Comparazione bonus scommesse
Serie B 25-27/2
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda GNAGHI » 27/02/2005 - 22:57
Perdere così fa male:se la mia squadra perdesse al novantesimo su rigore bestemmierei per mezz'ora ininterrottamente.
Oggi il Bari ha fatto una partita accorta,ordinata:è stato sfortunato per come è maturata la sconfitta però il Genoa ha attaccato per gran parte della partita concedendo qualche contropiede al Bari(quello con La Vista nel primo tempo poteva essere gestito diversamente,con Dionigi che si era snarcato),ha preso due legni,ha sbagliato un gol fatto con assist di Milito e Lazetic che ha tirato pianissimo a porta vuota con Stellone che alle sue spalle avrebbe insaccato comodamente,ha fatto un sacco di tentativi a rete(molti di più del Bari),più angoli,più possesso palla....
Insomma per me la vittoria dei Grifoni oggi è meritata:perdere così fa male ma il risultato per me,è giusto.
Sono contento per me e anche per Grifone e per tutti coloro che avevano marciato il Genoa.
Un saluto anche a Solobari e Mazzigol.
Oggi il Bari ha fatto una partita accorta,ordinata:è stato sfortunato per come è maturata la sconfitta però il Genoa ha attaccato per gran parte della partita concedendo qualche contropiede al Bari(quello con La Vista nel primo tempo poteva essere gestito diversamente,con Dionigi che si era snarcato),ha preso due legni,ha sbagliato un gol fatto con assist di Milito e Lazetic che ha tirato pianissimo a porta vuota con Stellone che alle sue spalle avrebbe insaccato comodamente,ha fatto un sacco di tentativi a rete(molti di più del Bari),più angoli,più possesso palla....
Insomma per me la vittoria dei Grifoni oggi è meritata:perdere così fa male ma il risultato per me,è giusto.
Sono contento per me e anche per Grifone e per tutti coloro che avevano marciato il Genoa.
Un saluto anche a Solobari e Mazzigol.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 28/02/2005 - 12:10
Non per essere polemico ma dire che l'arbitro ci ha favoriti è puro delirio!Guardatevi un pò tutte le ammonizioni a senso unico a carico nostro e ogni volta che facevano fallacci quelli del Bari niente, è stato un arbitraggio scandaloso fin all'89 quando giustamente ci ha dato rigore, sono stufo di sentire sti deliri da gente che magari non ha manco visto la partita e parla da prevenuta, è stata una vittoria strameritata, il Bari ha giocato a calci e non a calcio e l'arbitro faceva spalluccie, giustissimo lo sfogo di Cosmi, mai visto niente del genere, chiunque pensa che siamo stati favoriti non capisce niente di calcio e lo dice uno che quando perdiamo meritatamente lo dice, scusate lo sfogo ma ci voleva!
Ps: sono contento per te Gnaghi e fidati, abbiamo meritato e la tua bet era giustissima! Dopo la beffa Stoccarda te lo meritavi!
Ps: sono contento per te Gnaghi e fidati, abbiamo meritato e la tua bet era giustissima! Dopo la beffa Stoccarda te lo meritavi!
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda GNAGHI » 28/02/2005 - 12:33
Grazie Grifone,complimenti intanto per 1860 e Anderlecht.
Vittoria meritata,come ho già scritto nell'altro post:maturata alla fine ma meritata.
Raramente si vedono partite-assedio di 90 minuti tra squadre della stessa categoria(e non è la prima volta per il Genoa).
Che la giocata fosse iusta a 1,60 ne ero convinto prima e ne sono convinto anche adesso,dopo averla seguita tutta in diretta.
Vittoria meritata,come ho già scritto nell'altro post:maturata alla fine ma meritata.
Raramente si vedono partite-assedio di 90 minuti tra squadre della stessa categoria(e non è la prima volta per il Genoa).
Che la giocata fosse iusta a 1,60 ne ero convinto prima e ne sono convinto anche adesso,dopo averla seguita tutta in diretta.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 28/02/2005 - 13:16
Grazie per i complimenti, dopo venerdi mi sono fermato perchè è stata una settimana storica bettisticamente parlando e non volevo chiedere troppo alla fortuna, a volte bisogna sapere fermarsi per non perdere poi tutto e per un pò starò fermo se non per piccole giocate, tanto ho già altre spese..televisore del salotto rotto
.Se c'è qualcosa che mi piace però non mancherò di dirlo. Alla prossima Gnaghi!
Messaggioda mazzigol » 28/02/2005 - 13:56
Grifone ha scritto:Non per essere polemico ma dire che l'arbitro ci ha favoriti è puro delirio!Guardatevi un pò tutte le ammonizioni a senso unico a carico nostro e ogni volta che facevano fallacci quelli del Bari niente, è stato un arbitraggio scandaloso fin all'89 quando giustamente ci ha dato rigore, sono stufo di sentire sti deliri da gente che magari non ha manco visto la partita e parla da prevenuta, è stata una vittoria strameritata, il Bari ha giocato a calci e non a calcio e l'arbitro faceva spalluccie, giustissimo lo sfogo di Cosmi, mai visto niente del genere, chiunque pensa che siamo stati favoriti non capisce niente di calcio e lo dice uno che quando perdiamo meritatamente lo dice, scusate lo sfogo ma ci voleva!
fossi genoano con quella squadrona mi vergognerei vincendo così pur dopo aver dominato la gara e preso due pali (aveste segnato lì nulla da eccepire)...spiegami le due espulsioni del Bari, il gol del pareggio dopo un evidentissimo fallaccio di Stellone su Sibilano, la buffonata di Cosmi che ha indubbiamente condizionato l'arbitro(tra l'altro Cosmi non è stato neanche allontanato dal campo rimanendo dietro ai cartelloni, lo stesso Cosmi che in settimana aveva pianto tutto il tempo per le rimonte a tempo scaduto)...oltre che il rigore inesistente come lo stesso arbitro ha ammesso negli spogliatoi davanti a pù giocatori del Bari ("Sì ho sbagliato,scusami-le parole di Morganti a Bianconi")...forse dovresti rivederti la gara in tv perchè dalla curva (dove credo tu abbia visto la gara) certe cose non si notano...le dichiarazioni di Preziosi poi sono da far arrossire"Dionigi parla così perchè è un giocatore finito" (invece i vostri macellai Brevi, Baldini sono giovincelli da serie A)...complimenti inoltre ai vostri concittadini che hanno lanciato pietre contro i pullman che accompagnavano i nostri sostenitori..complimenti davvero per tutta l'atmosfera di imbroglio che i nostri calciatori hanno respirato dal 1° all'ultimo minuto ieri a Marassi, molti hanno dichiarato di non aver mai visto in campo nulla del genere, poichè maltrattati dal direttore di gara a livello psicologico dal 1°all'ultimo minuto (un pò quanto accadde ai cagliaritani contro la Juve tempo fa). Per fortuna l'anno prossimo non ci incontreremo...con quei giocatori non si vince così, mi dispiace, buona serie A..credo che lì le partite costeranno un pò di più al caro Preziosi...insomma è stato deciso a priori che il Genoa vada in Serie A oltre per la forza indiscussa della squadra (ci mancherebbe) anche perchè il caro Preziosi ha speso tanto di quel denaro..così come l'anno scorso è stato per la Fiorentina e l'anno prossimo sarà per il Napoli...il calcio va così e sinceramente inizia a stufarmi. P.S. credo che in quanto a stile abbiate molto da imparare dali vostri cugini blucerchiati.
Ultima modifica di mazzigol il 28/02/2005 - 14:10, modificato 1 volta in totale.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 28/02/2005 - 14:06
A Catania abbiamo già giocato e vinto, informati bene prima, non avrai manco visto la partita. Dichiarazioni dell'arbitro?E chi te le ha riportate?Fammi sognare, un tuo amico dirigente o chissà chi, forse il padre eterno in persona.Per il resto non ti rispondo, chi ha visto la partita non da tifoso può giudicare e uno di questi è Gnaghi, partita dominata e giustamente vinta, anche se abbiamo la rosa migliore non è detto che non possiamo vincere al novantesimo, mi pare che anche il Milan lo faccia con le dovute proporzioni.
Messaggioda mazzigol » 28/02/2005 - 14:12
x Catania mi ero sbagliato, la partita l'ho vista sicuramente meglio di te, in quanto alle dichiarazioni prova a leggere il giornale "Stadio" altrimenti, se puoi, la Gazzetta del Mezzogiorno...per fortuna non ho amici dirigenti..Grifone ha scritto:A Catania abbiamo già giocato e vinto, informati bene prima, non avrai manco visto la partita. Dichiarazioni dell'arbitro?E chi te le ha riportate?Fammi sognare, un tuo amico dirigente o chissà chi, forse il padre eterno in persona.Per il resto non ti rispondo, chi ha visto la partita non da tifoso può giudicare e uno di questi è Gnaghi, partita dominata e giustamente vinta, anche se abbiamo la rosa migliore non è detto che non possiamo vincere al novantesimo, mi pare che anche il Milan lo faccia con le dovute proporzioni.
Qui nessuno mette in dubbio il fatto che avete meritato di vincere, ma il modo in cui è maturata la vittoria sì...purtroppo seguo la mia squadra da circa 12 anni in casa e le trasferte, quando Sky ci degna, idem..hai trovato la persona sbagliata a cui dire " se la partita l'hai vista":..
Messaggioda mazzigol » 28/02/2005 - 14:18
il corriere dello sport non credo sia una fonte poco attendibile..la Gazzetta del Mezzogiorno è il maggior quotidiano del Sud Italia...cmq chiudiamola qui anche perchè per quanto contiamo a livello federale dubito che la cosa possa avere strascichi.Grifone ha scritto:Immagino giornali attendibilissimi, comunque chiudiamo qui tanto non si va da nessuna parte con ste discussioni da bar, tanto ognuno è convinto di quello che pensa e non ho voglia di litigare ulteriormente. Ciauz
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 28/02/2005 - 14:23
Per quanto riguarda le sassate, se è vero mi spiace, io mi distacco sempre da ste cose, c'è gente che esaspera e non vede manco la partita, vive per fare danni e basta, ieri in gradinata c'è stata una mega rissa e queste cose mi fanno schifo, soprattutto quando ste cose sono causate da gente drogata marcia o per motivi politici.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 28/02/2005 - 18:03
Qualcuno ha idee su post.di stasera?
Sarei grato lumi,sono momently nella nebbia,causa casini betfair.
Grazie.
Sarei grato lumi,sono momently nella nebbia,causa casini betfair.
Grazie.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 28/02/2005 - 20:10
Tentativo sull'Empoli (+0) @ 2.03 Pointbet che ha avuto anche 2.10.Non ho info particolari/tipster di fiducia di AH.com ha giocato in early market (+1/4) @ 1.75.Occasione per l'Empoli di lanciarsi al secondo posto.Serie B strana e difficile.Albino ha perso ha perso l'ultima in casa con il Bari per poi vincere a Catanzaro.Empoli non perde da nove turni e si spera che continui almeno a non prenderle.Non so' se guardero' la partita/c'e' Matrix su sky cinema...saluti... 
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 28/02/2005 - 21:38
Che bel primo tempo
...non pensavo su un campo cosi' pesante...le squadre provano a vincere...un palo per parte...pareggio giusto...puo' finire in qualsiasi modo...salta Matrix
....
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania