Comparazione bonus scommesse
ATP 30 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
ATP 30 marzo
Messaggioda barman » 30/03/2005 - 10:28
Buongiorno a tutti....
Lo so lo so dovrei scrivere il programma di oggi...
Lo so lo so dovrei scrivere il programma di oggi...
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Messaggioda ciuigo » 30/03/2005 - 10:38
Scusa barman non avevo visto il tuo post...
Visto che ieri aprire il post mi ha portato fortuna (mitico TJ) oggi ripeto la cabala riaprendo il post e rigiocando TJ contro Nadal a 2,78 (Bf) quota secondo me esageratissima...
Stadium: 1:00 PM Start
Women's Singles: Quarterfinal
1. Amelie Mauresmo (FRA) [1] vs. Ana Ivanovic (SCG)
Men's Singles: Quarterfinal
2. David Ferrer (ESP) vs. Dominik Hrbaty (SVK) [26]
Stadium: 7:00 PM Start
1. Elena Dementieva (RUS) [4] vs. Kim Clijsters (BEL)
2. Thomas Johansson (SWE) [25] vs. Rafael Nadal (ESP) [29]
Buon betting a tutti!!!
Visto che ieri aprire il post mi ha portato fortuna (mitico TJ) oggi ripeto la cabala riaprendo il post e rigiocando TJ contro Nadal a 2,78 (Bf) quota secondo me esageratissima...
Stadium: 1:00 PM Start
1. Amelie Mauresmo (FRA) [1] vs. Ana Ivanovic (SCG)
2. David Ferrer (ESP) vs. Dominik Hrbaty (SVK) [26]
Stadium: 7:00 PM Start
1. Elena Dementieva (RUS) [4] vs. Kim Clijsters (BEL)
2. Thomas Johansson (SWE) [25] vs. Rafael Nadal (ESP) [29]
Buon betting a tutti!!!
ciuigo
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 30/03/2005 - 13:08
Oggi solo 2 i match in programma. Ieri ho visto solo la partita tra Agassi e Gaudio, però i telecronisti parlavano molto bene di Nadal. Oggi gioca contro TJ che ieri ha eliminato il nonno Novak. Il campo non è molto veloce per questo andrei con il giovane spagnolo, ma qualcuno che ieri ha visto le partite dei due mi potrebbe dare qualche dritta su come sono state?
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 30/03/2005 - 13:35
Non ho visto quella di TJ, ma ti racconto con piacere quella di Nadal (che ho finito di vedere stamane)
Lo spagnolo ha iniziato subito forte tenendo i suoi servizi a 00 o (al massimo) a 15 e arrivando sempre vicino al break (due volte è andato 15/40). Ljubo però era sembrato abbastanza appesantito all’inizio.
Nadal però, dimostrando una volta di più, che è allenato da un professionista serio ha capito da subito come mettere in difficoltà Ljubicic facendolo giocare con palle molto arrotate e alte ed attaccando con importanti accellerazioni (specie di dritto). Inoltre correva come un furetto.
Il secondo set ha visto Ljubo tirare a braccio sciolto e muoversi un po’ meglio. Inoltre è diventato molto più continuo al servizio ed è riuscito a salvarsi da pericolosissime palle break.
Ha avuto anche lui l’occasione di brekkare (sul 5-4 15/40 servizio Nadal), ma non le ha sfruttate e sono andati al TB.
In quest’occasione Ljubicic si è dimostrato molto solido di testa. Ecco come è andato il punteggio:
1-0 Ljubo
2-0 L
2-1 N
2-2 N
2-3 N
3-3
4-3 L
4-4 (palla molto dubbia che a detta dei telecronisti era out, ma arbitro che cambia la decisione del giudice di sedia e da un importantissimo punto a Rafael)
4-5
5-5
5-6(incredibile scelta di Nadal che è andato a rete su un punto importantissimo sbagliando una “comodaâ€
Lo spagnolo ha iniziato subito forte tenendo i suoi servizi a 00 o (al massimo) a 15 e arrivando sempre vicino al break (due volte è andato 15/40). Ljubo però era sembrato abbastanza appesantito all’inizio.
Nadal però, dimostrando una volta di più, che è allenato da un professionista serio ha capito da subito come mettere in difficoltà Ljubicic facendolo giocare con palle molto arrotate e alte ed attaccando con importanti accellerazioni (specie di dritto). Inoltre correva come un furetto.
Il secondo set ha visto Ljubo tirare a braccio sciolto e muoversi un po’ meglio. Inoltre è diventato molto più continuo al servizio ed è riuscito a salvarsi da pericolosissime palle break.
Ha avuto anche lui l’occasione di brekkare (sul 5-4 15/40 servizio Nadal), ma non le ha sfruttate e sono andati al TB.
In quest’occasione Ljubicic si è dimostrato molto solido di testa. Ecco come è andato il punteggio:
1-0 Ljubo
2-0 L
2-1 N
2-2 N
2-3 N
3-3
4-3 L
4-4 (palla molto dubbia che a detta dei telecronisti era out, ma arbitro che cambia la decisione del giudice di sedia e da un importantissimo punto a Rafael)
4-5
5-5
5-6(incredibile scelta di Nadal che è andato a rete su un punto importantissimo sbagliando una “comodaâ€
Messaggioda NewYork » 30/03/2005 - 14:35
Hrbaty vs Ferrer
Non c'è assolutamente questo divario di quota tra i due, a mio parere. Mi immagino un match molto equilibrato, con scambi discretamente lunghi e accelerazioni di Ferrer che, se in giornata come ieri, potrebbero rompere la monotona e diagonale trama dello slovacco. Non dimentichiamoci poi che, dovesse Hrbaty decidere di fare lo scambio, lo spagnolo in fase difensiva non è certo un cocomero. Per me Ferrer vale 2,20 non di più.
Mi lascia solo un po' perplesso il fatto che in questo momento BF è fuori mercato rispetto agli altri book (giocato ferrer tra 2,60 e 3,00 anche se con volumi pressochè ridicoli).
Ferrer 2,5U a 2,84 Pinnacle
Nadal vs Johansson T.
Vale il discorso fatto sopra, queste sono quote più da terra che da cemento. Lo svedese su questi campi si trova bene, ma non lo immagino valere più di 2,3-2,4. Anche qui a mio giudizio book molto esposti sul favorito e, pur non rubando granchè, l'occasione se così vogliamo chiamarla è da cogliere
Johansson T. 2U a 2,72 Pinnacle
Non c'è assolutamente questo divario di quota tra i due, a mio parere. Mi immagino un match molto equilibrato, con scambi discretamente lunghi e accelerazioni di Ferrer che, se in giornata come ieri, potrebbero rompere la monotona e diagonale trama dello slovacco. Non dimentichiamoci poi che, dovesse Hrbaty decidere di fare lo scambio, lo spagnolo in fase difensiva non è certo un cocomero. Per me Ferrer vale 2,20 non di più.
Mi lascia solo un po' perplesso il fatto che in questo momento BF è fuori mercato rispetto agli altri book (giocato ferrer tra 2,60 e 3,00 anche se con volumi pressochè ridicoli).
Ferrer 2,5U a 2,84 Pinnacle
Nadal vs Johansson T.
Vale il discorso fatto sopra, queste sono quote più da terra che da cemento. Lo svedese su questi campi si trova bene, ma non lo immagino valere più di 2,3-2,4. Anche qui a mio giudizio book molto esposti sul favorito e, pur non rubando granchè, l'occasione se così vogliamo chiamarla è da cogliere
Johansson T. 2U a 2,72 Pinnacle
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda MondoKan » 30/03/2005 - 14:41
lascio perdere hrbaty-ferrer (in fondo prevedo una vittoria di Pinocchio ma a quelle quote lo mollo subito!)
invece sono daccordo col tentativo su TJ che sembra in buona forma e su questi campi dara' fastidio sicuramente al giovane spagnolo che fara' fatica a trovare ritmo specialmente sul servizio dello svedese! Quote eccellenti in giro! @2.76 Betfair
invece sono daccordo col tentativo su TJ che sembra in buona forma e su questi campi dara' fastidio sicuramente al giovane spagnolo che fara' fatica a trovare ritmo specialmente sul servizio dello svedese! Quote eccellenti in giro! @2.76 Betfair
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 30/03/2005 - 15:44
Salve a tutti,
che consiglia oggi l'ADVISER ?
Saluti.
che consiglia oggi l'ADVISER ?
Saluti.
Ed una !
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 30/03/2005 - 17:53
ciao. new york credo abbia ragione nel dire che le quote dei fava sono un pò forzate ...però per me oggi no bet...a mio avviso rischia di più nadal ma ci vorrebbe un grande TJ e sinceramente è un pò che non lo vedo...il bimbo si adatta al duro che è una meraviglia...federer è avvisato
a quote ragionevoli avrei giocato nadal-hrbaty in doppia...bye
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 30/03/2005 - 20:17
Come aperitivo preso Hrbaty 2-0. Spero non mi vada di traverso
Ciao Luca
Ciao Luca
Messaggioda pierca70 » 30/03/2005 - 20:42
arrivo solo ora. oggi solo due match. per quanto riguarda nadal lascio passare. per me le quote sono quelle che ci sono in giro. il baby comincia a picchiare davvero. si muove benissimo. e' favorito ampio per me. non vale meno piu' di 1,55 nella mia lavagna. nell'altro match invece sono d' accordissimo con l'amico NY
.
Sono molto sorpreso nel vedere ferrer a queste quote contro pinocchio. Il giovane spagnolo, come già¡ detto ieri, é in ascesa. é molto solido da fondo. ha il dritto che fa male,con il rovescio si difende bene e' lo usa anche per spingere. insomma i due giocano in modo molto simile e vedo, con il ferrer di oggi molto migliorato ripeto rispetto a quello dello scorso anno, match molto vicino ed equilibrato. anche per me david non vale in questo match piຠdi 2,25. prendo lo spagnolo con fiducia.
edit: preso ferrer 2,5U 2,9 Unibet
Sono molto sorpreso nel vedere ferrer a queste quote contro pinocchio. Il giovane spagnolo, come già¡ detto ieri, é in ascesa. é molto solido da fondo. ha il dritto che fa male,con il rovescio si difende bene e' lo usa anche per spingere. insomma i due giocano in modo molto simile e vedo, con il ferrer di oggi molto migliorato ripeto rispetto a quello dello scorso anno, match molto vicino ed equilibrato. anche per me david non vale in questo match piຠdi 2,25. prendo lo spagnolo con fiducia.
edit: preso ferrer 2,5U 2,9 Unibet
Ultima modifica di pierca70 il 30/03/2005 - 21:17, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda marius » 30/03/2005 - 21:18
ferrer non lo posso vedere ma a 2.75 hill lo gioco
ciao
ciao
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 30/03/2005 - 21:22
tacito ha scritto:a che quota per curiosità personale? ciaohurricanes ha scritto:Come aperitivo preso Hrbaty 2-0. Spero non mi vada di traverso
Ciao Luca
@1,95 da betandwin, non so se sia massima o minima ma è l'unico book tra quelli che ho io a fare il set betting
Ciao Luca
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania