Comparazione bonus scommesse
ATP MERCOLEDI' 16/3
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/03/2005 - 12:59
Nalbandian Kiefer,al momento c'è 61,62 su bf,credo nalb giusto favorito,per me valgono 70 140,sotto 60 lay Nalb altrimenti passo. I match dell'altro giorno non fanno testo,gaudio in superlavoro e troppo vento per Nalb BJ. Il rovescio lungoriga dell'argentino può fare grossi danni,kiefer dovrà credo attaccare + che con Gaudio,difficile Nalb regali quell'infinita teoria di nefandezze.
Henman Robredo,ho scritto 70 e c'è 68 su bf,prec per inglese,Robredo mi convince poco,ha vinto con Enq un match che pareva dominato,continue palle break sprecate,match che non ci metto le mani,aspetto live,do chi vince il set.
Lay di Moya,con ferrer aizzavo(per scherzo) al triplone Moya Hewitt fed,oggi lo banco volentieri,precedenti mago. L'ho visto poco Moya,non che Santoro mi abbia fatto impazzire,Lopez disgustoso,però 37 è 37.
Hewitt non interessa con miracolato. rifletterei sul match ieri di mathieu,ma quando si prende(non io,ho passato),la tendenza è a pensare di aver giocato bene. vero che qualche 60 va pur giocato,io giocai serena con Shara,finì uguale,vinsi e pensai:cerchiamo di non ripetere. A meno che non mi si spieghi che il match valeva mezzo....questo,Robredo,Kiefer,Gonzalez etc etc son tutti match uguali,con risultati a caso,ne prendi 3 e urli,ne sbagli 3 e piangi stronzi dagli occhi. E succede.
segue altre 4
Henman Robredo,ho scritto 70 e c'è 68 su bf,prec per inglese,Robredo mi convince poco,ha vinto con Enq un match che pareva dominato,continue palle break sprecate,match che non ci metto le mani,aspetto live,do chi vince il set.
Lay di Moya,con ferrer aizzavo(per scherzo) al triplone Moya Hewitt fed,oggi lo banco volentieri,precedenti mago. L'ho visto poco Moya,non che Santoro mi abbia fatto impazzire,Lopez disgustoso,però 37 è 37.
Hewitt non interessa con miracolato. rifletterei sul match ieri di mathieu,ma quando si prende(non io,ho passato),la tendenza è a pensare di aver giocato bene. vero che qualche 60 va pur giocato,io giocai serena con Shara,finì uguale,vinsi e pensai:cerchiamo di non ripetere. A meno che non mi si spieghi che il match valeva mezzo....questo,Robredo,Kiefer,Gonzalez etc etc son tutti match uguali,con risultati a caso,ne prendi 3 e urli,ne sbagli 3 e piangi stronzi dagli occhi. E succede.
segue altre 4
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda fishguts » 16/03/2005 - 13:00
Qualcuno ha notizie del vento?! Perchè secondo me , in condizioni normali senza vento, Henman a 1,7 è un affarone....Poi A Indian Wells ha fatto finale l'anno scorso..è 3-0 su Robredo nei precedenti..che si vuole di più?! 
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 16/03/2005 - 13:01
Che partite oggi solo a leggerle mi viene il capogiro. Ora mi metto li e cerco di capirci qualcosa. A dopo
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 16/03/2005 - 13:21
ciao. presi per oggi f. gonzalez (3.90 exp 3u) g. canas (1.83 cb 4u) f. santoro (3.50 hill 2u) piace pure kiefer ma aspetto
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/03/2005 - 13:22
Gonzalez Roddick,forse ci sarà match,Gonzo ha tutto per giocare alla pari con chiunque,il problema è che la palla in campo per due ore a quelle velocità non ne vuol sapere di restare in campo. Senza passaggi a vuoto clamorosi sarebbe da 5,così possiam sperare che sia in stato di grazia e ci faccia divertire. Di + non possiam fare,lay roddick 34,+ per simpatia che per altro,sul cemento americano la vedo dura.
Agassi coria,ho scitto 60 165 ,ho dubbi,sotto mezzo da dare Agassi,così si potrebbe giocare solo coria,di certo Agassi a mezzo neanche sotto tortura.
Io credo vincerà americano,tonnelate di fuori giri di Di Srichapapha
2 su 3 o 3 su 5 mi par uguale,Cicoria non è che l'ultima volta che si è presentato a un 5° volasse in campo,Agassi fisicamente è fortissimo,passo,non mi sento di inventare nulla. certo vicino a 190 è tanto,la regola imporrebbe di mettere turandomi il naso, ma su hard coria proprio non mi piace.
Dent ieri ha battuto safin,nulla di strano,a parte la quota demenziale per uno che aveva già salvato la ghirba con l'orrido Nieminen. Inguardabile,fermo coi piedi,gioca da fermo. Probabile anche per lui super lavoro,ma forse minus lavoro? O minus habens? Avrà anche tanto talento,ma per me resta un fenomeno da baraccone. Buonissimo dent,migliorato da fondo,anche se match fa poco testo. Stasera conta quante prime metterà ,se sopra 55 vince,sotto soffre. prec 2 0 Canas,ma uno Vienna dopo finale di dent a Tokio. per me 90 110 dent,quindi opero.
Anche se perde non importa,mi piace ora l'americano,concentrato,ha lavorato bene,di volo ora come ora è numero 1 per distacco,timing spaventoso. Wc mi perdonerà ,spero...
Fed Ljub passo. Al momento sono numero 1 e 2 indiscutibili,se la giochino.
Agassi coria,ho scitto 60 165 ,ho dubbi,sotto mezzo da dare Agassi,così si potrebbe giocare solo coria,di certo Agassi a mezzo neanche sotto tortura.
Io credo vincerà americano,tonnelate di fuori giri di Di Srichapapha
2 su 3 o 3 su 5 mi par uguale,Cicoria non è che l'ultima volta che si è presentato a un 5° volasse in campo,Agassi fisicamente è fortissimo,passo,non mi sento di inventare nulla. certo vicino a 190 è tanto,la regola imporrebbe di mettere turandomi il naso, ma su hard coria proprio non mi piace.
Dent ieri ha battuto safin,nulla di strano,a parte la quota demenziale per uno che aveva già salvato la ghirba con l'orrido Nieminen. Inguardabile,fermo coi piedi,gioca da fermo. Probabile anche per lui super lavoro,ma forse minus lavoro? O minus habens? Avrà anche tanto talento,ma per me resta un fenomeno da baraccone. Buonissimo dent,migliorato da fondo,anche se match fa poco testo. Stasera conta quante prime metterà ,se sopra 55 vince,sotto soffre. prec 2 0 Canas,ma uno Vienna dopo finale di dent a Tokio. per me 90 110 dent,quindi opero.
Anche se perde non importa,mi piace ora l'americano,concentrato,ha lavorato bene,di volo ora come ora è numero 1 per distacco,timing spaventoso. Wc mi perdonerà ,spero...
Fed Ljub passo. Al momento sono numero 1 e 2 indiscutibili,se la giochino.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda Pampero » 16/03/2005 - 13:29
jonch ha scritto:ho visto registrata di safin
primo set 5-5, 0/40 servizio dent...14 punti a 0 dent.
secondo set safin serve x rimanere nel match:dritto lungo,rovescio sballato,doppio fallo.
da crocifiggere in sala mensa,fuori di cranio completo.
Tutto vero quello che dici Jonch però comunque se leggi le sue dichiarazioni si risconta il match , nelle ultime settimane stà caricando molto il lavoro per prepararsi benissimo a Monaco e Parigi ha rilasciato interviste dicendo che è convinto di potercela fare e che stanno facendo di tutto per arrivare al 101% all'appuntamento con il rosso e che se non era costretto da contratti onorosissimi avrebbe categoricamente saltato la trasferta Usa , continuando la preparazione a Cordoba in Argentina .
Non vedo nulla di strano nella sconfitta di ieri , come direbbe Tommasi all'atto contano gli slam è inutile fare bene la trasferta Usa e presentarsi nei tornei che contano con le pile a metà , almeno questo il suo pensiero che condivido pienamente.
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 16/03/2005 - 13:31
Concordo con tacito, i 60 di ieri potevano finire male, molto male. Guardando il match di mathieu però, l'impressione è stata che valesse qualcosa meno della quota giocata. Partita in mano, secondo set, 3/1 e servizio subisce il break, sul 4/5 concede il set con un game assurdo. Con le spalle al muro, prova a far qualcosa, l'altro sbaglia e ne viene fuori. Ha servito con il 40% di prime, 40% di punti con la seconda, voleva x forze di cose risolvere la partita con la potenza, sfondando, senza capire che il suo avversario nn aspettava altro x appoggiarsi ai suoi colpi. hernych molto geometrico, gioca piatto e semplice, difende bene, ma soluzioni vincenti nn molte. Se nn tutto, diciamo, ha fatto molto il francese. Per quanto riguarda safin, jonch è stato chiarissimo. Il russo con una concentrazione superiore ai 60/70 secondi, avrebbe portato a casa il match. Due parzialoni terrificanti da parte di dent a inizio set 14/1 e a fine set 13/0 o 13/1 nn ricordo. L'americano ha rischiato molto, gli è andata bene, chiede tanto al servizio forzando sia la prima che la seconda, commette molti errori, ma ha un unico schema. Da fondo poca velocità e penetrazione dei colpi, l'impressione è che se ripete la prestazione di ieri, con canas va a casa, precedenti 2/0 argentino.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 16/03/2005 - 13:58
Per adesso prendo Henman+Agassi poi aspetto di trovare la quota migliore per Dent tra i miei book e mi piace Kiefer ma non ne sono convintissimo quindi aspetto
Ciao Luca
Ciao Luca
-
doctordodo
- Allievo Marciatore

Messaggioda doctordodo » 16/03/2005 - 14:09
Visti gli incontri di ieri : Moya in grande spolvero che vince scherzando con Ferrer.
Santoro quasi inguardabile che vince nettamente con un Lopez da ricovero in ospedale per atti osceni in luogo pubblico.
gioco Moya 2-0 e se vince Santoro vuol dire che di tennis non ci capisco un tubo e smetto di giocarci!!!
:canta: :mrblue: :canta: :blabla:
Santoro quasi inguardabile che vince nettamente con un Lopez da ricovero in ospedale per atti osceni in luogo pubblico.
gioco Moya 2-0 e se vince Santoro vuol dire che di tennis non ci capisco un tubo e smetto di giocarci!!!
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 16/03/2005 - 14:15
Mi permettete una domanda da super budino?
Si? grazie mille, allora ma il carpet come velocità di campo è una via di mezzo fra la terra e il cemento? E così o è solo un'idea che mi sono fatto io?
Ciao Luca
Si? grazie mille, allora ma il carpet come velocità di campo è una via di mezzo fra la terra e il cemento? E così o è solo un'idea che mi sono fatto io?
Ciao Luca
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 16/03/2005 - 14:21
Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Il Safin di ieri è stato un mix di presunzione e poca voglia di soffrire. Ha perso giustamente contro un buon Dent. Questo Safin può dire ciò che vuole, ma se gioca con questa presunzione sulla terra il RG se lo sogna.
Per oggi: ho visto nei h/h 2-0 nei precedenti tra Santoro e Moya. Però il francese ieri ha vinto perchè dall'altra ha trovato uno che non metteva un rovvescio neppure a pagarlo e appena la palla gli arrivava sul dritto come uno stupido forzava al primo colpo (9 volte su 10 andava fuori giri) senza invece cercare prima di aprirsi il campo. Moya ha giocato bene, ma l'altro sembrava un pesce fuor d'acqua. Come si fa a non rispondere MAI sul servizio di Moya? Ok buon servizio, ma lui proprio non andava vicino a leggerlo. Inoltre precedenti troppo datati (e comunque datati). Forse prendo poco poco Santoro, ma solo per la quota.
Penso sia l'unico per oggi che per me vede vincere comodamente: Nalbandian, Hewitt, Agassi.
Devo pensare a Dent.
Per oggi: ho visto nei h/h 2-0 nei precedenti tra Santoro e Moya. Però il francese ieri ha vinto perchè dall'altra ha trovato uno che non metteva un rovvescio neppure a pagarlo e appena la palla gli arrivava sul dritto come uno stupido forzava al primo colpo (9 volte su 10 andava fuori giri) senza invece cercare prima di aprirsi il campo. Moya ha giocato bene, ma l'altro sembrava un pesce fuor d'acqua. Come si fa a non rispondere MAI sul servizio di Moya? Ok buon servizio, ma lui proprio non andava vicino a leggerlo. Inoltre precedenti troppo datati (e comunque datati). Forse prendo poco poco Santoro, ma solo per la quota.
Penso sia l'unico per oggi che per me vede vincere comodamente: Nalbandian, Hewitt, Agassi.
Devo pensare a Dent.
Messaggioda pise » 16/03/2005 - 14:29
Buona giornata a tutti
Dopo un virus gigante al pc rientro nei prono
Bancata di nalbandian con kiefer non mi è piaciuto con bjorkman
Bancata di henman questo cemento mi sembra un po' lento e potrebbe ridurre le distanze
Bancata di roddick con gonzo(che mi ha fatto perdere l'impossibile) non vedo l'ora di seguire la partita perchè ci sara' sicuramente da divertirsi se non fosse il numero 1 dei pazzi in circolazione sul circuito nei bancherei tanti anche perchè non giocherei mai roddick al 35 dopo aver visto gonzo con blake e roddick che ha preso il bye con Novak
Poche unità su moya e Agassi il 1° dovrebbe vincere penso comodamente ma la quota non invoglia per niente mentre per Agassi potrebbe essere buona la quota(1.5bf) pero' se coria riesce ad allungare gli scambi le cose si potrebbero complicare molto facendo invertire la giocata, insomma da seguire in live!
Dopo un virus gigante al pc rientro nei prono
Bancata di nalbandian con kiefer non mi è piaciuto con bjorkman
Bancata di henman questo cemento mi sembra un po' lento e potrebbe ridurre le distanze
Bancata di roddick con gonzo(che mi ha fatto perdere l'impossibile) non vedo l'ora di seguire la partita perchè ci sara' sicuramente da divertirsi se non fosse il numero 1 dei pazzi in circolazione sul circuito nei bancherei tanti anche perchè non giocherei mai roddick al 35 dopo aver visto gonzo con blake e roddick che ha preso il bye con Novak
Poche unità su moya e Agassi il 1° dovrebbe vincere penso comodamente ma la quota non invoglia per niente mentre per Agassi potrebbe essere buona la quota(1.5bf) pero' se coria riesce ad allungare gli scambi le cose si potrebbero complicare molto facendo invertire la giocata, insomma da seguire in live!
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 16/03/2005 - 14:37
Un paio di considerazioni sugli ottavi:
Federer generalmente gioca col pilota automatico fino alle partite che contano...anche ieri puo' essere sembrato non perfetto...ma anche con Minareto a Dubai e via dicendo. Questo grande Ljubo per sfortuna sua incontra l'unico che in questo momento gli e' superiore di testa e di braccio.
Puo' aspirare ad un set ma Federer vincera' il Torneo. Non si scappa
Canas-Dent con quote vicine e' legata alle condizioni di Willy che ieri e' sembrato provato...ma quante volte sembrava morto e poi e' risorto?..Troppe. Per il Figlio di Rino prevedo sindrome da copertina. Gran match il giorno prima e a casa il giorno dopo. Mauro German Canas 1,90
In Rod we trust decantavano sugli spalti... Boh..mi sembra sempre meno efficiente. Giusto con Novak poteva fare il figurone..uno che ha visto bene di svegliarsi solo per asfaltare il mio nanetto da giardino preferito..
Gonzalez e' divertentissimo...gioca sparando tutto ma in linea di massima e' cresciuto. Ha vinto buone partite ultimamente.
Una considerazione tecnica: Nando non ottiene molto dal servizio mentre Roddick partira' con 10 aces di vantaggio. Credo che l'Americano la vinca qui. Al tie poi Andy e' duro da battere. Quota skinny ma non mi farei illusioni. Sara' partita vera...in partenza vale 1/2 Roddick.ma la spunta.
Hewitt camminera' su Mathieu e Moya ha troppo firepower per il Mago che pero' e' incoraggiato dai precedenti.
Il Carlos visto ieri lo sfonda. Troppo solido. Quota di 1,38 che allo stacco sara' a 1,33-34.
Nalbo-Kiefer e Henman-Robredo sono match pari. Buona idea quindi partire sullo sfavorito.
Forse Timbledon corroborato dal ricordo di un anno fa potrebbe avere un pelo di vantaggio..ma 1,68(con tendenza a salire) no grazie
Federer generalmente gioca col pilota automatico fino alle partite che contano...anche ieri puo' essere sembrato non perfetto...ma anche con Minareto a Dubai e via dicendo. Questo grande Ljubo per sfortuna sua incontra l'unico che in questo momento gli e' superiore di testa e di braccio.
Puo' aspirare ad un set ma Federer vincera' il Torneo. Non si scappa
Canas-Dent con quote vicine e' legata alle condizioni di Willy che ieri e' sembrato provato...ma quante volte sembrava morto e poi e' risorto?..Troppe. Per il Figlio di Rino prevedo sindrome da copertina. Gran match il giorno prima e a casa il giorno dopo. Mauro German Canas 1,90
In Rod we trust decantavano sugli spalti... Boh..mi sembra sempre meno efficiente. Giusto con Novak poteva fare il figurone..uno che ha visto bene di svegliarsi solo per asfaltare il mio nanetto da giardino preferito..
Gonzalez e' divertentissimo...gioca sparando tutto ma in linea di massima e' cresciuto. Ha vinto buone partite ultimamente.
Una considerazione tecnica: Nando non ottiene molto dal servizio mentre Roddick partira' con 10 aces di vantaggio. Credo che l'Americano la vinca qui. Al tie poi Andy e' duro da battere. Quota skinny ma non mi farei illusioni. Sara' partita vera...in partenza vale 1/2 Roddick.ma la spunta.
Hewitt camminera' su Mathieu e Moya ha troppo firepower per il Mago che pero' e' incoraggiato dai precedenti.
Il Carlos visto ieri lo sfonda. Troppo solido. Quota di 1,38 che allo stacco sara' a 1,33-34.
Nalbo-Kiefer e Henman-Robredo sono match pari. Buona idea quindi partire sullo sfavorito.
Forse Timbledon corroborato dal ricordo di un anno fa potrebbe avere un pelo di vantaggio..ma 1,68(con tendenza a salire) no grazie
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda chobin75 » 16/03/2005 - 15:14
tiro giu' il primo post d tennis vediamo se c kapisko qualkosa
vado deciso su
NALBO @1.6 kiefer penoso kontro un Gaudio piu' penoso d lui
AGASSI @1.51 se Coria nn allunga la partita nn vedo come possa pensare d battere Andreino e sekondo me nn ha la forza fisika in questo momento per allungare il match
DENT @ 2.14 Canas sudato tre set kontro chela mentre Dent mi e' sembrato molto tranquillo kontro il Russo la quota invoglia a provare e vedere kome va.........
Tutto su BF purtroppo il mio bouquet e' limitato a solo questo book
Cerko ragazzi/e toskani se qualkuno e' interessato il contatto msn c'e'
ciao e buon betting
vado deciso su
NALBO @1.6 kiefer penoso kontro un Gaudio piu' penoso d lui
AGASSI @1.51 se Coria nn allunga la partita nn vedo come possa pensare d battere Andreino e sekondo me nn ha la forza fisika in questo momento per allungare il match
DENT @ 2.14 Canas sudato tre set kontro chela mentre Dent mi e' sembrato molto tranquillo kontro il Russo la quota invoglia a provare e vedere kome va.........
Tutto su BF purtroppo il mio bouquet e' limitato a solo questo book
Cerko ragazzi/e toskani se qualkuno e' interessato il contatto msn c'e'
ciao e buon betting
-
The Illuminati
- Budinone

Messaggioda The Illuminati » 16/03/2005 - 16:54
Oggi trovo ci siano incontri molto interessanti ed equilibrati, più di quanto dicano le quote. Approfitterò del live dopo aver studiato i primi game. Così a tavolino mi sento di orientarmi verso gli underdog e in particolare:
Agassi - Coria: mi prendo Coria a quota attorno al 2.90 su Betfair. Agassi questa volta non giocherà in serale ma "not before" le 15 locali. Potrebbe pagare fisicamente tanto più che mi aspetto un match lungo viste le grandi doti difensive dell'odioso argentino.
Henman - Robredo: Mi prendo Robredo a 2.50.
Moya - Santoro: aspetterò i primi game per vedere se il francese è in giornata. In linea di massima un bel lay Moya a 1.38 ci sta. Negli h2h sono due a zero per il maghetto, tra l'altro.
Gonzalez - Roddick e Federer - Ljubicic : Lay sui top seed a queste quote. Ljubo per me può fare il miracolo. Non ho visto un Feddy in gran spolvero finora e per me Gonzo vs Duck è un bel match molto più equilibrato di quel che si potrebbe pensare.
Insomma per me una giornata all'insegna del coraggio...
Agassi - Coria: mi prendo Coria a quota attorno al 2.90 su Betfair. Agassi questa volta non giocherà in serale ma "not before" le 15 locali. Potrebbe pagare fisicamente tanto più che mi aspetto un match lungo viste le grandi doti difensive dell'odioso argentino.
Henman - Robredo: Mi prendo Robredo a 2.50.
Moya - Santoro: aspetterò i primi game per vedere se il francese è in giornata. In linea di massima un bel lay Moya a 1.38 ci sta. Negli h2h sono due a zero per il maghetto, tra l'altro.
Gonzalez - Roddick e Federer - Ljubicic : Lay sui top seed a queste quote. Ljubo per me può fare il miracolo. Non ho visto un Feddy in gran spolvero finora e per me Gonzo vs Duck è un bel match molto più equilibrato di quel che si potrebbe pensare.
Insomma per me una giornata all'insegna del coraggio...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania