo Arguello batte Patience 7-5 7-5
Wawrinka batte Bracciali 3-6 6-2 6-3
Gasquet batte Garcia Lopez 6-4 6-3
Navarro Pastor batte Galimberti 6-2 6-4
Complimenti a Dax per Wawrinka e ai gasquettiani
(Gasquet bisognerà davvero considerarlo molto quest'anno,a Montecarlo se c'è la wild card vediamo chi prende al sorteggio). Bracciali era avanti 6-3 1-0 e servizio,poi ha subito un parziale di 8 giochi ad 1,sono curioso di sapere(se qualcuno ha visto il match da qualche parte)se è per wawrinka che ha aggiustato il mirino o se è per Bracciali che come spesso gli succede sparisce. Mi fa una rabbia Bracciali da tifoso...
Vassallo Arguello batte Patience 7-5 7-5
Wawrinka batte Bracciali 3-6 6-2 6-3
Gasquet batte Garcia Lopez 6-4 6-3
Navarro Pastor batte Galimberti 6-2 6-4
Complimenti a Dax per Wawrinka e ai gasquettiani
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/03/2005 - 16:01
Solo per un saluto a Piazza che rileggo con molto piacere.
Ricordo la sua grande competenza nelle corse trottistiche ad Agnano ed al Cirigliano , come esperto di tennis non lo conoscevo ancora ( non è che fai parte del gruppo dei "napoletani" che si scalmanano sulle tribune del Country Club
e non ci dici niente ? ).
Ricordo la sua grande competenza nelle corse trottistiche ad Agnano ed al Cirigliano , come esperto di tennis non lo conoscevo ancora ( non è che fai parte del gruppo dei "napoletani" che si scalmanano sulle tribune del Country Club
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda MondoKan » 31/03/2005 - 17:04
del torneo di Leon (hard) nessuno dice niente?
1.50 Delgado R. v Weiner G. 2.25
1.67 Massa E. v Squillari F. 1.95
1.55 Tsonga, J.-W. v Vasselin R. 2.15
tutto Gamebookers
credo che Delgado vinca ma la quota non regala nulla.
Massa mi sembra piu' terrariolo ma incontra uno che avevo perso di vista da un po'...Franco Squillari....boh....le quote non mi convincono.
i due francesi potrebbero giocarsela anche alla pari. Vasselin arriva dalle qualificazioni e Tsonga sappiamo che ne gioca 1 su 3 a buon livello! ci sta la bancata??
tutto Gamebookers
Massa mi sembra piu' terrariolo ma incontra uno che avevo perso di vista da un po'...Franco Squillari....boh....le quote non mi convincono.
i due francesi potrebbero giocarsela anche alla pari. Vasselin arriva dalle qualificazioni e Tsonga sappiamo che ne gioca 1 su 3 a buon livello! ci sta la bancata??
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 31/03/2005 - 17:17
Minchia se Massa è un terraiolo, Squillari cos è?
A parte gli scherzi io non gioco nulla
A parte gli scherzi io non gioco nulla
Ultima modifica di Sienkiewicz il 31/03/2005 - 17:30, modificato 1 volta in totale.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 31/03/2005 - 17:28
AH AH AH Monaco Massa..inizian tutti con la M.
Scusa mi sembrava di aver letto Monaco.
Comunque il parere non cambia.
Un consiglio: lasciali perdere
Messaggioda MondoKan » 31/03/2005 - 17:31
Sienkiewicz ha scritto:AH AH AH Monaco Massa..inizian tutti con la M.Scusa mi sembrava di aver letto Monaco.
Comunque il parere non cambia.
effettivamente non mi interessano quelle giocate a quelle quote....anche se ripeto, Delgado dovrebbe vincere, mi piacerebbe solo provare a bancare su Gamebookers Tsonga visti i suoi precedenti e la sua inaffidabilita'!
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 31/03/2005 - 17:40
MondoKan ha scritto:del torneo di Leon (hard) nessuno dice niente?
tutto Gamebookers
Occhio che Vasselin....non diventi VASELIN...A
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda MondoKan » 31/03/2005 - 17:43
Agassi ha scritto:MondoKan ha scritto:del torneo di Leon (hard) nessuno dice niente?
tutto Gamebookers
Occhio che Vasselin....non diventi VASELIN...A
per quello che rischio in questi torneini la vaselin..a non serve sicuramente!! i challengers servono solo per acculturarsi!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania