Messaggioda tacito » 11/03/2005 - 13:14
Tanti match,su quelli che mi intrigano di + gravano molte incognite.
E' una corsa a dare sargis, sale,lo darei anche io,sembra davvero poco in condizione,intorno 80 su bf lo potrebbero giocare. Il dubbio è che l'armeno non sarebbe la prima volta che sbuca a fari spenti,nn è + un giovanotto,sta magari 3 mesi in letargo e poi torna in forma. sopra 2.2 giocabile reynolds,vedremo. Match a scelta,se Sargsian è quello delle ultime apparizioni fav è Reynolds.
Monfils è intorno 50,brr,arriva da challenger vinto,Morrison male,ma a Delray ha lottato con malisse che vinse,ha perso delle partite che ci sta che perda,brutto il 60 al terzo con dancevic,mah. Ci penso.
Beck Enquist match un filo misterioso. beck arriva da ghiaccio indoor,terreno che nn restituiva palla,lamentele spagnole,qua la palla balza eccome,qualche problema di adattabilità potrebbe anche averlo.
Sapere che Enquvist è in ordine vale 95 Beck 2.05 Enq,ma il problema è lo svedese. Io credo si possa provareintorno 2.4,se in ordine se la gioca,se in vacanza paghiamo secco.
Sopra 1.9 Carraz.
Danno e cercan di dare,potrei fare la follia e giocare Ferrero,arrivasse 1.55 sarei contento. Io non mi fido tanto del match con federer,se pensate a Minar che ha impeganto Rogerio e ha buscato solido da Goldstein,anche se siamo su 2 categorie diverse,quanto del fatto che per me il russo ha problemi di gioco,non regge un match intero con continuità . Potrebbe bastare un onesto Ferrero,ma potrei benissimo sbagliarmi.
Piace Karlovic,65 è quanto ho scritto,siamo al limite,aspetto.
provo Lapenttino,match fosco,ma se Kim dovesse esser tornato quello che conosco,beh,intorno alla pari ce la giochiamo.
Cerco quota appropriata di vahaly contro Nino,3 ritiri,match confusi su clay,sotto un treno fisicamente? lo scopriremo
Idea zib non peregrina,ma ho un media ridicola con tennisti italiani,vale quella quota,il tentativo sopra 80 onesto.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha