Comparazione bonus scommesse
ATP 14 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 14/03/2005 - 20:55
blake 2.52 baw,valida
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/03/2005 - 21:56
Al 66 dato gonzo su bf,siamo ai limiti,proviamo a partire così. Potrebbe esser simile al match di robredo con buone possibilità di operazioni durante il match
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 15/03/2005 - 01:25
Un saluto agli appassionati di tennis ! Buon Pacific-open! Finalmente grande tennis in tv !...Buon betting

-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/03/2005 - 15:44
Ho visto tutti i match della notte,faccio un riassuntini per chi non avesse visto nulla.
gaudio carico di lavoro come un mulo sardo,match partito molto vicino,sull 1 1 4 pb per argentino sciupacchiate,poi break kiefer,altra pb nel set,poi ha sciolto. Kiefer bene,ma a parte l'inizio poi si capiva che argentino non da corsa. ridicoli commenti nella notte di scommettitori che aizzavano bertolucci e meloccaro urlando alla rapina al 75 di Kiefer,soldi regalati etc etc,che saran gli stessi cui il giorno prima ha regalato grani quei match al 50 60 70 che saltavano come tappi di sciampagna. le rapine le ricordan tutte
sta storia dell mail di dementi svegli la notte per dire le loro rapine davvero fastidiosa.
Buon agassi con pavel,pessimi giudici di linea,caterva di errori però bilanciati. Il 1 set tirato,pavel ha avuto 5 pb su cui non ha avuto fortuna,un match che era appeso a poco,anche se l'impressione è che Pavel aveesse il motore quasi a fuori giri. perso il 1 perso il match,americano molto reattivo,leggeva molto le palle,sempre vicino alla riga. Ha servito bene nei momenti importanti. mach stile ping pong,diagonali di rovescio mozzafiato,bello.
Coria srichapahan,un inizio con tutti break, break cicoria,poi 31 srich,palla del 41,giocando 20 min di ottimo tennis,Cicoria a correr dietro a tutto,stile muro di gomma,tornava tutto il possibile. Applicazione mostruosa di coria,perchè a un certo punto era all'angolo,poi il Thai è svanito nella incostanza dei suoi colpi. su un campo + rapido aveva chances,qua oggettivamente vista la prima mezza ora avevo scritto meno sereno.
Fisicamente Coria bene,a tratti il match era durissimo,molto presente anche di testa. Il gioco così così,sta la dietro,corre,suda,un geniale pallettaro che su clay dovranno uccidere per batterlo.
Io non credo che giocando così vincerà con Agassi,srichaphan alla 4 palla perdeva il controllo,l'americano ha un'altra costanza.
Nuovo coach per tai,Middleton,qualche back iniziale,poi delle gran bombe che gli son esplose in tasca,fisicamente bene,potrebbe tornare buono avanti.
gaudio carico di lavoro come un mulo sardo,match partito molto vicino,sull 1 1 4 pb per argentino sciupacchiate,poi break kiefer,altra pb nel set,poi ha sciolto. Kiefer bene,ma a parte l'inizio poi si capiva che argentino non da corsa. ridicoli commenti nella notte di scommettitori che aizzavano bertolucci e meloccaro urlando alla rapina al 75 di Kiefer,soldi regalati etc etc,che saran gli stessi cui il giorno prima ha regalato grani quei match al 50 60 70 che saltavano come tappi di sciampagna. le rapine le ricordan tutte
Buon agassi con pavel,pessimi giudici di linea,caterva di errori però bilanciati. Il 1 set tirato,pavel ha avuto 5 pb su cui non ha avuto fortuna,un match che era appeso a poco,anche se l'impressione è che Pavel aveesse il motore quasi a fuori giri. perso il 1 perso il match,americano molto reattivo,leggeva molto le palle,sempre vicino alla riga. Ha servito bene nei momenti importanti. mach stile ping pong,diagonali di rovescio mozzafiato,bello.
Coria srichapahan,un inizio con tutti break, break cicoria,poi 31 srich,palla del 41,giocando 20 min di ottimo tennis,Cicoria a correr dietro a tutto,stile muro di gomma,tornava tutto il possibile. Applicazione mostruosa di coria,perchè a un certo punto era all'angolo,poi il Thai è svanito nella incostanza dei suoi colpi. su un campo + rapido aveva chances,qua oggettivamente vista la prima mezza ora avevo scritto meno sereno.
Fisicamente Coria bene,a tratti il match era durissimo,molto presente anche di testa. Il gioco così così,sta la dietro,corre,suda,un geniale pallettaro che su clay dovranno uccidere per batterlo.
Io non credo che giocando così vincerà con Agassi,srichaphan alla 4 palla perdeva il controllo,l'americano ha un'altra costanza.
Nuovo coach per tai,Middleton,qualche back iniziale,poi delle gran bombe che gli son esplose in tasca,fisicamente bene,potrebbe tornare buono avanti.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
battellone
- Budino

- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 15/03/2005 - 16:35
tacito ha scritto:Ho visto tutti i match della notte,faccio un riassuntini per chi non avesse visto nulla.
gaudio carico di lavoro come un mulo sardo,match partito molto vicino,sull 1 1 4 pb per argentino sciupacchiate,poi break kiefer,altra pb nel set,poi ha sciolto. Kiefer bene,ma a parte l'inizio poi si capiva che argentino non da corsa. ridicoli commenti nella notte di scommettitori che aizzavano bertolucci e meloccaro urlando alla rapina al 75 di Kiefer,soldi regalati etc etc,che saran gli stessi cui il giorno prima ha regalato grani quei match al 50 60 70 che saltavano come tappi di sciampagna. le rapine le ricordan tuttesta storia dell mail di dementi svegli la notte per dire le loro rapine davvero fastidiosa.
Come sempre ottimo resoconto Tacito, molto utile per noi scommettitori.
Messaggioda peppe76 » 15/03/2005 - 18:44
paztuman ha scritto:peppe76 ha scritto:oggi prendo una tripla con: Enqvist – Robredo 1 2.10, Coria – Srichaphan 1 1.60, Agassi – Pavel 1 1.20. (starprice)
Poi in singola prendo Enqvist 2.02 e Coria 1.58 Melzer 2.57 totosi
Io non so se i tennisti che hai giocato vinceranno o no,comunque alle
quote che hai preso perdi anche se vincono.
Non conosco il motivo per il quale giochi a queste quote,ma anche senza avere conti correnti o carte di credito,è sufficiente una postpay ricaricabile della poste per versare e se scegli determinati book anche
per prelevare con essa.
Dai un occhiata in giro e pensa a quanti euro di differenza ci possono
essere in un anno, cercando non dico le quote max,per queste ci vogliono tempo
e un notevole portafoglio di book,ma almeno non da strozzinaggio alle
quali hai giocato tu.
Un saluto.
Grazie molto del consiglio patzuman.
Gioco così per ora perché solo questo passa la ditta! Ho starprice perché c’è al paese una ricevitoria. Ultimamente mi sono registrato a Totosi, meglio di starprice in quanto puoi giocare le singole, ma le quote sono quasi ridicole.
E’ un anno che seguo il vostro forum ed ho notato il vostro criterio di gioco, per ora non posso seguirvi come metodo di giocata perché alla fine facendo un po’ i conti ci rimetto (già sono in rosso), proprio perché molto vincolato dalle quote. Ho notato delle differenze di quota proprio ieri, c’è chi ha giocato Enqvist a 2.70 betandwin mentre io l’avevo a 2.02 totosi. Alla fine lo prendo sempre in quel posto!
Così cerco di prender una quota intorno al 2 o più con una doppia o una tripla. Se la giocata non va in porto continuo la prossima volta raddoppiando l’importo della giocata precedente, vale a dire gioco 5€, non vinco gioco 10€ à 20€ à 40€. Se vinco sono sicuro che intasco 5€ o più, dipende dalla quota, per ora questo metodo và ! Anche se risulta poco producente, piccoli guadagni, ora sono riuscito a mettermi qualche euro in tasca, e non sempre a sborsare come ho fatto fino a poco tempo fa giocando delle bolle con vincite da paura, ma non c’ho mai preso!
Stò valutando la postpay ricaricabile, ma x ora manca la materia prima! Quando avrò più book su cui poter scommettere sicuramente seguirò i vostri consigli!
Posso continuare a postare anche se il mio metodo di gioco cozza con il vostro?
Per oggi avevo giocato una tripla con Agassi 1.20, Coria 1.60 e Moya 1.30
Penso che Moya non avrà problemi a eliminare uno che ha vinto contro Grosjean x il rotto della cuffia.
Grazie a tutti
Messaggioda anci4ever » 15/03/2005 - 18:50
peppe76 ha scritto:Posso continuare a postare anche se il mio metodo di gioco cozza con il vostro?
Chiunque può postare, anzi, più siamo meglio è.
Opinioni discordanti sono una ricchezza per un Forum, il dialogo dovrebbe esserci sempre.
L'importante è saper accettare critiche e opinioni altrui, come hai fatto tu, e saperne muovere di intelligenti.
E, se posso esprimere la mia opinione sul tuo modo di giocare, non è completamente sbagliato, purchè si interpreti lo scommettere come un divertimento, un hobby, e non come un modo per fare soldi.
Ciao a tutti
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania