Comparazione bonus scommesse
Punto gioco
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda pull » 16/03/2005 - 11:41
ciao concessionario! penso che attualmente l'unica cosa da fare è aspettare...dal 2006 la torta verrà spartita in maniera più equa spero, pare che i ricevitori non vogliano farsi fregare la seconda volta e questo probabilmente farà comodo anche ai ctd! cmq per chi non è già immischiato in questo mondo è bene che ne stia alla larga finchè non ci sia più chiarezza. pippobet fa il suo lavoro "il pescatore"...in fin dei conti tutti facciamo i nostri interessi ognuno nel modo che più gli è congeniale...poi sta agli altri valutare la convenienza, come si dice siamo adulti e vaccinati...anzi mi pare non si faccia più il vaccino
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 16/03/2005 - 14:06
Hi ragione Pull è concordo!
Solo che questo lavoro era interessante fin quanto non era inflazionato ma come dici tu ci saranno anche altri soggetti per questo business mi sa che alla fine rimarrà sulla cresta solo chi ha professionalità CTD compresi.
Per quanto riguarda i ricevitori credo che non siano in condizioni di lavorare con la quota fissa sia per le tipologie dei locali sia perchè il ricevitore è abituato a lavorare per agi! dove tra l'altro da una scheda da compilare al cliente e amen mentre per le scommessea a quota fissa vi è bisogno di tutt'altra organizzazione e credo francamente che si potrebbero contare sulle dite chi è in grado di fare questo.
Ciao
Solo che questo lavoro era interessante fin quanto non era inflazionato ma come dici tu ci saranno anche altri soggetti per questo business mi sa che alla fine rimarrà sulla cresta solo chi ha professionalità CTD compresi.
Per quanto riguarda i ricevitori credo che non siano in condizioni di lavorare con la quota fissa sia per le tipologie dei locali sia perchè il ricevitore è abituato a lavorare per agi! dove tra l'altro da una scheda da compilare al cliente e amen mentre per le scommessea a quota fissa vi è bisogno di tutt'altra organizzazione e credo francamente che si potrebbero contare sulle dite chi è in grado di fare questo.
Ciao
L'uomo non è importante per il denaro che possiede ma per il credito di cui gode!
Messaggioda sans.sans » 16/03/2005 - 16:47
Ciao Pull, ricambio la visita che hai fatto in altro forum. Com'è evidente sono un ricevitore ed è da tempo che leggo i vostri post, anche se solo ora ho fatto la registrazione. Sono d'accordo a metà con ciò che affermi, in quanto c'è molta più preparazione, tecnologia e professionalità nei ricevitori, di quanto si possa immaginare. Quando vuoi ne discutiamo. Un saluto a tutti.pull ha scritto:ciao concessionario! penso che attualmente l'unica cosa da fare è aspettare...dal 2006 la torta verrà spartita in maniera più equa spero, pare che i ricevitori non vogliano farsi fregare la seconda volta e questo probabilmente farà comodo anche ai ctd! cmq per chi non è già immischiato in questo mondo è bene che ne stia alla larga finchè non ci sia più chiarezza. pippobet fa il suo lavoro "il pescatore"...in fin dei conti tutti facciamo i nostri interessi ognuno nel modo che più gli è congeniale...poi sta agli altri valutare la convenienza, come si dice siamo adulti e vaccinati...anzi mi pare non si faccia più il vaccino![]()
![]()
SANS.SANS ricevitore
Parabola Primaverile!
Messaggioda pull » 16/03/2005 - 20:35
Caro SANS! sicuramente voi ricevitori siete tecnologicamente e professionalmente più preparati...ma attualmente i CTD sono in trincea...degli avanposto in attesa della fine della guerra! praticamente ricevitori ctd puntogioco e simili sono bachi in attesa di diventare farfalle appena la tela del ragno concessionario sarà tagliata una volta per tutte! pippobet è lungimirante...intanto piazza i suoi puntogioco crisalide così appena il ragno cade rivendicherà la sua fetta di polline scommessa e trasformerà i suoi punto gioco in farfalle!
Messaggioda sans.sans » 18/03/2005 - 17:23
Ciao Pull, non è per cattiveria che t'hanno bannato, ma solo perchè quel forum è esclusivamente per ricevitori e non si ammettono dati fasulli, tuttalpiù puoi intervenire come "Ospite" nell'apposita sezione. Sono d'accordo su quanto dici circa i CTD (ne conosco personalmente diversi) ed è chiaro che ad essi spetti il diritto di entrare nel discorso scommesse, non fosse altro perchè conquistato sul campo, ma è indubbio che le rivendicazioni dei ricevitori sono sacrosante e risalgono all'epoca in cui è stato chiesto di aderire al "Taglio" delle attività connesse per diventare "Speciali" ed avere le agognate scommesse. I ricevitori non hanno nulla contro i CTD, sono per l'apertura ai books inglesi e per un mercato libero e concorrenziale ed in quest'ottica penso che c'intendiamo sicuramente. Vediamo che cosa ci aspetta da qui a 15 gg. .......ciao.
SANS.SANS ricevitore
-
Hannibal Lecter
- Budinone Imperiale

Messaggioda Hannibal Lecter » 06/04/2005 - 18:46
Perquisizioni a tappetto da parte della GdF in tutta la prov. di CS, NA, CE, etc.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda pippobet » 06/04/2005 - 20:55
Rispondo volentieri e confermo perquisizioni nei nostri punti collegati a concessionari italiani nel gioco telematico,e' semplicemente un proseguo dell'inchiesta della Procura di Napoli,del mese scorso riguardanti certi personaggi sconosciuti,anche in questo caso nessun PuntoGioco sequestrato,ma acquisizione di documentazione,e in pochi centri sequestro di un paio di PC,che prontamente saranno assistiti dal nostro staff legale........niente di nuocvo sotto al sole.per gli altri concessionari o punti internet non entro nel merito in quanto non ho conoscenza diretta dei fatti ,ma suppongo la stessa prassi.
-
capitanmikki
- Super Budinone

chiusura punto giochi
Messaggioda capitanmikki » 07/04/2005 - 11:13
E' certo che chiunque abbia sottoscritto un contratto con la "CE CONSULTING" a Roma sarà visitato dalla Guardia di Finanza e subirà il sequestro dei personal computers e chiaramente verranno riscontrate tante altre anomalie.
E' assurdo che una persona sborsi € 3.000,00 credendo di mettersi in regola e poi proprio per questo abbia problemi. Non solo la somma versata è servita solo per avere l'insegna "PUNTO GIOCO" esposta fuori dal centro, di cui i Signori Celotto e Talarico, giustamente, ne contestano l'esclusività del plexiglass esposto , ma subire il sequestro delle attrezzature solo per aver pagato gli € 3.000,00 è pazzesco!!!
E' assurdo che una persona sborsi € 3.000,00 credendo di mettersi in regola e poi proprio per questo abbia problemi. Non solo la somma versata è servita solo per avere l'insegna "PUNTO GIOCO" esposta fuori dal centro, di cui i Signori Celotto e Talarico, giustamente, ne contestano l'esclusività del plexiglass esposto , ma subire il sequestro delle attrezzature solo per aver pagato gli € 3.000,00 è pazzesco!!!
Messaggioda pull » 07/04/2005 - 12:36
forse non avete capito una cosa...attualmente è come giocare a un gratta e vinci, questo in causa costa 3000 euro, poi se il premio sarà adeguato lo scopriremo a breve visto che sono in arrivo varie novità . penso come già ho scritto che i puntogioco di pippobet servono per piazzarsi in pole position e così scattare per primi appena uscirà il verde! poi ogniuno prova la strada che vuole, personalmente preferisco altre, ma è un'opinione personale
Messaggioda robi » 07/04/2005 - 16:26
Caro Pippo, ti chiedo un po' di "onestà intellettuale"...perchè sulla tua onestà personale non ho niente da recriminare...anzi!
Ti stimo sempre.
Ma Voi siete quelli che avete sbandierato a chiunque Vi ha contattato o Vi è stato vicino ( e io sono uno anche se non Vi ho seguito) che si poteva lavorare senza problemi..che ormai avevate avuto il crisma dell'ufficailità ...perchè più volte la Politica Vi ha ricevuto e Vi ha "cresimato"...non credi, a questo punto che il Vs. progetto sia stato un'ulteriore sconfitta per chi credeva di "poter lavorare" ??Dopo essere stati linciati ed additati come delinquenti.....e noi sappiamo benissimo dove si annidino i delinquenti nel settore giochi e scommesse ora Vi ritrovate ancora con sequestri e grane penali? E il caso che facciate un esame di coscenza e valutiate oggettivamente dove siete andati e cosa avete trovato.......non credi che sia ora di dare una svolta??
Ciao Robi Saponetta
Ti stimo sempre.
Ma Voi siete quelli che avete sbandierato a chiunque Vi ha contattato o Vi è stato vicino ( e io sono uno anche se non Vi ho seguito) che si poteva lavorare senza problemi..che ormai avevate avuto il crisma dell'ufficailità ...perchè più volte la Politica Vi ha ricevuto e Vi ha "cresimato"...non credi, a questo punto che il Vs. progetto sia stato un'ulteriore sconfitta per chi credeva di "poter lavorare" ??Dopo essere stati linciati ed additati come delinquenti.....e noi sappiamo benissimo dove si annidino i delinquenti nel settore giochi e scommesse ora Vi ritrovate ancora con sequestri e grane penali? E il caso che facciate un esame di coscenza e valutiate oggettivamente dove siete andati e cosa avete trovato.......non credi che sia ora di dare una svolta??
Ciao Robi Saponetta
Messaggioda pippobet » 08/04/2005 - 17:34
Caro Roby sai benissimo che anche io ti stimo moltissimo ,allora questo accanimento verso i PuntoGioco non e' in merito al tipo di lavoro, che ormai e consacrato grazie a noi che siamo partiti a settembre del 2003, sai benisimo che e partita Sisal con le carte prepagate con i ricevitori, Snai ha gia' pubblicizzato la sua scesa in campo, Lottomatica e prossima al debutto.
Tutta questa operazione e dipesa da un indagine del 2004 a carico di personaggi fantasma che nessuno conosce, sui quali si vocifera che clonando siti di concessionari facevano un bel giro di scommesse, un GIP incaricato dalla Procura di Napoli ha iniziato ad indagare sui concessionari Newbet per primo, gia' risolta la faccenda ,adeso tocca ai PuntoGioco, che non hanno nulla da temere perchè al 90% si attengono ai dettami del decreto sul gioco online, gli altri li stiamo epurando......comunque il futuro prossimo delle scommesse è sato deciso, gara di bando per provider nazionali e spartizione per ognuno di loro di un 25% di "BETTING SHOP" ad Hoc (saranno circa 4500), partecipanti i tre gruppi Itliani piu' importanti (SISAL; LOTTOMATICA; SNAI) ed un paio di esteri ma tutti grossi colossi mondiali.
Ciao
Tutta questa operazione e dipesa da un indagine del 2004 a carico di personaggi fantasma che nessuno conosce, sui quali si vocifera che clonando siti di concessionari facevano un bel giro di scommesse, un GIP incaricato dalla Procura di Napoli ha iniziato ad indagare sui concessionari Newbet per primo, gia' risolta la faccenda ,adeso tocca ai PuntoGioco, che non hanno nulla da temere perchè al 90% si attengono ai dettami del decreto sul gioco online, gli altri li stiamo epurando......comunque il futuro prossimo delle scommesse è sato deciso, gara di bando per provider nazionali e spartizione per ognuno di loro di un 25% di "BETTING SHOP" ad Hoc (saranno circa 4500), partecipanti i tre gruppi Itliani piu' importanti (SISAL; LOTTOMATICA; SNAI) ed un paio di esteri ma tutti grossi colossi mondiali.
Ciao
Messaggioda robi » 08/04/2005 - 19:03
Pippo:
Si...ma quali saranno le regole, quali le tassazioni?? E gli altri book spariranno...nell'era di internet?? 5 soggetti che fanno banco?? E' sempre oligopolio...cosa cambia....non vedo niente di nuovo!! Come potrà lo stato fermare il gioco online e il totonero se quello che mi dici si avvererà ...perchè non credo che sarà competitivo...assolutamente!!
Lo Stato deve capire....COMPETITIVI!! Il resto sono le solite menate!!
Robi Saponetta
Si...ma quali saranno le regole, quali le tassazioni?? E gli altri book spariranno...nell'era di internet?? 5 soggetti che fanno banco?? E' sempre oligopolio...cosa cambia....non vedo niente di nuovo!! Come potrà lo stato fermare il gioco online e il totonero se quello che mi dici si avvererà ...perchè non credo che sarà competitivo...assolutamente!!
Lo Stato deve capire....COMPETITIVI!! Il resto sono le solite menate!!
Robi Saponetta
Messaggioda pull » 08/04/2005 - 23:35
concessione allargata a qualche bookmaker, aperture conti ricariche di carte...mentre milioni di euro fuggono via internet destinazione malta gibilterra inghilterra ecc...l'italia è questo, favoritismi leccaculismi mafiosismi...quindi benvenga la cultura dei furbi, evadiamo e freghiamo il più possibile questo meritano ste 4 teste piene di sterco
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania