Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 30-03-2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda anci4ever » 30/03/2003 - 23:50
PEPPO sei un grande, ho compreso il tuo discorso e penso che tu abbia ragione.
Se posso esprimere il mio parere, anche se non hai bisogno di un avvocato, le volte che hai sbagliato lo hai ammesso, anche prima, quindi adesso fregatene di un mentecatto, segui i consigli del grande Compare.
Se posso esprimere il mio parere, anche se non hai bisogno di un avvocato, le volte che hai sbagliato lo hai ammesso, anche prima, quindi adesso fregatene di un mentecatto, segui i consigli del grande Compare.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 30/03/2003 - 23:57
JOJO CALMATI NON PUOI DIRE AL MIO FRATELLO PEPPO RAZZIT E DROGATO!!!!! SEI PASSIBILE DI DENUNCIA LEVA LA SCRITTA O TRAMITE L'IP TI FACCIAMO UNA SORPRESANON TI PERMETTO DI DARE DEL DROGATO A MIO FRATELLO!!!!!!

CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda anci4ever » 30/03/2003 - 23:59
E dai, smettetela, ignoratevi!
PEPPO, non ti abbassare, non cadere nelle provocazioni
Jojo, smettila pure tu
PEPPO, non ti abbassare, non cadere nelle provocazioni
Jojo, smettila pure tu
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Sleeper » 31/03/2003 - 00:04
riparlando di pesaola in una situazione simile un pò di tempo fa ebbi la fortuna di conoscerlo, l'offesa era sempre rivolta a napoli e ai napoletani, il contesto in cui era venuta fuori diversa e allora mi infervorai un pò anzi un bel pò questa volta no, non perchè peppino non abbia sbagliato (ma da persona intelligente se ne accorto) credo la sua intenzione era semplicemnte di ribattere co toni forti a una battuta che eufemistico definire poco felice, forse ha usato troppo tono, ma viva la schiettezza, i tipi che fanno male a napoli sono altri senza dubbio.
ciao
ciao
Messaggioda Vesuvio » 31/03/2003 - 00:04
peppino ha scritto:ORA VI LASCIO...MI PARE DI AVER SPIEGATO A SUFFICIENZA IL MIO PUNTO DI VISTA,FATTO LE SCUSE A CHI DI DOVERE,SE PER LA FRASE DEGLI STRONZI E DELLA MERDA NON SONO PIU' DEGNO DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM ...CHE TUTTI I NAPOLETANI DEL FORUM E IL WEB MI CACCINO VIA...SONO PRONTO A FARMI DA PARTE
Con massima serenità , io ti ho già perdonato (se si ritiene che tu abbia sbagliato), e per me il discorso è chiuso, però dispiace leggere certe cose.
Se Diehard è uno stronzo, digli che è uno stronzo, che è un ****, un cornuto, unfiglio di donna di facili costumi, ma non c'è bisogno di tirare in ballo un'intera città .
Messaggioda Pomata » 31/03/2003 - 00:19
Buonasera o forse buonanotte a tutti, mi chiedo come sia potuto accadere che in una domenica pomeriggio senza tante partite si sia scatenato un tale polverone dentro al bar di infobetting
Sicuramente qualcuno ha scagliato la pietra per primo, sicuramente chi è stato colpito ha voluto reagire (sapeste quante volte è capitato a me), però mi permetto di dirvi, da neofita del forum, che siamo qui per confrontare le nostre idee, per coltivare la nostra passione comune e per cercare di guadagnare qualcosa (questo è sempre importante
)
Il mio consiglio è di finirla qui, una birra per tutti (offro io) e facciamoci quattro risate senza rompere le palle a chi entra nel forum solo per avere un'idea di cosa giocare.
Con la sicurezza di non possedere la verità vi saluto e vi auguro una buona nottata. Ciao
Sicuramente qualcuno ha scagliato la pietra per primo, sicuramente chi è stato colpito ha voluto reagire (sapeste quante volte è capitato a me), però mi permetto di dirvi, da neofita del forum, che siamo qui per confrontare le nostre idee, per coltivare la nostra passione comune e per cercare di guadagnare qualcosa (questo è sempre importante
Il mio consiglio è di finirla qui, una birra per tutti (offro io) e facciamoci quattro risate senza rompere le palle a chi entra nel forum solo per avere un'idea di cosa giocare.
Con la sicurezza di non possedere la verità vi saluto e vi auguro una buona nottata. Ciao
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda diehard74 » 31/03/2003 - 00:41
NO COMMENT!
rientro a casa e rimango sbalordito! non dai risultati ma dal forum, che seguo da mesi anche se scrivo da poche settimane.
uno fa una battuta (UNA BATTUTA c***o, ERA UNA BATTUTA, NON UN'OFFESA, il senso era di quello di dire "ma lascia perdere va là !", si era appena professato mago a caratteri cubitali dopo 20 messaggi in cui si autoincensava e sembrava dio sceso in terra a illuminarci, il giustiziere dei bookmakers che facevano la figura dei polli, quando il cagliari aveva attaccato di brutto nel 1 tempo).
dicevo, uno fa una battuta, viene ricoperto di un mare d'insulti, cerca di sdrammatizzare e tutti che solidarizzano con peppino, anzi, dovrei prostrarmi e chiedere scusa???
non contento, continua insultare a destra e manca, finchè non si scaglia contro napoli e allora i napoletani insorgono.. roba da mat... veramente non ho parole!
CHIEDO SCUSA.
CHIEDO SCUSA XCHE' NON SAPEVO DI AVER TIRATO UN SASSOLINO IN MEZZO A UN BRANCO DI BELVE INFEROCITE!!!!! SE LO SAPEVO ME NE SAREI STATO ZITTO.
CHIEDO SCUSA XCHE' PENSAVO DI POSTARE IN UN FORUM COMPOSTO DA PERSONE NORMALI, COME IN UN NORMALE BAR.
E NESSUNO CHE CHIEDE SCUSA A ME? DEVO RIPOSTARE LA SEQUELA INFINITA DI OFFESE? MANCO 1 MESSAGGIO.. LI HA SPARPAGLIATI IN UN DELIRIO DI MESSAGGI...
peppino, avrai la stima di tutto sto forum e di tutta italia e io sarò il più grande **** di questo mondo, ma come persona vali meno di zero.
detto questo, continuiamo a scommettere, per me è finita qua, NON PRETENDO nemmeno le tue scuse, se vuoi continuare a far polemica, mandami messaggi privati, che qua si pensa a scommettere.
rientro a casa e rimango sbalordito! non dai risultati ma dal forum, che seguo da mesi anche se scrivo da poche settimane.
uno fa una battuta (UNA BATTUTA c***o, ERA UNA BATTUTA, NON UN'OFFESA, il senso era di quello di dire "ma lascia perdere va là !", si era appena professato mago a caratteri cubitali dopo 20 messaggi in cui si autoincensava e sembrava dio sceso in terra a illuminarci, il giustiziere dei bookmakers che facevano la figura dei polli, quando il cagliari aveva attaccato di brutto nel 1 tempo).
dicevo, uno fa una battuta, viene ricoperto di un mare d'insulti, cerca di sdrammatizzare e tutti che solidarizzano con peppino, anzi, dovrei prostrarmi e chiedere scusa???
non contento, continua insultare a destra e manca, finchè non si scaglia contro napoli e allora i napoletani insorgono.. roba da mat... veramente non ho parole!
CHIEDO SCUSA.
CHIEDO SCUSA XCHE' NON SAPEVO DI AVER TIRATO UN SASSOLINO IN MEZZO A UN BRANCO DI BELVE INFEROCITE!!!!! SE LO SAPEVO ME NE SAREI STATO ZITTO.
CHIEDO SCUSA XCHE' PENSAVO DI POSTARE IN UN FORUM COMPOSTO DA PERSONE NORMALI, COME IN UN NORMALE BAR.
E NESSUNO CHE CHIEDE SCUSA A ME? DEVO RIPOSTARE LA SEQUELA INFINITA DI OFFESE? MANCO 1 MESSAGGIO.. LI HA SPARPAGLIATI IN UN DELIRIO DI MESSAGGI...
peppino, avrai la stima di tutto sto forum e di tutta italia e io sarò il più grande **** di questo mondo, ma come persona vali meno di zero.
detto questo, continuiamo a scommettere, per me è finita qua, NON PRETENDO nemmeno le tue scuse, se vuoi continuare a far polemica, mandami messaggi privati, che qua si pensa a scommettere.
gioco fino all'ultimo cent!
Messaggioda peppino » 31/03/2003 - 01:01
jojo anche per me finisce qua...CIAO
sono d'accordo anche con te nel finirla qua...non preoccuparti non ti spediro' alcun PM di minacce od offese...ti faccio solo notare pubblicamente che MAGO DEI MIEI **** non mi sembra tanto una battuta quanto un'offesa gratuita...
nel rassicurati che tu per me non solo vali meno di zero ma MI STAI PURE SUI ****,ti saluto e chiudo qui la polemica anche se ricomincerai dicendo che anche io ti sto sui ****,ma lo immagino già ...quindi puoi anche risparmiare tempo...ANZI...ME LO DICO DA SOLO...PEPPINO MI STAI SUI **** BY DIEHARD74...OK? CIAO
diehard74 ha scritto:
uno fa una battuta (UNA BATTUTA c***o, ERA UNA BATTUTA, NON UN'OFFESA, il senso era di quello di dire "ma lascia perdere va là !",
sono d'accordo anche con te nel finirla qua...non preoccuparti non ti spediro' alcun PM di minacce od offese...ti faccio solo notare pubblicamente che MAGO DEI MIEI **** non mi sembra tanto una battuta quanto un'offesa gratuita...
nel rassicurati che tu per me non solo vali meno di zero ma MI STAI PURE SUI ****,ti saluto e chiudo qui la polemica anche se ricomincerai dicendo che anche io ti sto sui ****,ma lo immagino già ...quindi puoi anche risparmiare tempo...ANZI...ME LO DICO DA SOLO...PEPPINO MI STAI SUI **** BY DIEHARD74...OK? CIAO
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 31/03/2003 - 08:07
SANCISCO LA FINE DELLA POLEMICA E ASPETTO PEPPO PER INVADERE MILANO DOMENICA SERA!!!
INTERISTI STIAMO ARRIVANDO
INTERISTI STIAMO ARRIVANDO
Messaggioda kennet » 31/03/2003 - 09:29
ciao a tutti,
... innanzitutto sono rimasto basito dalle doti diplomatiche del sig. Antibook, se avessero mandato lui invece del Cardinal Laghi a washington......
....permettetemi di dire come la penso su questo putiferio:
a) le offese non servono nulla (che originale che sono!)
b) gli offesi devono ricordarsi, come già dissi in tempi non sospetti, che spesso le ingiurie subite sono figlie dei loro atteggiamenti un po troppo smodati in caso di vittoria...
c) negli ultimi tempi nel forum, a mio modestissimo parere, si è instaurato un clima da "tanto io vinco sempre", che : a)suscita invidie ingisutificate che sfociano in offese sproporzionate b) porta una sfiga tremenda c) rischia alla lunga di essere causa di ingenti perdite e di consigli fuorvianti per i nuovi iscritti, come ho già detto questo è un forum "molto letto", per cui mi auguro che d'ora in poi "proclami"non trovino più posto tra i pronostici...
un ken super partes
... innanzitutto sono rimasto basito dalle doti diplomatiche del sig. Antibook, se avessero mandato lui invece del Cardinal Laghi a washington......
....permettetemi di dire come la penso su questo putiferio:
a) le offese non servono nulla (che originale che sono!)
b) gli offesi devono ricordarsi, come già dissi in tempi non sospetti, che spesso le ingiurie subite sono figlie dei loro atteggiamenti un po troppo smodati in caso di vittoria...
c) negli ultimi tempi nel forum, a mio modestissimo parere, si è instaurato un clima da "tanto io vinco sempre", che : a)suscita invidie ingisutificate che sfociano in offese sproporzionate b) porta una sfiga tremenda c) rischia alla lunga di essere causa di ingenti perdite e di consigli fuorvianti per i nuovi iscritti, come ho già detto questo è un forum "molto letto", per cui mi auguro che d'ora in poi "proclami"non trovino più posto tra i pronostici...
un ken super partes
Messaggioda alberto » 31/03/2003 - 10:27
Eh,eh,eh
mi sto divertendo come un matto!
Siamo "in Europa"......."siamo tutti uguali"......"siamo tutti fratelli".........
"volemose bene"..............però guai a toccare la propria città !
E nella "free zone",espongono la bandiera della Pace!
Sai Diehard74 perchè in tanti siamo per Peppino?
Perchè non è un ipocrita,quello che dice,giusto o sbagliato,viene dal cuore.
Non come te che gli dici "Mago dei miei ****".........e poi ci vuoi far credere che era solo un'innocente battuta.
Tu hai voluto offenderlo di brutto,lui ti ha risposto.
mi sto divertendo come un matto!
Siamo "in Europa"......."siamo tutti uguali"......"siamo tutti fratelli".........
"volemose bene"..............però guai a toccare la propria città !
E nella "free zone",espongono la bandiera della Pace!
Sai Diehard74 perchè in tanti siamo per Peppino?
Perchè non è un ipocrita,quello che dice,giusto o sbagliato,viene dal cuore.
Non come te che gli dici "Mago dei miei ****".........e poi ci vuoi far credere che era solo un'innocente battuta.
Tu hai voluto offenderlo di brutto,lui ti ha risposto.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
x pippobet
Messaggioda nico-nico » 01/04/2003 - 10:39
Ciao pippo!!!
sono nico,finalmente ti ho trovato eh!!!
mi sono appena registrato ed ora eccomi qui.
Appena ti vedo devo domandarti un paio di cosine riguardo i book.
ok?
ci vediamo.
p.s:hai visto che il napule ha vinto..e collina non ha dato un rig. sacrosanto al vicenza!!
io gia' lo sapevo...povero genoa, la congiura degli arbitri ci mandera' in c!!!
-------------------------------------
Se vuoi che un sogno si trasformi in realtà devi aprire gli occhi e smettere di sognare
ok?
ci vediamo.
p.s:hai visto che il napule ha vinto..e collina non ha dato un rig. sacrosanto al vicenza!!
Se vuoi che un sogno si trasformi in realtà devi aprire gli occhi e smettere di sognare
Re: IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 30-03-2003
Messaggioda nico-nico » 01/04/2003 - 10:42
pippobet ha scritto:APRO IL BAR........ma che ora e'--------non c'e' la barista russa.......comunque un cappuccino per gli amici che entreranno,,,,,,
buona domenica...........
Ciao pippo!!!
ok?
ci vediamo.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania