Comparazione bonus scommesse
Bundesliga 1 e 2 11-14/3
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Bundesliga 1 e 2 11-14/3
Messaggioda GNAGHI » 09/03/2005 - 13:28
E' molto presto però mi è venuta all'occhio una partita che potrebbe essere giocabile.
Il 1860,al quarto posto in coabitazione con l'Eintracht a 3 punti dal terzo posto(ultimo utile per andare in Bunde,occupato dal Greuter) affronta proprio il Francoforte in un autentico spareggio-promozione.
Il 1860,a detta di molti la miglior squadra della bunde2,dopo una lunghissima serie di infortuni sembra essere finalemente in salute,viene da 4 vittorie consecutive(2 fuori,una con l'ex capolista Duisburg,l'altra per 3-0(!)),e a 10 partite dalla fine ha davanti una delle sole due rivali(Eintracht e Greuter) per la promozione,visto che è difficile che si inseriscano altre squadre a questo punto.
Un Eintracht che viene si da 3 vittorie consecutive,ma due con le ultime 2 della classe(Oberausen e Essen,battuto solo 1-0 in casa) e una con il Saarbruken,decisamente fuoriforma.
Penso che lo stadio sarà pieno,o almeno lo immagino.
Il Greuter giocherà sabato in casa e vincendo,costringerebbe ancora di più il 1860(e il suo avversario) a dover vincere per non farsi staccare ulteriormente.
Poi nel turno successivo ci sarà lo scontro Eintracht-Greuter,a vantaggio anche del 1860.
Insomma,dopo uan lunga rincorsa,solo ora il 1860 può dirdi veramente in corsa per la promozione dopo essere stato anche a 11 punti dal terzo posto.
Ora viene il difficile:ma vincere questo scontro diretto vorrebbe dire fare un bel passo prima dell'ultimo scontro diretto in casa del Greuter(che se cala ancora un po' per la promozione si chiama fuori)a due giornate dalla fine.
La mia domanda è:se è più forte il 1860 rispetto all'Eintracht,di quanto lo è?
Qualcuno sa se ci sono squalificati o infortunati da una parte o dall'altra?
E con quale spirito interpreteranno la partita le due squadre?
Certo le 7 vittorie in fila in casa e le 4 consecutive sono numeri che vanno contro il 1860,però anche il Francoforte viene da 3 vitt. cons.
Sarei contento se Sienkiewicz e Grifone,molto più informati di me in questo campionato mi dessero la loro opinione su questa partite.
Grazie.
Il 1860,al quarto posto in coabitazione con l'Eintracht a 3 punti dal terzo posto(ultimo utile per andare in Bunde,occupato dal Greuter) affronta proprio il Francoforte in un autentico spareggio-promozione.
Il 1860,a detta di molti la miglior squadra della bunde2,dopo una lunghissima serie di infortuni sembra essere finalemente in salute,viene da 4 vittorie consecutive(2 fuori,una con l'ex capolista Duisburg,l'altra per 3-0(!)),e a 10 partite dalla fine ha davanti una delle sole due rivali(Eintracht e Greuter) per la promozione,visto che è difficile che si inseriscano altre squadre a questo punto.
Un Eintracht che viene si da 3 vittorie consecutive,ma due con le ultime 2 della classe(Oberausen e Essen,battuto solo 1-0 in casa) e una con il Saarbruken,decisamente fuoriforma.
Penso che lo stadio sarà pieno,o almeno lo immagino.
Il Greuter giocherà sabato in casa e vincendo,costringerebbe ancora di più il 1860(e il suo avversario) a dover vincere per non farsi staccare ulteriormente.
Poi nel turno successivo ci sarà lo scontro Eintracht-Greuter,a vantaggio anche del 1860.
Insomma,dopo uan lunga rincorsa,solo ora il 1860 può dirdi veramente in corsa per la promozione dopo essere stato anche a 11 punti dal terzo posto.
Ora viene il difficile:ma vincere questo scontro diretto vorrebbe dire fare un bel passo prima dell'ultimo scontro diretto in casa del Greuter(che se cala ancora un po' per la promozione si chiama fuori)a due giornate dalla fine.
La mia domanda è:se è più forte il 1860 rispetto all'Eintracht,di quanto lo è?
Qualcuno sa se ci sono squalificati o infortunati da una parte o dall'altra?
E con quale spirito interpreteranno la partita le due squadre?
Certo le 7 vittorie in fila in casa e le 4 consecutive sono numeri che vanno contro il 1860,però anche il Francoforte viene da 3 vitt. cons.
Sarei contento se Sienkiewicz e Grifone,molto più informati di me in questo campionato mi dessero la loro opinione su questa partite.
Grazie.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 10/03/2005 - 11:39
Ciao Gnaghi, scusa ma son stato un pò impegnato nei giorni passati, guarda, io la passo tutta la vita, secondo me è da 1x2, sono in forma entrambe e può succedere di tutto, specialmente in b tedesca, sicuramente c'è di meglio in giro.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda Jaguaro » 11/03/2005 - 16:23
Sul Werder ad occhi chiusi.....hanno rimasto solo il campionato, dove non sarà facile entrare nelle prime tre ( per la Champions), quindi non potrà perdere questi 3 punti.
Mi piace molto
WOLFSBURG - Hannover 1 @ 1.72 Bf
Il wolfsburg è una squadra pazza, senza dubbio, ma l'Hannover si presenta senza il suo miglior marcatore Stendel ( 7 reti delle 27 complessive).
Secondo me sarà difficile che l'hannover segni. quindi consiglio anche un
NG @ 2.05 Globet
Mi piace molto
WOLFSBURG - Hannover 1 @ 1.72 Bf
Il wolfsburg è una squadra pazza, senza dubbio, ma l'Hannover si presenta senza il suo miglior marcatore Stendel ( 7 reti delle 27 complessive).
Secondo me sarà difficile che l'hannover segni. quindi consiglio anche un
NG @ 2.05 Globet
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 11/03/2005 - 19:39
Giocato werder mercoledi,mia giocata base questa settimana,e ambo con lione,che gioca con ultima della classe.Forse non luogo adatto,ma faceva parte risposta.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 11/03/2005 - 20:54
Unterhaching - Duisburg X [3.30 UniBet]
I padroni di casa hanno pareggiato una sola gara tra le mura amiche in qst stagione, quindi io ci provo!!! magari in doppia con il pareggio del Wolfsburg [3.65, ancora UniBet]: 1 pareggio stagionale.... ho detto tutto!
I padroni di casa hanno pareggiato una sola gara tra le mura amiche in qst stagione, quindi io ci provo!!! magari in doppia con il pareggio del Wolfsburg [3.65, ancora UniBet]: 1 pareggio stagionale.... ho detto tutto!
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 11/03/2005 - 23:11
Wolfsburg senza D'Alessandro e Brdaric oltre a Hristov che manca da un pò. Centrocampo quindi un pò povero di idee, Hannover che viene da un periodo disastroso, potrebbe davvero starci il secondo pareggio del campionato per i padroni di casa, anche se hanno comunque la possibilità di vincere sfruttando il periodo disastroso degli ospiti.
VfL Wolfsburg: Jentzsch - Rytter, Quiroga, Hofland, Schnoor - Karhan, Fischer, Thiam - Menseguez, Klimowicz, Petrov
Hannover 96: Enke - Cherundolo, Mertesacker, Zuraw, Vinicius - Lala, Dabrowski, de Guzman - Krupnikovic - Leandro, Stajner
VfL Wolfsburg: Jentzsch - Rytter, Quiroga, Hofland, Schnoor - Karhan, Fischer, Thiam - Menseguez, Klimowicz, Petrov
Hannover 96: Enke - Cherundolo, Mertesacker, Zuraw, Vinicius - Lala, Dabrowski, de Guzman - Krupnikovic - Leandro, Stajner
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 11/03/2005 - 23:20
Leverkusen - Hertha, padroni di casa che vengono dalla disastrosa eliminazione dalla champions, infilati come il burro da Luis Garcia a causa della assenze difensive e il forzato impiego di Ramelow nel ruolo di centrale. Anche per questa partita mancheranno Nowotny, Roque Junior e Juan, quindi giocherà di nuovo Ramelow centrale, Il Leverkusen deve vincere per non perdere il treno champions e uefa, ma l'Hertha davanti ha giocatori velocissimi che svariano molto in attacco, se non dovesse sbloccare subito penso che il Leverkusen in contropiede potrebbe rischiare tantissimo, Hertha che è in uno splendido momento, domenica ha pareggiato col Kaiserslautern per colpa di errori clamorosi dei guardalinee, due gol regolari annullati, penso che domani valga la pena fare un piccolo tentativo sul segno due, snai ha 3.00 ma qualcosina di meglio penso si trovi sui vari book per chi ha la possibilità .
Bayer 04: Butt - Callsen-Bracker, Ramelow, Placente - Freier, Ponte, Schneider, Castro, Krzynowek - Voronin, Berbatov
Panchina: Starke, Adler, Bierofka, Franca, Babic, Donovan, Fritz, à–ztürk, Dum, Röttger
Assenti: Roque Junior (Trainingsrückstand), Juan (Syndesmoseanriss), Nowotny (Kreuzbandriss)
Hertha BSC: Fiedler - Friedrich, van Burik, Simunic, Fathi - Reina, N. Kovac, Marcelinho, Neuendorf, Gilberto - Rafael
Panchina: Tremmel, Dardai, Bobic, Dejagah, Madlung, Wichniarek, Schmidt, Schröder, Cagara, Marx, Rehmer, Salihovic
Assente Basturk squalificato
Bayer 04: Butt - Callsen-Bracker, Ramelow, Placente - Freier, Ponte, Schneider, Castro, Krzynowek - Voronin, Berbatov
Panchina: Starke, Adler, Bierofka, Franca, Babic, Donovan, Fritz, à–ztürk, Dum, Röttger
Assenti: Roque Junior (Trainingsrückstand), Juan (Syndesmoseanriss), Nowotny (Kreuzbandriss)
Hertha BSC: Fiedler - Friedrich, van Burik, Simunic, Fathi - Reina, N. Kovac, Marcelinho, Neuendorf, Gilberto - Rafael
Panchina: Tremmel, Dardai, Bobic, Dejagah, Madlung, Wichniarek, Schmidt, Schröder, Cagara, Marx, Rehmer, Salihovic
Assente Basturk squalificato
Messaggioda bettino » 12/03/2005 - 09:39
Ciao Grifone. Scusa se ti scasso, ma ho letto da qualche parte "Berbatov is missing..." .A te risulta qualcosa in proposito, perchè se così fosse un 2 secco me lo giocherei volentieri.....
Ciao e grazie in anticipo
P.S. (Dai che domani ci rifacciamo con gli aretini....
)
Ciao e grazie in anticipo
P.S. (Dai che domani ci rifacciamo con gli aretini....
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 12/03/2005 - 10:16
Ho letto stamattina sul sito ufficiale che sono in dubbio perchè acciaccati dopo il match di champions e si Augenthaler deciderà all'ultimo se impiegarli, dovessero mancare entrambi..però purtroppo penso che si saprà solo dopo la rifinitura.
Messaggioda Jaguaro » 12/03/2005 - 10:26
Grifone mi dai una brutta notizia!!
Non sapevo che erano indisponibili quei giocatori del wolfsburg!!
Per quanto riguarda il Leverkusen, per me no bet, perchè l'assenza di Basturk per l'Herta è veramente pesante: è lui che sostiene il peso dell'attacco e è da quando è arrivato lui che l'Herta ha iniziato a mettere giù punti pesanti....poi alla fine magari vince comunque...
Non sapevo che erano indisponibili quei giocatori del wolfsburg!!
Per quanto riguarda il Leverkusen, per me no bet, perchè l'assenza di Basturk per l'Herta è veramente pesante: è lui che sostiene il peso dell'attacco e è da quando è arrivato lui che l'Herta ha iniziato a mettere giù punti pesanti....poi alla fine magari vince comunque...
Messaggioda bettino » 12/03/2005 - 11:12
Grifone ha scritto:Ho letto stamattina sul sito ufficiale che sono in dubbio perchè acciaccati dopo il match di champions e si Augenthaler deciderà all'ultimo se impiegarli, dovessero mancare entrambi..però purtroppo penso che si saprà solo dopo la rifinitura.
Grassie........
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/03/2005 - 13:06
Cala Hansa Rostock ... da 2.08 a 1.98 .. (asia)
non solo dire di più .. e non mi sbilancio quindi
ho appena visto la sintesi di Saarbrucken - Dinamo D.
spero che nessuno di voi abbia bancato la Dinamo o giocato Over ..
una roba indegna del calcio ... con tanto di tifoso (non giovanissimo) ad incitare la Dinamo seminudo nel gelo ...
saluti
Web
non solo dire di più .. e non mi sbilancio quindi
ho appena visto la sintesi di Saarbrucken - Dinamo D.
spero che nessuno di voi abbia bancato la Dinamo o giocato Over ..
una roba indegna del calcio ... con tanto di tifoso (non giovanissimo) ad incitare la Dinamo seminudo nel gelo ...
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania