Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili del 29/03
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Scommesse possibili del 29/03
Messaggioda sardar » 29/03/2003 - 10:32
In tutto il torneo ho ampiamente sottovalutato Costa ed El Aynaoui, è paradossale come poi alla resa dei conti ho finito per scommettere sul marocchino contro Agassi. Eppure qualche possibilità l'ha avuta, ma era necessario per lui vincere il primo.
Costa ha smentito tutti i pronostici, secondo me aiutato da circostanze ambientali molto favorevoli al suo tennis da regolarista, certo Federer ci ha messo del suo, ma a tennis si gioca in due e la prestazione di uno dipende direttamente da quella dell'altro, di certo Federer ieri aveva paura di Costa, che è stato anche super fortunato.
Ora io mi chiedo, ho scommesso su El Aynaoui perchè ho visto un Agassi in calo (infatti ho scommesso live nel I° set perchè da come si erano messe le cose pensavo che lo avrebbe vinto il marocchino), è possibile non scommettere su Costa a queste quote? la mia risposta è assolutamente no, a queste quote indipendentemente dal risultato va scommesso Costa.
Che secondo me se la gioca comunque, almeno con l'Agassi di ieri che si è anche spremuto un pò. Ciao
Costa ha smentito tutti i pronostici, secondo me aiutato da circostanze ambientali molto favorevoli al suo tennis da regolarista, certo Federer ci ha messo del suo, ma a tennis si gioca in due e la prestazione di uno dipende direttamente da quella dell'altro, di certo Federer ieri aveva paura di Costa, che è stato anche super fortunato.
Ora io mi chiedo, ho scommesso su El Aynaoui perchè ho visto un Agassi in calo (infatti ho scommesso live nel I° set perchè da come si erano messe le cose pensavo che lo avrebbe vinto il marocchino), è possibile non scommettere su Costa a queste quote? la mia risposta è assolutamente no, a queste quote indipendentemente dal risultato va scommesso Costa.
Che secondo me se la gioca comunque, almeno con l'Agassi di ieri che si è anche spremuto un pò. Ciao
Messaggioda jacopao » 29/03/2003 - 11:32
Visto il fortunato 3/3 di ieri (dovuto a evidenti influssi astrali favorevoli dovuti al mio segno astrale) proseguo anche oggi sfruttando la scia:
Williams su Capriati (Serenona non credo proprio si lascerà sfuggire l'occasione di portare a casa l'ennesimo trofeo)
Agassi su Costa (bastano i nomi per fare la differenza)
Marin su Portas (il costaricano non ha finora perso un set e gioca contro uno spagnolo incapace di dominare lo scambio da fondo)
Nadal su Behrend (lo spagnolo è in confidence e ha l'entusiasmo dalla sua. Con queste armi dovrebbe riuscire a prevalere sulla maggiore esperienza del tedesco).
Buona fortuna a tutti!!!
Williams su Capriati (Serenona non credo proprio si lascerà sfuggire l'occasione di portare a casa l'ennesimo trofeo)
Agassi su Costa (bastano i nomi per fare la differenza)
Marin su Portas (il costaricano non ha finora perso un set e gioca contro uno spagnolo incapace di dominare lo scambio da fondo)
Nadal su Behrend (lo spagnolo è in confidence e ha l'entusiasmo dalla sua. Con queste armi dovrebbe riuscire a prevalere sulla maggiore esperienza del tedesco).
Buona fortuna a tutti!!!
Messaggioda marcye » 29/03/2003 - 12:47
Costa che a me' da fav. fuori dalla terra non piace mai. ha vinto un set negli unici due precedenti no clay,..quindi anche se non so' come ha fatto e non so' come fara...,io non ho visto match ultimamente...qualcuno dice che ha visto un AGASSI alla frutta
..comunque... per me' no bet..,vi posso dire che prima di sera su BFAIR AGASSINO sara' giocato anche a 1,20....quindi se vi piace COSTA la quota giusta buona peR affrontare un Live dovrebbe essere COSTA A 6
VA BENE ANCHE 5,8....ma se andate e vi fate ingolosire da quote tipo 5.2 - 5.5...regalate qualcosa.IN CULO ALLA BALENA
Messaggioda mandit » 29/03/2003 - 12:57
marcye ha scritto:qualcuno dice che ha visto un AGASSI alla frutta..
Non entro nel merito della scommessa (per me no bet tutta la vita), ma di questa affermazione sì. Io ho visto quasi tutto il match di ieri. Se era frutta, trattavasi di PRIMIZIA. Dai su, siamo seri. A parte quattro game nel secondo set, Andreino ha spolverato le righe e tolto le ragnatele dagli angolini. E nei momenti critici sparava anche qualche aces. In più è motivatissimo. Del resto appena Mangiante ha detto ("non avrà problemi alla spalla?") non ci sono stai più dubbi. Da lì ha vinto tutti i game di battuta a 0 e ne ha perso uno solo sul servizio del marocchino. Un po' come l'altra sera quando hanno inquadrato il cielo e Mangiante ha detto: "pericolo pioggia scongiurato!". E' stato il diluvio di lì a qualche secondo...
Comunque ho grandissima ammirazione per Costa. Dunque tiferò Albert senza giocare. Direi che per me il torneo è finito.
Messaggioda sardar » 29/03/2003 - 12:58
Dipende dai punti di vista, io per Costa ho percentuali molto più basse di quelle dei books. E' chiaro che per Agassi basta solo il nome, vince praticamente quasi tutte le partite, ma questo quasi significa che non le vince tutte, certo questo sembra il momento meno indicato per perdere, ma ci sono anche 2 serie statistiche favorevoli ad una eventuale vittoria di Costa. Comunque al di là di tutto io non ho visto un Agassi irresistibile, ho visto un Costa ottimo al di là di ogni aspettativa, anche con un c... da esposizione, per cui....
Messaggioda balrock » 29/03/2003 - 12:59
io personalmente non ho visto un agassi alla frutta ,secondo me ha giocato molto bene contro un marocchino molto ispirato autore di una buona prestazione tranne IL terzo dove ha ceduto di schianto ,IO COMUNQUE PASSO XCHE' SU AGASSI NON C'E' QUOTA FORSE PROVERO' IL 2 0 SE TROVO QUOTA INTERESSANTE
Messaggioda sardar » 29/03/2003 - 13:07
Nel terzo secondo me è crollato di schianto il marocchino, nei primi due Agassi ha avuto qualche problema perchè l'altro tirava certe cannate incredibili. E comunque in alcuni scambi prolungati Agassi mi è sembrato un pò in debito, certo bisognerà vedere se ad Agassi danno più fastidio gli scambi prolungati anche sostenuti ma saltuari fatti con El Aynaoui, oppure gli scambi più prolungati ma meno potenti che dovrà affrontare con Costa.
Costa se riuscirà a muovere molto il gioco potrebbe mandare fisicamente in crisi Agassi. Agassi se riuscirà a comandare sufficientemente il pallino non avrà problemi, il match è tutto quì, il campo ci dirà come al solito.
Ciao
Costa se riuscirà a muovere molto il gioco potrebbe mandare fisicamente in crisi Agassi. Agassi se riuscirà a comandare sufficientemente il pallino non avrà problemi, il match è tutto quì, il campo ci dirà come al solito.
Ciao
Messaggioda jonch » 29/03/2003 - 13:57
con una bet non c'entra niente ma se avessero garantito ad agassi una semi con costa quale reazione avrebbe avuto?
:eggface: :eggface: :paccata: :paccata: :eggface: :eggface:
:eggface: :eggface: :paccata: :paccata: :eggface: :eggface:
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ginocamp » 29/03/2003 - 14:16
ieri io ho visto un agassi stratosferico,forse il migliore di sempre,a parte la tenuta fisica,è un ragazzo del 70,ha finito l'incontro e sembrava pronto per rigiocare,ma l'astuzia tattica che ha notevolmente sviluppato con l'età ,mi ha colpito come ha fatto il break nel 1set,sul servizio di el,lo ha fatto andare da una parte all'altra del campo,volontariamente non ha chiuso il punto,facendo correre ancora el,il quale in apnea nei punti successivi ha perso il servizio,secondo me contro questo agassi ci vorrebbe il migliore sampras,e forse non sarebbe sufficiente,sardar el è stato in partita fino a quando a giocato a mille,nel momento in cui ha abbassato il livello di gioco(cosa naturale),the kid lo ha punito,secondo me questo agassi è ingiocabile,comunque comlimenti ad el,ha giocato benissimo,meno male che è arrivato così in fondo,in chiave davis per noi è importante,ma dubito che basti.ultima considerazione:anche costa è migliorato tantissimo,sia con il servizio,e udite udite ,inizia a scendere a rete,forse inizia ad essere preoccupato dalla tenuta fisica,e quando può accorcia gli scambi,comunque ha una discreta volè.scusate x lo sproloquio.ciao a tutti
Messaggioda pasc » 29/03/2003 - 15:11
ginocamp ha scritto:ieri io ho visto un agassi stratosferico,forse il migliore di sempre,a parte la tenuta fisica,è un ragazzo del 70,ha finito l'incontro e sembrava pronto per rigiocare,ma l'astuzia tattica che ha notevolmente sviluppato con l'età ,mi ha colpito come ha fatto il break nel 1set,sul servizio di el,lo ha fatto andare da una parte all'altra del campo,volontariamente non ha chiuso il punto,facendo correre ancora el,il quale in apnea nei punti successivi ha perso il servizio,secondo me contro questo agassi ci vorrebbe il migliore sampras,e forse non sarebbe sufficiente,sardar el è stato in partita fino a quando a giocato a mille,nel momento in cui ha abbassato il livello di gioco(cosa naturale),the kid lo ha punito,secondo me questo agassi è ingiocabile,comunque comlimenti ad el,ha giocato benissimo,meno male che è arrivato così in fondo,in chiave davis per noi è importante,ma dubito che basti.ultima considerazione:anche costa è migliorato tantissimo,sia con il servizio,e udite udite ,inizia a scendere a rete,forse inizia ad essere preoccupato dalla tenuta fisica,e quando può accorcia gli scambi,comunque ha una discreta volè.scusate x lo sproloquio.ciao a tutti
Sono completamente d'accordo con la tua relazione. Era molto trempo che non vedevo un Agassi così perfetto, ha avuto una sbavatura, ok ma non dimentichiamo che aveva davanti il miglior El A,. che non si era mai visto, superiore di quello degli Australian Open. Chi sostiene che era in debito forse non ha analizzato bene come sia tatticamente che fisicamente ha giocato il marocchino. Agassi ha incontrato al top di questo momento il marocchino e Philipp. eppure ne è uscito alla grande.
ciao
secondo
Messaggioda frete75 » 29/03/2003 - 16:43
io scrivo poco sul forum pero' qualcuno mi conosce e sa il motivo..... mi spiace per chi tifa Costa ma ripeto nn c'e partita. Agassi perde la partita solo se si infortunia. Ricordate che ieri il marocchino ha giocato ai suoi livelli top, giocatore nettamente inferiore Costa....
Caro gaudenzi ti aspetto in davis.......
Caro gaudenzi ti aspetto in davis.......
Messaggioda guga3 » 30/03/2003 - 05:04
Volevo solo dire un paio di cose.Vorrei sfatare il fatto che l'Agassi di turno (atleta sopra i trenta)debba per forza cedere a livello aerobico alla distanza o a causa del sole ecc..
Penso di aver visto (e spesso più di una volta)tutte le partite di Agassi degli ultimi tre anni che siano state trasmesse in televisione;e non lo ho mai visto perdere perchè si era stancato;lo ricordo uscire vittorioso al quinto set per 6-0 con Squillari al Roland o una partita tiratissima in 4 col filo Meligeni,ricordo che all'australian con 40 gradi costrinse un gran Prinosil al ritiro per insolazione (ed Agassi in quella partita aveva corso parecchio) o schiantò hulk Ilie che in quell'australian open sparacchiava tutto in campo.Il fatto è che il tennis è uno sport prevalentemente anaerobico con una buona dose anche di aerobicità ;a livello fisico ,vicino e poco oltre i trenta, un atleta in molti casi può perdere in brillantezza a livello nervoso (è meno reattivo) e quindi a livello di scatto,di rapidità o può essere scarico a livello psicologico.
Ma a livello di tenuta alla distanza ci sono moltissimi casi che testimoniano il fatto che un uomo dà il massimo di resistenza aerobica mediamente tra i 27 e i 32-33 anni.Nel ciclismo (lo sport aerobico per eccellenza) è raro vedere vincere un tour a 23 anni e ci sono moltissimi altri esempi.
Per tornare al tennis noto che capita molto più spesso che alla distanza viene fuori fisicamente il vecchietto rispetto al giovanotto;Ferreira per esempio negli ultimi anni ha rimontato partite impossibili,Agassi quando preparato ha sempre tenuto anche alla distanza;Canas ogni anno che passa esce sempre di più alla distanza,così come Hewitt perderà forse in sprint,ma acquisterà in tenuta.
C'è anche da dire che l'età nel tennis storicamente ha penalizzato i giocatori che usavano molte energie psico-fisiche e che avevano la necessità di non poter arrivare un millesimo di secondo in ritardo all'appuntamento:come i grandi giocatori di serve and volley come Sampras,Becker,Edberg,Mcenroe,Forget,Stich ecc... o verranno penalizzati in futuro i grandi pedalatori come Chang;mentre emerge dagli ultimi anni che tutti i giocatori di ritmo soffrono poco i trenta come Novak,Spadea,Agassi,Ferreira,Sanguinetti,Kucera ecc...che sembra non abbiano mai giocato così bene.
Per quanto riguarda la finale penso che un gran Moya potrebbe giocarsela alla pari con Agassi visto che potrebbe costringere l'americano spesso alla fase difensiva con il drittone e soprattutto con il dritto a sventaglio in lungolinea potrebbe attacare il dritto di Agassi che in difesa è abbastanza scarso da quella parte;e inoltre ha anche la possibilità di cambiare ritmo sia di spin che di velocità .Penso che una chiave possa essere il rovescio piatto di Moya (che è il suo colpo peggiore),se dovesse tenere essendo poco falloso,penso che il pomeriggio di Andrè sarà faticoso.Anche con il servizio Moya potrebbe fare la differenza;alle quote che ci saranno penso sia da fessi giocare Agassi,e anche se alla fine penso non vinca il mio eurino io lo metterei sull'iberico.
Saluti a tutti,belli e brutti.
Penso di aver visto (e spesso più di una volta)tutte le partite di Agassi degli ultimi tre anni che siano state trasmesse in televisione;e non lo ho mai visto perdere perchè si era stancato;lo ricordo uscire vittorioso al quinto set per 6-0 con Squillari al Roland o una partita tiratissima in 4 col filo Meligeni,ricordo che all'australian con 40 gradi costrinse un gran Prinosil al ritiro per insolazione (ed Agassi in quella partita aveva corso parecchio) o schiantò hulk Ilie che in quell'australian open sparacchiava tutto in campo.Il fatto è che il tennis è uno sport prevalentemente anaerobico con una buona dose anche di aerobicità ;a livello fisico ,vicino e poco oltre i trenta, un atleta in molti casi può perdere in brillantezza a livello nervoso (è meno reattivo) e quindi a livello di scatto,di rapidità o può essere scarico a livello psicologico.
Ma a livello di tenuta alla distanza ci sono moltissimi casi che testimoniano il fatto che un uomo dà il massimo di resistenza aerobica mediamente tra i 27 e i 32-33 anni.Nel ciclismo (lo sport aerobico per eccellenza) è raro vedere vincere un tour a 23 anni e ci sono moltissimi altri esempi.
Per tornare al tennis noto che capita molto più spesso che alla distanza viene fuori fisicamente il vecchietto rispetto al giovanotto;Ferreira per esempio negli ultimi anni ha rimontato partite impossibili,Agassi quando preparato ha sempre tenuto anche alla distanza;Canas ogni anno che passa esce sempre di più alla distanza,così come Hewitt perderà forse in sprint,ma acquisterà in tenuta.
C'è anche da dire che l'età nel tennis storicamente ha penalizzato i giocatori che usavano molte energie psico-fisiche e che avevano la necessità di non poter arrivare un millesimo di secondo in ritardo all'appuntamento:come i grandi giocatori di serve and volley come Sampras,Becker,Edberg,Mcenroe,Forget,Stich ecc... o verranno penalizzati in futuro i grandi pedalatori come Chang;mentre emerge dagli ultimi anni che tutti i giocatori di ritmo soffrono poco i trenta come Novak,Spadea,Agassi,Ferreira,Sanguinetti,Kucera ecc...che sembra non abbiano mai giocato così bene.
Per quanto riguarda la finale penso che un gran Moya potrebbe giocarsela alla pari con Agassi visto che potrebbe costringere l'americano spesso alla fase difensiva con il drittone e soprattutto con il dritto a sventaglio in lungolinea potrebbe attacare il dritto di Agassi che in difesa è abbastanza scarso da quella parte;e inoltre ha anche la possibilità di cambiare ritmo sia di spin che di velocità .Penso che una chiave possa essere il rovescio piatto di Moya (che è il suo colpo peggiore),se dovesse tenere essendo poco falloso,penso che il pomeriggio di Andrè sarà faticoso.Anche con il servizio Moya potrebbe fare la differenza;alle quote che ci saranno penso sia da fessi giocare Agassi,e anche se alla fine penso non vinca il mio eurino io lo metterei sull'iberico.
Saluti a tutti,belli e brutti.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania