Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA :TOP 16 23/24 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
EUROLEGA :TOP 16 23/24 MARZO
Messaggioda ALEXEEV » 21/03/2005 - 20:09
Fuori i drogati,come al solito per primi..quote fatiscenti,c'e'
Benetton @ 1.55 ..concessi 18€.
Benetton @ 1.55 ..concessi 18€.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 21/03/2005 - 20:33
Presa Benetton da Admiral @ 1,50.. quota non regalata cmq a mio avviso accettabile.. non credo che quando usciranno tutti ci saranno 1,60..
Da Ansa: Divorzio consensuale tra la Montepaschi Basket e Carlton Myers. La decisione e' stata presa in una riunione tra club e giocatore. 'L'incontro - spiega la societa' - e' stato programmato per valutare la situazione attuale alla luce del disagio venutosi a creare nell'ultimo periodo e di quanto dichiarato dal coach Recalcati domenica sera al termine della partita'. Il tecnico aveva parlato di momento di riflessione e di scelte da compiere 'per salvaguardare il gruppo e i suoi equilibri'.
Da Ansa: Divorzio consensuale tra la Montepaschi Basket e Carlton Myers. La decisione e' stata presa in una riunione tra club e giocatore. 'L'incontro - spiega la societa' - e' stato programmato per valutare la situazione attuale alla luce del disagio venutosi a creare nell'ultimo periodo e di quanto dichiarato dal coach Recalcati domenica sera al termine della partita'. Il tecnico aveva parlato di momento di riflessione e di scelte da compiere 'per salvaguardare il gruppo e i suoi equilibri'.
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda ALEXEEV » 21/03/2005 - 20:35
ted_carter ha scritto:Presa Benetton da Admiral @ 1,50.. quota non regalata cmq a mio avviso accettabile.. non credo che quando usciranno tutti ci saranno 1,60..
Ho una mezza idea di dove andra' il buon Carlton...come anticipato qualche settimana fa.
Bentornato a casa tua
A parte tutto,ossia il famoso 1+1=2..leggasi defenestramento di Carter (Maurice)e situazione di Carlton,le dichiarazioni di ieri sera di Recalcati sono state pesantissime,non me lo sarei aspettato da lui.
Comunque gia'ieri pomeriggio al PALAZZETTO SI VOCIFERAVA di un ritorno a Roma,lo aspettiamo a braccia aperte.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 22/03/2005 - 09:07
ALEXEEV ha scritto:
A parte tutto,ossia il famoso 1+1=2..leggasi defenestramento di Carter (Maurice)e situazione di Carlton,le dichiarazioni di ieri sera di Recalcati sono state pesantissime,non me lo sarei aspettato da lui.
Comunque gia'ieri pomeriggio al PALAZZETTO SI VOCIFERAVA di un ritorno a Roma,lo aspettiamo a braccia aperte.
sei il solito voltafaccia
comunque Myers non tornerà a Roma, almeno per questo campionato in quanto il mercato tra squadre di serie A è chiuso... quindi o Europa o Lega2... finisse in Lega2 è uno che certo può spostare gli equilibri in vista dei Play-Off per la secodna promozione..
complimenti per la salvezza che avete raggiunto
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda Keita » 22/03/2005 - 09:52
Intanto Carlton non puo' andare a Roma ora, al massimo in Legadue oppure all'estero.
Non mi stupisce il fatto, purtroppo Carlton si sente leader e nel bene e nel male è la sua croce...
Charlie ha voluto rischiare all'inizio anno un valore aggiunto, gli altri hanno pagato la personalità del riminese.
Per me giusta scelta.
Per Carlton ora vedrei solo riposo...per poi tornare l'anno prossimo.
Di sicuro non lo farà .
Carlton è sempre stato croce e delizia dei baskettari.
io nella mia squadra non lo vorrei.....
A Siena avrebbe fatto comodo ancora Vukcevic.
Non mi stupisce il fatto, purtroppo Carlton si sente leader e nel bene e nel male è la sua croce...
Charlie ha voluto rischiare all'inizio anno un valore aggiunto, gli altri hanno pagato la personalità del riminese.
Per me giusta scelta.
Per Carlton ora vedrei solo riposo...per poi tornare l'anno prossimo.
Di sicuro non lo farà .
Carlton è sempre stato croce e delizia dei baskettari.
io nella mia squadra non lo vorrei.....
A Siena avrebbe fatto comodo ancora Vukcevic.
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda Federico » 22/03/2005 - 09:57
Beh, forse Alexeev non ha tutti i torti.. Myers potrebbe tornare a casa.. ma casa sua non è Roma ma Rimini... a meno che il buon Sabatini dopo aver preso Boni voglia distruggere del tutto la sua Virtus e prenda un altro anti-uomo squadra 
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda fragiskos » 22/03/2005 - 10:23
Buongiorno a tutti sono nuovo ma e' molto che vi seguo
Bellissima affermazione Keita...Carlton croce e delizia dei baskettari.
Pero' quest'anno non mi sembra stato cosi' tanto una croce per Siena,ok da uno come lui ci si poteva aspettare di piu',ma tra un acciacco e l'altro, nei momenti in cui Siena ha toccato il fondo, e' stato l'unico a giocare dignitosamente.Secondo me i problemi di Siena sono altri quest'anno non Myers,a partire da Charlie che non capisce piu' chi mettere in campo, Thornton che fine ha fatto...Galanda una volta toglieva qualche castagna dal fuoco...per me Carlton avrebbe fatto comodo ancora a Siena.
Ho intenzione di andare contro MPS per questa giornata di Eurolega,Ulker all'ultima spiaggia,per adesso c'e' @ 2.00 da Totosi...
Bye
Bellissima affermazione Keita...Carlton croce e delizia dei baskettari.
Pero' quest'anno non mi sembra stato cosi' tanto una croce per Siena,ok da uno come lui ci si poteva aspettare di piu',ma tra un acciacco e l'altro, nei momenti in cui Siena ha toccato il fondo, e' stato l'unico a giocare dignitosamente.Secondo me i problemi di Siena sono altri quest'anno non Myers,a partire da Charlie che non capisce piu' chi mettere in campo, Thornton che fine ha fatto...Galanda una volta toglieva qualche castagna dal fuoco...per me Carlton avrebbe fatto comodo ancora a Siena.
Ho intenzione di andare contro MPS per questa giornata di Eurolega,Ulker all'ultima spiaggia,per adesso c'e' @ 2.00 da Totosi...
Bye
Messaggioda rosa » 22/03/2005 - 10:27
non credo sia stata solo colpa d Carlton e se anke cosi fosse non si aspetta il 20 marzo a prendere simile decisione. Certo adesso la squadra e' con le spalle al muro e tanti signori si devono togliere lo smoking e indossare la tuta da lavoro( Lombardi docet) per dimostrare d meritare i tanti soldoni ke incassano...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda GNAGHI » 22/03/2005 - 10:53
Quanto Carlton non c'entrasse con il progetto Montepaschi lo si è visto a Tel Aviv nella prima delle due contro il Maccabi,quando si è intestardito a prendere un sacco di tiri e ha contribuito notevolmente a far perdere Siena che era stata anche largamente in vantaggio.
A Siena non serve un leader ma un uomo squadra,e Vukcevic lo era sicuramente di più.
In una squadra che vuole vincere per me Myers è più un male che un bene,troppo rischioso per equilibrio e spogliatoio.
Discorso Boni:vero,quanti esempi di giocatori che tanti punti nelle mani ma finiscono poi per responsabilizzare troppo poco i compagni.
Come Boni,penso a Smith(alla Virtus l'anno scorso).
E poi alla Virtus serviva un play,non un tiratore.
Ora che si è rotto Parente,serviva un play che facesse girare la squadra:quello che non capiscono molti allenatori è che non si possono adattare le guardie al ruolo di play,non per avere gli stessi risultati.
I punti nelle mani già li aveva in Brewer,Guyton,Davison...
Oltretutto adesso si trova un giocatore che non è neanche così facile da gestire.
Discorso Benetton,per tornare all'Eurolega:Efes e Aek 6 punti,Benetton 4.
Se la Benetton vince rimane in corsa,almeno per il secondo posto(per il primo se ribalta il -9) perchè l'ultima l'ha in casa del Prokom;dal canto suo per qualificarsi all'Efes basta(si fa per dire) battere di 2 l'Aek nell'ultima in casa(anche se perde giovedì in caso di aggancio sarebbe in vantaggio negli scontri diretti).
Insomma per l'Efes c'è comunque una chance per qualificarsi(comunque vada a Treviso)e il suo destino dipenderà solo da se stessa(e in casa ne perde veramente poche),mentre per la Benetton è l'ultima chiamata anche perchè l'Aek batterà i polacchi in questo turno.
Nonsarà una partita facile anche perchè i turchi vorranno comunque cercare di non giocarsi tutto nell'ultimo match-spareggio;già l'anno scorso hanno perso le final four per una tripla del Baso(grande capitano!) a 4 secondi dalla fine(che aveva risposto a una tripla di Langdon)...
A Siena non serve un leader ma un uomo squadra,e Vukcevic lo era sicuramente di più.
In una squadra che vuole vincere per me Myers è più un male che un bene,troppo rischioso per equilibrio e spogliatoio.
Discorso Boni:vero,quanti esempi di giocatori che tanti punti nelle mani ma finiscono poi per responsabilizzare troppo poco i compagni.
Come Boni,penso a Smith(alla Virtus l'anno scorso).
E poi alla Virtus serviva un play,non un tiratore.
Ora che si è rotto Parente,serviva un play che facesse girare la squadra:quello che non capiscono molti allenatori è che non si possono adattare le guardie al ruolo di play,non per avere gli stessi risultati.
I punti nelle mani già li aveva in Brewer,Guyton,Davison...
Oltretutto adesso si trova un giocatore che non è neanche così facile da gestire.
Discorso Benetton,per tornare all'Eurolega:Efes e Aek 6 punti,Benetton 4.
Se la Benetton vince rimane in corsa,almeno per il secondo posto(per il primo se ribalta il -9) perchè l'ultima l'ha in casa del Prokom;dal canto suo per qualificarsi all'Efes basta(si fa per dire) battere di 2 l'Aek nell'ultima in casa(anche se perde giovedì in caso di aggancio sarebbe in vantaggio negli scontri diretti).
Insomma per l'Efes c'è comunque una chance per qualificarsi(comunque vada a Treviso)e il suo destino dipenderà solo da se stessa(e in casa ne perde veramente poche),mentre per la Benetton è l'ultima chiamata anche perchè l'Aek batterà i polacchi in questo turno.
Nonsarà una partita facile anche perchè i turchi vorranno comunque cercare di non giocarsi tutto nell'ultimo match-spareggio;già l'anno scorso hanno perso le final four per una tripla del Baso(grande capitano!) a 4 secondi dalla fine(che aveva risposto a una tripla di Langdon)...
Messaggioda ALEXEEV » 22/03/2005 - 15:48
Non perde all'Abdi Ikpecki dal novembre 2003 l'Efes Pilsen,quella fu la gran serata di Tyus Edney con la maglia biancoverde.
Piu'che probabile che i turchi chiudano il discorso all'ultima proprio in casa con l'Aek e che i greci debbano essere la vittima sacrificale rimanendo esclusi dai quarti di finali dopo l'asfaltata presa a Villorba.
Benetton calata su bet and win @ 1.50 ,expekt @ 1.45 buona probabilmente per multipla con Skipper,Aek,Maccabi e compagnia bella.
Vado con
Benetton -4.5@ 1.87 expekt
Siena deve difendere nella peggiore delle ipotesi 13 punti sul campo dell'Ulker a patto poi di battere al Palasclavo il MACCABI GIA'QUALIFICATO in caso di sconfitta in Turchia ,con la prospettiva di incontrare poi probabilmente il CSKA nel doppio confronto che portera'alla final 4.
Piu'che probabile che i turchi chiudano il discorso all'ultima proprio in casa con l'Aek e che i greci debbano essere la vittima sacrificale rimanendo esclusi dai quarti di finali dopo l'asfaltata presa a Villorba.
Benetton calata su bet and win @ 1.50 ,expekt @ 1.45 buona probabilmente per multipla con Skipper,Aek,Maccabi e compagnia bella.
Vado con
Benetton -4.5@ 1.87 expekt
Siena deve difendere nella peggiore delle ipotesi 13 punti sul campo dell'Ulker a patto poi di battere al Palasclavo il MACCABI GIA'QUALIFICATO in caso di sconfitta in Turchia ,con la prospettiva di incontrare poi probabilmente il CSKA nel doppio confronto che portera'alla final 4.
Messaggioda fragiskos » 22/03/2005 - 16:26
Ulker @ 2.05 porcari
Gia' anticipato prima,ultimo vagone per restare attaccati al treno dell'Eurolega per i turchi.Siena sicuramente abbordabile in questo momento.Ripeto Myers ad esempio in una partita come questa sarebbe servito a risolvere situazioni complicate visto la possibile cattiveria e aggressivita' che mettera' in campo l'Ulker.
All'andata i turchi hanno preso il parziale decisivo subito nel primo quarto portandoselo appresso fino alla fine e tirando con nemmeno il 40% dal campo,situazione che puo' solo migliorare.
Unico problema la tenuta dei 40 minuti e il discorso falli che portano a dei vuoti di rotazione paurosi.
Gia' anticipato prima,ultimo vagone per restare attaccati al treno dell'Eurolega per i turchi.Siena sicuramente abbordabile in questo momento.Ripeto Myers ad esempio in una partita come questa sarebbe servito a risolvere situazioni complicate visto la possibile cattiveria e aggressivita' che mettera' in campo l'Ulker.
All'andata i turchi hanno preso il parziale decisivo subito nel primo quarto portandoselo appresso fino alla fine e tirando con nemmeno il 40% dal campo,situazione che puo' solo migliorare.
Unico problema la tenuta dei 40 minuti e il discorso falli che portano a dei vuoti di rotazione paurosi.
Messaggioda Pampero » 22/03/2005 - 23:28
fragiskos ha scritto:Ulker @ 2.05 porcari
Complimenti grande nick ...
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda euro » 23/03/2005 - 11:45
Buongiorno a tutti.
Ecco le mie idee:
Tau-Pana -4.5 1 SNAI 1.80: La classifica dice:Pana 6, Bologna 6, TAU 4..
Pana con saldo positivo +12 sugli spagnoli ma -4 con Bologna....ora se il Tau perde è tutto facile. passano greci e bologna..se il Tau vince con qualsisiasi punteggio gli basterà poi vincere contro il già eliminato zalgiris in Lituania, mentre i greci dovranno ribaltare il -4 in casa con Bologna..Credo che il Tau, che in casa ha vinto 2 grandi partite nel girone e sta andando molto bene nella ACB vincerà ..siccome 5 pts nel basket sono un inezia provo l' h
Ulker-Siena 2 ML 1.80 William Hill..credo che Siena,reduce da 7 sconfitte sconfitte esterne tra campionato ed eurolega, tirerà fuori una partita stiile Barcelona per non rischiare che il Maccabi all' ultima giornata già qualificato ma che li hanno già battuti 3 volte su 3 facci alo scherzetto..poi , dopo la decisione di Recalcati (che difficilmente sbagli aqueste scelte) il gruppo è senza alibi
SPEREM
Ecco le mie idee:
Tau-Pana -4.5 1 SNAI 1.80: La classifica dice:Pana 6, Bologna 6, TAU 4..
Pana con saldo positivo +12 sugli spagnoli ma -4 con Bologna....ora se il Tau perde è tutto facile. passano greci e bologna..se il Tau vince con qualsisiasi punteggio gli basterà poi vincere contro il già eliminato zalgiris in Lituania, mentre i greci dovranno ribaltare il -4 in casa con Bologna..Credo che il Tau, che in casa ha vinto 2 grandi partite nel girone e sta andando molto bene nella ACB vincerà ..siccome 5 pts nel basket sono un inezia provo l' h
Ulker-Siena 2 ML 1.80 William Hill..credo che Siena,reduce da 7 sconfitte sconfitte esterne tra campionato ed eurolega, tirerà fuori una partita stiile Barcelona per non rischiare che il Maccabi all' ultima giornata già qualificato ma che li hanno già battuti 3 volte su 3 facci alo scherzetto..poi , dopo la decisione di Recalcati (che difficilmente sbagli aqueste scelte) il gruppo è senza alibi
SPEREM
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda mollofire » 23/03/2005 - 12:12
Giocato il CSKA UNDER 159 su expekt, penso che difficilmente il Real ripeterà la partita di andata e non supererà i 70/74 punti, il Cska comunque non ne farà tanti visto il modo di giocare della squadra di Ivkovic. Un bel 79 a 70...
Poi mi piace la Benetton in ML a 1,45 su eurobet, più per l'orgoglio dei verdi che vorranno riscattare la disastrosa prestazione di Istanbul, però sono convinto che l'organico dell'Efes sia un filino superiore a quello trevigiano, ma non stasera, si potrebbe rischiare un X snai... tipo 65 a 61...
Penso anche che vincerà il Barcellona, ma a quelle quote non mi interessa.
OT: Ehi, ciao Euro hai ricevuto la mia risposta? ora sarai contento? nei quarti col Liverpool che è la peggiore del mazzo, in campionato rubacchiando qua e là siete primi, meglio di così? e poi adesso potete dire che anche al Milan si dopano...
Salutoni e in bocca al lupo, ma solo per le scommesse....
Poi mi piace la Benetton in ML a 1,45 su eurobet, più per l'orgoglio dei verdi che vorranno riscattare la disastrosa prestazione di Istanbul, però sono convinto che l'organico dell'Efes sia un filino superiore a quello trevigiano, ma non stasera, si potrebbe rischiare un X snai... tipo 65 a 61...
Penso anche che vincerà il Barcellona, ma a quelle quote non mi interessa.
OT: Ehi, ciao Euro hai ricevuto la mia risposta? ora sarai contento? nei quarti col Liverpool che è la peggiore del mazzo, in campionato rubacchiando qua e là siete primi, meglio di così? e poi adesso potete dire che anche al Milan si dopano...
Salutoni e in bocca al lupo, ma solo per le scommesse....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania