Comparazione bonus scommesse
NBA 21 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda fonz » 22/03/2005 - 03:52
nenerojer ha scritto:Clamoroso Fonz quello che è successo stasera agli Spurs io non ho ricordi di disastri simili in panca quel deficente ne ha 12 mica 4 come Charlotte
Bowen 28 minuti 0 punti
Udrih ieri ..mamma mia oggi 0
New York tira con il 38 per 100 mica con l' 80
e lo so ma mister duncan non solo cambia tutto il gioco degli spurs...ma anche cambia la testa...gente come parker, ginobili...non riescono a mettersi sulle spalle la squadra...in una trasferta su un campo cmq ostico...io la vedo cosi, poi gli altri, i vari bowen,udrih (fortissimo) e brown sono discreti giocatori, ma condizionati dal rendimento della squadra...
cmq sono usciti dal campo, ste trasferte sono ingiocabili, alla lunga la home ha vantaggi notevoli.
tornando sugli spurs... oggi erano +1 a new york, che tutti si attendessero collasso era inevitabile, altrimenti al madison sono -3.5, a prescindere da come poi si sia mossa la punta( su new york anche da fava ) era un H che lasciava capire come i books volessero vendere san antonio.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 22/03/2005 - 03:55
nenerojer ha scritto:oh li vedi ieri sera contro i Pistons e ... facevano paura oggi ... finita la benza mah
se li vedevo male ieri sera non li avrei mai giocati invece ...e poi la fortuna non conta
ieri si son difesi bene contro un'ottima detroit, ma onestamente dire che han giocato bene...io l'ho vista eh, l'avevo pure scritto, mi sembrava nn potessero giocare insieme...
la fortuna nn centra...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda nenerojer » 22/03/2005 - 04:02
sono rimasti in partita fino alla fine ieri 6 in doppia cifra 15 a testa di media e se l' hai vista dovresti ricordarti che tutte le statistiche che uscivano facevano notare che fuori Duncan si son messi a fare i bambini l' unico leggermente sotto il par Ginobili che non stava benissimo ma ne ha messi lo stesso panchine 45 Spurs 28 Pistons se questo è giocar male
sul discorso Duncan forse hai ragione ieri al momento hanno reagito benissimo oggi si sono sciolti senza il capo tribu'
ps ennesimo pareggio ma non sono affatto contento
ps ha finito la benzina anche Houston?
sul discorso Duncan forse hai ragione ieri al momento hanno reagito benissimo oggi si sono sciolti senza il capo tribu'
Messaggioda nenerojer » 22/03/2005 - 04:08
senza Duncan per forza sono +1 invece che -2.5 comunque se tu riesci a capire quando una squadra finisce improvvisamente la benzina dimmelo
ps se Charlotte non rimane senza Bogans e non gioca 2 quarti da codice penale di quanto vince stasera eppure tutti la pensavano diversamente ....prima
un po' di sano culo conta eccome se conta
ps se Charlotte non rimane senza Bogans e non gioca 2 quarti da codice penale di quanto vince stasera eppure tutti la pensavano diversamente ....prima
Messaggioda nenerojer » 22/03/2005 - 04:12
241 spurs 97 pistons 99 possesso Spurs ....si sono difesi bene..... leggi quale pensano debba eesere la finale nbafonz ha scritto:nenerojer ha scritto:oh li vedi ieri sera contro i Pistons e ... facevano paura oggi ... finita la benza mah
se li vedevo male ieri sera non li avrei mai giocati invece ...e poi la fortuna non conta
ieri si son difesi bene contro un'ottima detroit, ma onestamente dire che han giocato bene...io l'ho vista eh, l'avevo pure scritto, mi sembrava nn potessero giocare insieme...
la fortuna nn centra...
Messaggioda fonz » 22/03/2005 - 04:18
nenerojer ha scritto:sono rimasti in partita fino alla fine ieri 6 in doppia cifra 15 a testa di media e se l' hai vista dovresti ricordarti che tutte le statistiche che uscivano facevano notare che fuori Duncan si son messi a fare i bambini l' unico leggermente sotto il par Ginobili che non stava benissimo ma ne ha messi lo stesso panchine 45 Spurs 28 Pistons se questo è giocar male
uno per volta
onestamente ieri abbiamo avuto impressioni diverse, io da spettatore quasi neutrale ho visto una detroit che nonostante il punteggio sia stato a volte vicino non ha mai rischiato...era come scritto che vincessere loro...infatti mi è parso che le difese fossere molto meno arcigne del solito..poi vabbe sono impressioni.
l'assenza di un key player a meta di un match per me è meno influente che in un match intero con la sicurezza che questo non giochi...
passo all'altro
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 22/03/2005 - 04:21
nenerojer ha scritto:senza Duncan per forza sono +1 invece che -2.5 comunque se tu riesci a capire quando una squadra finisce improvvisamente la benzina dimmelo
io ho visto anche quella di stasera, fossi un mago ti potrei dire non solo se finisce la benzina, ma anche il punteggio... ti ho detto solo quello che avevo visto, giocatori spenti,fermi e demotivati,benzina mentale o fisica non so, cmq non giocava piu nessuno .
il culo oggi ti ha aiutato ieri no, il singolo episodio certo può essere fortunato o sfortunato ma alla fine (a parte casi rari di maledizione
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 22/03/2005 - 04:24
nenerojer ha scritto:241 spurs 97 pistons 99 possesso Spurs ....si sono difesi bene..... leggi quale pensano debba eesere la finale nba
lo so quale debba essere la finale nba, ma la partita di ieri sera e quella di oggi sono quasi due sport diversi rispetto a quelli che saranno i playoffs, non preoccuparti non credo che dopo il + 16 di oggi siano marbury & co i fava per l'anello...
ribadisco mie impressioni del match di ieri, non a caso dopo quel possesso del pareggio han perso di 10...
ciao nene, sta sereno...hai fatto pari avresti potuto fare 0 su 2 ..
John Lennon
John Lennon
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania