barman ha scritto:Dove posso seguire il live di federer?
segui su betfair come si muovono le quote, o senno leggiti le 10000 risposte che in settimana abbiamo dato a questa domanda.
Messaggioda smicky » 26/02/2005 - 13:59
superagente ha scritto:Ragazzi finalmente sono a casa:
Ho fatto la ricerca dei canali, ho trovato i canali ma sento solo l'audio e non mi fa vedere nulla?
Dove sbaglio?
Messaggioda barman » 26/02/2005 - 14:03
fonz ha scritto:barman ha scritto:Dove posso seguire il live di federer?
segui su betfair come si muovono le quote, o senno leggiti le 10000 risposte che in settimana abbiamo dato a questa domanda.
Messaggioda barman » 26/02/2005 - 14:04
smicky ha scritto:superagente ha scritto:Ragazzi finalmente sono a casa:
Ho fatto la ricerca dei canali, ho trovato i canali ma sento solo l'audio e non mi fa vedere nulla?
Dove sbaglio?
Se ti riferisci ad EDTV dove è possibile vedere Federer (buono pure per Barman) ed hai Sky io ho appena fatto così:
Menu
Altri canali
Aggiungi altri canali
quando ha finito
Organizza altri canali
trova edtv sports
premi ok
vai su lista altri canali
vedi
Ciao
Messaggioda barman » 26/02/2005 - 14:07
barman ha scritto:smicky ha scritto:superagente ha scritto:Ragazzi finalmente sono a casa:
Dove sbaglio?
Se ti riferisci ad EDTV dove è possibile vedere Federer (buono pure per Barman) ed hai Sky io ho appena fatto così:
Menu
Altri canali
Aggiungi altri canali
quando ha finito
Organizza altri canali
trova edtv sports
premi ok
vai su lista altri canali
vedi
Ciao
Grazie, molto gentile, non come tanta altra gente!!
Messaggioda breid » 26/02/2005 - 14:21
fonz ha scritto:barman ha scritto:Dove posso seguire il live di federer?

Messaggioda Sienkiewicz » 26/02/2005 - 14:32

Messaggioda Agassi » 26/02/2005 - 14:41
Messaggioda fonz » 26/02/2005 - 14:51

Messaggioda Agassi » 26/02/2005 - 14:53
fonz ha scritto:mr barman questa settimana:
Oggi: Dove posso seguire il live di federer?
Ieri: Dove posso vedere il live?
Giovedi: Ciao ragazzi, ho avuto una settimana intensa e no sono potutoessere dei vostri....Per oggi vi chiedo: sapete di un live un po piu decente per il dubai?
behra ,lui ci è o ci fa ?
Messaggioda behrajan » 26/02/2005 - 15:02
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |