Anche io faccio parte, mio malgrado, della nutrita schiera di "sponsor" del Parma. Dopo l'ennesima mazzata ricevuta in Spagna (quando, dopo aver rischiato di addormentarmi in macchina più volte sentendo la telecronaca di "camomilla" Tonino Raffa, perlomeno sono riuscito a godermi un po' di emozioni con la diretta di Radiomarca: un'esperienza che consiglio a tutti!), tra miracoli di Frey e palo-beffa finale, avevo deciso di passare al ritorno. Però poi, vedendo scritta la quota di centrebet (2.90), e pensando magari di trovare anche di meglio non riesco a resistere, nonstante le tue giuste raccomandazioni, Norman...
Anche io penso che, salvo reiterate forme di autolesionismo, il Parma dovrà pensare al delicatissimo match contro il Palermo e terrà i gioielli (o meglio, il gioiello, cioè Gilardino, visto che Morfeo è andato a Bergamo a fare i colpi di tacco con gli esiti disastrosi che conosciamo tutti...)a riposo, visto che a Bergamo la squadra è pure uscita malconcia.
Insomma, vado fiducioso, ma con cautela visti i precedenti, sulla vittoria del
SIVIGLIA, nonostante gli spagnoli attraversino un periodino tutt'altro che positivo.