Comparazione bonus scommesse
Totosì quote al 117,6%
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
115 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
-
zlatanadia
- Budino

Messaggioda zlatanadia » 24/03/2005 - 10:44
bravo norman
non e' ironia condivido in pieno cio che tu dici
ce da fare una distinzione:
anchio opero con diversi book ma la maggiorparte operano con un book solo
ptrendo pero in esame il tuo esempio e ti dico che senza calcolarne il bonus totosi offre 1.20 italia e 1.15 inghilterra.....io non ho trovato nulla che si avvicini se gli metto anche il bonus
certo che su tantissime partite sono sconvenienti anche mettendoci il bonus ma e normale
p.s. la scorsa settimana pagavano 1.3 juve reggina...la quota massima rilevata in giro da me era 1.31!!!!!!!!!
ciaooooooooooooo
non e' ironia condivido in pieno cio che tu dici
ce da fare una distinzione:
anchio opero con diversi book ma la maggiorparte operano con un book solo
ptrendo pero in esame il tuo esempio e ti dico che senza calcolarne il bonus totosi offre 1.20 italia e 1.15 inghilterra.....io non ho trovato nulla che si avvicini se gli metto anche il bonus
certo che su tantissime partite sono sconvenienti anche mettendoci il bonus ma e normale
p.s. la scorsa settimana pagavano 1.3 juve reggina...la quota massima rilevata in giro da me era 1.31!!!!!!!!!
ciaooooooooooooo
-
zlatanadia
- Budino

Messaggioda zlatanadia » 24/03/2005 - 10:47
la doppia su totosi inghilterra-italia vincenti senza vcalcolare alcun bonus e 1.38....su betfair la si puo bancare a 1.32-1.34 a voi le conclusioni
ciaoooooooooooo
ciaoooooooooooo
Messaggioda giacomo » 24/03/2005 - 11:30
zlatanadia ha scritto:la doppia su totosi inghilterra-italia vincenti senza vcalcolare alcun bonus e 1.38....su betfair la si puo bancare a 1.32-1.34 a voi le conclusioni
ciaoooooooooooo
Visto che parliamo di quote ,cerchiamo di essere precisi,su BF sono disponibili 2 euro a 1.36 in lay e 14euro a 1.38
Ovviamente poi c'è la commissione....
ciao
-
zlatanadia
- Budino

Messaggioda zlatanadia » 24/03/2005 - 13:13
basta bancare la quota e aspettare....io fatto cosi e la ho presa a 1.32
Messaggioda giacomo » 24/03/2005 - 14:31
Scusa ricapitoliamo:
1) versi 300 euro su totosi con la calibra ,-5 di ricarica + bonus totosi
te ne trovi circa 319 sul conto
2)punti il doppio ITA -ING A1.38 X 319, VICITA POT.DI 121
3)banchi il suddetto doppio a1.32 su bf x 319 euro.responsabilita di 102euro
caso a) doppio vincente , ti trovi +440 su totosi, -102 su bf-,-300 che hai versato= TOT + 38 euro (- spese di prelevo)
caso b)doppio perdente, ti trovi 0 su totosi ,su bf avrai + 319,-13 di commissione 306,-300 che hai versato=tot + 6
dimentico qualcosa?
Bravo Ibra, con queste quote il ragionamento fila ,però certo il lavoro è parecchio ed i margini ristretti,cmq muy bien!
caso a) doppio vincente , ti trovi +440 su totosi, -102 su bf-,-300 che hai versato= TOT + 38 euro (- spese di prelevo)
caso b)doppio perdente, ti trovi 0 su totosi ,su bf avrai + 319,-13 di commissione 306,-300 che hai versato=tot + 6
dimentico qualcosa?
Bravo Ibra, con queste quote il ragionamento fila ,però certo il lavoro è parecchio ed i margini ristretti,cmq muy bien!
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 25/03/2005 - 13:59
Mi pare un modo assurdo x incamerare liquidità ... verso 500 con Kalibra, vinco, chiedo il prelievo.. il giorno dopo furbo come sono compro un'altra ricarica.. altri 500, rivinco, richiedo il prelievo... il giorno dopo sempre più scaltro vado di corsa a comprare un'altra ricarica... soliti 500 eurini rivinco, chiedo nuovamente il prelievo.. e così avanti x 10 gg... ammesso e non concesso che vinco sempre, la situazione al decimo giorno è questa:
io in banca -5000
voi in banca + 5000
i soldi mi arriveranno
a giudicare da quanto è capitato a Marcye.. arriveranno
io fossi in Zlatanadia poi consiglierei di giocare qlk partita di tennis @ 1,08 sperando di ribancarla @ 1,07 .. fosse mai che rischiate troppo, così vedi mai che un colpo su 10 lo cicco e ci avete guadagnato anche stavolta..
Rivoglio Bastiat!!
almeno si dichiarava e quando c'era da ammettere delle colpe lo faceva
Comportatevi seriamente con una lavagna umana (visto che non siete COSTRETTI come hai scritto prima) altro che bonus..
io in banca -5000
voi in banca + 5000
i soldi mi arriveranno
io fossi in Zlatanadia poi consiglierei di giocare qlk partita di tennis @ 1,08 sperando di ribancarla @ 1,07 .. fosse mai che rischiate troppo, così vedi mai che un colpo su 10 lo cicco e ci avete guadagnato anche stavolta..
Rivoglio Bastiat!!
Comportatevi seriamente con una lavagna umana (visto che non siete COSTRETTI come hai scritto prima) altro che bonus..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda homer » 25/03/2005 - 15:34
giacomo ha scritto:Scusa ricapitoliamo:
dimentico qualcosa?
dimentichi che su BF ti conviene bancare qualcosa in più (a occhio 340) per avere un utile in ogni caso di 29€ (sempre a occhio)
Messaggioda homer » 25/03/2005 - 15:43
ted_carter ha scritto:
io fossi in Zlatanadia poi consiglierei di giocare qlk partita di tennis @ 1,08 sperando di ribancarla @ 1,07 .. fosse mai che rischiate troppo, così vedi mai che un colpo su 10 lo cicco e ci avete guadagnato anche stavolta..![]()
Da questa affermazione se ne deduce che non hai molto ben chiaro il concetto di trading.
Il giochino da te descritto,se fatto correttamente e cioè puntando a 4 e ribancando a 3, può dare notevoli soddisfazioni senza rischiare quasi nulla, ma questo non è betting.
Senza polemnica.
Homer
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 25/03/2005 - 16:51
Puntare a 4 e bancare a 3... magari
puntare a 1,38 x bancare a 1,36 su bf senza tasse non so quanto sia trading.. cmq il trading è un'altra cosa... sempre senza polemica..
Ted
Ted
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda homer » 25/03/2005 - 17:05
ted_carter ha scritto:Puntare a 4 e bancare a 3... magaripuntare a 1,38 x bancare a 1,36 su bf senza tasse non so quanto sia trading.. cmq il trading è un'altra cosa... sempre senza polemica..
Ted
per 2 tiks non accendo nemmeno il pc
cmq, non esiste solo il tennise (per fortuna)
Messaggioda pier0 » 25/03/2005 - 19:49
Trading e betting sono la stesa cosa...con il trading scommetti sulla direzione che prendera' il prezzo invece che sul risultato finale...
Quello a cui fate riferimento non e' trading, ma arbitrage...
Per quanto riguarda il discorso dei tick, e' evidente che 1.38 ed 1.36 su due piattaforme diverse (book ed exchange) sono poco interessanti, ma sulla stessa piattaforma (exchange) il discorso e' diverso...
Quello a cui fate riferimento non e' trading, ma arbitrage...
Per quanto riguarda il discorso dei tick, e' evidente che 1.38 ed 1.36 su due piattaforme diverse (book ed exchange) sono poco interessanti, ma sulla stessa piattaforma (exchange) il discorso e' diverso...
Bastiat II: il ritorno
Messaggioda bastiat » 28/03/2005 - 21:05
Buonasera a tutti, e grazie dei nostalgici inviti ad un ritorno in stile cinematografica sugli schermi di infobetting!
A parte gli scherzi, non conosco questo utente Zlatanadia. A proposito: come avete fatto a confonderci?!?
Rispetto alle numerose e divergenti segnalazioni, faccio un brevissimo punto:
1) il capitolo Kalibra è la dimostrazione che il polverone sollevato contro di noi era ingiustificato
2) la normativa sta evolvendo in una direzione molto consona allo sviluppo del mercato, soprattutto per Totosì che opera a livello telematico
3) Totosì non è assolutamente alla 'canna del gas'... anzi! Il fattaccio delle lavagne paradossali su sport secondari e connessi è stato un naturale passaggio aziendale, considerate che Totosì è nato ad agosto
Grazie a chi ci difende e grazie a chi ci insulta, concludendo. Sì perchè, sembrerà assurdo, ma dalle polemiche (non da quelle gratuite, ovviamente) si impara molto. E recentemente abbiamo avuto modo di soddisfare le richieste di molti utenti di questo forum in merito a problematiche sui conti di gioco, sui prelievi ecc.
Concludo con la famosa domenica 'muta'... Quel giorno l'IVR del nostro call-center è impazzito e, raggiunta la soglia delle 150 chiamate in contemporanea (il nostro massimo attuale, lo so, pochino
), era come se non ci fosse nessuno in sede. Peccato per la figura (a me è capitato lo stesso venerdi con H3G!!!)...
Saluti a tutti, Buona Pasqua e Pasquetta
Alessandro Allara
A parte gli scherzi, non conosco questo utente Zlatanadia. A proposito: come avete fatto a confonderci?!?
Rispetto alle numerose e divergenti segnalazioni, faccio un brevissimo punto:
1) il capitolo Kalibra è la dimostrazione che il polverone sollevato contro di noi era ingiustificato
2) la normativa sta evolvendo in una direzione molto consona allo sviluppo del mercato, soprattutto per Totosì che opera a livello telematico
3) Totosì non è assolutamente alla 'canna del gas'... anzi! Il fattaccio delle lavagne paradossali su sport secondari e connessi è stato un naturale passaggio aziendale, considerate che Totosì è nato ad agosto
Grazie a chi ci difende e grazie a chi ci insulta, concludendo. Sì perchè, sembrerà assurdo, ma dalle polemiche (non da quelle gratuite, ovviamente) si impara molto. E recentemente abbiamo avuto modo di soddisfare le richieste di molti utenti di questo forum in merito a problematiche sui conti di gioco, sui prelievi ecc.
Concludo con la famosa domenica 'muta'... Quel giorno l'IVR del nostro call-center è impazzito e, raggiunta la soglia delle 150 chiamate in contemporanea (il nostro massimo attuale, lo so, pochino
Saluti a tutti, Buona Pasqua e Pasquetta
Alessandro Allara
Messaggioda gigibet » 29/03/2005 - 10:59
Caro Bastiat,
approfitto del suo ritorno per farle subito presente che la società per cui lavora deve ancora pagarmi le vittorie di svezia e olanda di sabato....partite finite 3 giorni fà ormai
!!!
Il call center ovviamente non sà nulla(non sanno mai cosa rispondere se non accettare le giocate)...ma rimane il fatto che le mie vicnite ancora non ci sono.
Certo del fatto che sia un errore e certo di una sua celere e cortese risposta la ringrazio e la saluto!!

approfitto del suo ritorno per farle subito presente che la società per cui lavora deve ancora pagarmi le vittorie di svezia e olanda di sabato....partite finite 3 giorni fà ormai
Il call center ovviamente non sà nulla(non sanno mai cosa rispondere se non accettare le giocate)...ma rimane il fatto che le mie vicnite ancora non ci sono.
Certo del fatto che sia un errore e certo di una sua celere e cortese risposta la ringrazio e la saluto!!
Re: Bastiat II: il ritorno
Messaggioda mollofire » 29/03/2005 - 11:47
Non mi è chiaro perchè le lavagne al 117,6% debbano considerarsi un "naturale passaggio aziendale"
A me sembra solo un latrocinio, uno che vuol fare concorrenza alla Snai e riesce ad avere quote più basse delle Snai
... siamo seri...
e sono anche stanco di sentirmi dire che siete nuovi del mestiere... che migliorerete i servizi etc...(intanto ora li fate pagare) ormai non ci crede più nessuno! :blabla:
Le ho anche scritto privatamente su posta elettronica, ma non ho ricevuto uno straccio di risposta!
Io mi sono già regolato di conseguenza!
Non mi è chiaro perchè le lavagne al 117,6% debbano considerarsi un "naturale passaggio aziendale"
A me sembra solo un latrocinio, uno che vuol fare concorrenza alla Snai e riesce ad avere quote più basse delle Snai
e sono anche stanco di sentirmi dire che siete nuovi del mestiere... che migliorerete i servizi etc...(intanto ora li fate pagare) ormai non ci crede più nessuno! :blabla:
Le ho anche scritto privatamente su posta elettronica, ma non ho ricevuto uno straccio di risposta!
Io mi sono già regolato di conseguenza!
ALIS VOLAT PROPRIIS
115 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania