Comparazione bonus scommesse
eurolega 2-3 marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda macs » 02/03/2005 - 15:00
Sono al mio primo msg su questo forum e spero di non fare brutte figure...
delle quali sin d'ora eventualmente mi scuso...
vi seguo da tempo e vorrei anche io cominciare a dire la mia...
per i motivi gia' ben espressi sopra prendo anch'io fiducioso il pana (secondo me squadra molto migliorata e piu' solida in questo momento della clima)
provo il testa a testa snai (mi vergogno un po'....)
saluti a tutti e complimenti !!!
delle quali sin d'ora eventualmente mi scuso...
vi seguo da tempo e vorrei anche io cominciare a dire la mia...
per i motivi gia' ben espressi sopra prendo anch'io fiducioso il pana (secondo me squadra molto migliorata e piu' solida in questo momento della clima)
provo il testa a testa snai (mi vergogno un po'....)
saluti a tutti e complimenti !!!
-
William Wallace
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda William Wallace » 02/03/2005 - 15:08
Smodis è in dubbio fino alla fine causa problemi fisici.. credo ke andra' in panchina e sara' utilizzato se proprio necessario (ed io credo ke sara' necessario) il Poz invece nn ha problemi se non quelli di nn avere + fiducia intorno a se dopo l'acquisto di 1 suo "sostituto" (se così possiamo chiamare quel pippone di Rombaldoni) e la trattativa poi arenatasi x la sua cessione a Milano. Nnn è 1 buonmomento x lui, inoltre gioca poco xke' il roster è ampio, maquando hai giocatori davvero di qualit' (Poz Vujanic Smodis Basile Mancinelli ecc..) e li alterni spesso con altri meno di qualita' o magari pazzi (leggi Bagaric) il valore della squadra titolare si abbassa.. mettici ke in questo momento nn hanno fiducia visto l'avvio di stagione spumeggiante dove tutto gli riusciva benissimo...
.. prevedo partita dove la Climamio lottera' con meno armi ma con + voglia di vincere (visto ke loro hanno gia' vinto 1 partita in trasferta) equindi potrebbero portarla anke a casa alla fine ma non sara' affatto 1 passeggiata e credo ke a poko dal termine ci sara' scarto inferiore ai 5... poi se esce la X è dovuto come sempre al caso...
staremo a vedere... mi farebbe piacere se l'acquila andasse avanti..
Ciao Luca e buon betting
.. prevedo partita dove la Climamio lottera' con meno armi ma con + voglia di vincere (visto ke loro hanno gia' vinto 1 partita in trasferta) equindi potrebbero portarla anke a casa alla fine ma non sara' affatto 1 passeggiata e credo ke a poko dal termine ci sara' scarto inferiore ai 5... poi se esce la X è dovuto come sempre al caso...
staremo a vedere... mi farebbe piacere se l'acquila andasse avanti..
Ciao Luca e buon betting
Ogni uomo muore... non tutti gli uomini vivono realmente!
-
lucagranata
- Budinone

Messaggioda lucagranata » 02/03/2005 - 15:17
Buongiorno a tutti
E' la prima volta che scrivo, non mi intendo di scommesse ma ho notato che su betandwin è possibile scommettere se stefanov farà + o - di 11,5 punti contro il maccabi. Ebbene stefanov è infortunato è sicuramente non giocherà
ciao
E' la prima volta che scrivo, non mi intendo di scommesse ma ho notato che su betandwin è possibile scommettere se stefanov farà + o - di 11,5 punti contro il maccabi. Ebbene stefanov è infortunato è sicuramente non giocherà
ciao
-
CANCELLOTTI
- Budino

Messaggioda CANCELLOTTI » 02/03/2005 - 15:21
PRIMO POST PER ME SUL BASKET (IL NICK NASCONDE PROVENIENZA TENNISTICA), MA IL BASKET E' IL MIO PRIMO AMORE (18 ANNI TRASCORSI SUL PARQUET FINO ALLA B2)
COMUNQUE BANDO ALLE CIANCE:
PARERI PERSONALI: ZALGIRIS SOPRATTUTTO FUORI CASA E' UNA SQUADRA CHE CREDO LE BUSCHERA'
SIENA A PARTE "MATERASSO" CIBONA E' IN CRISI NERA. HANNO PERSO IDENTITA', RECALCATI NON SA' PIU' CHE PESCI PRENDERE
L'HANDICAP DELLA SCAVOLINI SECONDO ME E' AL LIMITE, SE DOVESSI GIOCARLA GIOCHEREI CSKA (-11.5)
COMUNQUE BANDO ALLE CIANCE:
PARERI PERSONALI: ZALGIRIS SOPRATTUTTO FUORI CASA E' UNA SQUADRA CHE CREDO LE BUSCHERA'
SIENA A PARTE "MATERASSO" CIBONA E' IN CRISI NERA. HANNO PERSO IDENTITA', RECALCATI NON SA' PIU' CHE PESCI PRENDERE
L'HANDICAP DELLA SCAVOLINI SECONDO ME E' AL LIMITE, SE DOVESSI GIOCARLA GIOCHEREI CSKA (-11.5)
Messaggioda daniel » 02/03/2005 - 15:26
lucagranata ha scritto:Buongiorno a tutti
ciao
allora sarà data sicuramente VOID
-
lucagranata
- Budinone

Messaggioda lucagranata » 02/03/2005 - 15:37
daniel ha scritto:lucagranata ha scritto:Buongiorno a tutti
ciao
Avrai sicuramente ragione ma allora perchè non tolgono la scommessa?
Si scommette se farà o meno almeno 12 punti, non se giocherà o meno
-
William Wallace
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda William Wallace » 02/03/2005 - 15:40
Se mi dite ke Stefano v nn giokera' a tel aviv sara' ankora + dura per Recalcati...
Il maccabi è squadra dall'ottimo potenziale offensivo ma... nn difende!!!
Permette a qualunque squadra di tirare abbastanza agevolmente dall'arco (questo almeno succedeva nel primo girone, ora nn so) e questo larende 1 squadra capace di vincere di 50 (chiedere alla scavolini di Crespi) ma anke di giocarsela alla pari con squadre di livello nettamente + basso, e x il solo fatto ke in quella partita tiravano bene da lontano..
Credo ke il maccabi si possa battere con ottime % nel tiro dalla distanza e se a siena cominciano a mancare i tiratori (quali appunto Stefanov) ... sara' dura!!
Le 2 squadre si sono gia' affrontate nella 2°giornata delle eliminatorie.. era 1 altra MPS capace di portarsi in trasferta avanti di +16 con medie impressionanti al tiro da 3... e poi farsi recuperare fino a perdere (mi pare di 4 o giu' di li') perke ovviamente le medie si abbassarono ed anke xke il maccabi sa essere distratto ma anke MOSTRUOSO li' davanti.
Il maccabi è squadra dall'ottimo potenziale offensivo ma... nn difende!!!
Permette a qualunque squadra di tirare abbastanza agevolmente dall'arco (questo almeno succedeva nel primo girone, ora nn so) e questo larende 1 squadra capace di vincere di 50 (chiedere alla scavolini di Crespi) ma anke di giocarsela alla pari con squadre di livello nettamente + basso, e x il solo fatto ke in quella partita tiravano bene da lontano..
Credo ke il maccabi si possa battere con ottime % nel tiro dalla distanza e se a siena cominciano a mancare i tiratori (quali appunto Stefanov) ... sara' dura!!
Le 2 squadre si sono gia' affrontate nella 2°giornata delle eliminatorie.. era 1 altra MPS capace di portarsi in trasferta avanti di +16 con medie impressionanti al tiro da 3... e poi farsi recuperare fino a perdere (mi pare di 4 o giu' di li') perke ovviamente le medie si abbassarono ed anke xke il maccabi sa essere distratto ma anke MOSTRUOSO li' davanti.
Messaggioda daniel » 02/03/2005 - 15:41
lucagranata ha scritto:daniel ha scritto:lucagranata ha scritto:Buongiorno a tutti
ciao
Avrai sicuramente ragione ma allora perchè non tolgono la scommessa?
Si scommette se farà o meno almeno 12 punti, non se giocherà o meno
stai parlando del book più doppiogiochista che esista, qualunque cosa dubbia, certe volte anche evidente, trovano il modo per girarsela a loro favore e dartela persa
p.s. W.W. su Stefanov non so se gioca o meno
Ultima modifica di daniel il 02/03/2005 - 15:43, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2005 - 15:43
Su STEFANOV
http://195.70.37.251/news/?id=44502
nel frattempo vedo la mia giocata sulla Scavolini diventata budinata pura.
C'e'su Unibet a +12 @ 1.95,pure questi svedesi mettono le quote il giorno stesso e solo quelle del mercoledi poi,mah.
Piu'passa il tempo piu'mi sento inglobato nello stato confusionale evidentemente contagiato da Brunamonti e Pesic
http://195.70.37.251/news/?id=44502
nel frattempo vedo la mia giocata sulla Scavolini diventata budinata pura.
C'e'su Unibet a +12 @ 1.95,pure questi svedesi mettono le quote il giorno stesso e solo quelle del mercoledi poi,mah.
Piu'passa il tempo piu'mi sento inglobato nello stato confusionale evidentemente contagiato da Brunamonti e Pesic
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 02/03/2005 - 15:52
Sul discorso void riguardo a piu o meno punti.. mi è capitato qualche settimana fa con baw, dopo uno scambio di mail (alle quali loro hanno risposto in tempi brevi) ho desistito x sfinimento xche ripetono la stessa cosa all'infinito quindi aveva poco senso continuare.. da quanto ho capito considerano valida la scommessa nel momento in cui mette piede in campo, anche se non fosse infortunato ma sta tutta la partita in panca la considererebbero void.. ho fatto riferimento al loro regolamento dove si dice che vale il principio "play or pay".. sono arrivato alla conclusione che vale solo x il cliente e nn x loro
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
William Wallace
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda William Wallace » 02/03/2005 - 15:54
Scusate la gaffe... a perdere di 50 con il maccabi nn era la scavolini di Crespi ma quella di coach Melillo 
Messaggioda euro » 02/03/2005 - 15:57
Leggo tante giocate sul Pana...Loro sono sicuramente un'ootima squadra, ma io non credo che Bologna vada 0-2 e sia già praticamente tagliata fuori dal discorso qualificazione dovendo poi giocare in Grecia..secondo me questa è una partita tipica da CUORE FORTITUDO..
Ribadisco assoluta fiducia sullo Zalgiris, soprattutto se si mettono a fare una gara a chi segna di più.
Ciao
Ribadisco assoluta fiducia sullo Zalgiris, soprattutto se si mettono a fare una gara a chi segna di più.
Ciao
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2005 - 16:03
Meglio e'andata invece col Barca che vedo giocano volentieri.
Chi l'ha preso a 1.75 ieri su expekt,adesso puo'bancarlo (qualcosa c'e')su BF,non cifre clamorose,ma possibile effetto Manolo Flores a condizionare il mercato sempre che domani Unibet non se ne esca con un 1.80 o affini.
Chi l'ha preso a 1.75 ieri su expekt,adesso puo'bancarlo (qualcosa c'e')su BF,non cifre clamorose,ma possibile effetto Manolo Flores a condizionare il mercato sempre che domani Unibet non se ne esca con un 1.80 o affini.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 02/03/2005 - 16:16
Ciao a tutti
Per stasera:
Panatinaikos +4.5 @ 1.90 Lad 5/10
Panatinaikos 2 @ 2.62 Lad 2/10
Ulker -8.5 @ 1.90 2.5/10
Tau -7.5 @ 2.18 BF 2.5/10
PS Lad accetta le singole
Buona eurolega a tutti
Per stasera:
Panatinaikos +4.5 @ 1.90 Lad 5/10
Panatinaikos 2 @ 2.62 Lad 2/10
Ulker -8.5 @ 1.90 2.5/10
Tau -7.5 @ 2.18 BF 2.5/10
PS Lad accetta le singole
Buona eurolega a tutti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania