Comparazione bonus scommesse
PENSAR MALE E' PECCATO,MA SPESSO CI SI INDOVINA
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
103 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Messaggioda danz10 » 22/03/2005 - 11:21
Ci sono delle notizie (che chiaramente spero non siano confermate) che il signor Antonio Conte sia stato colpito dal famoso morbo di gehrig,quello che colpisce in maniera alquanto anomala i calciatori. Ribadendo che spero si tratti di notizie infondate pongo un altro quesito: come mai il signor Pavel Nedved è stato fuori circa 3 settimane per un colpo alla testa (quindi molto grave) e a Madrid è stato nascosto a tutti e non ricoverato di urgenza all'ospedale e sottoposto ad accertamenti mentre è stato fatto viaggiare in aereo? molto molto strano...
Un ultima cosa,cito Galliani :
"Sono assolutamente favorevole - ha poi aggiunto - a tutti i controlli necessari per evitare la piaga del doping. Vanno fatti. Anzi, voglio introdurre l'obbligo nel prossimo contratto collettivo di lavoro. Non capisco perché i giocatori si debbano rifiutare di sottoporsi agli esami. Chi vuole fare il calciatore e firma un contratto da professionista, deve sapere che si deve lasciare sottoporre ad esami. àˆ bruttissimo che la metà¡ dei calciatori si rifiuti. Non credo sia un dramma per dei baldi giovani di vent'anni fare degli esami. Chi non si sottopone dovrebbe essere punito. Esamineremo giuridicamente se abbiamo il titolo o meno per farlo".
e
«Farei come nel ciclismo - ha spiegato il numero uno di via Rosellini - dove la tessera viene rilasciata solo se l'atleta accetta di sottoporsi a qualunque tipo di controllo che la Federazione richieda. Mi sembra incomprensibile oltretutto che ragazzi abituati a uno sport duro com'è il calcio rifiutino i test per paura di un ago».
Finiamo con Franco Carraro
"Controlli a sorpresa, e niente nazionale, per chi rifiuta i test sangue-urine".
Vediamo ora che succede.
Un ultima cosa,cito Galliani :
"Sono assolutamente favorevole - ha poi aggiunto - a tutti i controlli necessari per evitare la piaga del doping. Vanno fatti. Anzi, voglio introdurre l'obbligo nel prossimo contratto collettivo di lavoro. Non capisco perché i giocatori si debbano rifiutare di sottoporsi agli esami. Chi vuole fare il calciatore e firma un contratto da professionista, deve sapere che si deve lasciare sottoporre ad esami. àˆ bruttissimo che la metà¡ dei calciatori si rifiuti. Non credo sia un dramma per dei baldi giovani di vent'anni fare degli esami. Chi non si sottopone dovrebbe essere punito. Esamineremo giuridicamente se abbiamo il titolo o meno per farlo".
e
«Farei come nel ciclismo - ha spiegato il numero uno di via Rosellini - dove la tessera viene rilasciata solo se l'atleta accetta di sottoporsi a qualunque tipo di controllo che la Federazione richieda. Mi sembra incomprensibile oltretutto che ragazzi abituati a uno sport duro com'è il calcio rifiutino i test per paura di un ago».
Finiamo con Franco Carraro
"Controlli a sorpresa, e niente nazionale, per chi rifiuta i test sangue-urine".
Vediamo ora che succede.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda NORMAN » 22/03/2005 - 12:04
se le fonti che non citi sono corrette.... e' a dir poco allucinante tutto questo
oltre che drammatico per la persona...anche se qui non si vocifera nulla...
per quanto riguarda nedved...e' uscito in barella mi pare...cosa vorresti dire che non dici...magari si e' ripreso dopo 10 minuti e come tutti credo all'ospedale sia restio ad andarci...specie in un'altra nazione...
poi a pensare male come dici...
ed intanto i ragazzi corrono...corrono...corrono...ma quanto corrono?
si allenano tanto...e' la risposta che mi salta subito in testa... :finger:
per quanto riguarda nedved...e' uscito in barella mi pare...cosa vorresti dire che non dici...magari si e' ripreso dopo 10 minuti e come tutti credo all'ospedale sia restio ad andarci...specie in un'altra nazione...
poi a pensare male come dici...
ed intanto i ragazzi corrono...corrono...corrono...ma quanto corrono?
si allenano tanto...e' la risposta che mi salta subito in testa... :finger:
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 22/03/2005 - 13:25
Un altro fattore importante per valutare la gravità della cosa è osservare perchè sia stato introdotto il controllo incrociato sangue-urine anche nel calcio.Come la scienza medica ha chiarito,le tracce di EPO sintetica sono riscontrabili nel sangue a 15 giorni dall'assunzione mentre nelle urine il limite scende a 5 QUALSIASI SIA LA QUANTITA' ANALIZZATA.Il ciclismo è andato incontro a una "depurazione" che certo non ha fermato il fenomeno doping ma quantomeno l'ha arginato,e adesso si allungano ombre inquietanti anche sul calcio,ossia sport praticato pressochè DA TUTTI. Si ignorano i rischi tremendi che si corrono per la salute,ossessionati dalla smania di vittoria.....i colpevoli vanno puniti,senza se e senza ma.....nel ciclismo il rifiuto corrisponde a colpevolezza ovunque,dobbiamo fare eccezione in questo sport?.....ehhhh il "Milan lab".......
Messaggioda giacomo » 22/03/2005 - 13:56
Penso che la vera assurdità sia nel fatto che la legge antidoping nel calcio permette al singolo giocatore di potersi negare al prelievo sanguigno ,nel caso venga sorteggiato.Mi pare la solita legge all' italiana, destinata ad alimentare polemiche come in questo caso.
Un altra caratteristica molto italiana che traspare chiaramente in questo topic é la mancanza della cultura della sconfitta ,che dovrebbe esser alla base di ogni sportivo,ma che spesso latita,che vorrebbe cercare di inficiare i successi di squadre palesemente migliori sia tecnicamente che gestionalmente,insinuando il germe del sospetto costantemente.
Se poi viene dimostrato dalla legge che qualcuno non ha giocato secondo le regole,in questo caso va punito severmente(vedi juve -agricola),ma cercare di interpretare tutte le notizie, o addirittura le voci,per screditare i successi altrui ,questo mi pare poco sportivo....
saluti
Un altra caratteristica molto italiana che traspare chiaramente in questo topic é la mancanza della cultura della sconfitta ,che dovrebbe esser alla base di ogni sportivo,ma che spesso latita,che vorrebbe cercare di inficiare i successi di squadre palesemente migliori sia tecnicamente che gestionalmente,insinuando il germe del sospetto costantemente.
Se poi viene dimostrato dalla legge che qualcuno non ha giocato secondo le regole,in questo caso va punito severmente(vedi juve -agricola),ma cercare di interpretare tutte le notizie, o addirittura le voci,per screditare i successi altrui ,questo mi pare poco sportivo....
saluti
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 22/03/2005 - 14:17
E'una questione di sportività .....ossia quello di partire ad armi pari,e nel caso specifico SENZA aiuti chimici,ma solo basandosi sulle proprie capacità fisiche.E'ovvio che nello sport ci siano migliori e peggiori (altrimenti si snaturerebbe il concetto di competizione) ma se i migliori si danno anche qualche aiutino si scade nella più bieca e negativa antisportività . La mancanza della cultura della sconfitta andrebbe ricercata proprio in chi si aiuta,non in chi non fa altro che analizzare e valutare esclusivamente i fatti accaduti.Se una squadra si dopa e vince,QUALSIASI squadra,è QUELLA squadra a non avere la cultura della sconfitta,non la squadra che è uscita sconfitta.Quindi analizziamo le cose con moderazione e maturità please.
Messaggioda giacomo » 22/03/2005 - 14:31
horrorvacui ha scritto:E'una questione di sportività .....ossia quello di partire ad armi pari,e nel caso specifico SENZA aiuti chimici,ma solo basandosi sulle proprie capacità fisiche.E'ovvio che nello sport ci siano migliori e peggiori (altrimenti si snaturerebbe il concetto di competizione) ma se i migliori si danno anche qualche aiutino si scade nella più bieca e negativa antisportività . La mancanza della cultura della sconfitta andrebbe ricercata proprio in chi si aiuta,non in chi non fa altro che analizzare e valutare esclusivamente i fatti accaduti.Se una squadra si dopa e vince,QUALSIASI squadra,è QUELLA squadra a non avere la cultura della sconfitta,non la squadra che è uscita sconfitta.Quindi analizziamo le cose con moderazione e maturità please.
Forse mi sono spiegato male,concordo sicuramente che il vero antisportivo è quello che ricorre ad aiuti esterni per avere la meglio...
La vera maturità sarebbe quella di analizzare il fatto per quello che è
2 giocatori hanno usufruito di una legge assurda e si sono rifiutati di effettuare il prelevo del sangue. PUNTO.
Non sono punibili e non si è provato nulla.
àˆ molto immaturo e superficiale saltar subito alle conclusioni che + ci fanno comodo
?.....ehhhh il "Milan lab".......(questo lo hai scritto tu,o mi sbaglio)
Messaggioda danz10 » 22/03/2005 - 14:43
In Italia prima di mancare la cultura della sconfitta manca la cultura della vittoria,ovvero si deve vincere sempre comunque e ad ogni costo in maniera sempre più Machiavellica. Qui nessuno vuole sminuire il valore di questa squadra,il Milan mi pare palesemente superiore a qualsiasi squadra Italiana in questo momento,soptrattutto dal punto di vista tecnico,non c'è Juve che tenga (qui ci sarebbero altri discorsi da fare,non merita i punti che ha).
Per quanto riguarda il doping deve rimanere un discorso scevro da campanilismi e quantaltro perchè non si tratta di dire "il Milan dopa i giocatori" o la Juve o chi per loro. La mia era una semplice constatazione. Mi pare che i primi a fare constatazioni sui giocatori del Deportivo l'anno scorso sono stati proprio i milanisti e lo stesso vale per gli juventini su Gattuso (a manchester ha corso più di Baldini). Per me un rifiuto a sottoporsi ad analisi così importanti equivale a positività . Oltre al fatto che l'EPO nel sangue è riscontrabile fino 21 giorni dopo la sua assunzione rende di fatto possibile in un futuro prossimo capire quali altre sostanze ancora ignote all'antidoping (ma non al doping,sempre più in avanti con la "ricerca") siano state assunte in maniera fraudolenta. Qui si tratta di chiarezza e sport pulito,non di leggi aggirate o fatte male.
Per quanto riguarda il doping deve rimanere un discorso scevro da campanilismi e quantaltro perchè non si tratta di dire "il Milan dopa i giocatori" o la Juve o chi per loro. La mia era una semplice constatazione. Mi pare che i primi a fare constatazioni sui giocatori del Deportivo l'anno scorso sono stati proprio i milanisti e lo stesso vale per gli juventini su Gattuso (a manchester ha corso più di Baldini). Per me un rifiuto a sottoporsi ad analisi così importanti equivale a positività . Oltre al fatto che l'EPO nel sangue è riscontrabile fino 21 giorni dopo la sua assunzione rende di fatto possibile in un futuro prossimo capire quali altre sostanze ancora ignote all'antidoping (ma non al doping,sempre più in avanti con la "ricerca") siano state assunte in maniera fraudolenta. Qui si tratta di chiarezza e sport pulito,non di leggi aggirate o fatte male.
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 22/03/2005 - 14:54
riguardo al Milan lab spero ardentemente di sbagliarmi.spero che la Juve rimanga un caso isolato,di cose sporche nel mondo del calcio penso non ce ne sia bisogno,un fatto riscontrabile storicamente e purtroppo "a posteriori" è che il doping è più veloce dei metodi per riscontrarlo.Detto questo,il mio auspicio è che le regole possano cambiare così da non permettere a nessuno il diritto di negarsi ai controlli,se questo evento sarà un punto di partenza per migliorare la legge ben venga,rimane comunque un qualcosa di moralmente spiacevole.
Messaggioda giacomo » 22/03/2005 - 15:00
Le supposizioni,i sospetti, le impressioni ecc. ecc. quando non sono chiaramente provati non possono costiture la base per costruire castelli di parole che possono condurci verso una realtà distorta.
Il fatto in questione ha una certa gravità ,ma non puo essere usato per formulare strani teoremi.
Questo in Italia lo fanno tutti,dal tifoso al bar al dirigente di una squadra di punta e serve solo a creare un clima di tensione e sospetto che spesso culmina con l`odio e la violenza negli stadi e con assurdi campanilismi...
Il fatto in questione ha una certa gravità ,ma non puo essere usato per formulare strani teoremi.
Questo in Italia lo fanno tutti,dal tifoso al bar al dirigente di una squadra di punta e serve solo a creare un clima di tensione e sospetto che spesso culmina con l`odio e la violenza negli stadi e con assurdi campanilismi...
Messaggioda NORMAN » 22/03/2005 - 15:18
IGNOTE
...ma quali ignote...note arcinote SPACCIATE per buone...
credo solo qualche societa' americana...peraltro chiamata in causa dalla pluridopata e medagliata (mi sfugge il nome)moglie dell'obeso lanciatore di frittelle dopato...dicevo...possa sapere in realta' cosa si produce al mondo...magari i cinesi toh...ma loro li fanno morire troppo velocemente gli atleti col sugo di radici di mandragola...
io dico una cosa sola e non valida solo per il calcio...
OCCHIO CHE SI RISCHIA LA PELLE...specie i ragazzini in palestra...OCCHI APERTI...
chiudo:...non fa male...SEMPRE COME ROCKY...NON FA MALE...NON FA MALE...(pero' la faccia la vedevamo tutti...)
ergo...
TUTTO QUELLO CHE L'ORGANISMO NON PRODUCE DA SE E' DA ABOLIRE...PERCHE' CI SONO NON SOLO I MILIONARIOS CHE SANNO COSA FANNO...CI SONO ANCHE I POVERACCI CHE LO FANNO...E LORO NON LO SANNO COSA SI FANNO...OCCHI APERTI...
credo solo qualche societa' americana...peraltro chiamata in causa dalla pluridopata e medagliata (mi sfugge il nome)moglie dell'obeso lanciatore di frittelle dopato...dicevo...possa sapere in realta' cosa si produce al mondo...magari i cinesi toh...ma loro li fanno morire troppo velocemente gli atleti col sugo di radici di mandragola...
io dico una cosa sola e non valida solo per il calcio...
OCCHIO CHE SI RISCHIA LA PELLE...specie i ragazzini in palestra...OCCHI APERTI...
chiudo:...non fa male...SEMPRE COME ROCKY...NON FA MALE...NON FA MALE...(pero' la faccia la vedevamo tutti...)
ergo...
TUTTO QUELLO CHE L'ORGANISMO NON PRODUCE DA SE E' DA ABOLIRE...PERCHE' CI SONO NON SOLO I MILIONARIOS CHE SANNO COSA FANNO...CI SONO ANCHE I POVERACCI CHE LO FANNO...E LORO NON LO SANNO COSA SI FANNO...OCCHI APERTI...
Messaggioda danz10 » 22/03/2005 - 15:42
Parli di Marion Jones,la storia della quale assomiglia molto a quella di Florence Griffith. Speriamo non faccia la stessa fine : morta a 38 di infarto.....cuore d'atleta....però ha il record del mondo dei 100 metri,marcato però dall'infamia.
Messaggioda NORMAN » 23/03/2005 - 10:23
Teoricamente, e sottolineo teoricamente, 48 ore bastano e avanzano per cambiare totalmente il senso di un prelievo sanguigno »
. Ad affermarlo è Giuseppe D’Onofrio, noto ematologo nonché consulente della Federcalcio e perito del giudice Casalbore al Processo di Torino. « Fatto anche a 24 ore di distanza, il prelievo del sangue è cosa completamente diversa — ha precisato il professor D’Onofrio — , perché con una semplice diluizione possono variare contemporaneamente due parametri come ematocrito ed emoglobina. Ed è anche abbastanza facile intervenire: bastano delle semplici soluzioni fisiologiche.
ha aggiunto D’Onofrio
Eppoi il prelievo su invito dell’atleta non fa parte di nessun protocollo antidoping»
almeno qualcuno dice ANCHE qualcosa di vero...
ha aggiunto D’Onofrio
Eppoi il prelievo su invito dell’atleta non fa parte di nessun protocollo antidoping»
almeno qualcuno dice ANCHE qualcosa di vero...
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 23/03/2005 - 18:33
Credo che uno Gattuso non abbia bisogno di doparsi.
Cmq è stato un errore rifiutarsi in maniera così plateale,dato che è anche nel giro della Nazionale.
Cmq è stato un errore rifiutarsi in maniera così plateale,dato che è anche nel giro della Nazionale.
Ed una !
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 25/03/2005 - 12:12
In Italia funziona così:
se vengono autenticate delle firme false,il problema non sono le firme false,bensì chi ha scoperto l'inghippo(legge sulla privacy)
se Gattuso si rifiuta di sottoporsi ad un esame del sangue,per il quale ha facoltà di accettare o meno di sottoporsi al test.........la legge sulla privacy non conta più nulla.
Ridicolo.
Concordo con Jonch oltre ad espellere il Milan da ogni competizione internazionale per almeno un decennio,dovrebbero invalidare anche gli ultimi 8 derby.
se vengono autenticate delle firme false,il problema non sono le firme false,bensì chi ha scoperto l'inghippo(legge sulla privacy)
se Gattuso si rifiuta di sottoporsi ad un esame del sangue,per il quale ha facoltà di accettare o meno di sottoporsi al test.........la legge sulla privacy non conta più nulla.
Ridicolo.
Concordo con Jonch oltre ad espellere il Milan da ogni competizione internazionale per almeno un decennio,dovrebbero invalidare anche gli ultimi 8 derby.
103 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania