Comparazione bonus scommesse
LA VECCHIA SIGNORA
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 10/03/2005 - 12:06
Ieri sera in Tangenziale hanno multato con l'Autovelox Camoranesi.
Andava a 130 km/h su di un tratto in cui il limite è di 90 km/h.
Peccato che fosse a piedi.
Agricola rules.
Andava a 130 km/h su di un tratto in cui il limite è di 90 km/h.
Peccato che fosse a piedi.
Agricola rules.
Ed una !
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 10/03/2005 - 12:32
NORMAN ha scritto:PERBACCO CHE BEL CALCIO HANNO IN SPAGNA...
Se parli di organizzazione tattica e concretezza hai ragione.
Se parli di bel calcio lascia perdere il calcio spagnolo, 10 minuti di possesso palla del Barcellona valgono più delle due partite Juve-Real messe insieme, almeno agli occhi di uno spettatore neutrale.
-
tonibrogno
- Allievo Marciatore

Messaggioda macs » 10/03/2005 - 12:48
10minuti di possesso palla... sara' pure... ma se fossi tifoso del barcellona, malato come lo sono della juve, prendere 3 gol in 30 minuti di certo non farei salti di gioia...
le partite (possesso o no di palla) durano 90 (e qcosa di piu') minuti. e queste ad celiminazione diretta 180 di minuti...
alla fine nell'urna dei quarti il barcellona 'spettacolo' non c'e'...
ieri sera partita juve tatticamente direi perfetta.
poi succeda quello che succede ma alla prossima estrazione noi ci saremo.
galacticos (vero ronnie? vero sacchi?) no. blaugrana (che giocheranno pur bene... boh se giochi bene come lo intendo io non prendi 4 gol in una partita decisiva) neppure.
per me, e qua chiudo, giocare bene vuol anche dire subire un gol in 180 minuti (contro i galacticos...) e per di piu' scaturito da una punizione inesistente.
le partite (possesso o no di palla) durano 90 (e qcosa di piu') minuti. e queste ad celiminazione diretta 180 di minuti...
alla fine nell'urna dei quarti il barcellona 'spettacolo' non c'e'...
ieri sera partita juve tatticamente direi perfetta.
poi succeda quello che succede ma alla prossima estrazione noi ci saremo.
galacticos (vero ronnie? vero sacchi?) no. blaugrana (che giocheranno pur bene... boh se giochi bene come lo intendo io non prendi 4 gol in una partita decisiva) neppure.
per me, e qua chiudo, giocare bene vuol anche dire subire un gol in 180 minuti (contro i galacticos...) e per di piu' scaturito da una punizione inesistente.
Messaggioda NORMAN » 10/03/2005 - 12:51
caro francescoli...
parlo del fatto che in spagna sono degli sbruffoni..ci insultano perche' vorrebbero essere come noi...e' sempre la vecchia cara storia della volpe e l'uva...
anche ronaldino...
"prevedo tutte le inglesi fuori dalla champions"...un profeta...
non mi riferisco al livello di estetica calcisti...che alla fin fine lascia il tempo che trova...tranne se gioca il brasile...
mi e' parso di vedere un chelsea micidiale...concreto e tia ssicuro bellissimo...una partita da salvare e rivedere in caso di necessita'...
x quanto riguarda la juve...con la rosa che si ritrova assenze ed altro cosa volevi...calcio sciampagn?...
ti diro' di piu' a me il calcio piace cosi'...il secondo tempo dopo il gol la juve ha spinto da matti...e anche tutti i supplementari...e palla indietro la dava il real...il real faceva melina...il real ha tolto zidane...il profeta del calcio moderno universalmente riconosciuto...
quindi mi tengo il panterone e la corsa dell'uomocavallo zebina' e lascio roberto nanos e becheccam alle ragazzine ed i loro poster...
parlo del fatto che in spagna sono degli sbruffoni..ci insultano perche' vorrebbero essere come noi...e' sempre la vecchia cara storia della volpe e l'uva...
anche ronaldino...
non mi riferisco al livello di estetica calcisti...che alla fin fine lascia il tempo che trova...tranne se gioca il brasile...
mi e' parso di vedere un chelsea micidiale...concreto e tia ssicuro bellissimo...una partita da salvare e rivedere in caso di necessita'...
x quanto riguarda la juve...con la rosa che si ritrova assenze ed altro cosa volevi...calcio sciampagn?...
ti diro' di piu' a me il calcio piace cosi'...il secondo tempo dopo il gol la juve ha spinto da matti...e anche tutti i supplementari...e palla indietro la dava il real...il real faceva melina...il real ha tolto zidane...il profeta del calcio moderno universalmente riconosciuto...
quindi mi tengo il panterone e la corsa dell'uomocavallo zebina' e lascio roberto nanos e becheccam alle ragazzine ed i loro poster...
Messaggioda macs » 10/03/2005 - 13:00
grande norman !!!
concordo su tutto quello che hai scritto...e aggiungo...
si tengano pure i giochetti di ronaldinho (x carita' ottimo giocatore...) e i giri intorno alla palla di zidane (x carita' anche lui ottimo giocatore...) e gli scatti di ronnie (come scattava il 5maggio...)...
io preferisco la concretezza e l'umilta' si' umilta' di zalayeta...
mai una parola fuori posto. sempre panchina. e quando lo chiami lui risponde. non e' e non sara' mai un campione. forse neanche un ottimo giocatore come li intendo io. ma nn importa.
e non dimentichiamoci che ieri sera mancava pavel. e trezeguet a mezzo servizio.
bella juve. bella vittoria. meritata. mi spiace per ronnie
. la prossima volta prima di parlare chissa' se ci pensa su...
noi aiutati dagli arbitri??? noi??? si' puo' darsi ma loro???
in spagna sono la vergogna...
ah dimenticavo... un saluto all'arrigo...

concordo su tutto quello che hai scritto...e aggiungo...
si tengano pure i giochetti di ronaldinho (x carita' ottimo giocatore...) e i giri intorno alla palla di zidane (x carita' anche lui ottimo giocatore...) e gli scatti di ronnie (come scattava il 5maggio...)...
io preferisco la concretezza e l'umilta' si' umilta' di zalayeta...
mai una parola fuori posto. sempre panchina. e quando lo chiami lui risponde. non e' e non sara' mai un campione. forse neanche un ottimo giocatore come li intendo io. ma nn importa.
e non dimentichiamoci che ieri sera mancava pavel. e trezeguet a mezzo servizio.
bella juve. bella vittoria. meritata. mi spiace per ronnie
noi aiutati dagli arbitri??? noi??? si' puo' darsi ma loro???
in spagna sono la vergogna...
ah dimenticavo... un saluto all'arrigo...
Messaggioda euro » 10/03/2005 - 13:34
Impresa Juve
Ieri sera ero al Delle Alpi...a proposito mi chiedo: tutti quelli che mi hanno fatto arrivare a Milano alle 02 del mattino con Lecce e Reggina dove saranno
Stadio stracolmo,bellissima atmosfera tipica da Champions, Juve che ha giocato 60 mins anonimi..tanti palloni sbagliati, incapacità di costruire un' azione e gravi errori sottoporta(vero IBRA)..poi è uscito MUERTO (è tornato lui, che dici CHILA
) ed entrato David l'UNICO capace di concretizzare qualsiasi pallone capiti in area in goal...è sceso dal punto di vista fisico il real che nel frattempo ha sostituito anche Zizou (sempre un grande) e Beckam permettendo alla Juve di prendere possesso del centrocampo dove i giocolieri del real non c'erano più..sospinta da un immenso CAMORANESI, che ha sbagliato tanti palloni ma il doppio ne ha toccati proponendosi e correndo ovunque, a trovato il vantaggio e ha tirato fuori un grande cuore..poi nei supplementari quanto tutti ormai pensavamo a quanti rigori avrebbe dovuto parare Gigi per farci vincere (io avevo detto almeno 3 vedendo i nostri rigoristi) è arrivato il jolly del panterone..meno reclamizzato di tante altre punte da panchina ma,lui sì, sempre decisivo..
Io che tante volte non mi sono trovato d' accordo con l' impostazione tattica di Capello dico però che ieri non ha sbagliato una mossa e si merita sinceri complimenti (anche per come ha esultato inoccasione del 2 goal
)
Aspettiamo il sorteggio,sperando magari in PSV E LIVERPOOL, perchè magari i derby vorremmo tenerli per più avanti...perchè la rivincita sia in tutto e per tutto...e adesso PAVEL torna
Ieri sera ero al Delle Alpi...a proposito mi chiedo: tutti quelli che mi hanno fatto arrivare a Milano alle 02 del mattino con Lecce e Reggina dove saranno
Stadio stracolmo,bellissima atmosfera tipica da Champions, Juve che ha giocato 60 mins anonimi..tanti palloni sbagliati, incapacità di costruire un' azione e gravi errori sottoporta(vero IBRA)..poi è uscito MUERTO (è tornato lui, che dici CHILA
Io che tante volte non mi sono trovato d' accordo con l' impostazione tattica di Capello dico però che ieri non ha sbagliato una mossa e si merita sinceri complimenti (anche per come ha esultato inoccasione del 2 goal
Aspettiamo il sorteggio,sperando magari in PSV E LIVERPOOL, perchè magari i derby vorremmo tenerli per più avanti...perchè la rivincita sia in tutto e per tutto...e adesso PAVEL torna
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 10/03/2005 - 14:25
NORMAN ha scritto:caro francescoli...
anche ronaldino...![]()
chiedo scusa, pensavo fosse un giudizio tecnico, invece era una polemica di bassa lega.
ok, mi ritiro in buon ordine.
Messaggioda NORMAN » 10/03/2005 - 14:28
...nella mia noiosa prolissita' mi permetto di osservare che il termine campione racchiude una serie di qualita' che credo nella storia del calcio pochissimi giocatori abbiano saputo avere prima e dopo la loro carriera...
perche' un campione e' un campione sempre ed in tutto...altrimenti e' un buon giocatore...
credo che oggi come oggi vi siano solo 2 campioni sulla faccia della terra...e mio malgrado uno gioca nel milan e si chiama SHEVCHENKO e l'altro gioca nel real e si chiama ZIDANE...il resto e'solo una scaletta piu' o meno alta di grandi qualita' in alcune cose...credo zizou ieri in panchina abbia pensato a cosa ha significato x lui voler andare via dalla juve...ha vinto una champions...e' il RE tra i RE...ma lui...con quello scuotere la testa ieri sera mi ssembrava volesse dire: "che sbaglio ho fatto " perche' rimanendo a torino avrebbe avuto la gioia di sentirsi davide e battere golia...
se vince il piu' forte ha fatto il suo dovere...se vince il piu' debole...ha ragione chi parla di impresa...
e mi vergogno di avere detto che mancano le palle a torino...ne hanno una carretta per tutto quello che devono sentire e subire...ma il DIO del calcio a volte regala imprese folli...
ieri ronaldo mi ha fatto pena...spero x lui non dicesse sul serio...
tornare a milano...se l'inter lo da per adriano...beh e' meglio chiudere col calcio parlato...e povero ronaldo...ogni stadio sarebbe come ieri torino x lui...non per il campione...non perche' abbia fatto paura...ma perche' un'uomo che tradisce il padre(moratti) non merita niente dalla vita...ed infatti non ha vinto un cavolo con il suo nuovo club...
piccola ultima postilla...
tra i vari ronaldo e compagnia mi tengo il panterone, lo pronosticavo da ieri...un esempio x i ragazzini che inizianoa giocare al pallone...il sudore...la fatica...l'umilta' tanto decantata...sono doti di altri tempi...di un altro calcio che oggi sarebbe auspicabile almeno in parte rivedere...
non mi sorprende la serenita' di fine partita...la serenita' dei GIUSTI...
perche' un campione e' un campione sempre ed in tutto...altrimenti e' un buon giocatore...
credo che oggi come oggi vi siano solo 2 campioni sulla faccia della terra...e mio malgrado uno gioca nel milan e si chiama SHEVCHENKO e l'altro gioca nel real e si chiama ZIDANE...il resto e'solo una scaletta piu' o meno alta di grandi qualita' in alcune cose...credo zizou ieri in panchina abbia pensato a cosa ha significato x lui voler andare via dalla juve...ha vinto una champions...e' il RE tra i RE...ma lui...con quello scuotere la testa ieri sera mi ssembrava volesse dire: "che sbaglio ho fatto " perche' rimanendo a torino avrebbe avuto la gioia di sentirsi davide e battere golia...
se vince il piu' forte ha fatto il suo dovere...se vince il piu' debole...ha ragione chi parla di impresa...
e mi vergogno di avere detto che mancano le palle a torino...ne hanno una carretta per tutto quello che devono sentire e subire...ma il DIO del calcio a volte regala imprese folli...
ieri ronaldo mi ha fatto pena...spero x lui non dicesse sul serio...
tornare a milano...se l'inter lo da per adriano...beh e' meglio chiudere col calcio parlato...e povero ronaldo...ogni stadio sarebbe come ieri torino x lui...non per il campione...non perche' abbia fatto paura...ma perche' un'uomo che tradisce il padre(moratti) non merita niente dalla vita...ed infatti non ha vinto un cavolo con il suo nuovo club...
piccola ultima postilla...
tra i vari ronaldo e compagnia mi tengo il panterone, lo pronosticavo da ieri...un esempio x i ragazzini che inizianoa giocare al pallone...il sudore...la fatica...l'umilta' tanto decantata...sono doti di altri tempi...di un altro calcio che oggi sarebbe auspicabile almeno in parte rivedere...
non mi sorprende la serenita' di fine partita...la serenita' dei GIUSTI...
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 10/03/2005 - 17:32
Ierisera un ex milanista passato ora all'Inter (
) mi ha mandato un sms che diceva così:
Juventus...Una coppa vinta sporca di sangue, l'altra col sangue sporco! Io non sono un tifoso della Juve ma credo che certe cose non si dovrebbero mai dire, in fondo siamo tutti italiani, no?
Juventus...Una coppa vinta sporca di sangue, l'altra col sangue sporco! Io non sono un tifoso della Juve ma credo che certe cose non si dovrebbero mai dire, in fondo siamo tutti italiani, no?
Messaggioda piojo » 10/03/2005 - 17:52
Scusate la domanda, probabilmente stupida e inutile.
Ma una discussione così che senso ha in un forum di scommesse come questo? Lo dico perchè non è il primo e sicuramente non sarà l'ultimo.
Ma una discussione così che senso ha in un forum di scommesse come questo? Lo dico perchè non è il primo e sicuramente non sarà l'ultimo.
ragazzi pultroppo io ho la comodita di alzare il telefono e di scommettere qualsiasi cifra senza anticipare neanche un euro,sinceramente a me nn interessa che la quota e leggermente piu bassina....l'importante è vincere o no>!!!
Messaggioda nat99 » 10/03/2005 - 18:04
piojo ha scritto:Scusate la domanda, probabilmente stupida e inutile.
bar dello sport...
quando sn quote... si parla di quote...
in altri casi distrarsi un po' nn fa altro che bene!
cmq da juventino: partita di kakkio ieri sera... si poteva kiudere al 20' del primo tempo... ma di gol mangiati se ne sn visti... troppi!
Vabbé... nn ritengo la Juve di ieri minore del Real. Non dimentichiamoci che il Real fa veramente cagare... e vedere un Beckam (si proprio lui
Il Real nn puo' far altro che attaccare con la squadra che ha: nn è in grado di difendere e sn venuti a Torino per lo 0-0....
Detto tutto...
Speriamo in una nn italiana al prox turno e di evitare il Chelsea...
X il resto... ci si continua a divertire
Nat
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Messaggioda chilavert » 10/03/2005 - 19:11
eccomi qua...dopo aver dormito 4 ore e mezza e dopo una dura giornata di lavoro... RINGRAZIO PAMPERO per l'apertura del thread e per le parole spese nella sua apertura, venendo alla partita penso che vincere cosi sia qualcosa di fantastico, mi sono ritrovato sdraiato sui gradoni del delle alpi con sopra EURO
e altri 3 tranquillissimi personaggi , al gol di zalayeta, momenti cosi si dimenticano difficilmente , come quelli di 2 anni fa , allo stadio tutti daccordo , uscito MUERTO e' cominciata la partita della juve, ma toglierlo prima no? , per il resto grande camoranesi, correva correva , sembrava uscito dal milan lab
, la difesa quasi impeccabile (vero thuram?
) , nei supplementari il real dava proprio l'idea di non avere nessuna possibilita' di segnare anche se dirlo adesso e' facile ma la mia impressione era questa , usciti zizou , beckham ed espulso il GORDO , l'uomo piu' pericoloso era diventato solari
, ora la speranza e' quella di beccare il PORTO
ciao a tutti, anche quelli che hanno contestato l'apertura di questo thread, senza polemica stavolta,
ciao a tutti, anche quelli che hanno contestato l'apertura di questo thread, senza polemica stavolta,
Messaggioda NORMAN » 10/03/2005 - 19:32
PREMESSO CHE MI ERA SFUGGITO IL POST TUO FRANCESCOLI...
SE PER POLEMICA TI RIFERISCI ALLA PAROLA "CARO" TI ASSICURO NON ERA IRONICA...NE TANTOMENO OFFENSIVA O VOGLIOSA DI UNA TUA CONTROREPLICA...EVIDENTEMENTE PRESO DALLA FOGA E/O EUFORIA TI HO DATO DEL CARO...PROVERO' A TENERE LE GIUSTE DISTANZE...
E POI NON MI PARE CHE MI SIA INVENTATO QUALCOSA RIPRENDENDO LE PAROLE DI RONALDINO O DERIDENDO DOPO ED A RAGIONE CHI AVEVA OFFESO DERISO ED INGIURIATO PRIMA...
SE DICI CERTE COSE DEVI AVERE LA FORZA DI FAR SI' CHE SI REALIZZINO.
SPERO DI AVERE IN FUTURO POSSIBILITA' DI UN SERENO DIALOGO CON TE SENZA POSSIBILI INCOMPRENSIONI.
SE PER POLEMICA TI RIFERISCI ALLA PAROLA "CARO" TI ASSICURO NON ERA IRONICA...NE TANTOMENO OFFENSIVA O VOGLIOSA DI UNA TUA CONTROREPLICA...EVIDENTEMENTE PRESO DALLA FOGA E/O EUFORIA TI HO DATO DEL CARO...PROVERO' A TENERE LE GIUSTE DISTANZE...
E POI NON MI PARE CHE MI SIA INVENTATO QUALCOSA RIPRENDENDO LE PAROLE DI RONALDINO O DERIDENDO DOPO ED A RAGIONE CHI AVEVA OFFESO DERISO ED INGIURIATO PRIMA...
SE DICI CERTE COSE DEVI AVERE LA FORZA DI FAR SI' CHE SI REALIZZINO.
SPERO DI AVERE IN FUTURO POSSIBILITA' DI UN SERENO DIALOGO CON TE SENZA POSSIBILI INCOMPRENSIONI.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania