fonz ha scritto:non capisco certi tuoi punti di vista , pamp

: marat che con poco spirito professionale va con 3-4 puttanoni ad ubriacarsi il giorno prima della finale dello slam e che ,anche se mi dirai che fu spinto dalla volonta di rappresentare la sua bandiera..., qualche scheletrino nell'armadio ce l'ha...tipo con marc lopez a sopot...e cmq è amico di kaf, e questo basta e avanza per implicarlo in chissa quali bische .. è un figo.
invece gaudio e tutto il sudamerica è monnezza perchè il ladrone(altro grande amico di marat ) lo tira dentro le sue bet ?
Riguardo puttanoni .. ubriacarsi ecc. scelte sue nessuno le contesta e nel suo personaggio e comunque io le condivido , mai pentirsi di quel che si è fatto .
Riguardo le porcate se mi dicessero che Marat si fosse venduto anche un 15 rifiuterei di vedere piu' questo giocatore , primo perchè non potrei tifare per un venduto , secondo mi rifiuto di crederci anche perchè non si danno 2 milioni di dollari in beneficenza all'unicef Russa , tra cui è uno degli ambasciatori , riguardo Sopot lui andò a giocare li per ritrovare la forma e se non ricordo male era prima di un evento importante ed infatti il martedi o il mercoledi usci come di regola e come a fatto in quel di St Peterbourgh con Llodra , ovvio che i tornei importanti hanno la precendenza , amico di Kafelnikov si verissimo , addirittura quando può vola in Nippon dove Yvgeny ha aperto un casinò megagalattico e passa tutto il giorno a giocar a poker e via dicendo , 105 kg mi sembra che faccia ora , amante del casinò assolutamente vero , quando è a Monaco lui , T.J. e Zabaleta presenti comunque .
Riguardo Labadze sinceramente non sono al corrente di questa amicizia , sicuramente non intima come lo è con Escudè et Mathieu , potrebbe essere certa una cosa insieme palleggiare non li ho visti mai e questo mi lascia un po' perplesso sulla loro amicizia , anche perchè tra Russi ed ex Sovietici c'è molta rivalità , nella categoria insopportabili Mantilla e Santoro gli altri tutti compagni di orgie

, partendo da Marc Rosset piu' che un'amico , un padre , fratello , insomma quello che veramente gli è mancato ...
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on