Comparazione bonus scommesse
NCAA e NFL gratis su Internet
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
106 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda gino06 » 08/03/2005 - 00:09
Ciao ragazzi,
chi volesse vedere il live di: Toronto Raptors vs Dallas Mavericks (sperando che i programmi diramati corrispondano), si armi di un po’ di pazienza e mi segua.
Da altri siti sono venuto a conoscenza da qualche tempo dell’esistenza del programma “coolstreamingâ€
chi volesse vedere il live di: Toronto Raptors vs Dallas Mavericks (sperando che i programmi diramati corrispondano), si armi di un po’ di pazienza e mi segua.
Da altri siti sono venuto a conoscenza da qualche tempo dell’esistenza del programma “coolstreamingâ€
Messaggioda fonz » 08/03/2005 - 01:17
gino06 ha scritto:Ciao ragazzi,
Se avete bisogno, per quel che posso, ci sono, scrivete.
Ciao e buona visione.
gino sei impagabile, io ho gia aperto cctv-5 e vedo da dio; ho solo due domande, senza volerti rompere piu di tanto:
1)una vaga idea della programmazione dove la si puo trovare ?trasmettono solo sport usa o anche,per esempio, tennis e calcio ?
2) riguardo all'altro link che hai scritto prima ( www.livesports.co.il )..parli di due link..io con la lingua ci azzecco poco...graficamente dove devo clickare ?
sei realmente un fenomeno,grazie mille.
Luca
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 08/03/2005 - 02:05
Gino ma se vedo ccctv5 da un link che gia avevo va bene uguale?grazie e scusa l'ignoranza 
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda gino06 » 08/03/2005 - 02:06
Ciao fonz,
i due link sono: mms://212.199.221.153/1042444 dove adesso stanno trasmettendo il live di Philadelphia vs Miami;
e l'altro è : mms://212.199.221.153/838978 dove però ora non danno nulla.
Riguardo la programmazione di CCTV-5 la si può trovare al seguente link:
http://www.cctv.com/tvguide/schedule/cc ... 08/5.shtml dove tutto è in cinese!!! No problem. Con il traduttore Babelfish http://babelfish.altavista.com/babelfish/tr - da cinese semplificato ad inglese - leggerai che è una meraviglia.
Non preoccuparti assolutamente di domandare.
Ciao e buona visione.
i due link sono: mms://212.199.221.153/1042444 dove adesso stanno trasmettendo il live di Philadelphia vs Miami;
e l'altro è : mms://212.199.221.153/838978 dove però ora non danno nulla.
Riguardo la programmazione di CCTV-5 la si può trovare al seguente link:
http://www.cctv.com/tvguide/schedule/cc ... 08/5.shtml dove tutto è in cinese!!! No problem. Con il traduttore Babelfish http://babelfish.altavista.com/babelfish/tr - da cinese semplificato ad inglese - leggerai che è una meraviglia.
Non preoccuparti assolutamente di domandare.
Ciao e buona visione.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 08/03/2005 - 02:25
Ciao gino
io ho una 640 cmq speriamo... AH una cosa importante su directfan penso tu abbia presente
,adesso mi continua a ''rebufferare'' in continuazione è vero che cambiando le opzioni video si ottiene qualcosa di migliore?ma ste opzioni video dove le trovo? di 
Messaggioda gino06 » 08/03/2005 - 02:42
Per fonz.
Sul tennis temo che avremo poche speranze.
Sul calcio c'è tantissimo, ma proprio tanto.
CCTV trasmette Bundesliga, Liga, Amichevoli Internazionali, ma niente Champions League perchè non ne ha acquistato i diritti.
ESPN e Star Sports (alias test sports su Coolstreaming) tutti gli incontri della Champions League, Premiere League e altro.
Guangdong (alias G su Coolstreaming) Serie A e altro (anche se non riesco a vederlo bene il canale).
NBA mi sembra solo su CCTV-5
Le programmazioni TV per ESPN Asia e Star Sport sono su: http://espnstar.com/tvtimes/tvtimes_index.jsp , dove select country è solo per i fusi orari (opzionado China ricordate che hanno 7 ore in più).
Ciao.
Sul tennis temo che avremo poche speranze.
Sul calcio c'è tantissimo, ma proprio tanto.
CCTV trasmette Bundesliga, Liga, Amichevoli Internazionali, ma niente Champions League perchè non ne ha acquistato i diritti.
ESPN e Star Sports (alias test sports su Coolstreaming) tutti gli incontri della Champions League, Premiere League e altro.
Guangdong (alias G su Coolstreaming) Serie A e altro (anche se non riesco a vederlo bene il canale).
NBA mi sembra solo su CCTV-5
Le programmazioni TV per ESPN Asia e Star Sport sono su: http://espnstar.com/tvtimes/tvtimes_index.jsp , dove select country è solo per i fusi orari (opzionado China ricordate che hanno 7 ore in più).
Ciao.
Messaggioda gino06 » 08/03/2005 - 02:50
Per Rogerexpress.
Il tuo problema è anche il mio, e penso per molti altri.
D'altronde directfan e un sito a pagamento, dove cioè compri (anche se a poche lire) uno o più canali.
Ho chiesto un paio di volte precedentemente nelle chat con voi se qualcuno avesse una soluzione per il continuo bluffering, ma non ho avuto risposta, perciò penso che i ragazzi in linea non lo sappiano.
Ciao.
D'altronde directfan e un sito a pagamento, dove cioè compri (anche se a poche lire) uno o più canali.
Ho chiesto un paio di volte precedentemente nelle chat con voi se qualcuno avesse una soluzione per il continuo bluffering, ma non ho avuto risposta, perciò penso che i ragazzi in linea non lo sappiano.
Ciao.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 08/03/2005 - 02:56
gino06 ha scritto:Per Rogerexpress.
Ciao.
Il problema è che io ho pagato
Messaggioda gino06 » 08/03/2005 - 03:16
Per Rogerexpress.
Questo mi dispiace. Beh, se puoi e vuoi, facci sapere quanto hai speso per ogni canale e per quanto tempo, così anche gli altri possano regolarsi di conseguenza, e cioè che non tutto ciò che si compra in internet è migliore di quello che si ottiene gratis cercando con pazienza e collaborazione.
Ciao.
Questo mi dispiace. Beh, se puoi e vuoi, facci sapere quanto hai speso per ogni canale e per quanto tempo, così anche gli altri possano regolarsi di conseguenza, e cioè che non tutto ciò che si compra in internet è migliore di quello che si ottiene gratis cercando con pazienza e collaborazione.
Ciao.
Messaggioda gino06 » 08/03/2005 - 03:27
Oltre a fonz, qualcun altro sta utilizzando Coolstreaming per vedere Toronto? Potrei sapere come è la qualità delle immagini e la fluidità ?
Leggo che ci sono 1500 users, quindi dovrebbe andare tutto bene.
Fatemi sapere, così vediamo di dirlo anche al settore calcio (dove magari già altri lo useranno), ma non mi sembra di averlo letto.
Leggo che ci sono 1500 users, quindi dovrebbe andare tutto bene.
Fatemi sapere, così vediamo di dirlo anche al settore calcio (dove magari già altri lo useranno), ma non mi sembra di averlo letto.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 08/03/2005 - 03:33
Ciao gino 25 dollari per tutto l'anno e vedo tutto cio che passano su df,ma in questi ultimi giorni la qualita si è abbassata drasticamente.
Messaggioda gino06 » 09/03/2005 - 13:28
Ciao ragazzi,
In un intervento precedente ho suggerito un sito http://xoomer.virgilio.it/miocomputer/index.htm che però da ieri riporta "sito chiuso per motivi tecnici". Poco male, andate su:
http://www.coolstreaming.org/ , è in inglese ma cercherò di rimediare alla mancanza della guida.
Una volta istallato il programma ed averlo aperto, si presenterà dopo 5/10 secondi una pagina con, partendo da sinistra: i canali, la loro banda in Kbps, gli utenti connessi, la qualità della trasmissione.
Cliccando due volte sul canale prescelto, partirà dopo qualche secondo d'attesa, la ricezione in download ed upload.
Qualche secondo ancora ed apparirà al centro una finestra con riportato l'indirizzo da riportare in Windows Media Player o in VLC (es. http://localhost:6789/1.asf) in modo manuale se non verrà fatto in automatico (aperto Windows Media Player: File/Apri URL/inserire l'indirizzo/OK).
Da questo momento occorrerà attendere dai 2 ai 10 minuti prima che la ricezione si stabilizzi (ricordiamoci che è tutto gratis e che si parla di trasmissioni Tv in internet a banda notevole).
Spero di esservi stato utile.
Ciao.
In un intervento precedente ho suggerito un sito http://xoomer.virgilio.it/miocomputer/index.htm che però da ieri riporta "sito chiuso per motivi tecnici". Poco male, andate su:
http://www.coolstreaming.org/ , è in inglese ma cercherò di rimediare alla mancanza della guida.
Una volta istallato il programma ed averlo aperto, si presenterà dopo 5/10 secondi una pagina con, partendo da sinistra: i canali, la loro banda in Kbps, gli utenti connessi, la qualità della trasmissione.
Cliccando due volte sul canale prescelto, partirà dopo qualche secondo d'attesa, la ricezione in download ed upload.
Qualche secondo ancora ed apparirà al centro una finestra con riportato l'indirizzo da riportare in Windows Media Player o in VLC (es. http://localhost:6789/1.asf) in modo manuale se non verrà fatto in automatico (aperto Windows Media Player: File/Apri URL/inserire l'indirizzo/OK).
Da questo momento occorrerà attendere dai 2 ai 10 minuti prima che la ricezione si stabilizzi (ricordiamoci che è tutto gratis e che si parla di trasmissioni Tv in internet a banda notevole).
Spero di esservi stato utile.
Ciao.
Messaggioda gino06 » 23/03/2005 - 20:11
Ciao ragazzi,
il Corriere della Sera di oggi, in prima videata, dedica un articolo su Coolstreaming.
Da leggere, non fosse altro per l'importanza del quotidiano!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scie ... ming.shtml
Ciao.
il Corriere della Sera di oggi, in prima videata, dedica un articolo su Coolstreaming.
Da leggere, non fosse altro per l'importanza del quotidiano!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scie ... ming.shtml
Ciao.
106 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania