tacito ha scritto:No,ti ho dato 7.5 champion race,brutto? 120 saf che vince + slam in head to head,beh,è + forte e lo giocherei. 140 a vincere + slam ma se safin fa 1 1 perdi mezza puglia,mi sembra bella. parti da 1 0,hai il + forte e io son di Genova? queste eran le proposte,giusto tuttti le sappiano,ma dire che eran vantaggiose per me l'hai detto tu. poi safin ha preparato il rosso,dunque è avanti,parigi è alle viste,vai sul 2 0 e sei in casssa. Dimmi cosa vuoi e ti vengo incontro...
Ti rispondo anche qua Tax ,
Riguardo testa a testa champion race Marat gioca 6 tornei di meno quindi non fà testo e poi comunque e noto che dà poco peso ai tornei di preparazione .
Riguardo gli slam , mi proponi un tipo di scommessa che non ha senso , Fed vince Wimbledon e quindi io dovrei bancare Federer vincente us open ad una quota basissima e se addirittura non vince Marat perdo mezza puglio .... qualcosa non và ?
L'unico tipo di scommessa sarebbe Roland Garros passaggio turni e con tab alla mano una quota otrebbe uscirci , daltronde te mi banchi Marat io Roggie