Comparazione bonus scommesse
PENSAR MALE E' PECCATO,MA SPESSO CI SI INDOVINA
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
103 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Messaggioda danz10 » 25/03/2005 - 15:15
Si è perso il punto di vista della faccenda...qui si parla di un problema morale ,non certo legale,visto che ha agito in maniera conforme alla legge,ma si sa che in Italia per certa gente la morale non ha alcun valore,quel che conta è il risultato. Tra l'altro il suo rifiuto consente di pensare sia che sia dopato sia che sia stato solo un ingenuo,ed ognuno ha il diritto di pensare ciò che vuole. Inoltre sottolineo la gravità delle affermazioni di Gattuso che ha provato a difendersi peggiorando la sua situazione. 
" Americà , faje Tarzan !! "
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 25/03/2005 - 17:48
danz10 ha scritto:Si è perso il punto di vista della faccenda...qui si parla di un problema morale ,non certo legale,visto che ha agito in maniera conforme alla legge,ma si sa che in Italia per certa gente la morale non ha alcun valore,quel che conta è il risultato. Tra l'altro il suo rifiuto consente di pensare sia che sia dopato sia che sia stato solo un ingenuo,ed ognuno ha il diritto di pensare ciò che vuole. Inoltre sottolineo la gravità delle affermazioni di Gattuso che ha provato a difendersi peggiorando la sua situazione.
Beh,che il problema morale venga posto da te,tifoso della Società più taroccatrice dell'universo del calcio..................
Messaggioda danz10 » 25/03/2005 - 20:08
giuseppone ha scritto:danz10 ha scritto:Si è perso il punto di vista della faccenda...qui si parla di un problema morale ,non certo legale,visto che ha agito in maniera conforme alla legge,ma si sa che in Italia per certa gente la morale non ha alcun valore,quel che conta è il risultato. Tra l'altro il suo rifiuto consente di pensare sia che sia dopato sia che sia stato solo un ingenuo,ed ognuno ha il diritto di pensare ciò che vuole. Inoltre sottolineo la gravità delle affermazioni di Gattuso che ha provato a difendersi peggiorando la sua situazione.
Beh,che il problema morale venga posto da te,tifoso della Società più taroccatrice dell'universo del calcio..................
Mi pare chiaro che non sono tifoso della Juve se parlo di moralità nel calcio.sono tifoso di una delle squadre "normali" che vincono ogni ventanni quando glielo concedono.
Messaggioda danz10 » 25/03/2005 - 20:09
....e quando comprano i giocatori,ma a volte le cose vanno di pari passo 
Messaggioda chilavert » 26/03/2005 - 13:53
danz10 ha scritto:giuseppone ha scritto:danz10 ha scritto:Si è perso il punto di vista della faccenda...qui si parla di un problema morale ,non certo legale,visto che ha agito in maniera conforme alla legge,ma si sa che in Italia per certa gente la morale non ha alcun valore,quel che conta è il risultato. Tra l'altro il suo rifiuto consente di pensare sia che sia dopato sia che sia stato solo un ingenuo,ed ognuno ha il diritto di pensare ciò che vuole. Inoltre sottolineo la gravità delle affermazioni di Gattuso che ha provato a difendersi peggiorando la sua situazione.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi pare chiaro che non sono tifoso della Juve se parlo di moralità nel calcio.sono tifoso di una delle squadre "normali" che vincono ogni ventanni quando glielo concedono.
oppure quando cambiano una legge sugli extracomunitari al momento opportuno, oppure quando partecipi a un campionato e dovresti partecipare a quello di tre serie sotto, oppure quando hai giocatori che pensano solo a pestare e spaccare bandierine quando segnano....squadra normale...gia'...squadra normale....
Messaggioda NORMAN » 26/03/2005 - 14:45
CALCIO&CUORE non vanno d'accordo...
il problema e':
perche' in questo clima cosi' triste di sospetti...tribunali...accuse...sentenze e quant'altro, un giocatore della nazionale non ha fatto il prelievo antidoping?
della nazionale...non del milan juve inter lecce...
poteva benissimo non farlo...era suo diritto...ma non credo fosse perche' viene trattato come un animale a cui tolgono il sangue...
sei tanto combattivo...tanto da essere soprannominato ringhio e ti devono fare il prelievo con l'ago a farfalla?
tu il medico e mozart in sottofondo?
tu su un lettino, le odalisce a trastullarti e gli schiavi a farti aria?
era cosi' necessario evitarlo perche' sei stato indisposto?...con un minimo di cervello...giusto un minimo...convocavi i giornalisti...facevi l'esame e criticavi quello che ti sentivi di criticare...a pensar bene....
a pensar male...leggi qualche post sopra...(giuseppe d'onofrio...)
il problema e':
perche' in questo clima cosi' triste di sospetti...tribunali...accuse...sentenze e quant'altro, un giocatore della nazionale non ha fatto il prelievo antidoping?
della nazionale...non del milan juve inter lecce...
poteva benissimo non farlo...era suo diritto...ma non credo fosse perche' viene trattato come un animale a cui tolgono il sangue...
sei tanto combattivo...tanto da essere soprannominato ringhio e ti devono fare il prelievo con l'ago a farfalla?
tu il medico e mozart in sottofondo?
tu su un lettino, le odalisce a trastullarti e gli schiavi a farti aria?
era cosi' necessario evitarlo perche' sei stato indisposto?...con un minimo di cervello...giusto un minimo...convocavi i giornalisti...facevi l'esame e criticavi quello che ti sentivi di criticare...a pensar bene....
a pensar male...leggi qualche post sopra...(giuseppe d'onofrio...)
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 26/03/2005 - 15:51
Il thread è in stallo.Ultima replica.
Gattuso ha esercitato un suo diritto.Poi pensate quello che volete.
Danz,tu sei un tifoso della Roma,ed alla Roma mi riferivo a proposito dei taroccamenti.
Gattuso ha esercitato un suo diritto.Poi pensate quello che volete.
Danz,tu sei un tifoso della Roma,ed alla Roma mi riferivo a proposito dei taroccamenti.
Messaggioda danz10 » 27/03/2005 - 04:06
Assurdo,veramente assurdo quanto leggo... a Chilavert non rispondo per manifesta inferiorità (mia eh!).
Messaggioda nenerojer » 27/03/2005 - 22:06
notizie date in pasto per la massa ignorante...come non capire quste squallide mosse? Se 1 esercita un suo diritto non puo' essere colpevolizzato detto questo non ha fatto gli esami del sangue ma 100cc di urina si e con 100cc trovi quello che troveresti nell' esame del sangue inoltre il giorno dopo nel ritiro azzurro ha fatto anche gli esami del sangue.....e voi ancora parlate? 
Messaggioda nenerojer » 27/03/2005 - 22:07
nenerojer ha scritto:notizie date in pasto per la massa ignorante...come non capire queste squallide mosse? Se 1 esercita un suo diritto non puo' essere colpevolizzato, detto questo, non ha fatto gli esami del sangue ,ma 100cc di urina si e con 100cc trovi quello che troveresti nell' esame del sangue; inoltre il giorno dopo, nel ritiro azzurro ha fatto anche gli esami del sangue.....e voi ancora parlate?
Messaggioda danz10 » 28/03/2005 - 12:04
No,non capiamo,noi siamo la massa ignorante,chi ci illuminerà ? Partendo dal fatto che lui ha esercitato un suo diritto e quindi è nel giusto ha fatto un gesto moralmente irresponsabile che può far pensare a qualsiasi cosa : sia ad una sua superficialità in quel momento sia al fatto che si è dopato.
Ora ti correggo
1) Le sostanze che puoi rintracciare con le analisi delle urine sono quelle che lui ha assunto fino a 3-4 giorni prima della gara. Con le analisi del sangue invece si possono trovare tracce "sospette" di sostanze assunte anche 20 giorni prima,quindi mi pare ben diverso.
2) Si è sottoposto alle analisi del sangue quando lo ha deciso lui,questo non ha senso,non può deciderlo un atleta,il controllo è a sopresa...magari aveva preso qualcosa circa 20-25 giorni prima e per stare sicuro ha rimandato così le analisi per 2 giorni (48 ore).
Concludendo (spero): non dico che Rino Gattuso sia dopato,ma se ciò fosse accaduto ad un ciclista l'avrei (e l'avremmo,stampa compresa) ammazzato... ognuno si fa il suo pensiero,per quanto mi riguarda non avrà la mia stima.
Ora ti correggo
1) Le sostanze che puoi rintracciare con le analisi delle urine sono quelle che lui ha assunto fino a 3-4 giorni prima della gara. Con le analisi del sangue invece si possono trovare tracce "sospette" di sostanze assunte anche 20 giorni prima,quindi mi pare ben diverso.
2) Si è sottoposto alle analisi del sangue quando lo ha deciso lui,questo non ha senso,non può deciderlo un atleta,il controllo è a sopresa...magari aveva preso qualcosa circa 20-25 giorni prima e per stare sicuro ha rimandato così le analisi per 2 giorni (48 ore).
Concludendo (spero): non dico che Rino Gattuso sia dopato,ma se ciò fosse accaduto ad un ciclista l'avrei (e l'avremmo,stampa compresa) ammazzato... ognuno si fa il suo pensiero,per quanto mi riguarda non avrà la mia stima.
Messaggioda giacomo » 29/03/2005 - 11:25
Premetto che non sono partidario di Silvio ,anzi.........ma leggere sempre le solite polemiche da parte di sostenitori di squadre che per doping amministrativo dovrebbero competere nella stessa divisione del Napoli , (mio secondo amore futbolistico)che purtroppo ha pagato per tutti,beh,mi lascia abbastanza perplesso.Forse gli unici che avrebbero qlc da recriminare sono i cari cugini,(ronnie -juliano qualche anno addietro),ma come dimenticare il match di pallanuoto PERUGIA-JUVE,il doppio rigore di Collina in Venezia-Roma 2-2 ecc ecc...
Il problema è che guardando Biscardi alla fine ci si crede,senza ricordarsi che non è un rotocalco sportivo ,ma un varietà di pessimo gusto....
Cmq, tornando a Ringhio:
Il Premier nonche' proprietario del Milan Silvio Berlusconi ha voluto commentare le recenti vicende relative al caso di Gattuso legato all'antidoping: "Posso capire il suo rifiuto - questo il commento del numero uno rossonero -, che mirava esclusivamente a far modificare la normativa. Mi dicono che sia stato sottoposto 16 volte ad analisi analoghe e credo non sia piacevole per nessuno farsi bucare 16 volte".
Penso che 16 esami possano essere sufficienti per stabilire se un giocatore sia fatto o meno....
Cmq se si vuole continuare a piangere per giustificare la propria manifesta inferiorità tecnica,........
Un saluto a tutti
Il problema è che guardando Biscardi alla fine ci si crede,senza ricordarsi che non è un rotocalco sportivo ,ma un varietà di pessimo gusto....
Cmq, tornando a Ringhio:
Il Premier nonche' proprietario del Milan Silvio Berlusconi ha voluto commentare le recenti vicende relative al caso di Gattuso legato all'antidoping: "Posso capire il suo rifiuto - questo il commento del numero uno rossonero -, che mirava esclusivamente a far modificare la normativa. Mi dicono che sia stato sottoposto 16 volte ad analisi analoghe e credo non sia piacevole per nessuno farsi bucare 16 volte".
Penso che 16 esami possano essere sufficienti per stabilire se un giocatore sia fatto o meno....
Cmq se si vuole continuare a piangere per giustificare la propria manifesta inferiorità tecnica,........
Un saluto a tutti
Messaggioda danz10 » 29/03/2005 - 15:20
il solito intervento molto poco costruttivo... "tu non puoi parlare perchè non hai vinto niente" hanno detto a Zeman Vialli e compagnia,se questo per voi è giusto...
per quanto riguarda il processo mi dispiace per te che lo vedi,problema tuo. Al resto non rispondo,solite discussioni da Biscardi appunto... web,credo questa discussione sia arrivata al capolinea,purtroppo non è stata colta come avrebbe dovuto,è stata spostata su una discussione campanilistica.
per quanto riguarda il processo mi dispiace per te che lo vedi,problema tuo. Al resto non rispondo,solite discussioni da Biscardi appunto... web,credo questa discussione sia arrivata al capolinea,purtroppo non è stata colta come avrebbe dovuto,è stata spostata su una discussione campanilistica.
103 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania