Uscita baw:
Reggio E. - Livorno 1 ML 1,60:Reggio viene da 3 sconf cons. in campionato dopo la finale in coppa Italia.
Domenica ha dominato i primi 12-15 minuti con Napoli,poi MP3 ha fatto il "mostro"(7/7 da tre nel primo tempo(!)) e complice una difesa peggiore del solito,Napoli è arrivata sul +11 per poi vincere solo allo sprint.
Domenica mancava Boscagin,che rientra contro Livorno,e Mordente e Gigli avranno una condizione migliore di quella vista contro Napoli,perchè stanno recuperando la forma dopo un periodo di infortuni.
Livorno in forma strpitosa(6 vinte delle ultime 7),ma a Reggio serve la vittoria e se ritrova la sua solita difesa domenica per me ha buone chance di portarla a casa.
Livorno è in forma,vuole i play-off(che la sconfitta non pregiudicherebbe) ma in un finale punto a punto può fare la differenza la grande difesa della squadra di Frates(non vista però contro Napoli) e forse un pizzico di fame di vittoria in più.
Sperando che Gigli si avvicini presto alla sua forma migliore.
Comunque è solo martedì,ci sarà modo di parlarne.
Io non ho baw(e non mi interessa averlo,massimali ridicoli) ma spero di avere con i miei book a disposizione una quota simile a quella:penso che da 1,55 in su sia giocabile.
Ciao