Comparazione bonus scommesse
atp 28 marzo....speriamo sia quello giusto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026)
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
atp 28 marzo....speriamo sia quello giusto
Messaggioda clerici&tommasi » 27/03/2005 - 23:19
tra indian wells e miami ...........rosso in banca
domani o la va o ritorno sul rosso europa
domani o la va o ritorno sul rosso europa
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 27/03/2005 - 23:23
senza quote che è ancora presto
ho visto i match
o li prendo tutti o sono diventato un rincoglionito e una barzelletta per i miei amici
gonzalez
coria
henman
stepanek
ho visto i match
o li prendo tutti o sono diventato un rincoglionito e una barzelletta per i miei amici
gonzalez
coria
henman
stepanek
art 720codice penale
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/03/2005 - 23:39
le quote ci sono,che tu li prenda tutti ho qualche dubbio,sono a rischio 3 su 4...ma non ti dico qualiclerici&tommasi ha scritto:senza quote che è ancora presto
ho visto i match
gonzalez
coria
henman
stepanek
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
PARERE
Messaggioda TUZZO » 28/03/2005 - 00:19
A mio avviso l'unica mia sicurezza per domani è CORIA (2-0 secco).
Probabili favoriti che dovrebbero superare il turno sono :
AGASSI e HENMAN
Non ho aggiunto FEDERER ( il giocatore più forte in assoluto ) solo per la quota .
Match molto equilibrato tra GROSJEAN e GAUDIO perchè GROSJEAN non è in un ottimo stato di forma (a parità di forma GROSJEAN nettamente superiore e non fatevi ingannare dal risultato contro LAPENTTI ) come LAPENTTI .
Una grande sorpresa potrebbe essere MAYER contro GONZALEZ .
MAYER ha battuto molto facilmente KIEFER ( molto forte sul veloce ) però è molto diverso dal gioco di GONZALEZ (picchiatore e buon servizio )
STEPANEK-MORRISON visti dai risultati in questo torneo la vedo in parità , leggermente favorito MORRISON .
MORRISON è più adatto a questa superfice e ha sconfitto facilmente KOUBEK (in questo momento ci gioco quasi alla pari anche io ...... ) e J. JOHANSSON (che stranamente non dà il meglio di se stesso su queste superfici ).
STEPANEK ha sconfitto BENNETEAU soffrendo il primo set .
Non lo vedo tanto idoneo sul veloce rispetto a MORRISON .
CIAO !!!!!!!!!
Probabili favoriti che dovrebbero superare il turno sono :
AGASSI e HENMAN
Non ho aggiunto FEDERER ( il giocatore più forte in assoluto ) solo per la quota .
Match molto equilibrato tra GROSJEAN e GAUDIO perchè GROSJEAN non è in un ottimo stato di forma (a parità di forma GROSJEAN nettamente superiore e non fatevi ingannare dal risultato contro LAPENTTI ) come LAPENTTI .
Una grande sorpresa potrebbe essere MAYER contro GONZALEZ .
MAYER ha battuto molto facilmente KIEFER ( molto forte sul veloce ) però è molto diverso dal gioco di GONZALEZ (picchiatore e buon servizio )
STEPANEK-MORRISON visti dai risultati in questo torneo la vedo in parità , leggermente favorito MORRISON .
MORRISON è più adatto a questa superfice e ha sconfitto facilmente KOUBEK (in questo momento ci gioco quasi alla pari anche io ...... ) e J. JOHANSSON (che stranamente non dà il meglio di se stesso su queste superfici ).
STEPANEK ha sconfitto BENNETEAU soffrendo il primo set .
Non lo vedo tanto idoneo sul veloce rispetto a MORRISON .
CIAO !!!!!!!!!
Messaggioda MondoKan » 28/03/2005 - 00:29
per domani prendo Ancic e Morrison. Vado con gli sfavoriti.
Haas ancora non mi convince...Marione è in palla e a certe quote si prende. Anzi...se superasse i 2.40 di betfair sarebbe ancora meglio!
Stepanek-Morrison vado con la quota. 2.70 di betfair mi invoglia parecchio ad andare contro al bello che qui vedo poco convinto!
poi la classica budinata Coria+Gonzo ....a mio avviso non dovrebbero perdere ma le sorprese sono sempre in agguato in questo torneino!
Haas ancora non mi convince...Marione è in palla e a certe quote si prende. Anzi...se superasse i 2.40 di betfair sarebbe ancora meglio!
Stepanek-Morrison vado con la quota. 2.70 di betfair mi invoglia parecchio ad andare contro al bello che qui vedo poco convinto!
poi la classica budinata Coria+Gonzo ....a mio avviso non dovrebbero perdere ma le sorprese sono sempre in agguato in questo torneino!
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 28/03/2005 - 01:05
Coria+Gonzalez come dice mondokan budinata che vada a buon fine
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda pierca70 » 28/03/2005 - 09:59
dent su coria 2,82 unibet. sono sorpreso da questa forbice. avevo fatto una lavagna 1,75/2,33 non piu' ampia. almeno che taylor non stia male venendo da ritito dal deserto con canas, il match c'e' eccome.
morrison su stepanek 2,7 unibet. l'americano ha batttutto jj. credo con tuco ci sia un po'meno differenza differenza. la mia lavgagna da: 1,62/2,62
mayer su gonzalez (lay bf 1,46) . hanno gicato a parigi e ha vinto mayer. il krukko non ha vinto mai quest'anno siamo d'accordo. ha vinto qui un bel match on kiefer. se si e' ripreso potrebbe con il suo gioco atipico dar fastidio allo 'scienziato' . il tenativo va fatto .
morrison su stepanek 2,7 unibet. l'americano ha batttutto jj. credo con tuco ci sia un po'meno differenza differenza. la mia lavgagna da: 1,62/2,62
mayer su gonzalez (lay bf 1,46) . hanno gicato a parigi e ha vinto mayer. il krukko non ha vinto mai quest'anno siamo d'accordo. ha vinto qui un bel match on kiefer. se si e' ripreso potrebbe con il suo gioco atipico dar fastidio allo 'scienziato' . il tenativo va fatto .
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 28/03/2005 - 10:33
GAUDIO su Grosjean @ 1.85 Expekt, il francese ancora non mi convince, mi aspettavo Gaudio più basso, a questa quota lo prendo e con decisione...
Doppia GONZALEZ+HENMAN @ 2.33 Expekt, li vedo entrambi ben favoriti.
HAAS su Ancic @ 1.70 Expekt, il tedesco per me è molto più solido del suo avversario e gioca sulla sua superfice preferita.
MORRISON su Stepanek @ 2.64 Pinna, l'americano viene dalle quali e ha vinto due belle partite in tabellone, con Tuco per me se la gioca...
Doppia GONZALEZ+HENMAN @ 2.33 Expekt, li vedo entrambi ben favoriti.
HAAS su Ancic @ 1.70 Expekt, il tedesco per me è molto più solido del suo avversario e gioca sulla sua superfice preferita.
MORRISON su Stepanek @ 2.64 Pinna, l'americano viene dalle quali e ha vinto due belle partite in tabellone, con Tuco per me se la gioca...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda paztuman » 28/03/2005 - 11:20
per adesso queste le mie operazioni odierne,
bancato Stapanek contro Morrison 1.55 bf,l'americano fino ad adesso mi
ha dato ottime soddisfazioni,fra quali e tabellone principale ha dimostrato
di essere al suo top e sta avendo molto dal servizio,penso se la possa giocare.
Siccome su vc ho un po' di euri,ed è un book che uso molto poco,li ho
giocati su un doppio di favoriti,cosa per me davvero inusuale,
Henman 1.50 + Gonzalez 1.45.
bancato Stapanek contro Morrison 1.55 bf,l'americano fino ad adesso mi
ha dato ottime soddisfazioni,fra quali e tabellone principale ha dimostrato
di essere al suo top e sta avendo molto dal servizio,penso se la possa giocare.
Siccome su vc ho un po' di euri,ed è un book che uso molto poco,li ho
giocati su un doppio di favoriti,cosa per me davvero inusuale,
Henman 1.50 + Gonzalez 1.45.
Messaggioda NewYork » 28/03/2005 - 13:26
Coria vs Dent
Match inedito tra i due; probabilmente la forbice individuata da pierca (2,33) è ottimistica.A mio giudizio Dent vale 2,50-2,60, quindi non si ruba molto, ma un tentativo lo si può fare. Con ogni probabilità Taylor farà la partita, attaccando sul suo servizio e anche su quello leggerino di Coria, in special modo sulla seconda. Se in giornata, può fare partita anche se è giusto che parta sfavorito.
Dent 2U a 2,75 Sporting Odds.
Gaudio vs Grosjean
Le quote in questo match nascono più da considerazioni di breve periodo inerenti lo stato di forma piuttosto che da considerazioni tecniche. Tre anni fa si incontrarono in questo torneo e vinse Gaudio in tre set. Il francese non ha iniziato il 2005 nel migliore dei modi, tante e inopinate sconfitte, con ogni probabilità non sta bene. Vado dunque, fiducioso, col favorito, anche se prima o poi il ciclista risorgerà , speriamo non oggi.
Gaudio 3U a 1,86 Unibet
Match inedito tra i due; probabilmente la forbice individuata da pierca (2,33) è ottimistica.A mio giudizio Dent vale 2,50-2,60, quindi non si ruba molto, ma un tentativo lo si può fare. Con ogni probabilità Taylor farà la partita, attaccando sul suo servizio e anche su quello leggerino di Coria, in special modo sulla seconda. Se in giornata, può fare partita anche se è giusto che parta sfavorito.
Dent 2U a 2,75 Sporting Odds.
Gaudio vs Grosjean
Le quote in questo match nascono più da considerazioni di breve periodo inerenti lo stato di forma piuttosto che da considerazioni tecniche. Tre anni fa si incontrarono in questo torneo e vinse Gaudio in tre set. Il francese non ha iniziato il 2005 nel migliore dei modi, tante e inopinate sconfitte, con ogni probabilità non sta bene. Vado dunque, fiducioso, col favorito, anche se prima o poi il ciclista risorgerà , speriamo non oggi.
Gaudio 3U a 1,86 Unibet
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
tonibrogno
- Allievo Marciatore

Messaggioda tonibrogno » 28/03/2005 - 13:34
Per oggi solo pochi euro in attesa del big match di domani Nadal-Liubjcic nel quale investiro' parecchi soldi sul fenomeno spagnolo! 
Messaggioda NewYork » 28/03/2005 - 13:54
Gonzalez vs Mayer
Il gioco artigianale ma regolare del tedesco potrebbe mettere in difficoltà il cileno, proprio per il fatto che tirare forte contro Mayer non è la tattica migliore. Precedente unico non troppo significativo Roland Garros dell'anno scorso con Mayer in quettro set vincente. Nella mia valutazione Mayer vale massimo 2,60 quindi lo ritengo da appoggiare con sufficiente fiducia.
Mayer 2U a 3,01 Pinnacle
Chela vs Henman
3-2 i precedenti per Henman, di cui i due dell'anno scorso, un Henman che a mio parere è bancabile oggi a quella quota. L'argentino non gioca male sul duro e se trova i passanti, anche se tutto ciò è lapalissiano, può mettere in difficoltà seria l'inglese. Buona quota
Chela 2U a 2,88 lordo Betfair
Morrison vs Stepanek
Anch'io segnalo questo match come giocata del giorno, almeno come stake puntato. Morrison ha fatto qualificazioni molto buone e la vittoria su JJ mostra ottima forma. La stessa cosa non si può dire per un Radek non brillante nel periodo, la cui vittoria su Bennetteau non può certo essere considerata molto significativa.
Morrison 4U a 2,82 lordo Betfair
Il gioco artigianale ma regolare del tedesco potrebbe mettere in difficoltà il cileno, proprio per il fatto che tirare forte contro Mayer non è la tattica migliore. Precedente unico non troppo significativo Roland Garros dell'anno scorso con Mayer in quettro set vincente. Nella mia valutazione Mayer vale massimo 2,60 quindi lo ritengo da appoggiare con sufficiente fiducia.
Mayer 2U a 3,01 Pinnacle
Chela vs Henman
3-2 i precedenti per Henman, di cui i due dell'anno scorso, un Henman che a mio parere è bancabile oggi a quella quota. L'argentino non gioca male sul duro e se trova i passanti, anche se tutto ciò è lapalissiano, può mettere in difficoltà seria l'inglese. Buona quota
Chela 2U a 2,88 lordo Betfair
Morrison vs Stepanek
Anch'io segnalo questo match come giocata del giorno, almeno come stake puntato. Morrison ha fatto qualificazioni molto buone e la vittoria su JJ mostra ottima forma. La stessa cosa non si può dire per un Radek non brillante nel periodo, la cui vittoria su Bennetteau non può certo essere considerata molto significativa.
Morrison 4U a 2,82 lordo Betfair
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Chomik » 28/03/2005 - 13:54
tonibrogno ha scritto: Nadal-Liubjcic nel quale investiro' parecchi soldi sul fenomeno spagnolo!
Ed anch'io - bancarlo
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda marius » 28/03/2005 - 14:52
già detto di ancic ieri oggi in calo...poi gioco mayer a 3.00 hill e gaudio contro grosjean a 1.80 sempre hill
ciao
ciao
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Messaggioda NewYork » 28/03/2005 - 16:03
Anch'io appoggio la Molik, quota ottima anche alla luce della lunghissima inattività della belga che potrebbe pagare senza dubbio oggi.
3,5U a 2,10 Greco
3,5U a 2,10 Greco
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania