Comparazione bonus scommesse
PENSAR MALE E' PECCATO,MA SPESSO CI SI INDOVINA
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
PENSAR MALE E' PECCATO,MA SPESSO CI SI INDOVINA
Messaggioda danz10 » 21/03/2005 - 22:23
Roma-Milan: 2 no ai controlli del sangue
Due rossoneri rifiutano la verifica incrociata con le urine
ROMA - Due giocatori del Milan sorteggiati all'antidoping non hanno dato ieri il loro assenso al controllo incrociato sangue-urine, secondo quanto previsto dal protocollo
degli esami. I due rossoneri (uno è tra i convocati di Lippi) hanno però messo a disposizione dei medici antidoping Figc una quantità di urine maggiore rispetto alle normali provette: secondo gli esperti, un flacone di questo genere dovrebbe consentire ai laboratori lo stesso tipo di analisi permesse dal controllo incrociato sangue-urine. (ASSOLUTAMENTE NO n.d.D.)
Secondo l' intesa tra calciatori e Federazione, l' adesione a questo tipo di controlli introdotti lo scorso anno è volontaria e deve esser concessa ogni volta.
A ciascuno le proprie considerzioni.
Due rossoneri rifiutano la verifica incrociata con le urine
ROMA - Due giocatori del Milan sorteggiati all'antidoping non hanno dato ieri il loro assenso al controllo incrociato sangue-urine, secondo quanto previsto dal protocollo
degli esami. I due rossoneri (uno è tra i convocati di Lippi) hanno però messo a disposizione dei medici antidoping Figc una quantità di urine maggiore rispetto alle normali provette: secondo gli esperti, un flacone di questo genere dovrebbe consentire ai laboratori lo stesso tipo di analisi permesse dal controllo incrociato sangue-urine. (ASSOLUTAMENTE NO n.d.D.)
Secondo l' intesa tra calciatori e Federazione, l' adesione a questo tipo di controlli introdotti lo scorso anno è volontaria e deve esser concessa ogni volta.
A ciascuno le proprie considerzioni.
" Americà , faje Tarzan !! "
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/03/2005 - 23:15
mi raccomando
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda piojo » 21/03/2005 - 23:21
Il Web ha scritto:mi raccomando
Cmq sono Gattuso e Pancaro.
ragazzi pultroppo io ho la comodita di alzare il telefono e di scommettere qualsiasi cifra senza anticipare neanche un euro,sinceramente a me nn interessa che la quota e leggermente piu bassina....l'importante è vincere o no>!!!
Messaggioda 5maggio » 21/03/2005 - 23:31
quest interisti, quando si parla di pseudo disgrazie del milan sempre subito a trovare le notizie
certo che queste notizie a mio parere lasciano il tempo che trovano. chissa quanti altri giocatori avranno detto di no, e non si è saputo. comunque fra qualche settimana avremo le risposte su positività o negatività
certo che queste notizie a mio parere lasciano il tempo che trovano. chissa quanti altri giocatori avranno detto di no, e non si è saputo. comunque fra qualche settimana avremo le risposte su positività o negatività
Messaggioda danz10 » 21/03/2005 - 23:42
Si,avevo dimenticato i 2 nominativi
In ogni caso era solo una notizia riportata web,quindi spero che non ci saranno problemi questa volta
In ogni caso era solo una notizia riportata web,quindi spero che non ci saranno problemi questa volta
Messaggioda danz10 » 21/03/2005 - 23:43
5maggio ha scritto:quest interisti, quando si parla di pseudo disgrazie del milan sempre subito a trovare le notizie![]()
![]()
![]()
no,perchè senza il test incrociato molte cose non si possono vedere,lo sanno tutti
Messaggioda 5maggio » 21/03/2005 - 23:45
danz10 ha scritto:5maggio ha scritto:quest interisti, quando si parla di pseudo disgrazie del milan sempre subito a trovare le notizie![]()
![]()
![]()
no,perchè senza il test incrociato molte cose non si possono vedere,lo sanno tutti
strano, perchè cosi risponde il medico del milan:
In merito alle notizie diffuse oggi e variamente interpretate, il medico sociale del Milan, Dr. Massimiliano Sala ha voluto fare alcune precisazioni medico-scientifiche partendo dall’antefatto, e cioè ricordando che dall’anno scorso sono stati introdotti nuovi controlli anti-doping: in alcune partite, l’anno scorso due, estratte a sorte, venivano eseguiti sia i controlli delle urine che un prelievo ematico. Quest’anno la procedura era stata interrotta fino al mese di febbraio ed è poi ripresa. I controlli vengono eseguiti su quattro giocatori partecipanti a due partite e consistono nell’esame delle urine e nel prelievo del sangue. Il dottor Sala entra qui nella spiegazione del meccanismo di controllo: “Viene fatto prima un prelievo del sangue e questo può accadere solo se c’è il consenso del giocatore. L’assenso o il dissenso devono essere anonimi, in base ad una legge che è molto chiara, la legge sulla privacy: non si deve sapere se il giocatore ha dato l’assenso o meno perché se uno dei quattro giocatori non dà il consenso, tutti e quattro non vengono sottoposti al prelievo del sangue e già questa è una cosa molto importante, un primo dato da tenere ben presente. E poi nel prelievo del sangue non viene ricercata alcuna sostanza farmacologia o simile che possa modificare la prestazione sportiva. Il prelievo ematico non è un controllo antidoping, è un controllo di parametri ematochimici come ematocrito, emoglobina, reticolo C. Qualora tutto ciò rientri nei parametri e nei normali valori fisiologici, a quel punto nei 100 cc di urina vengono ricercate le sostanze normalmente presenti nella lista dell’Agenzia mondiale antidoping. Se invece i parametri ematochimici sono più alti, allora nei 100 cc delle urine del giocatore verranno ricercati non solo i farmaci presenti nella lista standard mondiale ma anche l’epoâ€
Messaggioda jonch » 21/03/2005 - 23:51
il milan andrebbe cancellato dalla CL se ci fosse giustizia sportiva,caro 5maggio.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda danz10 » 21/03/2005 - 23:57
Non mettiamola subito in disputa da bar,diciamo intanto che è assolutmante falso che analizzando le urine si arrivi a trovare tuto ciò che si troverebbe con i test incrociati (oltretutto non vedo cosa l'avrebbero aggiunto a fare...) e che non ci si deve dividere per colore di squadra,ma per chi sta con la salute e chi contro...qualcuno pare che in questo periodo stia molto male,spero non sia vero,ma servirebbe ad aprire gli occhi a molti...
Messaggioda jonch » 21/03/2005 - 23:58
scherzo ovviamente cugino,ma togli il cappello a moratti pls...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania