Comparazione bonus scommesse
Bundesliga 1-2 19-20/3
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Bundesliga 1-2 19-20/3
Messaggioda GNAGHI » 17/03/2005 - 11:42
Stavo pensando a un doppio Herta(da 1,55)+Bayer M.(da 1,22):Grifone e Sienkiewicz voi che siete i maggiori esperti di calcio tedesco che ne pensate?
La domenica è rivolta chiaramente al Forum e a chi ha voglia di ripsondermi.
Grazie
La domenica è rivolta chiaramente al Forum e a chi ha voglia di ripsondermi.
Grazie
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 17/03/2005 - 12:00
Oltre a quelle due secondo me il Leverkusen potrebbe tornare alla vittoria contro il Kaiserslautern a patto che recuperi qualche giocatore in difesa sennò è davvero un colabrodo senza un centrale di ruolo, il Bayern secondo me potrebbe anche vincere in handicap o si potrebbe giocare over, avrà assolutamente voglia di riscatto dopo la sconfitta con lo Schalke e a parte quella partita decisa poi solo da un calcio di punizione, viene da un bel periodo.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 17/03/2005 - 12:39
Si grande partita di Tosto e del Genoa, Vittorio ha riportato equilibrio, a centrocampo a sinistra siamo scoperti con Zanini che vaga per il campo e ci vuole assolutamente un terzino di ruolo come Tosto per tenere in piedi la baracca, però l'Arezza è a pezzi, davvero, non mi faccio troppo esaltare dalla prestazione del Genoa perchè se l'Arezzo non si riprende un pò va diritto in c. Tornando in tema in bundes non mi dispiace la vittoria casalinga del Norimberga col Brema che in questo momento è inguardabile e la vittoria esterna del Wolfsburg a Bochum che ormai è in caduta libera e ha un organico scadente.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/03/2005 - 15:23
Hertha bene contro il Leverkusen, quota non esaltante .. ma vale più o meno quello credo.
Non farei invece il doppio col Bayern 1.22 ...a che serve mettere una quota simile ? Bassissima .. non può valere di meno. Inoltre l'Hansa ha dominato nettamente l'ultima volta, sino al 3-0 (contro avversario però lesso), non mi è parsa totalmente sprovveduta. Chiaro che qui .. altra musica .. però 1.22 è davvero il minimo della pena per un bookmaker.
Io, al tuo posto, mi giocherei solo l'Hertha in singola .. anche se non si può parlare di vantaggio forse, cmq non può valere molto di più.
Grazie ed a presto
Web
Non farei invece il doppio col Bayern 1.22 ...a che serve mettere una quota simile ? Bassissima .. non può valere di meno. Inoltre l'Hansa ha dominato nettamente l'ultima volta, sino al 3-0 (contro avversario però lesso), non mi è parsa totalmente sprovveduta. Chiaro che qui .. altra musica .. però 1.22 è davvero il minimo della pena per un bookmaker.
Io, al tuo posto, mi giocherei solo l'Hertha in singola .. anche se non si può parlare di vantaggio forse, cmq non può valere molto di più.
Grazie ed a presto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda GNAGHI » 17/03/2005 - 23:00
Grazie Web per la risposta.
Io quest'anno ho fatto una ventina di giocate circa:solo una doppia,il resto tutte singole tra 1,60 e 2,15(eccezione solo per Stoccarda - parma 1 1,50(
).
Questo per dirti che anche io sono contro contro sotto il 50% e sono solo per le singole.
Però:
Bayern che ha appena perso contro Schalke,è a -3(e Schalke a Bochum ha chance concrete di vincere),se non vince probabilmente a -5 a 8 giornate dalla fine(quasi addio allo scudetto),è in buon momento di forma,gioca contro una squadra che è indubbiamente in forma( e non va sottovalutato) ma ha trenta(!) punti in meno.Si parla di una delle squadre più forti in Europa e che vanta in casa un ruolino eccezionale(10-2-1,unica sconfitta conSchalke).
Si sta parlando di una delle squadre più forti d'Europa.
Oltretutto il Bayern in questa settimana non ha giocato in champion's e non deve giocarci la prox settimana,quindi ha preparato la partita nelle condizioni migliori.
Certo io quelle quote di solito non le guardo neanche,ma in un caso come questo,ci penso un po' su.Poi c'è un altro discorso:dipende dalla somma che giochi,se è abbastanza elevata in una doppia è la vincita sarebbe maggiore,e non di pochissimo.
Con questo sono convinto di giocare l'herta,sul Bayern ci penso ancora un po'.
Grazie per il consiglio Web.
Io quest'anno ho fatto una ventina di giocate circa:solo una doppia,il resto tutte singole tra 1,60 e 2,15(eccezione solo per Stoccarda - parma 1 1,50(
Questo per dirti che anche io sono contro contro sotto il 50% e sono solo per le singole.
Però:
Bayern che ha appena perso contro Schalke,è a -3(e Schalke a Bochum ha chance concrete di vincere),se non vince probabilmente a -5 a 8 giornate dalla fine(quasi addio allo scudetto),è in buon momento di forma,gioca contro una squadra che è indubbiamente in forma( e non va sottovalutato) ma ha trenta(!) punti in meno.Si parla di una delle squadre più forti in Europa e che vanta in casa un ruolino eccezionale(10-2-1,unica sconfitta conSchalke).
Si sta parlando di una delle squadre più forti d'Europa.
Oltretutto il Bayern in questa settimana non ha giocato in champion's e non deve giocarci la prox settimana,quindi ha preparato la partita nelle condizioni migliori.
Certo io quelle quote di solito non le guardo neanche,ma in un caso come questo,ci penso un po' su.Poi c'è un altro discorso:dipende dalla somma che giochi,se è abbastanza elevata in una doppia è la vincita sarebbe maggiore,e non di pochissimo.
Con questo sono convinto di giocare l'herta,sul Bayern ci penso ancora un po'.
Grazie per il consiglio Web.
Messaggioda Erfolg » 18/03/2005 - 10:57
Per me in questo week end di Bundesliga I c'è solo una squadra da giocare, ossia l'AMBURGO.
La squadra di Doll sta vivendo un momento eccezionale - 6 V e 1P nelle ultime 7 gare - ed è giunta in piena zona Champions, a soli 2 punti dallo Stoccarda. La squadra è tonica. gioca un buon calcio, ed è appena uscita con i 3 punti in tasca dalla battaglia di Bielefeld, dimostrando carattere e voglia di lottare (Bielefeld campo non agevole, vedi sconfitta Bayern recente). La squadra deve rinunciare a Brecko per squalifica e a Wicky per infortunio.
Di fronte una squadra che sta vivendo un campionato segnato dalle beghe societarie. La squadra inoltre è stata falcidiata dagli infortuni, ma ora ha recuperato tranne Worns. Il punto, secondo me, sono gli stimoli. Il Borussia, infatti, a 32 punti e a 9 giornate dalla fine, è salvo (12 punti di vantaggio sul Rostock...) e mi sembra non possa nemmeno ambire a piazzamenti uefa. Vero che nelle ultime 5 trasferte il Dortmund ha perso solo a Monaco (5 a 0) ma io vado deciso sull'AMBURGO, che si gioca intorno all'1.80 (quota giusta, sicuramente non regalla nulla) e contro la cabala, visto che non ha mai pareggiato in casa...Ma non mi va di fare il Tosatti
della situazione e quindi:
AMBURGO-B.DORTMUND 1
La squadra di Doll sta vivendo un momento eccezionale - 6 V e 1P nelle ultime 7 gare - ed è giunta in piena zona Champions, a soli 2 punti dallo Stoccarda. La squadra è tonica. gioca un buon calcio, ed è appena uscita con i 3 punti in tasca dalla battaglia di Bielefeld, dimostrando carattere e voglia di lottare (Bielefeld campo non agevole, vedi sconfitta Bayern recente). La squadra deve rinunciare a Brecko per squalifica e a Wicky per infortunio.
Di fronte una squadra che sta vivendo un campionato segnato dalle beghe societarie. La squadra inoltre è stata falcidiata dagli infortuni, ma ora ha recuperato tranne Worns. Il punto, secondo me, sono gli stimoli. Il Borussia, infatti, a 32 punti e a 9 giornate dalla fine, è salvo (12 punti di vantaggio sul Rostock...) e mi sembra non possa nemmeno ambire a piazzamenti uefa. Vero che nelle ultime 5 trasferte il Dortmund ha perso solo a Monaco (5 a 0) ma io vado deciso sull'AMBURGO, che si gioca intorno all'1.80 (quota giusta, sicuramente non regalla nulla) e contro la cabala, visto che non ha mai pareggiato in casa...Ma non mi va di fare il Tosatti
AMBURGO-B.DORTMUND 1
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 18/03/2005 - 12:10
Il Leverkusen a quanto pare ha sempre le stesse 3 assenze pesanti in difesa però il Kaiserlautern al contrario dell'Hertha è molto meno pericoloso in contropiede, Kosowsky è molto tecnico ma non certo veloce, Altintop è si' veloce ma non certo una punta di ruolo, a parte in difesa però il Leverkusen è al completo e deve vincere se vuole ancora sperare nella qualificazione alla champions. La quota è leggermente superiore all'Hertha, intorno all'1.60, snai 1.57 mi pare, andromeda 1.60. Ci penso ancora un pò ma penso di giocarlo insieme al Bayern, a me l'Hertha non piace tantissimo, non me ne voglia Gnaghi, ma boh, nessun motivo particolare, a volte vado a sensazioni.
Bayer 04: Butt - Schneider, Callsen-Bracker, Placente, Dum - Freier, Ramelow, Ponte, Krzynowek - Berbatov, Voronin
Panchina: Starke, Adler, Franca, Bierofka, à–ztürk, Fritz, Babic, Donovan, Castro, Röttger
Assenti : Roque Junior (Trainingsrückstand), Juan (Syndesmoseband), Nowotny (Kreuzbandriss)
1. FC Kaiserslautern: Ernst - Lembi, Hertzsch, Wenzel, Blank - Riedl, Sforza, Engelhardt - Seitz, Halil Altintop, Kosowski
Panchina : Macho, Tchato, Nerlinger, Grammozis, Jancker, Zandi, Mikic, Gjasula, M. Lehmann, Teber, Mettomo
Assenti : Wiese (Kreuzbandriss), Amanatidis (Knie), Nurmela (Länderspiel)
Bayer 04: Butt - Schneider, Callsen-Bracker, Placente, Dum - Freier, Ramelow, Ponte, Krzynowek - Berbatov, Voronin
Panchina: Starke, Adler, Franca, Bierofka, à–ztürk, Fritz, Babic, Donovan, Castro, Röttger
Assenti : Roque Junior (Trainingsrückstand), Juan (Syndesmoseband), Nowotny (Kreuzbandriss)
1. FC Kaiserslautern: Ernst - Lembi, Hertzsch, Wenzel, Blank - Riedl, Sforza, Engelhardt - Seitz, Halil Altintop, Kosowski
Panchina : Macho, Tchato, Nerlinger, Grammozis, Jancker, Zandi, Mikic, Gjasula, M. Lehmann, Teber, Mettomo
Assenti : Wiese (Kreuzbandriss), Amanatidis (Knie), Nurmela (Länderspiel)
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 18/03/2005 - 13:00
Haha si non male anche se noi soffriamo gli attaccanti veloci e il Verona dovrà giocare con Iunco, Cossu e Papa Waigo e mi vedo già Sottil a rincorrerli..molto pesante invece l'assenza di Behrami, quella si che fa piacere, andrò anche a vederla, m'ero promesso di farmi tutte le trasferte dalla primavera in avanti e le farò lavoro permettendo. Spero di non avere dato una ghiacciata involontaria all' Hertha, che comunque dovrebbe vincere anche perchè gli arbitri hanno qualche debito con loro..magari un rigorello..
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 19/03/2005 - 01:44
Nell'Herta rientra Basturk che è il faro del gioco.
Segnalo inoltre assenze pesanti:
Hannover: Assenze numerose in casa Hannover dove mancheranno:
Lala (24 partite, 2 assist) e De Guzman (24 partite, 2 assist) per Squalifica.
Infortuni:
Dabrowski (16 presenze) che con i 2 squalifcati era parte del centrocampo.
Ma non è finita mica qui, mancheranno anche gli attaccanti Christiansen (22 partite, 3 assist, 2 gol) e Stendel (22 presenze, 6 gol, 1 assist).
Norimberga-Werder Brema:
Allarme punte a Norimberga dove saranno assenti Vittek (5 gol) giocatore di movimento e bravo a mettere palla in mezzo, Schroth 7 gol anche lui sarà out, e il capocannoniere Mintal al momento è in forse.
Segnalo inoltre assenze pesanti:
Hannover: Assenze numerose in casa Hannover dove mancheranno:
Lala (24 partite, 2 assist) e De Guzman (24 partite, 2 assist) per Squalifica.
Infortuni:
Dabrowski (16 presenze) che con i 2 squalifcati era parte del centrocampo.
Ma non è finita mica qui, mancheranno anche gli attaccanti Christiansen (22 partite, 3 assist, 2 gol) e Stendel (22 presenze, 6 gol, 1 assist).
Norimberga-Werder Brema:
Allarme punte a Norimberga dove saranno assenti Vittek (5 gol) giocatore di movimento e bravo a mettere palla in mezzo, Schroth 7 gol anche lui sarà out, e il capocannoniere Mintal al momento è in forse.
Messaggioda Dwaine » 19/03/2005 - 11:40
ciao a tutti. mi intendo pochino di bundesliga, come vedete la vittoria esterna del Werder? qualcuno ha gia fatto notare assenze pesanti nella squadra di casa, il werder può valere l'1,75-1,80 a cui si trova?
grazie e buona giornata a tutti.
grazie e buona giornata a tutti.
TORINO è stata e resterà GRANATA!
-
LOS DEMONIOS
- Budino

Messaggioda LOS DEMONIOS » 19/03/2005 - 12:00
Vi seguo a ruota con l'hertha con Basturk e' un'altra cosa.
Nombre general de los espàritus malignos, à¡ngeles caàdos. El jefe de estos à¡ngeles rebeldes es Lucifer o Satanà¡s.
Messaggioda Erfolg » 19/03/2005 - 12:18
Dwaine, il Werder ci sta molto, la quota però è in netta e costante discesa: ora 1.90 eurobet (pure calata) ma è abbastanza decorosa (se è nel tuo portafogli book).
Per Grifone: il Leverkusen probabilmente ci sta, ma la quota mi sembra comunque bassina se si pensa allo stato di forma della squadra e alla difesa che, contro l'Herta in 10, è stata regolarmente infilata (Callsen-Bracker non mi sembra ancora maturo per la serie A tedesca). Per me no bet su questa partita, salvo un tentativo sull'over ma non si trovano quote degne.
Nessuno ha espresso un parere sull'AMBURGO... Io comunque sono andato sugli anseatici con estrema fiducia...stadio esaurito e diretta sky3...
Un saluto a todos
Per Grifone: il Leverkusen probabilmente ci sta, ma la quota mi sembra comunque bassina se si pensa allo stato di forma della squadra e alla difesa che, contro l'Herta in 10, è stata regolarmente infilata (Callsen-Bracker non mi sembra ancora maturo per la serie A tedesca). Per me no bet su questa partita, salvo un tentativo sull'over ma non si trovano quote degne.
Nessuno ha espresso un parere sull'AMBURGO... Io comunque sono andato sugli anseatici con estrema fiducia...stadio esaurito e diretta sky3...
Un saluto a todos
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania