Agassi ha scritto:fonz ha scritto:mirza 1.8 nn esiste, vale pari , anche se va 3-0
vendere
Che faccio..la smetto di vendere sul 5-0?![]()
beh, meglio vendere che comprare, conoscendoti
61, settimana che inizia bene, sperem
Messaggioda fonz » 28/02/2005 - 15:38
Agassi ha scritto:fonz ha scritto:mirza 1.8 nn esiste, vale pari , anche se va 3-0
vendere
Che faccio..la smetto di vendere sul 5-0?![]()
Messaggioda behrajan » 28/02/2005 - 15:41

Messaggioda ameba » 28/02/2005 - 16:05

Messaggioda Agassi » 28/02/2005 - 16:12
ameba ha scritto:SANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!
Sono arrivato a casa sul 4 pari..................ho goduto di un parziale di 8-1, scusate se sono poco potente!
Bellissima cassa, anche perchè trovata per terra.........non avevo mica capito che ci fosse davvero il live su BF, tanto è vero che avevo messo una faccina ridanciana in risposta a Bobas quando aveva detto tutto verde.......pensavo scherzasse..............poi sono andato su Bf ed ho vito che il live c' era davvero![]()
![]()
...............sono riuscito a bancare "Croatìa" @ 1.62.......................MA VIEEEEEEEEEENI
![]()
Agassi
Ameba
Bobas ( alla fine tutto verde, per fortuna)
Behrajan
Dax![]()
Fonz
Patzuman
Sania
CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
P.S. Perdonate se ho dimenticato qualcuno

Messaggioda tacito » 28/02/2005 - 16:26
hai dimenticato quello che è entrato nel match sul 4 4 del secondo,imprimendo una svolta decisiva e definitiva al matchameba ha scritto:SANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!
Sono arrivato a casa sul 4 pari..................ho goduto di un parziale di 8-1, scusate se sono poco potente!
Bellissima cassa, anche perchè trovata per terra.........non avevo mica capito che ci fosse davvero il live su BF, tanto è vero che avevo messo una faccina ridanciana in risposta a Bobas quando aveva detto tutto verde.......pensavo scherzasse..............poi sono andato su Bf ed ho vito che il live c' era davvero![]()
![]()
...............sono riuscito a bancare "Croatìa" @ 1.62.......................MA VIEEEEEEEEEENI
![]()
Agassi
Ameba
Bobas ( alla fine tutto verde, per fortuna)
Behrajan
Dax![]()
Fonz
Patzuman
Sania
tacito
CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
P.S. Perdonate se ho dimenticato qualcuno

Messaggioda tacito » 28/02/2005 - 16:39
Messaggioda behrajan » 28/02/2005 - 16:42
Messaggioda breid » 28/02/2005 - 16:48
tacito ha scritto:match che appena venere ritrova il campo e supera la rete dovrebbe tornare sui binari,a meno che la elia nn sbagli mai,ma sta già girando.
ciao breid,è un'altra giocatrice,ma dovrebbe bastare,a meno che la sconfitta con mauresmo non abbia lasciato strascichi

Messaggioda tacito » 28/02/2005 - 16:59

Messaggioda Agassi » 28/02/2005 - 17:01
tacito ha scritto:brea vanere,ora giocan un filo meglio,certo che la farina quando deve stringere le chiappe se non c'è un pisello di mezzo.....ma il match è vivo e non farei troppo affidamento sul match disastroso con la schiavone,la forma gira rapida,specie nelle done
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |