Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLE GIUNONICHE 19/3
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
142 messaggi
-
Pagina 9 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
-
doctordodo
- Allievo Marciatore

Messaggioda doctordodo » 20/03/2005 - 04:01
E' andata bene!!!
Ma che sofferenza!!
:canta: :canta: :canta:
Buonanotte atutti!
Ciao Agassi
Ma che sofferenza!!
Buonanotte atutti!
Ciao Agassi
Messaggioda tzunami » 20/03/2005 - 04:03
ultimo match che ricordo finito 76 67 76 è stato tra safin e ljubicic, ma in quel caso nn c'era stato neanche un break, cmq in qs match al 3o meritava decisamente l'australiano che si è visto annullare 6 palle break di cui 3 si seguito annullate con altrettanti 3 ace, l'avrete visto tutti e credo concordiate che domani in qs modo ci sia una finale meno pietosa!!
cmq federer è un altro pianeta...
cmq federer è un altro pianeta...
"Se non credi in te stesso, chi ci crederà ?" Spot con Kobe Bryant
Messaggioda tzunami » 20/03/2005 - 04:08
concordo con tacito decisioni importanti a favore di roddick sia nel tie del 2o che nel 3o ma "demonietto" ha avuto ragione sul potente americano, d'altronde "la potenza è nulla senza controllo" lo diceva un famoso spot della Pirelli...
"Se non credi in te stesso, chi ci crederà ?" Spot con Kobe Bryant
Messaggioda Pampero » 20/03/2005 - 06:03
[quote="Agassi"]Per l'amor di Dio....ma io cerco il pelo nell'uovo. ROGER E' UNO DI UN'ALTRO PIANETA NON SI DISCUTE.
Infatti è proprio cosi , anche quest'anno stà vincendo tutto..... arriverà a Wimbledon con la bocca asciutta sulla casella Slam e con questa crisi di giocatori del tennis moderno è proprio di un'altro pianeta.
Questo giocatore viene descritto sempre come un mostro ecc.ecc. , paragonato a Sampras ed ad Agassi che ha 35 anni fà ancora partita patta con lui e questo dovrebbe già dir tutto ...
Volevo solamente fare un paragone piccolo per Indian Weels
Questo fù il cammino di Sampras in uno dei tanti masters vinti :
Indian Wells, CA, U.S.A.
Tennis Masters Series, 3/6/1995, O, Hard , Draw: 56
R32 Bjorkman, Jonas (SWE ) 44 6-3 7-6(5)
R16 Rafter, Patrick (AUS ) 22 6-4 6-7(10) 6-1
Q Martin, Todd (USA ) 13 6-3 6-4
S Edberg, Stefan (SWE ) 16 4-6 6-3 6-4
W Agassi, Andre (USA ) 2 7-5 6-3 7-5
p.s. Ivanisevic , Korda , Muster , Becker , Stich per dirne 4 cosi a memoria ops pure Chang
Questo quello di Federer l'anno passato :
Indian Wells AMS, California, USA
Tennis Masters Series, 3/8/2004, O, Hard , Draw: 96
R128 Bye, () 0
R64 Pavel, Andrei (ROM ) 24 6-1 6-1
R32 Gonzalez, Fernando (CHI ) 26 6-3 6-2
R16 Fish, Mardy (USA ) 26 6-4 6-1
Q Chela, Juan Ignacio (ARG ) 29 6-2 6-1
S Agassi, Andre (USA ) 8 4-6 6-3 6-4
W Henman, Tim (GBR ) 17 6-3 6-3
Stessa qualità
, non offendiamo campioni del passato , altrimenti Pete si potrebbe rimetter le scarpe e dare lezioni a questi racchettari
Infatti è proprio cosi , anche quest'anno stà vincendo tutto..... arriverà a Wimbledon con la bocca asciutta sulla casella Slam e con questa crisi di giocatori del tennis moderno è proprio di un'altro pianeta.
Questo giocatore viene descritto sempre come un mostro ecc.ecc. , paragonato a Sampras ed ad Agassi che ha 35 anni fà ancora partita patta con lui e questo dovrebbe già dir tutto ...
Indian Wells, CA, U.S.A.
p.s. Ivanisevic , Korda , Muster , Becker , Stich per dirne 4 cosi a memoria ops pure Chang
R128 Bye, () 0
Stessa qualità
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda jonch » 20/03/2005 - 13:05
paragoni che lasciano il tempo che trovano ognuno è il + forte nel suo periodo,gli incontri virtuali,in qualunque sport, si fanno con la playstation.
almeno facciamogli finire la carriera al povero svizzero prima di marchiarlo come inferiore.
non ho visto i 2 tiebrekkari
ma il passante di rovescio strettino in corsa dietro la schiena con canas a frantumarsi il gomito....si..pazzesco.
gli ultimi noti esiti scoraggianti x c'mon..da un lottatore simile xò qualcosa si puo aspettarsi,un set o roba simile.
ma non dormite mai? rocciosi.
almeno facciamogli finire la carriera al povero svizzero prima di marchiarlo come inferiore.
ma il passante di rovescio strettino in corsa dietro la schiena con canas a frantumarsi il gomito....si..pazzesco.
gli ultimi noti esiti scoraggianti x c'mon..da un lottatore simile xò qualcosa si puo aspettarsi,un set o roba simile.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 20/03/2005 - 13:16
jonch ha scritto:gli ultimi noti esiti scoraggianti x c'mon..da un lottatore simile xò qualcosa si puo aspettarsi,un set o roba simile.
Speruma..........altrimenti è come il 53 in Laguna.
Ed una !
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/03/2005 - 13:19
ascolta pampero,io credo che tu capisca molto di bet ma nulla di tennis,non so come tu faccia,ma è raro trovare uno che abbia idee tanto confuse sul gioco del tennis. I miei giudizo su federer non contano,come i tuoi. conta quello che dicono di lui sampras,Lever e Mc enroe. Polemica inutile,anche perchè sei l'unico al mondo che non riconosca in federer le stigmati di fuoriclasse di livello assoluto. non so se vincerà + o meno di Sampras,di certo non sono il solo a doverti "spiegare" che tecnicamente chiunque abbia un minima conoscenza dello sport sa che è di un altro pianeta. lo vedi giocare in difesa? Con tanta stima,ma io resto dell'idea che tu non hai l'idea di quello che dici.Pampero ha scritto:Agassi ha scritto:Per l'amor di Dio....ma io cerco il pelo nell'uovo. ROGER E' UNO DI UN'ALTRO PIANETA NON SI DISCUTE.
Indian Wells, CA, U.S.A.
R128 Bye, () 0
Stessa qualità, non offendiamo campioni del passato , altrimenti Pete si potrebbe rimetter le scarpe e dare lezioni a questi racchettari
Che Safin l'abbia battuto e possa batterlo ancora non c'è dubbio,lo dicon tutti,mica solo tu,vedremo fine anno cosà dirà la classifica. ti do uno slam di vantaggio,non sono milardiario,ma trovo sponsor per le tue ricche finanze:vuoi gi0ocare safin davanti federer a fine anno? vuoi giocare slam vinti? vuoi giocare head to head? ci facciamo sto giochino,ti faccio le quote,tu dici se ti piacciono o meno. Una cosa divertente e per te remunerativa.
ps,tra l'altro io non son tifoso in alcun modo al calcio,figurati al tennis,ma quando è troppo è troppo. ti mando quote in pm
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 20/03/2005 - 15:30
jonch ha scritto:paragoni che lasciano il tempo che trovano ognuno è il + forte nel suo periodo,gli incontri virtuali,in qualunque sport, si fanno con la playstation.
Il Camon di ieri mi ha francamente deluso. Dopo un buon primo set si e' incartato commettendo molti errori.
Lo Hewitt di ieri un set con Roggiero se lo sogna.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Pampero » 20/03/2005 - 16:06
tacito ha scritto:Pampero ha scritto:ascolta pampero,io credo che tu capisca molto di bet ma nulla di tennis,non so come tu faccia,ma è raro trovare uno che abbia idee tanto confuse sul gioco del tennis. I miei giudizo su federer non contano,come i tuoi. conta quello che dicono di lui sampras,Lever e Mc enroe. Polemica inutile,anche perchè sei l'unico al mondo che non riconosca in federer le stigmati di fuoriclasse di livello assoluto. non so se vincerà + o meno di Sampras,di certo non sono il solo a doverti "spiegare" che tecnicamente chiunque abbia un minima conoscenza dello sport sa che è di un altro pianeta. lo vedi giocare in difesa? Con tanta stima,ma io resto dell'idea che tu non hai l'idea di quello che dici.Agassi ha scritto:Per l'amor di Dio....ma io cerco il pelo nell'uovo. ROGER E' UNO DI UN'ALTRO PIANETA NON SI DISCUTE.
Indian Wells, CA, U.S.A.
R128 Bye, () 0
Stessa qualità, non offendiamo campioni del passato , altrimenti Pete si potrebbe rimetter le scarpe e dare lezioni a questi racchettari
Che Safin l'abbia battuto e possa batterlo ancora non c'è dubbio,lo dicon tutti,mica solo tu,vedremo fine anno cosà dirà la classifica. ti do uno slam di vantaggio,non sono milardiario,ma trovo sponsor per le tue ricche finanze:vuoi gi0ocare safin davanti federer a fine anno? vuoi giocare slam vinti? vuoi giocare head to head? ci facciamo sto giochino,ti faccio le quote,tu dici se ti piacciono o meno. Una cosa divertente e per te remunerativa.
ps,tra l'altro io non son tifoso in alcun modo al calcio,figurati al tennis,ma quando è troppo è troppo. ti mando quote in pm
Tra queste sottolineature caro Tax non hai messo che il signor Safin ha avuto un infortunio grave al polso della mano sx che lo ha costretto a star fermo un'anno e che ancora cura settimanalmente con una serie di pomate ecc. per la sensibilità , conosciamo tutti che fine hanno fatto questi giocatori con determinati problemi , riguardo i problemi al polso per far due nomi del tennis moderno Canas .. desparesidos per un'anno ed ora dopo 2 anni stà ritornando a livelli che gli competevano .. Haas no comment .... insomma direi che il ragazzo di Mosca è stato sfortunatino , interrompere un'anno la carriera a 22 anni non è che sia facilissimo specialmente quando si è nel momento topico della carriera.... facciam fermare un'anno Federer restando inattivo tennisticamente ed in parte atleticamente .....
Analizzando l'aspetto psicologico Marat è stato per anni terrorizzato per la morte della sorella 17enne nel 2001 ed anche quello per una persona mentalmente fragile come lui è stato un brutto colpo .
Mettendo nel pentolone tutto l'insieme , infortuni che sappiamo quanto contino specialmente a questi livelli , stato psicologico ecc. , io vedo un giocatore che dopo queste sfortune se la gioca alla pari con colui chiamato mostro ed addirittura vince con colui chiamato mostro ed addirittura vince il primo slam dell'anno .. ops scusate le ultime 4 prove importanti 3 vi è scritto Safin , anche se i master non essendo 5 set lasciano il tempo che trovano ....
Ora parlando non dà tifoso ma dà normale appassionato dico che il Marat degli Aus Open se la gioca con tutti e dico tutti partendo alla pari con Federer e considerando quello che ha avuto in passato è da diverso tempo che mi pongo questa domanda:
MA SE MARAT NON AVESSE AVUTO L'INFORTUNI , DRAMMI FAMILIARI ECC. DOVE SAREBBE ORA VISTO CHE SE LA GIOCA COMUNQUE CON FEDERER?
E l'unica risposta che mi viene in mente è che sarebbe il numero uno al mondo come daltronde lo era prima dell'infortunio .
Un'altro concetto , tutti dicono che Federer in giornata è imbattibile .. chiunque voglia ho la cassetta della finale Us Open con Sampras 4 errori non forzati ed una marea di vincenti , bè li forse solo Bjorn sarebbe stato in partita , o altrimenti un doppio Federer in campo .
Riconosco che talvolta parlo da tifoso , ma quando mi si viene a dire che Federer è piu' completo di Marat non ci vedo piu' , si fermi un'anno il signor Roger poi vediamo come ritorna .
Volete sapere la differenza che tra l'altro già sapete :
SERVIZIO
FEDERER 9.5 SAFIN 10
DIRITTO
FEDERER 10 SAFIN 9.5
ROVESCIO SU CAMPI VELOCI
FEDERER 9 SAFIN 10
ROVESCIO SU CAMPI LENTI
FEDERER 5 SAFIN 10
GIOCO DI VOLO
FEDERER 10 SAFIN 8
CONCENTRAZIONE ECC.
FEDERER 10 SAFIN 2 (Un due derivante da problemi seri , Marat ha sofferto molto da piccolo ad 8 anni il pomeriggio per aiutare la famiglia faceva il calzolaio a 12 anni è andato a Valencia nell'accademia di Rafael Mensua dove faceva il barista per mantenersi o corsi ed il posto all'accademia , poi la morte della sorellina , poi l'infortunio .
Riflettete e poi rispondete , le persone non si cambiano ma se questo ragazzo avesse avuto la tranquillità dello Svizzero e soprattutto la fortuna di "sua maestà " , stavamo parlando dell'erede dei piu' grandi .. forse il piu' grande.
Le persone per giudicarle bisogna conoscerle bene , cosi vedendo due scambi in tv è difficile saper parlare , perchè il tennista non è l'uomino con la racchetta ma una persona che ha bisogno della componente psichica in primis , sennò resta tutto piu' difficile .
Detto questo comunque il tempo darà le sue tendenze , ma per Marat come ha detto dopo l'Aus già come stà andando la stagione è un sogno , dichiarazione a fine slam : Ho ritrovato la serenità e finalmente riesco ad esprimere quello che ho dentro e sento che ancora posso dare malgrado tutti i problemi che ho avuto in passato .
Smetto di postare perchè non son gradito e perchè comunque io lo reputo poco piu' di un gioco .
Arrivederci al Roland Garros anche li ne vedremo delle belle pro Rusky .
p.s. non ho mai sentito nessuno dire qua dentro , Grande Safin che è ritornato cosi in alto dopo i problemi che ha avuto , fà nulla l'importante che L'Aussie Open stia a rue de mosquettes 23 Cup D'Ail (Monaco)
Salut
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
142 messaggi
-
Pagina 9 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania