Comparazione bonus scommesse
Il bar del tennis di giovedi 27/03
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
- Aquila rosanero
- Allievo Marciatore

Il bar del tennis di giovedi 27/03
Messaggioda Aquila rosanero » 27/03/2003 - 08:32
Buongiorno a tutti
....ben svegliati......preparo la MOYA....ops
la moka per il caffè......
Messaggioda Rik » 27/03/2003 - 10:10
la volee sbagliata da ginepri ieri la si vede raramente nei peggiori circoli, semplicemente incredibile
comunque questo giovanotto lo rivedremo presto molto in alto
ale se ti avanza un pò di veleno avverti, non ti dico quanto mi è costata la stesa di justine ieri.. maledetta
ciao
ale se ti avanza un pò di veleno avverti, non ti dico quanto mi è costata la stesa di justine ieri.. maledetta
ciao
Messaggioda mandit » 27/03/2003 - 11:31
Rik ha scritto:la volee sbagliata da ginepri ieri la si vede raramente nei peggiori circoli, semplicemente incredibile
ciao
Buon giorno, bevo qualcosa e non sono d'accordo.
Tanto per cominciare io, che sono il più modesto degli nc, quella volè lì la gioco a occhi chiusi, e la metto incrociata perché è di gran lunga più facile.
Secondo, Ginepri è riuscito a perdere contro uno dei peggiori Moya che ho mai visto. Per me è il solito ragazzotto montato anche piuttosto indisponente e no lo vedo andare poi molto in là .
Naturalmente è un'opinione.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/03/2003 - 11:56
Buongiorno Tennis People
Paradorn è tornato ? Chissà ?
stavolta abbiamo anche sfiorato il derby con Radek.
a presto.
Web
Paradorn è tornato ? Chissà ?
stavolta abbiamo anche sfiorato il derby con Radek.
a presto.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Rik » 27/03/2003 - 11:59
Concordo sul fatto che non fosse un gran moya anzi.. ma per me ginepri ha grosse potenzialità , non ti dico da numero uno del mondo ma potrebbe entrare stabilmente nei 20, vedremo.
Personalmente mi sta abbastanza sulle palle in particolare certi suoi atteggiamenti indisponenti, hai ragione mandit, tipo quello di non scusarsi con Moya per un nastro, cosa che aveva già fatto contro Safin suscitando le ire del russo, questo fatto lo ritengo inaccettabile.
Ciao
Personalmente mi sta abbastanza sulle palle in particolare certi suoi atteggiamenti indisponenti, hai ragione mandit, tipo quello di non scusarsi con Moya per un nastro, cosa che aveva già fatto contro Safin suscitando le ire del russo, questo fatto lo ritengo inaccettabile.
Ciao
Messaggioda fabrizio » 27/03/2003 - 12:01
d'accordo con mandit (come quasi sempre)
Ieri non mi è molto piaciuto le discussioni che ci sono state durante l'incontro di Ginepri.
Il motivo del contendere era (come al solito) BETFAIR.
Alcuni scommettitori "alle prime armi" sono rimasti colpiti della facilità di scommettere su BF e coprirsi dopo 5 minuti e vincere sempre e comunque
Un partecipante è arrivato ad affermere " ma allora con BF si vince sempre"
Signori 2 considerazioni
1) Facciamo presente che le scommesse in generale e BF in particolare sono armi di difficile controllo e i concetto di % , di copertura non sono nè di facile comprensione nè soprattutto di facile realizzazione.
2) Continuando a pubblicizzare con punti esclamativi e "faccine" di vari tipi le ingorde vincite e mai avere la correttezza di dire che si sono prese sonore bastonate si alimentano invidie gelosie ma soprattutto pensieri di onnipotenza anche tra i neofiti.
Sappiamo benissimo tutti noi un po' + sgamati che prima di poter vedere la luce in questo mondo bisogna inevitabilmente prendere sonore bastonate.
Non creiamo facili illusioni
This is my idea
fab
Ieri non mi è molto piaciuto le discussioni che ci sono state durante l'incontro di Ginepri.
Il motivo del contendere era (come al solito) BETFAIR.
Alcuni scommettitori "alle prime armi" sono rimasti colpiti della facilità di scommettere su BF e coprirsi dopo 5 minuti e vincere sempre e comunque
Un partecipante è arrivato ad affermere " ma allora con BF si vince sempre"
Signori 2 considerazioni
1) Facciamo presente che le scommesse in generale e BF in particolare sono armi di difficile controllo e i concetto di % , di copertura non sono nè di facile comprensione nè soprattutto di facile realizzazione.
2) Continuando a pubblicizzare con punti esclamativi e "faccine" di vari tipi le ingorde vincite e mai avere la correttezza di dire che si sono prese sonore bastonate si alimentano invidie gelosie ma soprattutto pensieri di onnipotenza anche tra i neofiti.
Sappiamo benissimo tutti noi un po' + sgamati che prima di poter vedere la luce in questo mondo bisogna inevitabilmente prendere sonore bastonate.
Non creiamo facili illusioni
This is my idea
fab
Messaggioda Rik » 27/03/2003 - 12:07
Per caso qualcuno ha visto il match di sricha di ieri?
Stanno uscendo le quote per domani contro Moya e vorrei conoscere lo stato del thai
Personalmente da betfair sto ben alla larga, faccio la mia scelta e la tengo fino alla fine, è un'arma a doppio taglio e si può facilmente andare a bagno
Stanno uscendo le quote per domani contro Moya e vorrei conoscere lo stato del thai
Personalmente da betfair sto ben alla larga, faccio la mia scelta e la tengo fino alla fine, è un'arma a doppio taglio e si può facilmente andare a bagno
Messaggioda fabrizio » 27/03/2003 - 12:12
caro mello,
giustissimo.
spero che tu sia d'accordo con me su quanto detto.
Non era comunque indirizzata a te ma ad una "atmosfera" che si era creata di assoluta onnipotenza.
Per quel poco che conta il mio parere mi sembra che tu sia una persona equilibrata e competente
ciao
fab
PS Su una cosa non andremo mai d'accordo : per me le quote come prima cosa , per te la conoscenza del tennista come punto di partenza.
....... comunque ho ragione io....
giustissimo.
spero che tu sia d'accordo con me su quanto detto.
Non era comunque indirizzata a te ma ad una "atmosfera" che si era creata di assoluta onnipotenza.
Per quel poco che conta il mio parere mi sembra che tu sia una persona equilibrata e competente
ciao
fab
PS Su una cosa non andremo mai d'accordo : per me le quote come prima cosa , per te la conoscenza del tennista come punto di partenza.
....... comunque ho ragione io....
Messaggioda marcye » 27/03/2003 - 12:14
Fab hai mai pensato che....qualcuno lo faccia apposta per approfittarne
scherzo...,un altra considerazione per BFAIR....per saltarci fuori.(e non sempre bastano) ci vuole a disposizione un PACCO di soldi...., poi bisogna considerare..che di la'...dall'altra parte c'e' gente che come te vede la partita....,qualcuno che dorme esiste ..ma la percentuale nel tennis e' bassa....,(ritiro di PHILIPPO l'anno scorso in diretta tv...a parte) personalmente mi ricordo due errori di cui uno recente meno grave (450 euro di differenza) ed un altro piu' graVe IN NFL - 1000 persi tondi tondi.Comunque e' un bel giochino...,e schivato qualcuno troppo bravo e furbo....,rimane un buon lotto di POLLI....,il piu ' e' trovarli
Ai neofiti..due consigli
primo se la vostra scommessa base e' 100
giocate 30
secondo mandatemi in PVT quale partita live volete giocare,orario di apparizione vostra,e cifre. V'insegno in diretta :smoke:
scherzo...,un altra considerazione per BFAIR....per saltarci fuori.(e non sempre bastano) ci vuole a disposizione un PACCO di soldi...., poi bisogna considerare..che di la'...dall'altra parte c'e' gente che come te vede la partita....,qualcuno che dorme esiste ..ma la percentuale nel tennis e' bassa....,(ritiro di PHILIPPO l'anno scorso in diretta tv...a parte) personalmente mi ricordo due errori di cui uno recente meno grave (450 euro di differenza) ed un altro piu' graVe IN NFL - 1000 persi tondi tondi.Comunque e' un bel giochino...,e schivato qualcuno troppo bravo e furbo....,rimane un buon lotto di POLLI....,il piu ' e' trovarli
Ai neofiti..due consigli
primo se la vostra scommessa base e' 100
giocate 30
secondo mandatemi in PVT quale partita live volete giocare,orario di apparizione vostra,e cifre. V'insegno in diretta :smoke:
Messaggioda Facciazzi » 27/03/2003 - 12:16
fabrizio, hai perfettamente ragione, però è anche vero che alcune dinamiche, se spiegate, servono moltissimo. Il live di Betfair è una dimensione diversa dalle scommesse tradizionali: dire che si vince sempre è irresponsabile, ma è vero che ci sono alcune tipologie di match (tipicamente lo sfavorito che va avanti di un break o meglio di un set, oppure che recupera un set) che davvero, con un po' di attenzione, riservano solo soddisfazioni. Avevo chiesto di aprire un thread sul betting live nel tennis ma nessuno mi ha seguito: io rilancio, spero qualcuno sia interessato...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/03/2003 - 12:17
Salute a tutti !
Per contribuire a quanto affermato da Fab sulla discussione riguardante BF, ci sarebbe da dire una cosa molto semplice ai neofiti :
Cari neofiti dovete tenere presente che, mentre giocando da un book "normale" puo' anche capitare che per una quota azzardata molto gradita alla punta lo stesso venga bastonato sonoramente dalla stragrande maggioranza degli scommettitori, nei book che fanno Betting-Exchange
( tipo Betfair ) l' unico che vince SICURAMENTE è il book stesso, giacchè ad ogni vincita di un giocatore corrisponde una perdita di un altro.
Ovvio, quindi, che se sul Nostro Forum ci sono amici svegli in grado di trarre guadagno da speculazioni intelligenti, ci saranno, nel mondo, altrettanti ( e qualcosina in piu' di altrettanti, cio' dovuto all' aggio del banco ) pollastroni che si staranno leccando le ferite dalle bastonate.
MONSIEUR AMEBA LAPALISSE
Per contribuire a quanto affermato da Fab sulla discussione riguardante BF, ci sarebbe da dire una cosa molto semplice ai neofiti :
Cari neofiti dovete tenere presente che, mentre giocando da un book "normale" puo' anche capitare che per una quota azzardata molto gradita alla punta lo stesso venga bastonato sonoramente dalla stragrande maggioranza degli scommettitori, nei book che fanno Betting-Exchange
( tipo Betfair ) l' unico che vince SICURAMENTE è il book stesso, giacchè ad ogni vincita di un giocatore corrisponde una perdita di un altro.
Ovvio, quindi, che se sul Nostro Forum ci sono amici svegli in grado di trarre guadagno da speculazioni intelligenti, ci saranno, nel mondo, altrettanti ( e qualcosina in piu' di altrettanti, cio' dovuto all' aggio del banco ) pollastroni che si staranno leccando le ferite dalle bastonate.
MONSIEUR AMEBA LAPALISSE
Ultima modifica di ameba il 27/03/2003 - 12:19, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania