Comparazione bonus scommesse
ATP VENERDI' 18/3
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
saluto
Messaggioda Marat82 » 18/03/2005 - 19:20
Ciao a tutti ragazzi,volevo salutarvi tutti perchè siete grandi,per quanto riguarda questa mini-polemica,io dico che sarebbe giusto avvertire chi gioca a quote inferiori (anche se chi gioca poco non guarda il 2,90 col 3,10) ma senza eccedere....per quanto riguarda il discorso dei messaggi postati io ammetto di non scrivere quasi mai nel forum perchè se non si mette:quota massima,book,ecc...si viene quasi linciati...pur avendo un'esperienza di 10 anni di tennis visto in tv e dal vivo ,tantissime vincite ,tante perdite,non scrivo appunto perchè qui non basta limitarsi all'analisi tecnica del match(dove io appunto credo di essere bravino
) cmq un saluto a tutti!!!
Messaggioda mandit » 18/03/2005 - 19:49
Certo che chi non vuole intendere non intenderà mai.
Non c'è nessuna polemica.
Non ci sono meriti acquisiti per anzianità .
Ci sono regole che io ho imparato qui e che qualcun altro potrebbe forse imparare. Sennò pazienza.
Ci sono scommesse fatte a quote accettabili, ci sono scommesse fatte sotto quota.
Alla distanza se si gioca a quote accettabili si sopravvive, se si gioca sotto quota si perde e anche forte. Pur avendone incassata qualcuna, ovviamente, visto che neanche io nei momenti di grandissima vena riuscirei a sbagliarle proprio tutte.
Caro marcye, chi me lo fa fare? Non saprei. Ma lo faccio.
Certo oggi ho postato davvero troppo per essere in lunga (e sarà davvero lunga, ora l'ho capito) pausa betting.
Ci sono regole che io ho imparato qui e che qualcun altro potrebbe forse imparare. Sennò pazienza.
Ci sono scommesse fatte a quote accettabili, ci sono scommesse fatte sotto quota.
Alla distanza se si gioca a quote accettabili si sopravvive, se si gioca sotto quota si perde e anche forte. Pur avendone incassata qualcuna, ovviamente, visto che neanche io nei momenti di grandissima vena riuscirei a sbagliarle proprio tutte.
Caro marcye, chi me lo fa fare? Non saprei. Ma lo faccio.
Certo oggi ho postato davvero troppo per essere in lunga (e sarà davvero lunga, ora l'ho capito) pausa betting.
Messaggioda anci4ever » 18/03/2005 - 19:53
mandit ha scritto:Certo che chi non vuole intendere non intenderà mai.
Non c'è altro da aggiungere, a parte i doverosi saluti all'autore del post quotato.
Ciao
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda ALEXEEV » 18/03/2005 - 19:57
anci4ever ha scritto:mandit ha scritto:Certo che chi non vuole intendere non intenderà mai.
Non c'è altro da aggiungere, a parte i doverosi saluti all'autore del post quotato.
Ciao
........hai dimenticato un 'ultima cosa...............
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/03/2005 - 20:08
Scende hewitt che piace molto su bf,ora 72 punta 73 banca,movimenti regolari ma continui,sfonderà 70? toccherà darlo sotto 70. Aggressivi ma senza isteria anche su Kim,ora la giocano 46
mi piace Kim ma sinceramente mi sembra una follia la quota. Tornerò a match iniziato e forse ci sarà qualche occasione decorosa. All 44 ho impostato il lay di Kim,sai mai.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda smicky » 18/03/2005 - 20:33
jonch ha scritto:hicham ha scritto:............abbraccio al semi esule fratello imolese,smicky spero poi tu ieri abbia concretizzato un segno +a proposito tipster oggi assente.
Ti ho mandato un pvt, ma non sono certo di averlo inviato corrrettamente
Fammi sapere se lo hai ricevuto, se vuoi
Ciao
Silence, please!
Messaggioda hellas » 18/03/2005 - 20:37
minchia se mi mancavate ... mi sono letto tutto e mi sembra che qui il tempo sia un concetto sconosciuto
in attesa che il magico Web riesca a sconfiggere la black list della mia banca, sarete costrette a fare ancora a meno di me ...
per oggi quote direi perfette, anche se ... ci ho riflettuto tutto il giorno su questo match e, nonostante Hewitt nella mia vita l'abbia giocato 3 volte ... forse oggi sarà la quarta ... il mercato si trova costretto a non dare Agassi a quote più alte di quelle, per me se era 3 su 5 Hewitt valeva 35 per cui, in fondo 70 è ancora una bella quota ...
Roddick ingiocabile a quelle quote, può benissimo perdere nonostante deliranti cose che ho letto, e prob metterò un gettone sullo spagnolo
ciaooo
Ale
in attesa che il magico Web riesca a sconfiggere la black list della mia banca, sarete costrette a fare ancora a meno di me ...
per oggi quote direi perfette, anche se ... ci ho riflettuto tutto il giorno su questo match e, nonostante Hewitt nella mia vita l'abbia giocato 3 volte ... forse oggi sarà la quarta ... il mercato si trova costretto a non dare Agassi a quote più alte di quelle, per me se era 3 su 5 Hewitt valeva 35 per cui, in fondo 70 è ancora una bella quota ...
Roddick ingiocabile a quelle quote, può benissimo perdere nonostante deliranti cose che ho letto, e prob metterò un gettone sullo spagnolo
ciaooo
Ale
Messaggioda anci4ever » 18/03/2005 - 21:03
Ghepard ha scritto:c'è una quota delirante da B&W, ARTHURS/HANLEY a 5.43 contro i gemelloni, suppongo facciano giocare solo qualche euro...
Calato 2.77 mentre confermavo, non ti so dire se accettavano gioco.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda fonz » 18/03/2005 - 21:16
Neo Andersson ha scritto: se la matematica non è un opinione, anche giocare 100 per prender 292 equivale a cassa !!! Se mi spieghi matematicamente (perchè la scommessa è per sua virtù un fatto matematico) cosa cambia da 2.92 a 3.10 (ok, 18 euro, e poi ??) ammetto......
matematicamente ci sono 18 punti percentuali, che sono una marea; non credo ci voglia un genio per capire che se si sottraggono alle proprie quote il 18% non si puo far altro che perdere...l'unico modo per salvarsi sarebbe prendere tutti i pronostici, cosa impossibile, quindi rassegnamoci all'evidenza che solo la quota puo salvare.
magari a vedere un 53% che diventa 35% fa piu effetto, un 210 che scenda a 192 sembra quasi uguale...ma...
e poi, giocando al 92 tu offri al book l'altro sopra mezzo, massima mondiale...se pensi di essere piu bravo dei book..beh... forse qualche presupposto è sbagliato.
giusta la tua osservazione sul numero dei post, ma credo che i piu sgamati dall'latra tua osservazione (quella che ho riportato) si siano subito fatti un'idea
ciao e buona fortuna
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda nenerojer » 18/03/2005 - 21:23
io nfossi in te chiderei consiglio non sulle quote piu' alte per tennis ed nba ma sull' affidabilità del book a.... pagare le vincite in modo semplice e veloce questa secondo me è la prorità numero 1 per chi scommette on lineclerici&tommasi ha scritto:doto che ho carte di credito esaurite
qundi niente pinnacle
mi consigliate un book affidabile con quote buone per tennis e nba
singole
Messaggioda nenerojer » 18/03/2005 - 21:27
vorrei aggiungere Globet con Western Union nessun costo di attivazioni ed i versamenti te li rimborsano loro paghi solo se prelevifonz ha scritto:un caro saluto a mandit...
per chi dice che le possibilità per giocare bene...sono poche...e solo per "prof"...
carta postepay costoattivazione 5 euro, carta kalibra costo attivazioni 15 euro,questi sono gli investimenti da fare. + rispettivamente 1 è 2 euro per caricare i soldi. in piu il tempo e le spese di connessione per aprire moneybookers e neteller. con questi strumenti senza problema si raggiunge ogni book.
:
Messaggioda nenerojer » 18/03/2005 - 21:43
riguardo all' ormai noiosa polemica delle quote, posso dire che ammonire 1 persona perchè ha giocato a 190 invece che a 220 mi sembra assurdo; è evidente che se posso giocarlo a 220 anzichè a 190 ovviamente scelgo 220 a meno che non sia un ritardato, per cui certe precisazioni mi sembrano addirittura offensive per chi le riceve. Se 1 ha 2 book e la quota massima è 190 cosa deve fare ? Non giocare? Aspettare che prenda lo stipendio per aprire altri conti? Pare ovvio che se apro conti con tutti i book la massima la trovo per forza ma far passare questo per un' operazione d' intelligence mi sembra troppo. In conclusione dire ad altro utente che da pinco pallino ha la possibilità di giocare a quota piu' alta è solo una cortesia che come tale va accettata ma insegnamenti bettistici....lasciamo stare
ps le singole sono meglio delle multiple o dei '' lenzuoli'' ....ancora una volta scoperta l' acqua calda
ps le singole sono meglio delle multiple o dei '' lenzuoli'' ....ancora una volta scoperta l' acqua calda
Messaggioda Pampero » 18/03/2005 - 22:28
Giocare a 75 Hewitt ?
Sinceramente non ho parole riguardo quello che stò vedendo in giro , l'Agassi visto con Coria è stato favoloso specialmente perchè vincendo in maniera netta contro un'avversario che ha giocato un primo set a livelli spaventosi e che sicuramente se la sarebbe giocata con chiunque .
Ripeto non riesco a capire come si fà a prendere Hewitt al 75 , roba da incubo , per me Andrè vale 70 al massimo ... stracaricato
ANDRE AGASSI ora 2.4 Bf
3 motivazioni per giocare Lleyton contro Agassi a 75 , io non le trovo e troverò mai , anche se vince l'Aussie 6-0 6-0 , cosa che non accadrà perchè secondo me questo match Agassi NON LO PERDE
Sinceramente non ho parole riguardo quello che stò vedendo in giro , l'Agassi visto con Coria è stato favoloso specialmente perchè vincendo in maniera netta contro un'avversario che ha giocato un primo set a livelli spaventosi e che sicuramente se la sarebbe giocata con chiunque .
Ripeto non riesco a capire come si fà a prendere Hewitt al 75 , roba da incubo , per me Andrè vale 70 al massimo ... stracaricato
ANDRE AGASSI ora 2.4 Bf
3 motivazioni per giocare Lleyton contro Agassi a 75 , io non le trovo e troverò mai , anche se vince l'Aussie 6-0 6-0 , cosa che non accadrà perchè secondo me questo match Agassi NON LO PERDE
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania