Comparazione bonus scommesse
eurolega 2-3 marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda ALEXEEV » 01/03/2005 - 20:46
uforab ha scritto:non per vantarmi o altro, ma l'avevo segnalata sette ore prima..![]()
Per carita',sottolineavo solo il fatto in se',lungi da me l'idea di volermi accaparrare meriti non miei.
Ho solo rimarcato il fatto che comunque andavano investiti parecchi soldini,sulla sure.
Evidentemente e'un periodo che manco di chiarezza,sbaglio ad intervenire.
Torno nel silenzio riflessivo e mi scuso per aver postato le mie idee e giocate.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda uforab » 01/03/2005 - 22:22
ALEXEEV ha scritto:uforab ha scritto:non per vantarmi o altro, ma l'avevo segnalata sette ore prima..![]()
Per carita',sottolineavo solo il fatto in se',lungi da me l'idea di volermi accaparrare meriti non miei.
Ho solo rimarcato il fatto che comunque andavano investiti parecchi soldini,sulla sure.
Evidentemente e'un periodo che manco di chiarezza,sbaglio ad intervenire.
Torno nel silenzio riflessivo e mi scuso per aver postato le mie idee e giocate.
se e così sono stato frainteso anche io.
chiedo scusa
non volevo fare polemiche, intendevo solo rimarcare il fatto che una bella sure (4,2 %) è stata li' per un pezzetto
ero anche rammaricato per averla lasciata passare
ciao
luca
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 02/03/2005 - 10:55
Seconda giornata delle top 16 nel mercoledì Bologna si trova ad ospitare i greci del Panatinaikos. Bologna non penso dopo aver perso la prima giornata possa permettersi una seconda sconfitta consecutiva oltretutto in casa però sembra da quel che ho letto in precedenti topic che i greci abbiano fatto nuovi acquisti e che siano molto più forti del girone di qulificazione. Cosa ne dite di questa partita?
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda rosa » 02/03/2005 - 11:26
...Alexeev, non ti curar di loro, ma guarda e passa...
...io per stasera prendo PESARO +11.5 adesso 1.91 expekt, EFES 1.80 dai porci. Sulla Mps stendo un velo pietoso, ho preferito non commentare l indomani della vegogna(l ennesima) d Udine, nei riguardi di gente ke con il tricolore sul petto sta perdendo la faccia e makiando le strepitose imprese dell anno passato... 
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda rosa » 02/03/2005 - 11:38
ho letto e molto attentamente il tread, compreso il tuo intervento, e tu segnalavi(giustamente) una sure, ma NON specificavi dove sarebbe caduta la tua scelta, bensi ponevi un interrogativo su ki aveva toppato. Alexeev ha invece semplicemente postato un prono per quel match con quote cosi' divergenti
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
William Wallace
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda William Wallace » 02/03/2005 - 12:14
Salve a tutti...
dunque.. Ulker-Cibona ... evevo sentito dire prima del match conSiena da Pittis &co su sky ke cibona si era indebolita (nn so se x infortuni o x cessioni) in questa fase, x cui era l'avversario ideale x superare la crisi.. il punteggio finale infatti fa sembrare Siena 1squadrone pienamente recuperato, ma il campionato mi suggerisce ke erano + demeriti del Cibona... per cui..
prendo Ulker -7.5 su Cibona
e per gli stessi motivi
Maccabi -7,5 su Siena
Poi (x rispondere a Luca alias Hurry) credo si ke Bologna nn debba perdere, xò Il Pana ha intensione di arrivare fino in fondo e lo dimostrano gli ulteriori rinforzi su 1 squadra gia' molto competitiva... x me il pana nn regalera' nulla e se bologna è quella di questo periodo (tra l'altro credo mankera' Smodis 1 signor giocatore e Rombaldoni 1 po' disastroso sembra essere preferito al Poz.. assurdo!) credo + ad 1 vittoria del Pana ke nn di Bologna... probabile il segno X con partita tirata fino alla fine ma se dovessi scegliere gioco
Panatinaikos +3,5
CSKA - Scavolini passo... il Cska sta giocando meglio della prima fase, e l'handicap potrebbe andare in porto
Tau - Zalgiris Tau in formissima.. in Spagna nn perde da 12 turni ed ora è 1°in classifica inoltre con Bologna ha dato notevole prova di forza ed i soli 10 punti finali sono bugiardi x 1 partita stradominata dal 1° al 40°. Lo Zalgiris è squadra giovane inesperta,non di alto livello ma capace di tanto in tanto di 1 sorpesa..
Prendo Tau -7,5
infine Aek Efes... credo ke seguira' il canovaccio di quasi tutte le partite dell'aek, e cioè partita dura e tirata fino alla fine con l'aek leggermente avvanteggiata. Con la benetton li è andata tutto bene (e dico proprio tutto) ogni volta ke alzavano la mano erano 2 o 3 punti e spesso erano tiri forzati.. nn potra' essere sempre cosi'..
credo Aek efes segno X
infine passo il derby spagnolo x me di difficile lettura ma cmq 2 squadre ke in questo periodo danno il loro peggio..
e Benetton - Prokom da premettere ke ritengo la Benetton tra le 4 finaliste credo vincera' il girone e quindi questa partita, ma l'handicap è 1 po' altino anke se credo ke i trevigiani riusciranno a superarlo... cmq sia nn è da giocare... passo[/b]
Buon betting a tutti
dunque.. Ulker-Cibona ... evevo sentito dire prima del match conSiena da Pittis &co su sky ke cibona si era indebolita (nn so se x infortuni o x cessioni) in questa fase, x cui era l'avversario ideale x superare la crisi.. il punteggio finale infatti fa sembrare Siena 1squadrone pienamente recuperato, ma il campionato mi suggerisce ke erano + demeriti del Cibona... per cui..
prendo Ulker -7.5 su Cibona
e per gli stessi motivi
Maccabi -7,5 su Siena
Poi (x rispondere a Luca alias Hurry) credo si ke Bologna nn debba perdere, xò Il Pana ha intensione di arrivare fino in fondo e lo dimostrano gli ulteriori rinforzi su 1 squadra gia' molto competitiva... x me il pana nn regalera' nulla e se bologna è quella di questo periodo (tra l'altro credo mankera' Smodis 1 signor giocatore e Rombaldoni 1 po' disastroso sembra essere preferito al Poz.. assurdo!) credo + ad 1 vittoria del Pana ke nn di Bologna... probabile il segno X con partita tirata fino alla fine ma se dovessi scegliere gioco
Panatinaikos +3,5
CSKA - Scavolini passo... il Cska sta giocando meglio della prima fase, e l'handicap potrebbe andare in porto
Tau - Zalgiris Tau in formissima.. in Spagna nn perde da 12 turni ed ora è 1°in classifica inoltre con Bologna ha dato notevole prova di forza ed i soli 10 punti finali sono bugiardi x 1 partita stradominata dal 1° al 40°. Lo Zalgiris è squadra giovane inesperta,non di alto livello ma capace di tanto in tanto di 1 sorpesa..
Prendo Tau -7,5
infine Aek Efes... credo ke seguira' il canovaccio di quasi tutte le partite dell'aek, e cioè partita dura e tirata fino alla fine con l'aek leggermente avvanteggiata. Con la benetton li è andata tutto bene (e dico proprio tutto) ogni volta ke alzavano la mano erano 2 o 3 punti e spesso erano tiri forzati.. nn potra' essere sempre cosi'..
credo Aek efes segno X
infine passo il derby spagnolo x me di difficile lettura ma cmq 2 squadre ke in questo periodo danno il loro peggio..
e Benetton - Prokom da premettere ke ritengo la Benetton tra le 4 finaliste credo vincera' il girone e quindi questa partita, ma l'handicap è 1 po' altino anke se credo ke i trevigiani riusciranno a superarlo... cmq sia nn è da giocare... passo[/b]
Buon betting a tutti
Ogni uomo muore... non tutti gli uomini vivono realmente!
Messaggioda bego99 » 02/03/2005 - 13:11
DRAZEN ANZULOVIC: We still have a lot of problems with many missing players. Poljak, Stimac and Omerhodzic tryed to start working with us but they weren't ready, and Bader and Zuza still have high fever, so I really don't know how are we going to look like on Wednesday. Good news is that our guards and shooters are ready and the question stays: How many centers will I have for the game. Ulker lost against Maccabi with a huge margin, but that was not realistic, because they had -11 just 6 minutes before the end of the game. It is going to be as tough as it was in Siena.
Queste le dichiarazione del coach del cibona,sembrerebbe opportuno giocare l'ulker.
Queste le dichiarazione del coach del cibona,sembrerebbe opportuno giocare l'ulker.
Ultima modifica di bego99 il 02/03/2005 - 19:50, modificato 1 volta in totale.
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda euro » 02/03/2005 - 13:49
Buongiorno a tutti, ecco i miei pareri x i match di oggi:
Ulker-Cibona: Cibona che nella 1^ fase mi era piaciuto molto, tanta qualità e ottimi tiratori..ora zhanno perso Zizic (passato al barca) e hanno un pò di problemi.Ulker anche lui partito fortissimo (si ricordi vittorioa da record a Tv con punteggio da mini-basket) ma ora tornato più vicino a quella che è la suà realtà : Prendo l' Under 150.5 da GLOBET, questo perchè credo che l' Ulker vincerà ma non passerà i 75...
Tau-Zalgiris: Lituani squadra dalle vittorie impossibili (tel aviv su tutte) ma ora in preoccupante involuzione, spagnoli male nella 1^ fase e con vittoria larghissima su Bologna nel 1^ match...ora bisogna capire quanto fosse merito loro o demerito di Bologna.io propendo x la 2^ ipotesi e prendo con fiducia ZALGIRIS +7.5 sempre Globet..
Ciao
Ulker-Cibona: Cibona che nella 1^ fase mi era piaciuto molto, tanta qualità e ottimi tiratori..ora zhanno perso Zizic (passato al barca) e hanno un pò di problemi.Ulker anche lui partito fortissimo (si ricordi vittorioa da record a Tv con punteggio da mini-basket) ma ora tornato più vicino a quella che è la suà realtà : Prendo l' Under 150.5 da GLOBET, questo perchè credo che l' Ulker vincerà ma non passerà i 75...
Tau-Zalgiris: Lituani squadra dalle vittorie impossibili (tel aviv su tutte) ma ora in preoccupante involuzione, spagnoli male nella 1^ fase e con vittoria larghissima su Bologna nel 1^ match...ora bisogna capire quanto fosse merito loro o demerito di Bologna.io propendo x la 2^ ipotesi e prendo con fiducia ZALGIRIS +7.5 sempre Globet..
Ciao
Il betfair del vicino è sempre più verde
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 02/03/2005 - 14:25
William Wallace ha scritto:Salve a tutti...![]()
Panatinaikos +3,5
Quello che mi lascia molto perplesso a prendere Bologna è proprio il momento in cui la squadra non mi sembra così in forma, però con un girone a quattro se si perdono le prime due diventa molto dura. Ho letto sul sito della fortitudo l'intervista a Repesa che ha dichiarato che secondo lui in questo momento il Panatinaikos è una delle squadri più forti e complete d'Europa al pari del CSKA. Poi oltretutto se mi dici che Smodis e Pozzecco magari non ci saranno mi viene quasi voglia di cambiare curva.
Per gli amanti delle statistiche (il tutto rubato dal sito www.fortitudo.it) è la nona voltavolta che le due squadre si incontrano e per adesso hanno 4 vittorie a testa, mentre per i 2 tecnici è la quinta volta che si scontrano e ha avuto la meglio per 3 volte contro 1 il coach dei greci.
Aspetto ancora di sapere le vere assenze e poi decido.
Ciao Luca
Messaggioda macs » 02/03/2005 - 15:00
Sono al mio primo msg su questo forum e spero di non fare brutte figure...
delle quali sin d'ora eventualmente mi scuso...
vi seguo da tempo e vorrei anche io cominciare a dire la mia...
per i motivi gia' ben espressi sopra prendo anch'io fiducioso il pana (secondo me squadra molto migliorata e piu' solida in questo momento della clima)
provo il testa a testa snai (mi vergogno un po'....)
saluti a tutti e complimenti !!!
delle quali sin d'ora eventualmente mi scuso...
vi seguo da tempo e vorrei anche io cominciare a dire la mia...
per i motivi gia' ben espressi sopra prendo anch'io fiducioso il pana (secondo me squadra molto migliorata e piu' solida in questo momento della clima)
provo il testa a testa snai (mi vergogno un po'....)
saluti a tutti e complimenti !!!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania