Comparazione bonus scommesse
Il bar del tennis di giovedi 27/03
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Messaggioda mandit » 27/03/2003 - 12:19
Betfair, quante volte l'abbiamo detto: bellissimo-pericolosissimo.
Lucrare sul live è possibile. Perdere sul live è ancora più possibile.
Comunque chi si illude darà qualche sdentata, cosa che capitano ed entro certi limiti sono anche istruttive.
Lasciatevelo dire da uno che nella sua purtroppo lunga carriera di scommettitore di sdentate ne ha prese parecchie. E ne prende ancora. Come no!
Lucrare sul live è possibile. Perdere sul live è ancora più possibile.
Comunque chi si illude darà qualche sdentata, cosa che capitano ed entro certi limiti sono anche istruttive.
Lasciatevelo dire da uno che nella sua purtroppo lunga carriera di scommettitore di sdentate ne ha prese parecchie. E ne prende ancora. Come no!
Messaggioda fabrizio » 27/03/2003 - 12:26
caro Facciazzi
Magari fosse come dici tu.
Chiaramente dopo il primo break la quota dello sfavorito sale enormemente.
Ma non sempre (anzi assai raramente) lo sfavorito recupera il break e vince il set (come ieri Ginepri), in modo che tu possa rivendere la quota e portare a casa il premio.
La maggior parte delle volte prendi la quota dello sfavorito sotto di 1 break ;che poi perde il primo set 6-3 , a questo punto già ti mangi le mani perchè la quota è cresciuta ancora e , inevitabilmente si becca il break anche nel secondo set e tu rimani con in mano la tua bolletta a quota meravigliosa che però io non ti compro neppure ad 1 Euro
fab
Magari fosse come dici tu.
Chiaramente dopo il primo break la quota dello sfavorito sale enormemente.
Ma non sempre (anzi assai raramente) lo sfavorito recupera il break e vince il set (come ieri Ginepri), in modo che tu possa rivendere la quota e portare a casa il premio.
La maggior parte delle volte prendi la quota dello sfavorito sotto di 1 break ;che poi perde il primo set 6-3 , a questo punto già ti mangi le mani perchè la quota è cresciuta ancora e , inevitabilmente si becca il break anche nel secondo set e tu rimani con in mano la tua bolletta a quota meravigliosa che però io non ti compro neppure ad 1 Euro
fab
Messaggioda marcye » 27/03/2003 - 12:50
L'incontro di ieri..in teoria,avrebbe dovuto fare vincere tutti ma sappiamo che non e'possibile
Come avrei giocato: Se fossi partito con Ginepri
al primo Break contrario avrei ricomprato Ginepri,dopo l'incredibile primo set avrei sicuramente comprato Moya o venduto Ginepri...,in maniera tale da assicurarmi Gratis l'EVENTUALE Vittoria..= RESULT non avrei perso...ma non avrei vinto niente
senza Live avrei perso la puntata iniziale
Se fossi partito con Moya....qui dipende dall'impegno economico e dall'effettivo GRADO d'affidabilita' che ti da' il giocatore puntato Moya in questo caso,sicuramente. dopo il primo Break avrei venduto Moya in maniera d'assicurarmi la vincita senza rischio di perdere...Non c'ero nel - primo set immagino dopo il break sara' viaggiato al 15- 19%...quindi giocato ipoteticamente giocato al 50%, vuol dire che mi tengo Moya al 30 % senza rischiare la punta.Perso il primo set..., mi trovo una quota alta di Moya, se vedo che sono da corsa...compro ancora Moya almeno per la meta' della puntata iniziale,dopo il secondo set rivendo Moya Secondo i miei calcoli mi trovo un Moya al 75% al terzo set, senza rischiare niente.=RESULT VINCO il 25% in piu' .Pero' ho accettato di rischiare meta' della puglia iniziale sotto di un set. senza Live avrei vinto 50%
Questi grosso modo sono i miei classici modi di fare Live su tre set, su cinque e' tutta un' altra storia.Poi c'e' da tener conto di senzazioni,sicurezza pesonale,grado di affidabilita',ecc.ecc
CHiudo con due consigli vitali, giocare solo se non si ha bisogno di soldi e quindi si puo' perderli,...non cercare di recuperare in una partita cio' che si e' perso in una settimana,a meno che questa non ti piaccia tanto da portarla all'altare
Sembrerebbe giocata...normale,logica...bene v'assicuro che a giocare in questo modo....e' difficile saltarci fuori,ho accettato di vincere alla pari il secondo set..per una vittoria non sicura( per portarla a casa poi avrei dovuto vincere anche il terzo, )ed una sconfitta certa...se avessi perso..il secondo
Serve qualcosa in piu' ......,quindi ognuno di noi se lo deve trovare,
Insisto sui concetti.......non si deve vincere per forza,domani corrono ancora
Come avrei giocato: Se fossi partito con Ginepri
al primo Break contrario avrei ricomprato Ginepri,dopo l'incredibile primo set avrei sicuramente comprato Moya o venduto Ginepri...,in maniera tale da assicurarmi Gratis l'EVENTUALE Vittoria..= RESULT non avrei perso...ma non avrei vinto niente
Se fossi partito con Moya....qui dipende dall'impegno economico e dall'effettivo GRADO d'affidabilita' che ti da' il giocatore puntato Moya in questo caso,sicuramente. dopo il primo Break avrei venduto Moya in maniera d'assicurarmi la vincita senza rischio di perdere...Non c'ero nel - primo set immagino dopo il break sara' viaggiato al 15- 19%...quindi giocato ipoteticamente giocato al 50%, vuol dire che mi tengo Moya al 30 % senza rischiare la punta.Perso il primo set..., mi trovo una quota alta di Moya, se vedo che sono da corsa...compro ancora Moya almeno per la meta' della puntata iniziale,dopo il secondo set rivendo Moya Secondo i miei calcoli mi trovo un Moya al 75% al terzo set, senza rischiare niente.=RESULT VINCO il 25% in piu' .Pero' ho accettato di rischiare meta' della puglia iniziale sotto di un set. senza Live avrei vinto 50%
Questi grosso modo sono i miei classici modi di fare Live su tre set, su cinque e' tutta un' altra storia.Poi c'e' da tener conto di senzazioni,sicurezza pesonale,grado di affidabilita',ecc.ecc
CHiudo con due consigli vitali, giocare solo se non si ha bisogno di soldi e quindi si puo' perderli,...non cercare di recuperare in una partita cio' che si e' perso in una settimana,a meno che questa non ti piaccia tanto da portarla all'altare
Sembrerebbe giocata...normale,logica...bene v'assicuro che a giocare in questo modo....e' difficile saltarci fuori,ho accettato di vincere alla pari il secondo set..per una vittoria non sicura( per portarla a casa poi avrei dovuto vincere anche il terzo, )ed una sconfitta certa...se avessi perso..il secondo
Serve qualcosa in piu' ......,quindi ognuno di noi se lo deve trovare,
-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda Facciazzi » 27/03/2003 - 13:11
fabrizio, io gioco poco sul tennis, però qualche tempo fa ho giocato Hewitt-Kuerten in finale. Preso Kuerten a una quota elevata prima della partita. Dopo 3-4 game si era già capito l'andazzo, giocando col live ho praticamente recuperato. Non dico che è sistematico nè che è facile, dico che dovremmo parlare di più dei live, soprattutto nel tennis, perché davvero sono preziosi.
Messaggioda balrock » 27/03/2003 - 13:36
ma non pensate che sia meglio pensare alle partite che si devono giocare non pensate che di se e di ma siano piene le fosse se io dovessi parlare delle cose che mi sono successi in vent'anni e piu' che gioco staremmo qui tutto il giorno, questo perche' avevo chiesto informazioni sulla partita della henin con la rubin , altrimenti io faccio presente che ho giocato il doppio e piuttosto forte di moya e sricha l'ho preso e a dire il vero poco mi importa se ho avuto fortuna altre volte ho perso e non lo meritavo alla fine tutto torna
Messaggioda Il Condor » 27/03/2003 - 14:29
Accolgo in pieno l'invito di pensare alle partite...e sollecito Mello a sbilanciarsi..ora non e'che vorrai solo moderare..
Ho solo letto di Navarro ma per me ra tardi...
Vorrei un tuo parere sulle donne...per me una tra Chanda e Kim lo scherzo lo fa...ieri ho visto una Capriati pessima ...ma non ho mai visto la Rubin ...ha demolito una Mauresmo che sappiamo zoppa ma la henin??
qualcuno la vista?? (io ho solo pianto..
)
Attendo lumi....
Salute
P.s. Se c'e' sardar in giro o chi lo sa....si era parlato di un beherend malconcio...il nostro galimba solitamente un sucidio giocarselo oggi ce la potrebbe fare? (ore 16-30 decidiamo presto)
P.s 2 Ho sentito di un Moya non granchè ma non credo che non abbia cmq la condizione per battere il Thai...another question for everyone
Ho solo letto di Navarro ma per me ra tardi...
Vorrei un tuo parere sulle donne...per me una tra Chanda e Kim lo scherzo lo fa...ieri ho visto una Capriati pessima ...ma non ho mai visto la Rubin ...ha demolito una Mauresmo che sappiamo zoppa ma la henin??
qualcuno la vista?? (io ho solo pianto..
Attendo lumi....
Salute
P.s. Se c'e' sardar in giro o chi lo sa....si era parlato di un beherend malconcio...il nostro galimba solitamente un sucidio giocarselo oggi ce la potrebbe fare? (ore 16-30 decidiamo presto)
P.s 2 Ho sentito di un Moya non granchè ma non credo che non abbia cmq la condizione per battere il Thai...another question for everyone
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda v26305 » 27/03/2003 - 14:48
Scusate, il sito degli open di Barletta da :
[27/03/2003 - segue] [Singolare Maschile]
BALCELLS Juan VS NAVARRO Salvador (NAVARRO 63 60)
per me dovevano giocare verso sera, se fosse vero sarei felicissimo perche' ho seguito chi dava Navarro vincente, qualcuno me lo puo confermare ?
Grazie
[27/03/2003 - segue] [Singolare Maschile]
BALCELLS Juan VS NAVARRO Salvador (NAVARRO 63 60)
per me dovevano giocare verso sera, se fosse vero sarei felicissimo perche' ho seguito chi dava Navarro vincente, qualcuno me lo puo confermare ?
Grazie
-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda BorisBecker » 27/03/2003 - 14:51
ti confermo navarro!Sardar ha chiamato direttamnte barletta
Messaggioda mandit » 27/03/2003 - 14:59
In una cosa mi TOCCA dare ragione a marcye: il live di betfair è un po' come il poker. Più delle carte che hai in mano, contano i soldi che hai davanti. E più te li puoi giocare senza roderti troppo, più possibilità hai di vincere il piatto.
Poi le sensazioni sono importanti. E anche i giocatori. Hewitt o Agassi sotto di un set e di un break a buona quota me li gioco tutte le volte. Federer o Safin nella stessa situazione li lascio volentieri ai più coraggiosi.
E le facce, ragazzi, le facce. Quella di Ginepri ieri sera nel terzo set vi ispirava qualcosa??? A me un bel cazzotto sul naso.
Poi le sensazioni sono importanti. E anche i giocatori. Hewitt o Agassi sotto di un set e di un break a buona quota me li gioco tutte le volte. Federer o Safin nella stessa situazione li lascio volentieri ai più coraggiosi.
E le facce, ragazzi, le facce. Quella di Ginepri ieri sera nel terzo set vi ispirava qualcosa??? A me un bel cazzotto sul naso.
Messaggioda jonch » 27/03/2003 - 15:05
su capriati / rubin aggiungerei che ieri jennifer,rotonda come non mai,ha avuto un match durissimo ( scambi di una violenza paurosa) e che oggi gioca alle 7 di sera,con conseguenti luci artificiali che le danno fastidio da sempre,fra l'altro anche la gazza di oggi accenna ai suoi gia sentiti problemini agli'occhi
considerato che chanda è in forma dopo i problemi avuti negli ultimi anni e che gli h2h danno 5-4 capriati ,ultimo nel '00 ,quindi con la nera competitiva,come minimo un buona difesa da parte della rubin è possibile,quota 2.65 centrebet,chiaro che la capriati resta forte e lotta come una bestia
RUBIN 2U
la cljisters coome detto puo sperare anche lei
x rispondere all pvt dove vengo minacciato di morte da sauro se non do prono x il set betting
precisando che non li giocherei nemmeno sotto tortura dico, ma non leggete nemmeno x favore
rubin 2-1
serena 2-1
agassi e federer 2-0,forse il marocco un set
x risp a chi chiedeva di srichap
ho visto sricha / todd il thai ha dominato il primo x meriti e demeriti di martin 50% e 50%, è andat 4-2 nel secondo ma old todd non si è mai scomposto ,senza sclerare come fanno tenti ha rimontato ed è andato vicino a vincere,calando un po di fiato e un pochino di braccino,cosa che gli capita ( winbledon..)
questo x dire che se dovessi dire che il thai ha convinto di x se stesso la risposta è + no che si,credo che moya bello in fiducia x la vitt con ginepri
dopo sofferenza sia preferibile,al di la che sara fav abbastanza netto
fra l'altro mangiante lo chiama sempre stricapan...
buona giornata raga
considerato che chanda è in forma dopo i problemi avuti negli ultimi anni e che gli h2h danno 5-4 capriati ,ultimo nel '00 ,quindi con la nera competitiva,come minimo un buona difesa da parte della rubin è possibile,quota 2.65 centrebet,chiaro che la capriati resta forte e lotta come una bestia
RUBIN 2U
la cljisters coome detto puo sperare anche lei
x rispondere all pvt dove vengo minacciato di morte da sauro se non do prono x il set betting
rubin 2-1
serena 2-1
x risp a chi chiedeva di srichap
ho visto sricha / todd il thai ha dominato il primo x meriti e demeriti di martin 50% e 50%, è andat 4-2 nel secondo ma old todd non si è mai scomposto ,senza sclerare come fanno tenti ha rimontato ed è andato vicino a vincere,calando un po di fiato e un pochino di braccino,cosa che gli capita ( winbledon..)
questo x dire che se dovessi dire che il thai ha convinto di x se stesso la risposta è + no che si,credo che moya bello in fiducia x la vitt con ginepri
dopo sofferenza sia preferibile,al di la che sara fav abbastanza netto
fra l'altro mangiante lo chiama sempre stricapan...
buona giornata raga
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 27/03/2003 - 15:23
jonch ha scritto:x rispondere all pvt dove vengo minacciato di morte da sauro se non do prono x il set bettingprecisando che non li giocherei nemmeno sotto tortura dico, ma non leggete nemmeno x favore
rubin 2-1
serena 2-1
non ti preoccupare,mi sà che quest'ometto si ciberà delle units di Mello ed Agassi......
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania