Comparazione bonus scommesse
Champion Leauge ritorno ottavi
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/03/2005 - 02:20
Ciao Pippozzi,
So di un amico che ha fatto la stessa scommessa preso oscuro book asiatico, proprio stasera, a 1.94. Forse come riferimento può essere utile.
Stasera ho ascoltato, tra le varie cose, gli ultimi 15 minuti della partita del Real per radio e alla fine ... è stato quasi un continuo assedio alla porta del Valencia. Un Real che quindi si presenterà abbastanza in palla all'appuntamento.
Nelle ultime 27 gare del Real .. UNDER 2 si è verificato solo in
Villarreal - Real Madrid 05/12/2004 0 - 0 x Spagna La Liga
Real Madrid - Sevilla 22/12/2004 0 - 1 2 Spagna La Liga
Valladolid - Real Madrid 13/01/2005 0 - 0 x Spagna Coppa
Real Madrid - Juventus 22/02/2005 1 - 0 1 Champions League
OVER 2 ben 15 volte ...
certo .. qui c'è la Juve, e c'è quel 1-0 che non è un bel viatico, perchè alla Juve basta un gol per 'pareggiare' ed il Real non avrà fretta .. sapendo bene che piazzando la zampata al momento giusto avrebbe quasi certamente partita vinta (in chiave qual.).
Il problema è il live .. poniamo che si parta da Over 1.86 ... se non sbloccano .. la quota può salire in fretta .. ed allora giocare prima può essere rischioso. E' anche vero però .. che spread 2 si fa anche presto a raggiungere se il match si 'apre' alla svelta.
In generale, io tendo a giocare Over dopo i 2-1 ... etc
però la tua segnalazione mi alletta ... mah ..
son partite belle toste ..
viste le olandesi, uno potrebbe pensare all'infido Monaco ...ma il PSV forse è una sbrisa meglio della fetecchia che si è vista in Uefa con AZ, Feyenoord ... Heerenven ...
Il Monaco ha qualche problema perchè i suoi attacanti non riescono a segnare pur essendo giocatori di una certa qualità .
Cmq vediamo Lunedi
ciao
Web
So di un amico che ha fatto la stessa scommessa preso oscuro book asiatico, proprio stasera, a 1.94. Forse come riferimento può essere utile.
Stasera ho ascoltato, tra le varie cose, gli ultimi 15 minuti della partita del Real per radio e alla fine ... è stato quasi un continuo assedio alla porta del Valencia. Un Real che quindi si presenterà abbastanza in palla all'appuntamento.
Nelle ultime 27 gare del Real .. UNDER 2 si è verificato solo in
Villarreal - Real Madrid 05/12/2004 0 - 0 x Spagna La Liga
Real Madrid - Sevilla 22/12/2004 0 - 1 2 Spagna La Liga
Valladolid - Real Madrid 13/01/2005 0 - 0 x Spagna Coppa
Real Madrid - Juventus 22/02/2005 1 - 0 1 Champions League
OVER 2 ben 15 volte ...
certo .. qui c'è la Juve, e c'è quel 1-0 che non è un bel viatico, perchè alla Juve basta un gol per 'pareggiare' ed il Real non avrà fretta .. sapendo bene che piazzando la zampata al momento giusto avrebbe quasi certamente partita vinta (in chiave qual.).
Il problema è il live .. poniamo che si parta da Over 1.86 ... se non sbloccano .. la quota può salire in fretta .. ed allora giocare prima può essere rischioso. E' anche vero però .. che spread 2 si fa anche presto a raggiungere se il match si 'apre' alla svelta.
In generale, io tendo a giocare Over dopo i 2-1 ... etc
però la tua segnalazione mi alletta ... mah ..
son partite belle toste ..
viste le olandesi, uno potrebbe pensare all'infido Monaco ...ma il PSV forse è una sbrisa meglio della fetecchia che si è vista in Uefa con AZ, Feyenoord ... Heerenven ...
Il Monaco ha qualche problema perchè i suoi attacanti non riescono a segnare pur essendo giocatori di una certa qualità .
Cmq vediamo Lunedi
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mandit » 06/03/2005 - 12:39
Il Web ha scritto:Stasera ho ascoltato, tra le varie cose, gli ultimi 15 minuti della partita del Real per radio e alla fine ... è stato quasi un continuo assedio alla porta del Valencia.
Web
Ciao Web, esistono diverse possibilità :
1: Il cronista era ubriaco
2: Devi rinfrescare il tuo spagnolo
3: Non era real-valencia ma sanremo commentato dai gialappa's
4: Ti sei fatto prendere dalla mappazza e ti sei appisolato sognando l'ultimo inter-milan, poi per reazione ti sei ricordato un'altra partita
Ho visto la partita in tivù. In realtà è stato un continuo assedio, ma alla porta del real. Oppure esistono diverse possibilità :
1: Ero ubriaco
2: Devo rinfrescare la mia vista
3: Non era real-valencia ma sanremo presentato da bonolis
4: Mi sono fatto prendere dalla mappazza e mi sono appisolato sognando la ferilli che mi riempiva di attenzioni, poi per reazione mi sono ricordato un'altra partita
Ciao a tutti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/03/2005 - 13:01
Il mio spagnolo è pessimo ...
non ero ubriaco .. o colto da mappazza ..
sentivo radiomarca:
pericolo ! rronaldo rronaldo ronaldo ronaldoooooo fueraaaaaaa !!
tutto cosi .. negli ultimi 10 almeno nominava solo attaccanti del Real e strillava come un pazzo ...
boh ? giuro che è vero.
Grazie ed a presto !!
Web
non ero ubriaco .. o colto da mappazza ..
sentivo radiomarca:
pericolo ! rronaldo rronaldo ronaldo ronaldoooooo fueraaaaaaa !!
tutto cosi .. negli ultimi 10 almeno nominava solo attaccanti del Real e strillava come un pazzo ...
boh ? giuro che è vero.
Grazie ed a presto !!
Web
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 06/03/2005 - 19:23
Dunque:vero che ultima partita real ultimi 15 minuti rael corso 2 grossi rischi,non assedio real,ma ronaldo si è involato un paio di volte verso p. avversaria ocn dr. fulminei,poi inconcludenti,ev.cronista di parte.
Comunque visto real in palla.
Iuve real:es non sbaglio(devo controllare)Real organico linitato,hom giocato x under in liga per quel motivo,real con testa a torino ha comunque giocato non male.
Per la partita,credo che la iuve non si rovescierà subito all' attacco,premendo con costanza e ordine onde evitare micidiali contropiedi.
Secondo tempo pancia a terra... io,vedendola cosi', gioco under( in live),
x half time,poi vedo secondo andamento e terreno, sperando resista a lungo porte inviolate....
Poi distruggo la sfera di cristallo,naturally....
P.S. che pensate di A. - Bayern?
Comunque visto real in palla.
Iuve real:es non sbaglio(devo controllare)Real organico linitato,hom giocato x under in liga per quel motivo,real con testa a torino ha comunque giocato non male.
Per la partita,credo che la iuve non si rovescierà subito all' attacco,premendo con costanza e ordine onde evitare micidiali contropiedi.
Secondo tempo pancia a terra... io,vedendola cosi', gioco under( in live),
x half time,poi vedo secondo andamento e terreno, sperando resista a lungo porte inviolate....
Poi distruggo la sfera di cristallo,naturally....
P.S. che pensate di A. - Bayern?
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda PIPPOZZI » 06/03/2005 - 22:17
Sì Web la tua analisi è attenta e intelligente non avevo valutato il discorso live..vedo che Pinna forza ancora portando over 2 a 1.90 a questo punto devo riflettere se rafforzare con parziale copertura magari con un no goal nei primi 28° Minuti SJ li dà sempre con linea 2.10 -2.00 mah ci penserò certo che sono parte toste....
Chelsea sopra la pari non dipiace affatto
Ciao Web
Chelsea sopra la pari non dipiace affatto
Ciao Web
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/03/2005 - 01:40
Arsenal - Bayern .. sempre in tema di O/U
spread 2 1/4 da Pinna e Asiatici
1.94 O 2.05 U
ora .. qui si parte da un 3-1, il tema è chiaro. Arsenal che non potrà fare troppi calcoli o tatticismi ..
Secondo me 1.94 è una quota rispettabilie .. da valutare
'purtroppo' anche qui c'è il discorso del live .. fatto prima ..
Ma in un match simile un gol nei primi 15' ci può anche stare ... e poi addio possibilità di giocare Over ..
Ho notato, sempre fra i vari asiatici, una differenza del lh del Milan
1.95 2.05 le massime .. trattandosi di Champions (quote quasi in fotocopia) è cmq indice che ci sono idee discordanti ..e non potrebbe essere altrimenti, ci troviamo di fronte a match difficilissimi da decifrare .. con in più la variabile del live che ormai incide moltissimo, non solo nelle ns valutazioni, ma anche in quelli di alcuni book.
(OT: Gattuso a Manchester ? http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/footbal ... 323221.stm)
A parte Arsenal Over, solo a quella quota ovviamente, non ho altre idee per ora ..
saluti
Web
1.94 O 2.05 U
ora .. qui si parte da un 3-1, il tema è chiaro. Arsenal che non potrà fare troppi calcoli o tatticismi ..
Ma in un match simile un gol nei primi 15' ci può anche stare ... e poi addio possibilità di giocare Over ..
1.95 2.05 le massime .. trattandosi di Champions (quote quasi in fotocopia) è cmq indice che ci sono idee discordanti ..e non potrebbe essere altrimenti, ci troviamo di fronte a match difficilissimi da decifrare .. con in più la variabile del live che ormai incide moltissimo, non solo nelle ns valutazioni, ma anche in quelli di alcuni book.
(OT: Gattuso a Manchester ? http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/footbal ... 323221.stm)
A parte Arsenal Over, solo a quella quota ovviamente, non ho altre idee per ora ..
saluti
Web
Messaggioda Daiquiri » 07/03/2005 - 11:46
Il Web ha scritto:Arsenal - Bayern .. sempre in tema di O/U
1.94 O 2.05 U
saluti
Web
Scusa web, e' da un po che sento che parlate di quotisti asiatici ....
Dove li posso trovare???
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda mollofire » 07/03/2005 - 13:03
Mi sembra molto difficile esprimere pronostici sull'esito finale delle partite di questo turno di Champions, poi giocare gli under e over per me è quasi impossibile perchè un gol all'inizio mai come in questo caso può condizionare l'andamento di tutta la gara.
Io mi sto orientando sul Monaco che, nonostante le difficoltà in campionato, mi sembra abbia un organico superiore al PSV, e sul Leverkusen, il Liverpool mi sembra davvero scarsino, soprattutto fuori casa. Speravo però di giocarle alla pari, invece ho visto quote sul 1,8/1,85.
Poi ho un mezzo voglino del Manchester , ma devo ancora decidere se, valutate le quote, sia meglio giocare il 2 o il passaggio di turno.
Io mi sto orientando sul Monaco che, nonostante le difficoltà in campionato, mi sembra abbia un organico superiore al PSV, e sul Leverkusen, il Liverpool mi sembra davvero scarsino, soprattutto fuori casa. Speravo però di giocarle alla pari, invece ho visto quote sul 1,8/1,85.
Poi ho un mezzo voglino del Manchester , ma devo ancora decidere se, valutate le quote, sia meglio giocare il 2 o il passaggio di turno.
Messaggioda euro » 07/03/2005 - 14:12
Buongiorno a tutti, idee sparse:
O/U juve-real: Capello imposterà paradossalmente una partita molto attenta e coperta, sa che prendendo un goal il discorso quali scivola via, è conscio altrettanto che il Real per mentalità ,stile di gioco e tipo di centrocampo qualche occasione te la concede..secondo me si si può provare ri. esatto 1 a 0..di conseguenza appoggerei l' UNDER essendo quasi convinto che nei primi 30 minuti non si segnerà ..poi la quota live dell' overr salirà e chi vorrà potrà fare i suoi calcoli...
Milan-manchester: Qui vedo molto bene l' Over, il Milan secondo me rischia nonostante l' ottimo risultato dell' andata..si può provare il ris. esatto 1-2 o 2-2..piaciucchia anche l' 1-X o il 2-X per i più temerari.
Il leverkusen secondo me vince e potrebbe anche capitalizzare al massimo quel goal trovato quasi per caso all'andata in chiave quali.
Chelsea-barca partita indecifrabile, anche qui Mourihno (allenatore stile Capello) impostera una partita molto attenta...proverei 1 a 0 inglese
Ciao e FORZAAAAAAAAA JUVVVEEEEEEEE
O/U juve-real: Capello imposterà paradossalmente una partita molto attenta e coperta, sa che prendendo un goal il discorso quali scivola via, è conscio altrettanto che il Real per mentalità ,stile di gioco e tipo di centrocampo qualche occasione te la concede..secondo me si si può provare ri. esatto 1 a 0..di conseguenza appoggerei l' UNDER essendo quasi convinto che nei primi 30 minuti non si segnerà ..poi la quota live dell' overr salirà e chi vorrà potrà fare i suoi calcoli...
Milan-manchester: Qui vedo molto bene l' Over, il Milan secondo me rischia nonostante l' ottimo risultato dell' andata..si può provare il ris. esatto 1-2 o 2-2..piaciucchia anche l' 1-X o il 2-X per i più temerari.
Il leverkusen secondo me vince e potrebbe anche capitalizzare al massimo quel goal trovato quasi per caso all'andata in chiave quali.
Chelsea-barca partita indecifrabile, anche qui Mourihno (allenatore stile Capello) impostera una partita molto attenta...proverei 1 a 0 inglese
Ciao e FORZAAAAAAAAA JUVVVEEEEEEEE
Il betfair del vicino è sempre più verde
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/03/2005 - 15:56
per gli amanti
To Qualify
Real Madrid 2/5 Juventus 7/4 BluSQ
Real Madrid 8/13 Juventus 6/5 Stanley
To Qualify
Real Madrid 2/5 Juventus 7/4 BluSQ
Real Madrid 8/13 Juventus 6/5 Stanley
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/03/2005 - 18:42
Complimenti a fonz per la presa a quota stratosferica.......io tardi arrivai.......garantito cmq che 2.90 rimase in piedi per più di 24 ore.
Una curiosità tecnica :
stamani ho salvato il "riepilogo quote massime" di C.L. dove comparivano alla partita del Milan le massime di Betandwin sia per il pareggio ( 3.40 )che per la vittoria del Manchester ( 3.75 )...........ora queste quote sono ancora giocabili dallo stesso book, però non compaiono più fra le massime ( Milan - Man Utd 2.27 B e t s s o n 3.30 B e t 24
3.70 E x p e k t
)...........webbone, puoi spiegarmi cortesemente il perchè ?.........credo sia utile per tutti 
Una curiosità tecnica :
stamani ho salvato il "riepilogo quote massime" di C.L. dove comparivano alla partita del Milan le massime di Betandwin sia per il pareggio ( 3.40 )che per la vittoria del Manchester ( 3.75 )...........ora queste quote sono ancora giocabili dallo stesso book, però non compaiono più fra le massime ( Milan - Man Utd 2.27 B e t s s o n 3.30 B e t 24
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania