Messaggioda peppe76 » 15/03/2005 - 18:53
paztuman ha scritto:
peppe76 ha scritto:
oggi prendo una tripla con: Enqvist – Robredo 1 2.10, Coria – Srichaphan 1 1.60, Agassi – Pavel 1 1.20. (starprice)
Poi in singola prendo Enqvist 2.02 e Coria 1.58 Melzer 2.57 totosi
Io non so se i tennisti che hai giocato vinceranno o no,comunque alle
quote che hai preso perdi anche se vincono.
Non conosco il motivo per il quale giochi a queste quote,ma anche senza avere conti correnti o carte di credito,è sufficiente una postpay ricaricabile della poste per versare e se scegli determinati book anche
per prelevare con essa.
Dai un occhiata in giro e pensa a quanti euro di differenza ci possono
essere in un anno, cercando non dico le quote max,per queste ci vogliono tempo
e un notevole portafoglio di book,ma almeno non da strozzinaggio alle
quali hai giocato tu.
Un saluto.
Grazie molto paztuman del consiglio di ieri.
Gioco così per ora perché solo questo passa la ditta! Ho starprice perché c’è al paese una ricevitoria. Ultimamente mi sono registrato a Totosi, meglio di starprice in quanto puoi giocare le singole, ma le quote sono quasi ridicole.
E’ un anno che seguo il vostro forum ed ho notato il vostro criterio di gioco, per ora non posso seguirvi come metodo di giocata perché alla fine facendo un po’ i conti ci rimetto (già sono in rosso), proprio perché molto vincolato dalle quote. Ho notato delle differenze di quota proprio ieri, c’è chi ha giocato Enqvist a 2.70 betandwin mentre io l’avevo a 2.02 totosi. Alla fine lo prendo sempre in quel posto!
Così cerco di prender una quota intorno al 2 o più con una doppia o una tripla. Se la giocata non va in porto continuo la prossima volta raddoppiando l’importo della giocata precedente, vale a dire gioco 5€, non vinco gioco 10€ --> 20€ -->40€. Se vinco sono sicuro che intasco 5€ o più, dipende dalla quota, per ora questo metodo và ! Anche se risulta poco producente, piccoli guadagni, ora sono riuscito a mettermi qualche euro in tasca, e non sempre a sborsare come ho fatto fino a poco tempo fa giocando delle bolle con vincite da paura, ma non c’ho mai preso!
Stò valutando la postpay ricaricabile, ma x ora manca la materia prima! Quando avrò più book su cui poter scommettere sicuramente seguirò i vostri consigli!
Posso continuare a postare anche se il mio metodo di gioco cozza con il vostro?
Per oggi avevo giocato una tripla con Agassi 1.20, Coria 1.60 e Moya 1.30
Penso che Moya non avrà problemi a eliminare uno che ha vinto contro Grosjean x il rotto della cuffia.
Grazie a tutti