Comparazione bonus scommesse
libertadores 8-10 marzo
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
libertadores 8-10 marzo
Messaggioda PaPPs87 » 08/03/2005 - 21:40
tra le varie partite odierne merita attenzione a mio avviso sporting cristal-deportivo cuenca
lo sporting cristal ha all'attivo in libertadores una vittoria col pachuca e una sconfitta col boca juniors. ha debuttato in campionato lo scorso week-end vincendo sul campo del san martin per 2-1 priva di 3 titolari che oggi saranno in campo. ci sarà anche figueroa, attaccante ecuadoregno che spesso anche dalla panchina ha deciso (in positivo) il risultato dei suoi compagni di squadra e viste le sue origini potrebbe conoscere ancora meglio gli avversari
il deportivo cuenca, squadra ecuadoregna appunto, in libertadores ha fatto 1 punto in casa contro il boca e poi ha perso dal pachuca. in campionato stenta parecchio: ultimo con 2 punti in 4 gare e reduce da un pesante 5-2 nell'ultima di campionato. inoltre mancherà all'appello il laterale sinistro villanilla..
eurobet ha 1.65, ma minimo in tripla credo, molti book hanno 1.60. su betfair ci sono 88 euro a 1.69 e 39 a 1.68... per me merita, e parecchio..
lo sporting cristal ha all'attivo in libertadores una vittoria col pachuca e una sconfitta col boca juniors. ha debuttato in campionato lo scorso week-end vincendo sul campo del san martin per 2-1 priva di 3 titolari che oggi saranno in campo. ci sarà anche figueroa, attaccante ecuadoregno che spesso anche dalla panchina ha deciso (in positivo) il risultato dei suoi compagni di squadra e viste le sue origini potrebbe conoscere ancora meglio gli avversari
il deportivo cuenca, squadra ecuadoregna appunto, in libertadores ha fatto 1 punto in casa contro il boca e poi ha perso dal pachuca. in campionato stenta parecchio: ultimo con 2 punti in 4 gare e reduce da un pesante 5-2 nell'ultima di campionato. inoltre mancherà all'appello il laterale sinistro villanilla..
eurobet ha 1.65, ma minimo in tripla credo, molti book hanno 1.60. su betfair ci sono 88 euro a 1.69 e 39 a 1.68... per me merita, e parecchio..
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/03/2005 - 11:58
e bravi ragazzi ...
Papps è un giovane promettente.
67' Bonnet
Bonnet (non si pronuncia alla francese) è anche il nome di ottimo dolce piemontese ... quindi mai come in questo caso si può parlare di 'crema'
Grazie e buona giornata a tutti !
Web
P.S. sposto il thread nel Sud America
Papps è un giovane promettente.
67' Bonnet
Bonnet (non si pronuncia alla francese) è anche il nome di ottimo dolce piemontese ... quindi mai come in questo caso si può parlare di 'crema'
Grazie e buona giornata a tutti !
Web
P.S. sposto il thread nel Sud America
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
William Wallace
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda William Wallace » 09/03/2005 - 12:52
Stanotte ero ank'io sul vostro carretto... grande Papps
..e grande Bonnet
..e grande Bonnet
Ogni uomo muore... non tutti gli uomini vivono realmente!
Messaggioda mollofire » 09/03/2005 - 15:28
La Libertadores è una competizione abbastanza prevedibile almeno nella fase a gironi, le squadre più forti in casa in un modo o nell'altro vincono sempre, magari 1 a 0, ma vincono e le quote lo dimostrano, anche perchè alcuni stadi di squadre minori sono desolatamente vuoti e vincere anche in trasferta non è difficile.
Ho avuto modo di seguire la fase preliminare durante i mesi scorsi mentre ero in Colombia, paese che peraltro è detentore della Coppa grazie all'impresa (a luglio ero là ) dell'Once Caldas contro il Boca, Once che però quest'anno si è indebolito e soprattutto come è noto ha perso il suo allenatore Montoya (detto il Professor) vittima di un attacco di 2 banditi a un bancomat e rimasto tetraplegico. Ora è allenata da Victor Luna ex tecnico dell'Uruguay ai mondiali coreani.
Comunque Vi segnalo che il calcio colombiano è costante in crescita - hanno vinto in gennaio i campionati sudamericani under 20 mostrando una vero e proprio fenomeno, Hugo Rodallega che ha messo a segno 12 gol in 8 partite, non so perchè nessuno dei nostri club ci abbia neanche pensato, lo compreranno tra 2 anni magari dall'Ajax per 20 milioni di euro.
La squadra colombiana più forte mi è sembrata lo Junior di Barranquilla (campione in carica) anche se l'America di Kali gode di maggior considerazionea livello internazionale, dell'Once ho già detto anche se bisogna ricordare che in casa sua a Manizales è imbattuta da anni e ha una difesa granitica, mentre il Medellin ha una tifoseria accesissima, ma mi sembra inferiore alle prime due.
Anche le squadre messicane mi sono sembrate toste soprattutto in casa.
Se volete informazioni su assenze, squalifiche, infortuni etc.. potete consultare www.espndeportes.com nella apposita sezione dedicata alla Libertadores.
Avevo già domandato in un altro thread perchè quest'anno i book italiani non quotassero la Libertadores a differenza di quanto accadeva l'anno scorso.
Mi scuso se sono stato prolisso, spero comunque di essere stato utile.
OT: qualcuno mi può spiegare come faccio a mettere la bandiera colombiana come avatar, grazie.
Ho avuto modo di seguire la fase preliminare durante i mesi scorsi mentre ero in Colombia, paese che peraltro è detentore della Coppa grazie all'impresa (a luglio ero là ) dell'Once Caldas contro il Boca, Once che però quest'anno si è indebolito e soprattutto come è noto ha perso il suo allenatore Montoya (detto il Professor) vittima di un attacco di 2 banditi a un bancomat e rimasto tetraplegico. Ora è allenata da Victor Luna ex tecnico dell'Uruguay ai mondiali coreani.
Comunque Vi segnalo che il calcio colombiano è costante in crescita - hanno vinto in gennaio i campionati sudamericani under 20 mostrando una vero e proprio fenomeno, Hugo Rodallega che ha messo a segno 12 gol in 8 partite, non so perchè nessuno dei nostri club ci abbia neanche pensato, lo compreranno tra 2 anni magari dall'Ajax per 20 milioni di euro.
La squadra colombiana più forte mi è sembrata lo Junior di Barranquilla (campione in carica) anche se l'America di Kali gode di maggior considerazionea livello internazionale, dell'Once ho già detto anche se bisogna ricordare che in casa sua a Manizales è imbattuta da anni e ha una difesa granitica, mentre il Medellin ha una tifoseria accesissima, ma mi sembra inferiore alle prime due.
Anche le squadre messicane mi sono sembrate toste soprattutto in casa.
Se volete informazioni su assenze, squalifiche, infortuni etc.. potete consultare www.espndeportes.com nella apposita sezione dedicata alla Libertadores.
Avevo già domandato in un altro thread perchè quest'anno i book italiani non quotassero la Libertadores a differenza di quanto accadeva l'anno scorso.
Mi scuso se sono stato prolisso, spero comunque di essere stato utile.
OT: qualcuno mi può spiegare come faccio a mettere la bandiera colombiana come avatar, grazie.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania