Comparazione bonus scommesse
BUNDESLIGA 5/6 MARZO
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
BUNDESLIGA 5/6 MARZO
Messaggioda DORASO » 03/03/2005 - 15:21
Apro con un topic per questo campionato relativo ad una notizia più o meno importante....
(ANSA) DORTMUND 3 MARZO 2005
Il Borussia Dortmund dovrà fare a meno per 2 settimana dell'attaccante ceco Jan Koller affetto da un infezione polmonare....ricoverato all'ospedale di Bochum.
(ANSA) DORTMUND 3 MARZO 2005
Il Borussia Dortmund dovrà fare a meno per 2 settimana dell'attaccante ceco Jan Koller affetto da un infezione polmonare....ricoverato all'ospedale di Bochum.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 05/03/2005 - 11:40
Quota del Mainz leggermente in calo rispetto a ieri, il Mainz recupera qualche infortunato, non vince da prima della paura invernale, a inizio stagione era arrivato a ridosso delle prime poi un crollo verticale, se non vince manco oggi rischia davvero grosso, il Friburgo viene dalla clamorosa batosta in coppa col Bayern 0-7 e dalla sconfitta di misura sempre col Bayern in campionato, 0-1, fuori casa è abbastanza disastroso, peggiore difesa esterna insieme a Bochum e allo stesso Mainz, oggi si gioca praticamente una buona fetta di salvezza.Sul sito ufficiale del Friburgo dicono che oggi è una partita da dentro o fuori, vogliono i 3 punti e con la difesa che hanno, secondo me se si sbilanciano troppo perderanno, partita da over ma quote basse, provo la vittoria del Mainz 1.90 snai, se dovesse sbloccare presto secondo me vince facile.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda NORMAN » 05/03/2005 - 11:45
appoggio decisamente il mainz...
che in casa si e' fatto rispettare con squadre decisamente superiori al friburgo...strappando vittorie importanti...certo giocare con chi deve vincere agevola chi punta al contropiede...ma se il friburgo deve attaccare il tuo ragionamento VALE TUTTO UN BEL TENTATIVO...
che in casa si e' fatto rispettare con squadre decisamente superiori al friburgo...strappando vittorie importanti...certo giocare con chi deve vincere agevola chi punta al contropiede...ma se il friburgo deve attaccare il tuo ragionamento VALE TUTTO UN BEL TENTATIVO...
Messaggioda Erfolg » 05/03/2005 - 13:43
Appoggiato anche io il MAINZ, in un match fondamentale tra due formazioni in piena crisi. L'allenatore Jurgen Klopp recupera Auer, Babatz e Weiland, pur dovendo ancora rinunciare a Weber e Falkenmayer. La squadra che aveva stupito tutti ad inizio stagione sembra incredibilmente alla frutta (non segna da piu di 400 minuti) ma di fronte si trova un Friburgo pieno di problemi e che in trasferta ha sempre mostrato una debolezza notevole. E' vero che gli uomini di Finke (un autentico totem della panchina friburghese, visto che, nonostante l'emorragia di risultati, non è mai stato messo in discussione...) recuperano il portierone e capitano Golz, oltre a Kruppke e Tskitishvili (quest'ultimo perno importante del centrocampo rossonero), ma la assoluta necessità dei 3 punti potrebbe portare a scoprire ulteriormente una difesa già di per sè disastrosa.
Inoltre non mi dispiace l'AMBURGO, contro un Leverkusen privo di elementi importanti della difesa titolare e che avrà la mente (e le gambe) rivolta alla sfida di champions e viene da un brutto pareggio casalingo contro uno Stoccarda provato dai 120 min (con eliminazione...) del match col Parma. Si potrebbe provare anche l'OVER , ma le quote non sono allettanti.
Per quanto concerne lo STOCCARDA, per me no bet, mentre proverei ad appoggiare cautamente il K.LAUTERN domani in casa dell'Herta, privo di un uomo decisivo come Basturk e che, nonostante il periodo positivo e l'ottima posizione di classifica, non mi convince del tutto (vittoria fortunosa all'ultimo minuto contro il Norimberga e match contro l'Amburgo dal risultato bugiardo, in quanto favorito da un errore allucinante del portiere ad inizio match...e poi tante occasioni concesse all'Amburgo che tuttavia non ne ha approfittato).
Inoltre non mi dispiace l'AMBURGO, contro un Leverkusen privo di elementi importanti della difesa titolare e che avrà la mente (e le gambe) rivolta alla sfida di champions e viene da un brutto pareggio casalingo contro uno Stoccarda provato dai 120 min (con eliminazione...) del match col Parma. Si potrebbe provare anche l'OVER , ma le quote non sono allettanti.
Per quanto concerne lo STOCCARDA, per me no bet, mentre proverei ad appoggiare cautamente il K.LAUTERN domani in casa dell'Herta, privo di un uomo decisivo come Basturk e che, nonostante il periodo positivo e l'ottima posizione di classifica, non mi convince del tutto (vittoria fortunosa all'ultimo minuto contro il Norimberga e match contro l'Amburgo dal risultato bugiardo, in quanto favorito da un errore allucinante del portiere ad inizio match...e poi tante occasioni concesse all'Amburgo che tuttavia non ne ha approfittato).
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 05/03/2005 - 14:36
Ciao a tutti.
Oggi la partita che prendo per questo turno di Bundesliga è Amburgo-Bayer Leverkusen: 1
Avevo segnalato la volta scorsa che l'Amburgo era destinato a prendere una brutta stesa poichè la striscia che aveva fatto era veramente notevole. Infatti perse 4-1, ma il mio amico tedesco mi disse che quella partita venne giocata particolarmente bene dall'Amburgo che prese una batosta immeritatamente.
Oggi penso che possa fare la differenza la mente rivolta da parte del Leverkusen all'impegno contro il Liverpool. Il mio amico mi ha detto che loro credono moltissimo nel passaggio del turno e che stanno preparando esclusivamente quella partita da diverso tempo.
Ecco perchè prendo il Bayer Leerkusen a 2.22 su BF. Ciao!
Oggi la partita che prendo per questo turno di Bundesliga è Amburgo-Bayer Leverkusen: 1
Avevo segnalato la volta scorsa che l'Amburgo era destinato a prendere una brutta stesa poichè la striscia che aveva fatto era veramente notevole. Infatti perse 4-1, ma il mio amico tedesco mi disse che quella partita venne giocata particolarmente bene dall'Amburgo che prese una batosta immeritatamente.
Oggi penso che possa fare la differenza la mente rivolta da parte del Leverkusen all'impegno contro il Liverpool. Il mio amico mi ha detto che loro credono moltissimo nel passaggio del turno e che stanno preparando esclusivamente quella partita da diverso tempo.
Messaggioda grizavis » 06/03/2005 - 14:18
Sienkiewicz ha scritto:Ciao a tutti.
vamos
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania