torno a casa solo ora e mi rendo conto di essermi persa uno spettacolo incredibile...
ancora non riesco a sbollire la rabbia per la partita: di solito, al 90', per me finiscono le ostilità e si passa oltre, ma stasera è diverso.
Che queste occasioni vengano sfruttate per lanciare insulti o per reprimende sul calcio moderno poi, fa veramente schifo, non ho parole.
La cosa che gli juventini non capiscono è che la partita di stasera è fuori da ogni canone di merito sportivo ed io francamente non sfoggerei le piume in un'occasione del genere... falli troppo pesanti in campo? è vero certo, ma prima mi andrei a rivedere perchè Totti è stato per cinque minuti a cercare di fare un respiro normale... ma quelli sono falli di gioco, no? già , forse noi ragazze non dovremmo parlare di calcio...
chilavert, non vuoi venire a Roma? non è vero che noi accettiamo tutti, è che non ce frega niente se vieni o no.. e chi è romano può capire la mentalità ... vuoi parlare? parla, parla... noi scansafatiche romani perdiamo tempo per cose più serie.. tipo la pennichella... i tuoi idoli sono persone come quello nel tuo avatar, il PALLONE D'ORO? solo una frase, a ricordo della tua fugace memoria "GIUSTO!!!! E' GIUSTO!!!!!!"
NORMAN, abbiamo perso lo scudetto per dei tifosi scalmanati? ah, certo, scusa è vero, non è stato Capello a schierare Candela a Milano (che era proprio in splendida forma...
sì sì, aveva proprio una paura fottuta di noi!! pover'uomo...
Ah, per chi ha detto che il tifo romanista stasera è stato vergognoso: è vero, i razzi sparati con la pistola che partivano dal settore ospiti verso la nord gremita di gente eravamo noi infiltrati a spararli, per creare il terrore! questa è una rivendicazione dei CAZZARI NERI DELLA SUD!!!
ma per piacere, parliamo di calcio...
baci