Messaggioda santopadre » 17/03/2005 - 17:34
Ciao a tutti,ieri per me giornata di passo,torno oggi con Indian Wells e con una singola,investo tutta la giornata di oggi su.
HENMAN 1.88 Unibet e affini
I precedenti non sembrerebbero incoraggianti,comunque io considero poco quelli più datati,henman secondo me è cresciuto un pò negli ultimi anni e riesce a giocarsela un pò meglio con i giocatori tipo Canas. Quello del 2004 invece è da prendere in considerazione,gli Australian Open non sono mai stati per Tim un gran torneo,al massimo ottavi,partita dura lottata e persa. Indian e Miami invece non sono mai stati dei gran tornei per Canas,sempre fuori velocemente,Henman invece negli ultimi 3 anni vanta 2 finali ad Indian,mi da l'impressione di trovarsi bene qua sopra e che alla lunga qualche piccolo particolare possa fare la differenza tra i due. Vabbè mi sto perdendo nei discorsi,insomma ho scritto questo papiro non per dire che sarà una passeggiata ma che comunque per me alla fine la partita la porterà a casa Tim.
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem