unico problema l'antiestetico parrucchino di zenga
Comparazione bonus scommesse
Mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto...
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
182 messaggi
-
Pagina 3 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda behrajan » 23/03/2005 - 19:38
bellissimo thread
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 24/03/2005 - 18:48
Ringrazio Fantabaldu che mi dà la possibilità di rispondere,anche se alcuni argomenti sono datati.Purtroppo gli altri miei contatti sono nella stessa situazione.
Quello che è stato riportato come "lo sfogo di Alberto",in realtà non è assolutamente uno sfogo:mi si chiedeva il perchè del mio allontanamento e lo ho spiegato.Ho dovuto farlo pubblicamente io,poichè il Web non lo ha mai fatto;o lo ha fatto in camera charitatis.
Come già detto,io al forum sono comunque grato,mi ha fatto conoscere persone splendide,altre che reputavo splendide ma che con il tempo si sono "stortate".Mi rifersico Ad Alexeev,che non mi chiama manco per gli auguri di Natale ed ad Anci(mi sembrava avessimo legato un attimino).Va beh,mica voglio fare il patetico.Come si dice dalle mie parti "Tiremm innanz.......".
Di contro però l'amicizia con Ken(che saluta tutti,umilmente come suo costume)si è ancor di più cementata,se ve ne fosse bisogno,anzi ora posso dire che pure con Hank e Fantabaldu le cose si sono messe bene,pensate che proprio l'altro ieri sera a seguito di una clamorosa vincita di quest'ultimo(clamorosa per me che perdo sempre,anche quando faccio le sure,)e senza il live,per giunta,ci siamo recati in un localino austriaco(qui penso che solo Agassi,capisca a cosa mi stò riferendo),per festeggiare,ospiti ovviamente.Bene alla frase(mentre si cenava)"cosa vuoi che sia una bottiglia di champagne,si è scatenato "armageddon"!!!!!!!!!!!!!In pratica alla 10^ bottiglia mi sono sentito un leone ed ho preteso degli accoppiamenti carnali con 2 ragazze,il tutto con solo 2 ore a disposizione
Dirò di più,ho voluto imitare "THE KING OF THE GNOCCH",(Agassi)colleganodomi online su un sito di scommesse,mentre le due cercavano di far rinvenire ciò che era rimasto del mio......"cavallo DA battaglia"!!!!!!!!!!!!Un'esperienza UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che auguro a tutti...........ma si anche al "KING OF THE LAY"...Tacito!!!!!!!
Sempre che,a furia di layare,gli siamo rimasta un pò di lira........
Cosa volevo dire?Semplice,non buttate via tutto del forum.forse qualcosa di buono è rimasto.E' su questo "qualcosa che dovete costruire.
Ringrazio di nuovo Fantabaldu e saluto tutti con affeto.
Alberto
Quello che è stato riportato come "lo sfogo di Alberto",in realtà non è assolutamente uno sfogo:mi si chiedeva il perchè del mio allontanamento e lo ho spiegato.Ho dovuto farlo pubblicamente io,poichè il Web non lo ha mai fatto;o lo ha fatto in camera charitatis.
Come già detto,io al forum sono comunque grato,mi ha fatto conoscere persone splendide,altre che reputavo splendide ma che con il tempo si sono "stortate".Mi rifersico Ad Alexeev,che non mi chiama manco per gli auguri di Natale ed ad Anci(mi sembrava avessimo legato un attimino).Va beh,mica voglio fare il patetico.Come si dice dalle mie parti "Tiremm innanz.......".
Di contro però l'amicizia con Ken(che saluta tutti,umilmente come suo costume)si è ancor di più cementata,se ve ne fosse bisogno,anzi ora posso dire che pure con Hank e Fantabaldu le cose si sono messe bene,pensate che proprio l'altro ieri sera a seguito di una clamorosa vincita di quest'ultimo(clamorosa per me che perdo sempre,anche quando faccio le sure,)e senza il live,per giunta,ci siamo recati in un localino austriaco(qui penso che solo Agassi,capisca a cosa mi stò riferendo),per festeggiare,ospiti ovviamente.Bene alla frase(mentre si cenava)"cosa vuoi che sia una bottiglia di champagne,si è scatenato "armageddon"!!!!!!!!!!!!!In pratica alla 10^ bottiglia mi sono sentito un leone ed ho preteso degli accoppiamenti carnali con 2 ragazze,il tutto con solo 2 ore a disposizione
Che auguro a tutti...........ma si anche al "KING OF THE LAY"...Tacito!!!!!!!
Sempre che,a furia di layare,gli siamo rimasta un pò di lira........
Cosa volevo dire?Semplice,non buttate via tutto del forum.forse qualcosa di buono è rimasto.E' su questo "qualcosa che dovete costruire.
Ringrazio di nuovo Fantabaldu e saluto tutti con affeto.
Alberto
Le formazioni contano...Uniti contro i bucks...
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 24/03/2005 - 19:00
fantabaldu ha scritto:
Alberto
Un uomo un mito.
Ed una !
Messaggioda breid » 24/03/2005 - 20:07
un mito?si fosse degnato di invitare
scherzi a parte buon x lui,se ci desse qualche altro particolare del tipo,locale,ragazze,ect ect magari se un giorno uno passa da quelle parti......magari porto pure tacito che a suo dire è un pò a corto di prestazioni tipo cavallo al rientro
ciao ed auguri di buona Pasqua.
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 24/03/2005 - 20:13
Sono il vero Fantabaldu premesso
Anche io non postavo più da secoli forse dopo le minacce di "morte "ricevute se continuavo a postare le partite.
Per quanto riguarda me non posto quasi più non perchè bannato ma per due semplici ragioni : primo che il tempo ea disposizione è pochissimo e non mi va di postare una quota che so già cambiata.
La seconda è che la qualità del forum e peggiorata in maniera sensibile per scelte che ritengo sbagliate.
ciò non toglie che quando avrò il tempo tornerò a dare un apporto magari modesto ma sempre un apporto.
Alberto ormai per definizione il number one of gnocca..
ormai ha usurpato il trono del precedente numero 1 che tutti nel forum sanno chi fosse.....
per la prossima volta ci penserà un certo hank un altro dei grandi vincenti del forum....scherzo naturlmente hank
Anche se ricordo sempre ad hank che è in debito di ben 4 bottiglie di campagne.
sempre cordialmente
Anche io non postavo più da secoli forse dopo le minacce di "morte "ricevute se continuavo a postare le partite.
Per quanto riguarda me non posto quasi più non perchè bannato ma per due semplici ragioni : primo che il tempo ea disposizione è pochissimo e non mi va di postare una quota che so già cambiata.
La seconda è che la qualità del forum e peggiorata in maniera sensibile per scelte che ritengo sbagliate.
ciò non toglie che quando avrò il tempo tornerò a dare un apporto magari modesto ma sempre un apporto.
Alberto ormai per definizione il number one of gnocca..
ormai ha usurpato il trono del precedente numero 1 che tutti nel forum sanno chi fosse.....
per la prossima volta ci penserà un certo hank un altro dei grandi vincenti del forum....scherzo naturlmente hank
Anche se ricordo sempre ad hank che è in debito di ben 4 bottiglie di campagne.
sempre cordialmente
Le formazioni contano...Uniti contro i bucks...
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Giuseppone 02/08/2005
hurricanes
Messaggioda samu1010 » 24/03/2005 - 22:32
E' il momento de"sfruttiamo gli amici per dire la nostra o poveri bannati".
Saluto tutti i ragazzi del forum, Alba e Bobas in particolare che ho visto una volta on line sul messanger ma non ho avuto il coraggio di scrivergli qualcosa
...beh sfoghi a parte e qualità scemante in rapida ascesa ci sono è vero, ma il forum è come una seconda casa, un bar all'interno del quale ti ritrovi seduto accanto a Giuda o ad un amico a bere una birra e chiaccherare, alla fine quasi cotto saluti tutti ed esci accendendoti la tua Marlboro rossa, lasciandoti alle spalle i quintali di alcool e il sudore confuso del bar dove sei stato e ti incammini verso una destinazione ancora dentro di te ignota...non sai dove andrai ne cosa farai, una cosa è sicura, se non trovi uno sbocco puoi sempre tornare indietro e ritrovare ancora li seduti al bancone gli stessi amici, la stessa birra la stessa famiglia...
Un saluto a tutti giallorosso..
ps Alberto se capiti a Prato ti porto in un posto che ti sembrerà Amsterdam
idem per Bobas 
Saluto tutti i ragazzi del forum, Alba e Bobas in particolare che ho visto una volta on line sul messanger ma non ho avuto il coraggio di scrivergli qualcosa
Un saluto a tutti giallorosso..
ps Alberto se capiti a Prato ti porto in un posto che ti sembrerà Amsterdam
giallorosso free!!!!! ora più che mai... 
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 29/03/2005 - 16:02
che bello rileggere George Weah che ovviamente immagino non abbia nemmeno la piu' pallida idea di chi io sia... ma che seguivo con certosina meticolosita' ...ovvio che mi piacerebbe rileggere Anti ( e a chi non piacerebbe ) ...cosi' come Alby ( con cui ogni tanto ho avuto degli scambi di vedute su politica e altro ... ma che stimo moltissimo ) ... mi piacerebbe rivedere un fratello granata che con l'est se la cavava davvero discretamente
...anzi 2 fratelli granata Pig.... anzi 3 fratelli granata Sleeper ...oh ma quanti granata siamo
poi ....Marcye ....Van Baste, Hank,
...poi altri bravi alcuni mooolto bravi che ognuno nel suo magari capita di incrociare "in mille rivoli bettistici" ( cit. ) e tanti, tanti, ma proprio tanti altri
l'unione fa la forza!!!!! siamo cresciuti...tutti...abbaimo imparato molto...credo anche chi gia' molto sapeva.... ora sarebbe bello finalizzare insieme... fare sinergia come dicono quelli bravi con la cravatta...credo che con una bella amnistia e se dimenticassimo rancori e dispettucci e ci si mettesse tutti a testa bassa con massime... perizie... segnalazioni...analisi ecc.... senza rompersi le palle ma ognuno apportandi il suo ( chi la tecnica, chi la conoscenza, chi la massima, chi il movimento di mercato ) anche con un meticoloso lavoro di censura su kazzari vari da parte del web...insomma un gran lavoro sulla qualita'... beh credo che potremmo veramente spaccare i culi!!!!!!
Ciao a tutti... nella grande speranza di ritrovare l'Infobetting che un po' a tutti manca!
p.s. Un saluto ad Agassi, come e' andato il proseguimento?
l'unione fa la forza!!!!! siamo cresciuti...tutti...abbaimo imparato molto...credo anche chi gia' molto sapeva.... ora sarebbe bello finalizzare insieme... fare sinergia come dicono quelli bravi con la cravatta...credo che con una bella amnistia e se dimenticassimo rancori e dispettucci e ci si mettesse tutti a testa bassa con massime... perizie... segnalazioni...analisi ecc.... senza rompersi le palle ma ognuno apportandi il suo ( chi la tecnica, chi la conoscenza, chi la massima, chi il movimento di mercato ) anche con un meticoloso lavoro di censura su kazzari vari da parte del web...insomma un gran lavoro sulla qualita'... beh credo che potremmo veramente spaccare i culi!!!!!!
Ciao a tutti... nella grande speranza di ritrovare l'Infobetting che un po' a tutti manca!
p.s. Un saluto ad Agassi, come e' andato il proseguimento?
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda Bobas » 29/03/2005 - 17:52
Ho "rintracciato" un'altro illustre "desaparesidos", ora bisogna solo vedere se ha voglia e soprattutto tempo per tornare a postare.
Io sono fiducioso.
Io sono fiducioso.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 30/03/2005 - 16:21
georgeweah ha scritto:Ciao Bobas,
Anche se non posto piu` da molto vi ricordo sempre con grandissima stima e simpatia. Tra pochi giorni tornero` a scrivere sul forum, sono concentratissimo sui campionati esteri, dato che non vivo piu` in Italia da molti mesi ormai. In questo momento mi trovo in Gran Bretagna, sotto casa ho Paddy Power (aperto da poche settimane), William Hill e Ladbrokes. La SNAI e Strike sono ormai lontani ricordi per me. Prometto di fornire traduzioni in italiano da quotidiani cartacei britannici (solo calcio, per chi mi conosce e`nota la mia chiusura mentale verso qualunque altra disciplina). Ho grandi progetti riguardanti l`analisi, vedrai. In cambio mi aspetto di ricevere qualche polpetta dai "maestri", sperando che tornino tutti all`appello. Vedo che il mitico Pesaola e` di nuovo nel forum. Grandissima notizia. Adesso il prossimo obbiettivo e` aspettare pazientemente il ritorno di antibook. Ricordo sempre il suo monito : "ci vuole tanta pazienza, questo e` un giochino per i cinesi". E noi lo aspetteremo pazientemente. Pero` lui deve tornare alla carica, come ai vecchi tempi. E lo stesso discorso vale per tutti i miei maestri (cioe` per tutti quelli che sul forum nel passato mi hanno pazientemente aperto gli occhi sulla filosofia e sulla pratica bettistica). Qui c`era un gruppo magico. Speriamo che questo thread possa servire a fare rientrare piu` gente possibile. Io ci saro`.
Non so se si è capito che sono very happy
Come rileggere anche altri post di altri vecchi forumisti,io non sono proprio un vecchissimo forumista ma anche io sono un nostalgico,quanto vorrei che tanti tornassero a postare,mancano,mancano davvero tanto a questo forum.
Un saluto a tutti
ps=Bobas chi hai rintracciato se puoi
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 30/03/2005 - 16:22
mandit ha scritto:E va bene. Ora vi racconto come andò veramente quella volta.
Tanto per cominciare alle 6 e un quarto non c'era ancora nessuno. In effetti cafu si era messo a giocare alla grande e devo ammettere che non fu una buona idea sintonizzare gli orologi a quel modo. Poi, finalmente, apparvero questi due signorini, tutti tirati, compunti, giacca e cravatta. Possibile, pensai, sono questi jonch e il petisso??? Non restava che buttare là la parola d'ordine. Erano loro! Indossate le tute e imbracciati gli strumenti iniziò la missione. Mancava solo sigurney weaver... Ehi, quella roba di ghostbusters funziona davvero! Localizzammo gw nel giro di un'ora. Ma era impossibile liberarlo con un'azione di forza. Lo avevano chiuso a chiave nella gloriosa bacheca dei trofei conquistati dal brescia ed era sorvegliato dai gemelli filippini armati fino ai denti.
Non restava che intavolare una trattativa. Parlammo a lungo con un certo corioni, gruppioni, non ricordo bene il nome, e alla fine ci mettemmo d'accordo: gw sarebbe stato liberato, ma avrebbe dovuto andare all'estero e ivi rimanere per almeno un anno. In cambio dovevamo cedere marat, archiloco, kucera e la comproprietà di donlo.
Insomma: lo scambio ci costò una fortuna. Inoltre non potevamo dire a nessuno quello che era successo, altrimenti gw sarebbe stato ceduto alla sacra corona unita.
Beh, fu una grande missione. Postai hendry vincente alle 8.58. E gw è rimasto nell'ombra per tutto questo tempo. Ora speriamo solo che non venga di nuovo localizzato. E se poi ci chiedono di scambiarlo con pampero???
Edit ps=quel post nella prima pagina,sulla ricerca di georgeweah lo ricordavo benissimo,fantastico
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Messaggioda Bobas » 30/03/2005 - 17:45
Ciao Santo
Veramente più che "rintracciato" io a lui, è lui che mi ha messaggiato, e poi ci siamo sentiti telefonicamente, mi ha chiesto di non fare il suo nome per ora (ovviamente io rispetto la sua volontà ), se vorrà , sarà lui a postare, il suo comunque è un problema più che altro di tempo, mi ripeto, nessuno forza nessuno, ci mancherbbe altro, se tornerà a postare, per me sarà un grandissimo piacere, altrimenti pazienza.
Io sono fiducioso, diamo tempo al tempo.
Veramente più che "rintracciato" io a lui, è lui che mi ha messaggiato, e poi ci siamo sentiti telefonicamente, mi ha chiesto di non fare il suo nome per ora (ovviamente io rispetto la sua volontà ), se vorrà , sarà lui a postare, il suo comunque è un problema più che altro di tempo, mi ripeto, nessuno forza nessuno, ci mancherbbe altro, se tornerà a postare, per me sarà un grandissimo piacere, altrimenti pazienza.
Io sono fiducioso, diamo tempo al tempo.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda PaPPs87 » 31/03/2005 - 02:26
ci manca solo l'intervento del papa qua
devo molto al forum, ma ora come ora leggere un thread di calcio qui è come sentire i pareri della gente in agenzia.. niente contro di loro, ma avendo capito l'importanza della quota non ci andrei d'accordo facilmente.
un abbraccio particolare a bobas e ad anci e bentornato a georgeweah
devo molto al forum, ma ora come ora leggere un thread di calcio qui è come sentire i pareri della gente in agenzia.. niente contro di loro, ma avendo capito l'importanza della quota non ci andrei d'accordo facilmente.
un abbraccio particolare a bobas e ad anci e bentornato a georgeweah
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
182 messaggi
-
Pagina 3 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania