Comparazione bonus scommesse
PENSAR MALE E' PECCATO,MA SPESSO CI SI INDOVINA
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
103 messaggi
-
Pagina 4 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Messaggioda giacomo » 30/03/2005 - 01:05
Guarda che era inevitabile che la discussione assumesse toni campanilistici,considerato il titolo con cui hai aperto il topic.
Hai fatto delle giuste valutazioni sul doping a parere mio ,ma è il fatto di "pensare male",sempre e comunque nei confronti di chi è più forte,e perchè no più "potente", che spesso conduce ad una disamina parziale e faziosa dei fatti.
P.S. Fortunatamente vivo all estero da qualche tempo e posso vedere solo rai 1,Biscardi te lo lascio volentieri.......,prima di giudicare gli interventi altrui poco costruttivi ,rileggi attentamente i tuoi,non penso che la tua squadra vinca poco in Italia solo perchè danneggiata da poteri occulti,se così fosse in Europa non sarebbe famosa solo per risse ,accendini e squalifiche varie,danneggiando sempre la già non immacolata immagine del calcio italiano all`estero.
Ciao
Hai fatto delle giuste valutazioni sul doping a parere mio ,ma è il fatto di "pensare male",sempre e comunque nei confronti di chi è più forte,e perchè no più "potente", che spesso conduce ad una disamina parziale e faziosa dei fatti.
P.S. Fortunatamente vivo all estero da qualche tempo e posso vedere solo rai 1,Biscardi te lo lascio volentieri.......,prima di giudicare gli interventi altrui poco costruttivi ,rileggi attentamente i tuoi,non penso che la tua squadra vinca poco in Italia solo perchè danneggiata da poteri occulti,se così fosse in Europa non sarebbe famosa solo per risse ,accendini e squalifiche varie,danneggiando sempre la già non immacolata immagine del calcio italiano all`estero.
Ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/03/2005 - 01:30
Caro Danz,
più che il serpeggiante campanilismo (if any) .. mi preoccupa più il fatto che nessuno, o quasi, di quelli intervenuti qui, lo abbia fatto anche nei thread dedicati alle qual mondiali.
Mah.
saluti
Web
più che il serpeggiante campanilismo (if any) .. mi preoccupa più il fatto che nessuno, o quasi, di quelli intervenuti qui, lo abbia fatto anche nei thread dedicati alle qual mondiali.
Mah.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda danz10 » 30/03/2005 - 14:08
Vedi,l'immagine del calcio italiano non penso si possa rovinare per un accendino,o per un motorino lanciati dagli spalti. Penso che in televisione passino solo alcune cose,personalmente ritengo ad esempio che la champions conquistata col sudore del "prof" Agricola sia molto più deleteria a livello di immagine che altro...oppure ti ricordi tutte le risse o gli incidenti avvenuti nelle varie partite internazionali? sai ad esempio che l'associazione dei consumatori ha richiesto 4 mln di euro alla Juve? io l'ho saputo solo per caso....la stampa e la tv passano ciò che vogliono. Per quanto riguarda il fatto che la mia squadra non vince è chiaro che non è SOLO dovuto ai poteri del calcio,in mano innegabilmente ai soliti noti...basta vedere che fine ha fatto il DS Baldini,dimessosi perchè purtroppo la Roma ha deciso (ahimè) di seguire una logica di potere che non trova daccordo nessuno. Meglio 1 giorno da leone che 100 da pecora. Tra l'altro le scarse informazioni che ti giungeranno all'estero fanno si che tu sia ovviamente meno informato di me.
Per il Web
Hai ragione,e il primo a non postare su quei 3ed sono io. La motivazione : ormai partecipo solo al fantacalcio dato che quando cominciai a postare anni fa c'era una specie di casta di scommettitori "unti da Dio" che monopolizzavano il forum (erano gli ultimi tempi del favoloso Best Bet of The Day su per giù). Si potevano postare anche prono corretti,con motivazioni e tutto quanto senza essere minimamente presi in considerazione. E non parlo solo di gratifiche a risultato ottenuto,ma anche di semplice dialogo.Successivamente ho cessato questa attività (come è da dire hanno fatto in molti,moltissimi utenti).
Per il Web
Hai ragione,e il primo a non postare su quei 3ed sono io. La motivazione : ormai partecipo solo al fantacalcio dato che quando cominciai a postare anni fa c'era una specie di casta di scommettitori "unti da Dio" che monopolizzavano il forum (erano gli ultimi tempi del favoloso Best Bet of The Day su per giù). Si potevano postare anche prono corretti,con motivazioni e tutto quanto senza essere minimamente presi in considerazione. E non parlo solo di gratifiche a risultato ottenuto,ma anche di semplice dialogo.Successivamente ho cessato questa attività (come è da dire hanno fatto in molti,moltissimi utenti).
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda danz10 » 19/04/2005 - 19:35
... con le modalità con cui sono realizzati i test, nelle urine dei calciatori non potranno mai essere trovate eventuali tracce di Epo. Inutili, quindi. Totalmente inutili.
Il problema ruota attorno a un dettaglio dal costo di un euro circa, ma talmente importante da rendere inefficace tutta la procedura. Le urine, infatti, dal momento del prelievo a quello dell’analisi in laboratorio non vengono refrigerate: mantenute a temperatura ambiente, perdono qualsiasi capacità di rivelare l’eritropoietina, l’ormone che aumenta la disponibilità di ossigeno nei tessuti muscolari, favorendo così il recupero fisico. I medici che raccolgono per la Federcalcio i campioni di urina negli spogliatoi degli stadi italiani non sono muniti di «siberini», quelle piastre che, messe in freezer, si raffreddano e consentono di refrigerare le borse termiche. L’Epo è una proteina instabile, con una vita piuttosto ridotta: in assenza di procedure adeguate di conservazione e trasporto delle urine, diventa rapidamente introvabile.
Al pm di Torino, che dall’agosto 1998 sta indagando sulla diffusione di sostanze proibite nel mondo del calcio e che sette anni fa portò alla luce il malfunzionamento del laboratorio antidoping dell’Acquacetosa, il dubbio è venuto dall’osservazione dei dati: quasi un anno e mezzo di test incrociati e nessun caso di positività . L’indagine è un filone dell’inchiesta sulle malattie mortali (morbo di Gehrig, tumori, leucemie) dei giocatori. Gli ispettori della Procura di Torino si sono rimboccati le maniche e hanno esaminato quindici mesi di test negativi: orario del prelievo di urina al giocatore, orario di partenza del campione dallo stadio, orario di arrivo al laboratorio romano dell’Acquacetosa, orario dell’analisi.
E subito ai consulenti del pm è apparso chiaro che qualcosa, nella procedura, non quadrava. Nei comuni laboratori di analisi le urine, refrigerate, mantengono la possibilità di rivelare l’Epo per sette giorni se conservate a 4 gradi, per molti mesi se tenute in freezer a meno 30 gradi. Quelle dei calciatori, invece, arrivavano «morte» al momento dell’analisi dell’Epo. Per tutta la stagione 2003-2004, infatti, il trasporto delle urine è avvenuto a temperatura ambiente. Gli ispettori hanno calcolato che, mediamente, per passare dallo stadio all’Acquacetosa ai campioni occorrevano 17 ore di viaggio: la maggioranza veniva consegnata dopo 10 ore, parecchi dopo 24 ore, un 5% addirittura dopo 30 ore. Nel 2005, fino ad oggi, le modalità di conservazione sono state ugualmente inadeguate. Recentemente (si tratta di una delle ultime domeniche di campionato) una sacca con i campioni di sangue e urine dei giocatori (in questo caso nessuno dei due refrigerati...), prelevata domenica pomeriggio allo stadio, è arrivata lunedì a mezzogiorno al laboratorio. Oltre ogni tempo limite per trovare l’Epo. àˆ curioso che a nessun medico prelevatore, in quasi due stagioni di campionato e di controlli incrociati, sia venuto il sospetto. Tanto più che la ditta che fornisce le sacche per il trasporto alla Federcalcio produce anche borse refrigerate.
Ma nessuno si è mai preoccupato di farne richiesta. Quando nelle urine dei calciatori non veniva ricercata una sostanza delicata e deperibile come l’Epo, la procedura poteva essere adeguata. Ma poi si è dimostrata del tutto superata. Tanto è vero che il laboratorio dell’Acquacetosa, spesso, nei campioni non rintraccia né l’Epo esogena (cioè indotta da eventuali sostanze dopanti) né, paradossalmente, quella endogena o basale, cioè il valore naturale che ciascuno (anche chi non è uno sportivo professionista) possiede. Un totale di 780 test: 640 nella stagione scorsa, 140 finora. Tre partite per giornata di campionato, 4 giocatori a match, due per squadra, sorteggiati. Una ventina di rifiuti: i più eccellenti, il 20 marzo 2005 dopo Roma-Milan, quelli dei rossoneri Gattuso e Pancaro, che dissero no al prelievo (facoltativo, va sempre ricordato) di sangue prestandosi a quello (inutile, come visto) delle urine. 780 prelievi di pipì alla vana ricerca dell’Epo. Il ministro Sirchia è stato informato dell’ennesimo pastrocchio dello sport italiano. Incluso il sospetto più terribile: il nostro calcio è davvero pulito o c’è qualcuno, nell’ambiente, che finora ha fatto in modo che dai test incrociati sangue-urine non emergesse assolutamente niente?
dal Corriere della Sera
Il problema ruota attorno a un dettaglio dal costo di un euro circa, ma talmente importante da rendere inefficace tutta la procedura. Le urine, infatti, dal momento del prelievo a quello dell’analisi in laboratorio non vengono refrigerate: mantenute a temperatura ambiente, perdono qualsiasi capacità di rivelare l’eritropoietina, l’ormone che aumenta la disponibilità di ossigeno nei tessuti muscolari, favorendo così il recupero fisico. I medici che raccolgono per la Federcalcio i campioni di urina negli spogliatoi degli stadi italiani non sono muniti di «siberini», quelle piastre che, messe in freezer, si raffreddano e consentono di refrigerare le borse termiche. L’Epo è una proteina instabile, con una vita piuttosto ridotta: in assenza di procedure adeguate di conservazione e trasporto delle urine, diventa rapidamente introvabile.
Al pm di Torino, che dall’agosto 1998 sta indagando sulla diffusione di sostanze proibite nel mondo del calcio e che sette anni fa portò alla luce il malfunzionamento del laboratorio antidoping dell’Acquacetosa, il dubbio è venuto dall’osservazione dei dati: quasi un anno e mezzo di test incrociati e nessun caso di positività . L’indagine è un filone dell’inchiesta sulle malattie mortali (morbo di Gehrig, tumori, leucemie) dei giocatori. Gli ispettori della Procura di Torino si sono rimboccati le maniche e hanno esaminato quindici mesi di test negativi: orario del prelievo di urina al giocatore, orario di partenza del campione dallo stadio, orario di arrivo al laboratorio romano dell’Acquacetosa, orario dell’analisi.
E subito ai consulenti del pm è apparso chiaro che qualcosa, nella procedura, non quadrava. Nei comuni laboratori di analisi le urine, refrigerate, mantengono la possibilità di rivelare l’Epo per sette giorni se conservate a 4 gradi, per molti mesi se tenute in freezer a meno 30 gradi. Quelle dei calciatori, invece, arrivavano «morte» al momento dell’analisi dell’Epo. Per tutta la stagione 2003-2004, infatti, il trasporto delle urine è avvenuto a temperatura ambiente. Gli ispettori hanno calcolato che, mediamente, per passare dallo stadio all’Acquacetosa ai campioni occorrevano 17 ore di viaggio: la maggioranza veniva consegnata dopo 10 ore, parecchi dopo 24 ore, un 5% addirittura dopo 30 ore. Nel 2005, fino ad oggi, le modalità di conservazione sono state ugualmente inadeguate. Recentemente (si tratta di una delle ultime domeniche di campionato) una sacca con i campioni di sangue e urine dei giocatori (in questo caso nessuno dei due refrigerati...), prelevata domenica pomeriggio allo stadio, è arrivata lunedì a mezzogiorno al laboratorio. Oltre ogni tempo limite per trovare l’Epo. àˆ curioso che a nessun medico prelevatore, in quasi due stagioni di campionato e di controlli incrociati, sia venuto il sospetto. Tanto più che la ditta che fornisce le sacche per il trasporto alla Federcalcio produce anche borse refrigerate.
Ma nessuno si è mai preoccupato di farne richiesta. Quando nelle urine dei calciatori non veniva ricercata una sostanza delicata e deperibile come l’Epo, la procedura poteva essere adeguata. Ma poi si è dimostrata del tutto superata. Tanto è vero che il laboratorio dell’Acquacetosa, spesso, nei campioni non rintraccia né l’Epo esogena (cioè indotta da eventuali sostanze dopanti) né, paradossalmente, quella endogena o basale, cioè il valore naturale che ciascuno (anche chi non è uno sportivo professionista) possiede. Un totale di 780 test: 640 nella stagione scorsa, 140 finora. Tre partite per giornata di campionato, 4 giocatori a match, due per squadra, sorteggiati. Una ventina di rifiuti: i più eccellenti, il 20 marzo 2005 dopo Roma-Milan, quelli dei rossoneri Gattuso e Pancaro, che dissero no al prelievo (facoltativo, va sempre ricordato) di sangue prestandosi a quello (inutile, come visto) delle urine. 780 prelievi di pipì alla vana ricerca dell’Epo. Il ministro Sirchia è stato informato dell’ennesimo pastrocchio dello sport italiano. Incluso il sospetto più terribile: il nostro calcio è davvero pulito o c’è qualcuno, nell’ambiente, che finora ha fatto in modo che dai test incrociati sangue-urine non emergesse assolutamente niente?
dal Corriere della Sera
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 21/04/2005 - 10:24
Siamo sicuri che i giocatori del Siena abbiano fatto tutti la pipì?
E a Totti quando fanno l'esame?
A me pare l'unico al quale serve.
E a Totti quando fanno l'esame?
A me pare l'unico al quale serve.
Messaggioda Joseph » 21/04/2005 - 22:41
danz10 ha scritto:giuseppone ha scritto:danz10 ha scritto:Si è perso il punto di vista della faccenda...qui si parla di un problema morale ,non certo legale,visto che ha agito in maniera conforme alla legge,ma si sa che in Italia per certa gente la morale non ha alcun valore,quel che conta è il risultato. Tra l'altro il suo rifiuto consente di pensare sia che sia dopato sia che sia stato solo un ingenuo,ed ognuno ha il diritto di pensare ciò che vuole. Inoltre sottolineo la gravità delle affermazioni di Gattuso che ha provato a difendersi peggiorando la sua situazione.
Beh,che il problema morale venga posto da te,tifoso della Società più taroccatrice dell'universo del calcio..................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi pare chiaro che non sono tifoso della Juve se parlo di moralità nel calcio.sono tifoso di una delle squadre "normali" che vincono ogni ventanni quando glielo concedono.
Parli di moralità e tifi della Roma???
- La roma il cui capitano è un burinaccio tamarro, campione solo negli sputi e nei pugni?
- La roma di colui che spacca le bandierine e che prima rubava le macchine a Bari vecchia?
- La roma che non doveva essere iscritta, al pari della Lazio, da almeno 5 anni?
- La roma alla quale per vincere uno scudetto cambiano le regole in corso e ciò appositamente prima dello scontro diretto, deciso proprio da un extracomunitario?
- La roma di quei "civili" tifosi che amano Totti e tirano gli accendini in campo?
COMPLIMENTI...
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
Messaggioda chilavert » 21/04/2005 - 22:55
Joseph ha scritto:Parli di moralità e tifi della Roma???
- La roma il cui capitano è un burinaccio tamarro, campione solo negli sputi e nei pugni?
- La roma di colui che spacca le bandierine e che prima rubava le macchine a Bari vecchia?
- La roma che non doveva essere iscritta, al pari della Lazio, da almeno 5 anni?
- La roma alla quale per vincere uno scudetto cambiano le regole in corso e ciò appositamente prima dello scontro diretto, deciso proprio da un extracomunitario?
- La roma di quei "civili" tifosi che amano Totti e tirano gli accendini in campo?
COMPLIMENTI......se vuoi parlare di moralità , intanto cambia squadra...anzi, pseudosquadra...poi al limite ne parliamo...VERGOGNA!!!
pfffffff.... sembra che l'ho scritto io
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/04/2005 - 22:56
l'ultimo intervento (ma forse solo perchè è l'ultimo che ho letto ..) mi pare 'premonitore' .. non so se mi spiego. Evito di sprecare il mio per entrare nel merito ..
lascio aperto il thread ..
chi vuole continuare .. cerchi di evitare la rissa
saluti
Web
lascio aperto il thread ..
chi vuole continuare .. cerchi di evitare la rissa
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda anci4ever » 21/04/2005 - 23:39
Il limite si supera perchè si criticano gli altri solo in base al colore della squadra per la quale si fa il tifo.
Non mi sembra di essere romanista, anzi, nè amo i tifosi della Roma (a parte una), però quel post di Joseph mi sembra di un'idiozia e di un'infantilità da scuola elementare.
Totti non è più ignorante di Buffon, solo per fare un nome di un giocatore della Juve, come non è più violento di Ibrahimovic.
Generalizzare e equiparare tutti i tifosi della Roma, o peggio ancora di Roma, è un'offesa alla propria intelligenza, oltre che ai destinatari di quel post.
Se volete, continuate pure, io mi chiamo fuori.
Non mi sembra di essere romanista, anzi, nè amo i tifosi della Roma (a parte una), però quel post di Joseph mi sembra di un'idiozia e di un'infantilità da scuola elementare.
Totti non è più ignorante di Buffon, solo per fare un nome di un giocatore della Juve, come non è più violento di Ibrahimovic.
Generalizzare e equiparare tutti i tifosi della Roma, o peggio ancora di Roma, è un'offesa alla propria intelligenza, oltre che ai destinatari di quel post.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda chilavert » 21/04/2005 - 23:49
anci4ever ha scritto:Il limite si supera perchè si criticano gli altri solo in base al colore della squadra per la quale si fa il tifo.
ascolta , sto cercando in tutti i modi di starmene fuori, il mio "sembra che l'ho scritto io " era ironico e riferito a degli interventi che ho fatto in passato, se non si capiva lo chiarisco subito, non intendevo dire che sono daccordo con chi ha scritto prima , e il successivo intervento era riferito a un altro thread dove si e' liberi di dare dello STRONZO a un giocatore solo per il colore della maglia che indossa...naturalmente li va tutto bene...perfettamente in linea con il sistema...ma per favore
Messaggioda danz10 » 22/04/2005 - 01:38
L'elenco della lavandaia era molto interessante...ha tratti quasi quasi lo prendevo sul serio,ma poi ho capito che scherzavi!!!!! Meno male,finalmente una discussione civile ed equilibrata condita da un pizzico di ironia.
Messaggioda anci4ever » 22/04/2005 - 03:59
chilavert ha scritto:ascolta , sto cercando in tutti i modi di starmene fuori, il mio "sembra che l'ho scritto io " era ironico e riferito a degli interventi che ho fatto in passato, se non si capiva lo chiarisco subito, non intendevo dire che sono daccordo con chi ha scritto prima , e il successivo intervento era riferito a un altro thread dove si e' liberi di dare dello STRONZO a un giocatore solo per il colore della maglia che indossa...naturalmente li va tutto bene...perfettamente in linea con il sistema...ma per favore
Chila, il mio post non era riferito al tuo, ma a quello precedente.
Mi dispiace se ti sei sentito chiamato in causa, non ce l'avevo con te.
Non ho letto altri thread in cui è stato dato dello stronzo a qualche giocatore, o forse mi è sfuggito, puoi dirmi (anche in pvt) a cosa fai riferimento?
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda beppe » 23/04/2005 - 02:04
Joseph ha scritto:VERGOGNA!!!
Hai proprio ragione...
Totti è un burinaccio campione di sputi e pugni? forse...
alla Roma cambiano le regole in corso prima dello scontro diretto? vero..
Romanisti civili che tirano accendini? è probabile...
Juve?
no comment?
non pervenuta?
ah, Ibrahimovic? lui di cos'è campione? ma per lui ci vogliono quattro testate rifilate in un anno calcistico perchè venga espulso almeno una volta.. cos'è, ha un bonus nel passaporto?
5 scudetti vinti da dopati?
ah, ma non era responsabile la società ... vero...
dai, hai ragione, il male della società siamo noi romani incivili!
"... per il tzunami ho spedito 3 euro al tg5" (cit.)
103 messaggi
-
Pagina 4 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania