Comparazione bonus scommesse
Volley 11' di ritorno
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- Brandy
- Cicuta

Volley 11' di ritorno
Messaggioda Brandy » 29/03/2003 - 14:21
Intanto apro il thread.... adesso sono di fretta, ma ho visto che ci sono delle quote giocabili.... postero' le mie idee in nottata
Messaggioda Pomata » 30/03/2003 - 12:12
Per oggi vado con Modena a Macerata visto che ai marchigiani mancheranno i due centrali Gravina e Ravellino (giocherà Muzio), i modenesi vorranno rifarsi della delusione coppa campioni e a detta del tecnico Lorenzetti vogliono mantenere il secondo posto.
Credo che alla fine appoggerò anch'io la Sisley considerando la serie di 6 vittorie trevigiane sui milanesi nelle ultime 6 partite disputate.
Ciao a tutti
Credo che alla fine appoggerò anch'io la Sisley considerando la serie di 6 vittorie trevigiane sui milanesi nelle ultime 6 partite disputate.
Ciao a tutti
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 30/03/2003 - 14:39
Scusate il ritardo, spero di essere ancora in tempo perche' qualcuno le legga....
Allora, bella domenica con un sacco di scontri interessanti.
Un match praticamente senza appello per i padroni di casa e' quello fra Piacenza e Padova.
Piacenza DEVE vincere (anche perche' Padova giochera' la prossima con Ancona e fara' probabilmente 3 punti) per non farsi scappare definitivamente via i veneti; tra l'altro alcuni ex (Gallotta) aggiungono pepe alla gara; non male 1.60 di Joker e GB
Mi sembra alto anche l'1.35 per Cuneo (che deve consolidare l' ottava
piazza, l'ultima buona per i playoff) ad Ancona, ormai virtualmente retrocessa.
Verona vendera' carissima la pelle (punti pesantissimi per salvarsi) a Ferrara, che e' si piu' forte (tra l'altro rientra Giba dopo la squalifica per le canne), ma certo con meno motivazioni; da provare a 1.7 da GB, con l'handicap di 2.5 set, basta che Piacenza vinca un set. Io ho caricato pesantemente.
Allora, bella domenica con un sacco di scontri interessanti.
Un match praticamente senza appello per i padroni di casa e' quello fra Piacenza e Padova.
Piacenza DEVE vincere (anche perche' Padova giochera' la prossima con Ancona e fara' probabilmente 3 punti) per non farsi scappare definitivamente via i veneti; tra l'altro alcuni ex (Gallotta) aggiungono pepe alla gara; non male 1.60 di Joker e GB
Mi sembra alto anche l'1.35 per Cuneo (che deve consolidare l' ottava
piazza, l'ultima buona per i playoff) ad Ancona, ormai virtualmente retrocessa.
Verona vendera' carissima la pelle (punti pesantissimi per salvarsi) a Ferrara, che e' si piu' forte (tra l'altro rientra Giba dopo la squalifica per le canne), ma certo con meno motivazioni; da provare a 1.7 da GB, con l'handicap di 2.5 set, basta che Piacenza vinca un set. Io ho caricato pesantemente.
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 30/03/2003 - 14:59
Anche secondo me Modena potrebbe passare a Macerata: innanzitutto la quota di 2.00 (sempre GameBookers) e' ottima in virtu' del fatto che Macerata sara' senza centrali (Ravellino in panchina, ma non dovrebbe essere in grado di entrare, Gravina out, chi affianchera' Mastrangelo?). Credo anche che Modena vorra' vendicare la sconfitta nella finale di Champions, peraltro maturata anche a causa dell'asssenza di Giani che oggi potrebbe giocare.
Tra l'altro Modena era a 2.1 a inizio settimana su BetAndWin
L'altro scontro fra le prime 4 oppone Milano a Treviso... ed anche qui bella quota per chi e' in trasferta. La Sislewy deve difendere il primo posto (utilissimo per giocare in casa tutte le "belle" dei playoff). Ultimamante l'Asystel e' anbcora meno "stabile" del solito... solo con un grandissimo livello di servizio potrebbero fermare Treviso. Da giocare a 1.75 GB
Tra l'altro Modena era a 2.1 a inizio settimana su BetAndWin
L'altro scontro fra le prime 4 oppone Milano a Treviso... ed anche qui bella quota per chi e' in trasferta. La Sislewy deve difendere il primo posto (utilissimo per giocare in casa tutte le "belle" dei playoff). Ultimamante l'Asystel e' anbcora meno "stabile" del solito... solo con un grandissimo livello di servizio potrebbero fermare Treviso. Da giocare a 1.75 GB
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 30/03/2003 - 15:19
Montichiari-Trento potrebbe essere a rischio di "combine" (scherzo ovviamente!
), nel senso che almeno un punto farebbe comodo ad entrambe, per consolidare le rispettive posizioni nei playoff e fuori dalla zona retrocessione.
Penso comunque che Trento possa vincere (viene si da 6 sconfitte consecutive, ma 5 tiebreak, giocando anche bene, solo qualche problema a chiudere le palle alte e scontate); Sartoretti e' in crescita costante, e credo che anche Tofoli e Mezaros abbiano risolto i problemi fisici; ma la quota di 1.55 non mi fa impazzire.
Per Pippozzi: che mi dici di questo nuovo russo Klimkin?
Infine Perugia-Latina, match indecifrabile. Ma per la quota (2.25 B&W) scelgo i laziali, anche se la gara e' l'ultima speranza per Perugia di rientrare nei playoff. A Latina rientrera' Daiquin.
Penso comunque che Trento possa vincere (viene si da 6 sconfitte consecutive, ma 5 tiebreak, giocando anche bene, solo qualche problema a chiudere le palle alte e scontate); Sartoretti e' in crescita costante, e credo che anche Tofoli e Mezaros abbiano risolto i problemi fisici; ma la quota di 1.55 non mi fa impazzire.
Per Pippozzi: che mi dici di questo nuovo russo Klimkin?
Infine Perugia-Latina, match indecifrabile. Ma per la quota (2.25 B&W) scelgo i laziali, anche se la gara e' l'ultima speranza per Perugia di rientrare nei playoff. A Latina rientrera' Daiquin.
Messaggioda PIPPOZZI » 30/03/2003 - 15:22
Grande Brandy hai scritto praticamente tutto tu....ottimo l'Handicap di Verona su GB veramente da leccarsi i baffi....Anche io condivido Cuneo ....mentre sono un po' scettico su Piacenza ...Padova è in forma vedi Ferrara 1.60 è la massima ma è poco...2.00 di Modena merita considerazione. Giocherò anche 1 di Perugia che lotta per playoff, certo Cuneo è avvantaggiata ma questi non mollano fino all'ultima giornata!
HP Verona da caricare .... epoi doppio Modena - Cuneo oppure Cuneo - Perugia...Tripla Treviso-Cuneo- HP Verona!
Ciao amici vollisti...
P.S. sU Montichairi non posto è una partuta indecifrabile no bet!
HP Verona da caricare .... epoi doppio Modena - Cuneo oppure Cuneo - Perugia...Tripla Treviso-Cuneo- HP Verona!
Ciao amici vollisti...
P.S. sU Montichairi non posto è una partuta indecifrabile no bet!
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 30/03/2003 - 20:55
Cuneo ha fatto una pessima figura a perdere ad Ancona, ma ci andrei piano con le offese..... anche loro adesso rischiano l'8' posto finale buono per i playoff..... e poi, con questa serie di risultati, Ancona tiene ancora acceso il flebile lumicino della speranza (infatti se vincesse a Padova e poi in casa con Modena, sperando in due sconfitte di Verona o Piacenza, si salverebbe).
Messaggioda PIPPOZZI » 31/03/2003 - 09:01
Sì Brandy Falconara ha una flebile possibilità di salvarsi pari allo 0,001%, questa sconfitta non esiste dal punto di vista tecnico e agonistico. Cuneo si è dimostrata per l'ennesima volta una squadra di mollaccioni....Un asquadra che si sta giocando l'accesso ai play off non può perdere così secco contro una squadra debole come Falconara che punta tutto esclusivamente su un giocatore...Il problema di Cuneo è il manico...gran palleggiatore ma PESSIMO allenatore....Questo lo si rileva anche dai risultati della squadra piemontese che come organico non è inferiore a Ferrara ma come classifica e rendimento non c'è paragone....La differenza chi la fa?....Prandi e De Giorgi!
Mi sa che questa squadra è la tomba degli scommettitori di volely ricordo un Pesaola (where is Pesaola) devastato sotto le feste natalizie per una sconfitta in casa di cuneo da Ferrara. Per me d'ora in poi no bet!
Comunque ora mi tocca mangiarmi un bel gatto con il pelo come promesso...qualcuno mi suggerisce una ricetta?
Unica nota positiva della giornata Hp di Verona regalo di GB....preso alla grande e grazie questo pareggiato una giornata difficile!
Per Brandy Klimkin è un discreto giocatore niente di eccezionale, difficle da valutare in quanto si è inserito in un contesto di squadra che attualemte versa in una grossa crisi atletica e tecnica (risultati parlano chiaro)...aspettiamo tempi migliori per valutarlo!
Mi sa che questa squadra è la tomba degli scommettitori di volely ricordo un Pesaola (where is Pesaola) devastato sotto le feste natalizie per una sconfitta in casa di cuneo da Ferrara. Per me d'ora in poi no bet!
Comunque ora mi tocca mangiarmi un bel gatto con il pelo come promesso...qualcuno mi suggerisce una ricetta?
Unica nota positiva della giornata Hp di Verona regalo di GB....preso alla grande e grazie questo pareggiato una giornata difficile!
Per Brandy Klimkin è un discreto giocatore niente di eccezionale, difficle da valutare in quanto si è inserito in un contesto di squadra che attualemte versa in una grossa crisi atletica e tecnica (risultati parlano chiaro)...aspettiamo tempi migliori per valutarlo!
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 31/03/2003 - 14:07
Sono abbastanza d'accordo nell'analisi su Cuneo (anche se per me non e' questo squadrone, nemmeno sulla carta); idem sul fatto che non ci stava la sconfitta a Falconara, neppure per 3-2, figuriamoci per 3-0; ma non mi piacciono le offese come quelle che ho letto..... non vorrei che il livello (fin qui ottimo) delle discussioni del nostro forum, scadesse nei toni come talvolta si vede nei thread di altri sport; e, da buon allenatore, mi piace intervenire subito 
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania