penguins ha scritto:chilavert ha scritto:solobari ha scritto::blabla: :blabla: :blabla: :blabla:
WEB, TI PREGO: SPEGNILOOOOOOOOO!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
MO' BASTA!!!!!! Hai rotto, lo vuoi capire O NO
![]()
![]()
![]()
![]()
Come dice "l'assessore", hai stracciato i maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo capisci l'italiano? o capisci solo il "padano"? Te lo dico di nuovo, qua siamo su INFOBETTING, hai sbagliato totalmente INDIRIZZO!
........ecchecacchio.....
Guarda sono juventino come te e quello ke hai detto sulla partita lo condivido,tutti pronti a dire ke abbiamo rubato,mentre come hai ricordato giustamente nessuno si sarebbe scandalizzato se la roma avesse finito in 9 il primo tempo(non sto esagerando,ki ha visto la partita con occhi non offuscati dal tifo può appoggiare questa tesi,Cufrè andava cacciato fuori a calci...).X quanto riguarda il primo gol, fuorigioco(e ci sono le immagini),il rigore non c'era,ma la decisione obbiettivamente era molto difficile(come hai ricordato tu,a Palermo il fallo era sulla linea,nessuno HA DETTO UNA PAROLA),l'errore è del guardalinee ke non ha fischiato quel fuorigioco in partenza...il gol di ibrahimovic,poi era regolare...Aggiungo ke Totti si è reso protagonista di 2 falli di reazione(1 su Blasi,1 su Emerson)e anke Zebina ha reagito sullo stesso Totti(finendo sul taccuino dell'arbitro x questo)...Detto questo non so se tu sia leghista,padano o altre porcherie del genere,ti dico solo di contare fino a 10 prima di scrivere una cosa,xkè il tuo ultimo intervento è degno dei peggiori RAZZISTI...
ripeto quello che ho gia' detto prima ma tant'e' la gente non capisce...non sono ne' leghista ne' padano ne' altre SCHIFEZZE DEL GENERE come dici tu, se reputi il mio un intervento razzista ti sbagli di grosso, io non ho insultato ne' disprezzato alcuna persona , albanesi non mi pare un insulto, e non ho associato nessun insulto a questa gente....sempre che tu sappia leggere