Comparazione bonus scommesse
ATP 17 Marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 17/03/2005 - 20:20
giocare canas a 1.90 vuol dire stracciare i soldi prima,la quota + bassa del pianeta..
2.11 baw max attuale.la canonica puglia va su di lui,ore 14 sotto il sole del deserto, si pugna.
ho sentito il xche si è rtiirato dent,problemi di stomaco ha dichiarato
pierce + 5.5 eurobet 1.85 beh 46 36 puo farcela a perdere,quando sta bene sull esili gambine è una che la palla la fa viaggiare.
2.11 baw max attuale.la canonica puglia va su di lui,ore 14 sotto il sole del deserto, si pugna.
pierce + 5.5 eurobet 1.85 beh 46 36 puo farcela a perdere,quando sta bene sull esili gambine è una che la palla la fa viaggiare.
Ultima modifica di jonch il 17/03/2005 - 20:40, modificato 2 volte in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/03/2005 - 20:30
un modo per guadagnare sicuro a dire ilvero ci sarebbe:si prende federer all'inizio dell'anno e lo si gioca tutti i match.....stasera al 11 quasi quasi,son soldi regalati,ha perso un match con il Divinato. Io ci scherzo ovviamente,ma mica troppo. Non lo gioco,ormai la stagione è iniziata,ma l'idea per il futuro mi intriga.
Credo darò henman ma aspetto,ora 89 bf mentre Rogerio 1.11
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 17/03/2005 - 20:38
nenerojer ha scritto: ma penso sia l' avversario che un Canas in buone condizioni
è qua il punto,secondo me Canas non è in buonissime condizioni,insomma non è al top e secondo me non lo può essere qua,vedremo...e con un Henman che non è un Carlsen(io ho giocato Canas in quella partita),che non è unDent delibitato,che non è un Chela non in forma,beh...incrociamo le racchette e facciano loro
Visto che siete quasi tutti su canas,non approfittate troppo del fatto che io non ci sono durante la partita per tirarlo troppo
Alè Tim,buona serata a tutti
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda luckwin » 17/03/2005 - 21:00
santopadre ha scritto:nenerojer ha scritto: ma penso sia l' avversario che un Canas in buone condizioni
è qua il punto,secondo me Canas non è in buonissime condizioni,insomma non è al top e secondo me non lo può essere qua,vedremo...e con un Henman che non è un Carlsen(io ho giocato Canas in quella partita),che non è unDent delibitato,che non è un Chela non in forma,beh...incrociamo le racchette e facciano loro.
Visto che siete quasi tutti su canas,non approfittate troppo del fatto che io non ci sono durante la partita per tirarlo troppo,mi raccomando
.
Dajje Santo !!! L'avevo già giocato, o meglio bancato Canas a 2,12 bf, ma comunque mi fa piacere sapere che siamo ancora nella stessa barca.
Se non altro per scaramantius
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 17/03/2005 - 21:14
tacito ha scritto:un modo per guadagnare sicuro a dire ilvero ci sarebbe:si prende federer all'inizio dell'anno e lo si gioca tutti i match.....stasera al 11 quasi quasi,son soldi regalati,ha perso un match con il Divinato. Io ci scherzo ovviamente,ma mica troppo. Non lo gioco,ormai la stagione è iniziata,ma l'idea per il futuro mi intriga.
è un'ottima idea
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda nenerojer » 17/03/2005 - 21:33
bet and win 212 ok ma quanti te ne danno 30?jonch ha scritto:giocare canas a 1.90 vuol dire stracciare i soldi prima,la quota + bassa del pianeta..
Messaggioda Ghepard » 17/03/2005 - 21:38
si poteva ipotizzare un CANAS a quota migliore, ma le quote possono andare bene anche così, basta azzeccare il vincitore
TIM da un po' di tempo mi sta sullo stomaco, mi rimane proprio antipatico in campo, però mi sembra che risponda discretamente e tenga anche lo scambio da fondo, perlomeno il tempo per decidere una discesa a rete
detto questo però gioco comunque il prode argentino, che mi garantisce lotta fino in fondo:
CANAS-HENMAN___________1__________2.10 BETFAIRF
TIM da un po' di tempo mi sta sullo stomaco, mi rimane proprio antipatico in campo, però mi sembra che risponda discretamente e tenga anche lo scambio da fondo, perlomeno il tempo per decidere una discesa a rete
detto questo però gioco comunque il prode argentino, che mi garantisce lotta fino in fondo:
CANAS-HENMAN___________1__________2.10 BETFAIRF
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda jonch » 17/03/2005 - 21:44
nenerojer ha scritto:bet and win 212 ok ma quanti te ne danno 30?
danno di +,non preoccuparti,grz.
cmq 2.10 stanjames,puo essere salga un po ancora
se vuoi giocare 1.90 e perdere non poco alla fine accomodati pure,ma non mi pare quota da segnalare...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda fishguts » 17/03/2005 - 22:04
Per stasera prendo solo Henman a 1,88 Unibet ..per me si trova veramente a suo agio su questa superficie ..Canas sempre ottimo contro i giocatori di volo ( Sienk dimentichi Ancic..unico precedente 6-4 6-4 canas.. ),ma non mi è parso in grandi condizioni qui al contrario di un ottimo Henman, centrato e fisicamente a posto...
Domani invece già preso Hewitt 1,75 anche questo Unibet..Concordo con agassi..anche per me vale 55-60..e domani lo dimostrerà ...Ha giocato fin ora un torneo perfetto...Agassi molto bene contro coria, ma sul servizio di hewitt farà molta più fatica...
gli altri due match li lascio perdere...cmq forza Andy
ciao!
Domani invece già preso Hewitt 1,75 anche questo Unibet..Concordo con agassi..anche per me vale 55-60..e domani lo dimostrerà ...Ha giocato fin ora un torneo perfetto...Agassi molto bene contro coria, ma sul servizio di hewitt farà molta più fatica...
gli altri due match li lascio perdere...cmq forza Andy
ciao!
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Messaggioda nenerojer » 17/03/2005 - 22:46
beh se Canas non è in buone condizioni allora non parlo piu'santopadre ha scritto:nenerojer ha scritto: ma penso sia l' avversario che un Canas in buone condizioni
è qua il punto,secondo me Canas non è in buonissime condizioni,insomma non è al top e secondo me non lo può essere qua,vedremo...e con un Henman che non è un Carlsen(io ho giocato Canas in quella partita),che non è unDent delibitato,che non è un Chela non in forma,beh...incrociamo le racchette e facciano loro.
Visto che siete quasi tutti su canas,non approfittate troppo del fatto che io non ci sono durante la partita per tirarlo troppo,mi raccomando
.
Messaggioda nenerojer » 17/03/2005 - 22:50
capisco quello che vuoi dire ed è ineccepibile purtroppo non ho book con quote sopra l' 190 comunque alla fine non ho giocato nulla ho comunque voluto far sapere il mio punto di vista sulla partita dimenticavo molti del forum mi hanno detto che bet and win da la cifra che ho sopra indicato lira piu' o lira -jonch ha scritto:nenerojer ha scritto:bet and win 212 ok ma quanti te ne danno 30?
danno di +,non preoccuparti,grz.
cmq 2.10 stanjames,puo essere salga un po ancora
se vuoi giocare 1.90 e perdere non poco alla fine accomodati pure,ma non mi pare quota da segnalare...
Ultima modifica di nenerojer il 17/03/2005 - 22:53, modificato 1 volta in totale.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 17/03/2005 - 22:57
Sera a tutti
Appena preso Canas @2,16 BF (ma tende a salire, lo richiedono a 2,2), solo perchè a me non sembra non al 100% come alcuni dicono e perciò lotterà fino in fondo, x me. Cmq 'sta partita ha letteralmente spaccato il forum, manco fosse Milan-Inter..... 
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania