Comparazione bonus scommesse
Basket:EUROLEGA TOP 16 16/17 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Basket:EUROLEGA TOP 16 16/17 MARZO
Messaggioda ALEXEEV » 15/03/2005 - 15:30
Non tantissimo fuori,presa stamattina
Efes Pilsen -6.5 @ 1.80 Snai subito calata di colpo vedo adesso,pesa la scoppola presa dai Polacchi con l'Aek la scorsa settimana.
Spread era ottimo,peccato gia'tutto finito.
Bet and Win ha a perto ieri con Scavolini 1.95 ,calata anche questa,Pesaro ha riposato domenica ad Avellino,ha gap di punti non impossibile per mettersi in posizione di vantaggio con Gelabale e soci.
Benetton e Bologna da valutare anche in base agli handicap,devono vincere e possibilmente mettere a posto differenza canestri scontro diretto con Aek e Tau,visto probabile arrivo serratissimo a piu'squadre nei loro gironi.
Efes Pilsen -6.5 @ 1.80 Snai subito calata di colpo vedo adesso,pesa la scoppola presa dai Polacchi con l'Aek la scorsa settimana.
Bet and Win ha a perto ieri con Scavolini 1.95 ,calata anche questa,Pesaro ha riposato domenica ad Avellino,ha gap di punti non impossibile per mettersi in posizione di vantaggio con Gelabale e soci.
Benetton e Bologna da valutare anche in base agli handicap,devono vincere e possibilmente mettere a posto differenza canestri scontro diretto con Aek e Tau,visto probabile arrivo serratissimo a piu'squadre nei loro gironi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Ciao Alexeev
Messaggioda Premier » 15/03/2005 - 16:15
Io la quota del Efes 1,80 l'ho proprio solo vista.... cmq 1,63 preso qualcosa cmq, sembra la partita più scontata, speriam obene, delle italiane quella che edo meglio èla Benetton, ma sto AEK è così forte? niente asfaltate in vista?
Premier
Premier
Messaggioda ALEXEEV » 15/03/2005 - 20:56
Expekt alla spicciolata,
Efes -7.5@1.87 buona sicuramente ,rinforzata.
Fondamentalmente bookmakers PIETOSI per questo turno di EL.
Addirittura EXPEKT si degna alle 21.00 di sera e ci mette 55 minuti per partorire quote da fame su due partite
e dico DUE.
VERGOGNA,cambiare mestiere o meglio cambiare book.
ALLELUJA,partorita la quota del terzo match,quello della BENETTON,quote e spread assolutamente in linea con gli altri.
PESSIMI.
P.S.Davo occhiata a Goldbet,l'allibramento della gara dell'Efes e'da denuncia penale,altro che Snai.
Dico...alzare lo spread o mettere riga su una partita che e 'tale probabilmente,non capisco cosa rappresenti quel 1.63 o 1.65 francamente sull'handicap di 6.5 punti.
Efes -7.5@1.87 buona sicuramente ,rinforzata.
Fondamentalmente bookmakers PIETOSI per questo turno di EL.
Addirittura EXPEKT si degna alle 21.00 di sera e ci mette 55 minuti per partorire quote da fame su due partite
VERGOGNA,cambiare mestiere o meglio cambiare book.
ALLELUJA,partorita la quota del terzo match,quello della BENETTON,quote e spread assolutamente in linea con gli altri.
PESSIMI.
P.S.Davo occhiata a Goldbet,l'allibramento della gara dell'Efes e'da denuncia penale,altro che Snai.
Dico...alzare lo spread o mettere riga su una partita che e 'tale probabilmente,non capisco cosa rappresenti quel 1.63 o 1.65 francamente sull'handicap di 6.5 punti.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mollofire » 15/03/2005 - 22:01
Sembra buona la quota di 1,70 totosì sulla Benetton (1x2), i ragazzi i Messina proveranno a ribaltare il parziale di -8 subito ad Atene. Penso che l'Aek sia una buona squadra, ma onestamente inferiore e francamente mi ha stufato quindi Forza Benetton 
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Keita » 16/03/2005 - 09:40
Ultime da Pesaro, ranniko inforunato, il danno non è per lui maper i pochi minuti che avrà di riposo Penn.
Ma oggi:
poca roba mi costringe a una doppia italiana:
Benetton Climamio: Treviso che dovrebbe vincere vista la fluidità di gioco espressa e l'ottima propensione a rimbalzo. Climamio che affronta in un dentro o fuori un Tau senza Calderon (occhio almastino Hansen in quintetto,ad atene è partito fortissimo),ma soprattutto rientra Matias vero leader bolognese. su Centrebet a 1,78 (1,22*1,46)
I LOVE THIS GAME
Ma oggi:
poca roba mi costringe a una doppia italiana:
Benetton Climamio: Treviso che dovrebbe vincere vista la fluidità di gioco espressa e l'ottima propensione a rimbalzo. Climamio che affronta in un dentro o fuori un Tau senza Calderon (occhio almastino Hansen in quintetto,ad atene è partito fortissimo),ma soprattutto rientra Matias vero leader bolognese. su Centrebet a 1,78 (1,22*1,46)
I LOVE THIS GAME
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
- Neo Andersson
- Super Budino

Messaggioda Neo Andersson » 16/03/2005 - 09:56
Ecco cosa credo che accada (o possa accadere) in Eurolega; del resto, se non si "marcia" a certe quote.....
CSKA - <b>Barcelona</b> @ 7.00 Expekt
Qualcuno di famoso, in Sky (Flavio Tranquillo) è dall'inizio della stagione che dice "Se il CSKA non perde almeno una partita mi mangio il cappello". Finora a dieta, potrebbe questa essere la volta buona. Oltretutto, quotare il Barcellona a 7 può starci, e dunque tentativo fatto da Expekt
Climamio Bologna - <b>Tau Ceramica</b> @2.31 Expekt
Periodo di flessione per i bolognesi, potrebbe anche saltar fuori la sorpresa (meglio cmq rischiare poco).
<b>Benetton Treviso</b> (H -8,5) - AEK Athens @1.85 Expekt
Nessun dubbio sull'esito finale, se finisce in "cestinate" il primo tempo sicuro l'handicap di 8,5. Da provare, interessante cmq come lucro..
CSKA - <b>Barcelona</b> @ 7.00 Expekt
Qualcuno di famoso, in Sky (Flavio Tranquillo) è dall'inizio della stagione che dice "Se il CSKA non perde almeno una partita mi mangio il cappello". Finora a dieta, potrebbe questa essere la volta buona. Oltretutto, quotare il Barcellona a 7 può starci, e dunque tentativo fatto da Expekt
Climamio Bologna - <b>Tau Ceramica</b> @2.31 Expekt
Periodo di flessione per i bolognesi, potrebbe anche saltar fuori la sorpresa (meglio cmq rischiare poco).
<b>Benetton Treviso</b> (H -8,5) - AEK Athens @1.85 Expekt
Nessun dubbio sull'esito finale, se finisce in "cestinate" il primo tempo sicuro l'handicap di 8,5. Da provare, interessante cmq come lucro..
Messaggioda rosa » 16/03/2005 - 10:23
per ki ha totosi presentano la vittoria di TREVISO di 6 a 1.70. Secondo me ottima, ne prendo 5U e la va o la spacca, continuo a non capire come i greci siano a punteggio pieno, vediamo se almeno dopo questo turno vengono ridimensionati... Tentativo TAU +5 a bologna ma nn oltre 2U.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda mollofire » 16/03/2005 - 10:30
Scusa Rosa, avevo segnalato la quota della Benetton già ieri,
forse dovresti prendere il disturbo di leggerti anche i post precedenti?
questo era un thread appena aperto, non avresti perso troppo tempo...
In ogni caso siamo sulla stessa barca: forza benetton!
Ciao
forse dovresti prendere il disturbo di leggerti anche i post precedenti?
questo era un thread appena aperto, non avresti perso troppo tempo...
In ogni caso siamo sulla stessa barca: forza benetton!
Ciao
ALIS VOLAT PROPRIIS
Re: Basket:EUROLEGA TOP 16 16/17 MARZO
Messaggioda Tintagel » 16/03/2005 - 12:21
ALEXEEV ha scritto:Non tantissimo fuori,presa stamattina
Non sono così sicuro fosse così ottimo.
Più che delle mie conoscenza, da appassionato - mi difo delle opinioni di chi ci lavora.
Newbet: -7.5
Match-point: - 7.5
Pianetascommesse: -6.5
Gruppo Core: -7.5
Totosì: -7.5
Puntobet: -6.5
Betandwin: -8.5
Goldbet: -6.5
Expekt: 8.5
e poi mi fermo ..
quel piccolo punto di differenza rispetto alla media mi fa rendere molto appetibile il 2.15 che ora la Snai dal al Prokom
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 16/03/2005 - 14:22
Sono d'accordo con Keita.. anche io doppio Treviso+Bologna 1,22*1,53 William Hill = 1,86 quota di Bologna leggermente più alta però io con l'Ot perdo
assenza di Calderon a mio avviso molto importante... quasi quanto il rientro di Smodis..
Una cosa rigurdo alla Uleb... in antepost c'è su Eurobet Hemofarm @ 5,5 mentre su Hill il Makeidonos @ 9.. visto che si troveranno in semi significa avere una finalista assicurata @ 3,42.. essendo gara unica la finale a Charleroi credo che sarebbe partita vicina specialmente se in finale arrivasse il Lietuvos cosa nn impossibile visto anche che il Pamesa nn vince una partita in campionato da fine gennaio e ha esonerato anche l'allenatore.
Una cosa rigurdo alla Uleb... in antepost c'è su Eurobet Hemofarm @ 5,5 mentre su Hill il Makeidonos @ 9.. visto che si troveranno in semi significa avere una finalista assicurata @ 3,42.. essendo gara unica la finale a Charleroi credo che sarebbe partita vicina specialmente se in finale arrivasse il Lietuvos cosa nn impossibile visto anche che il Pamesa nn vince una partita in campionato da fine gennaio e ha esonerato anche l'allenatore.
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda ALEXEEV » 16/03/2005 - 15:15
Tintagel,a mio giudizio e sottolineo ancora a mio giudizio lo spread di 6.5 e'il migliore in circolazione,considerato che Pianeta Scommesse nella mia citta'e'andato fallito e l'hanno chiuso alla stazione e quel Puntobet non ho la piu'pallida idea cosa sia....comunque ognuno la pensa a modo suo.
Seguo anch'io con la doppia
Climamio/Benetton su expekt quota complessiva 1.93
Discorso CSKA,l'ho gia'detto,c'e'un premio e grosso in caso di grand slam,non penso possano perdere una partita se non incontrando il Maccabi poi nei quarti di finale,evento assai difficile.
Questi sono quest'anno di un'altra categoria per l'Europa.
Ricambio il saluto al mitico sirio
Seguo anch'io con la doppia
Climamio/Benetton su expekt quota complessiva 1.93
Discorso CSKA,l'ho gia'detto,c'e'un premio e grosso in caso di grand slam,non penso possano perdere una partita se non incontrando il Maccabi poi nei quarti di finale,evento assai difficile.
Questi sono quest'anno di un'altra categoria per l'Europa.
Ricambio il saluto al mitico sirio
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 16/03/2005 - 15:40
Barcellona + 10,5 Expekt 1.87. Credo sarà una partita abbastanza vicina, vista la situazione di classifica e dopo la sconfitta di Pesaro dei catalani. La quota sta scendendo e credo valga il tentativo.
Messaggioda euro » 16/03/2005 - 16:50
Ciao a tutti
pochissimo tempo perchè il lavoro mi sta occupando troppo tempo in questo periodo
Vedo tante giocate su Treviso in ML...ok una cosa è vincere di 1 e un altra di 8..ma per Treviso oggi è imperativo vincere di almeno 8 pts..ora la benetton ha 2 pts e un saldo di -7 ad Atene se non ricordo male...vincere vuole dire accorciare a 6-4 Atene..poi la Benetton farà
ancora 4 pts battendo Efes in casa e prokom fuori..a quel punto l' aek se avrà perso in Turchia e battutto in casa i polacchi avrà anche lei 8 pts cosicchè il saldo pts della partita di treviso di stasera sarà decisivo.. tutto ciò per dire che SECONDO ME è meglio giocare Treviso a -8.5 a 1.85 e dintorni piuttosto che la partita intorno all 1.20....ultima cosa: stasera Messina non gli fa fare + di 60 pts ai greci...
pochissimo tempo perchè il lavoro mi sta occupando troppo tempo in questo periodo
Vedo tante giocate su Treviso in ML...ok una cosa è vincere di 1 e un altra di 8..ma per Treviso oggi è imperativo vincere di almeno 8 pts..ora la benetton ha 2 pts e un saldo di -7 ad Atene se non ricordo male...vincere vuole dire accorciare a 6-4 Atene..poi la Benetton farà
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda ALEXEEV » 16/03/2005 - 17:14
Discorso BENETTON,deve vincere le ultime tre e non ci piove.
Ad ATENE ha perso di 8 punti quindi con l'AEK deve almeno vincere con lo stesso scarto per azzerare il saldo negativo coi greci.
Qualora non vi riuscisse,avrebbe una chanche ancora all'ultima partita con l'Efes dovendone recuperare 9 fermo restando due vittorie verdi su greci e polacchi ed Efes che batte in casa l'AEK
Ad ATENE ha perso di 8 punti quindi con l'AEK deve almeno vincere con lo stesso scarto per azzerare il saldo negativo coi greci.
Qualora non vi riuscisse,avrebbe una chanche ancora all'ultima partita con l'Efes dovendone recuperare 9 fermo restando due vittorie verdi su greci e polacchi ed Efes che batte in casa l'AEK
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania