malandrino ha scritto:tax se mello batte coria ti spogliavi e ci mancava poco ma che mi dici che novak non può battere calleri su terra sei un folle veramente....credimi non è un'offesa....il tennis cambia quotidianamente...non mi stupisco di niente...qualsiasi risultato non mi stupisce....non è da un match che valuto un tennista...volo che perde da montanes...non mi stupisce ....perchè questo è il tennis....uh uh se perde quello mi cago addosso...uh uh che ridere...

per quanto riguarda il match di oggi tra novak e calleri senza aver visto un match di sto benedetto torneo mi ero fatto delle idee sbagliate... calleri soffre con patience ...monaco nel periodo mi sembra poco competivo...i book se ne escono con quote vicine...a volte inventano...altre no...mi fanno pendere l'ago della bilancia verso il nonno..è andata male...mi perde pure filippo...altra giornata storta pazienza..il periodo è questo...troppe scoregge ...spero di fare meglio...il nonno su clay se in forma se la gioca con tanti...lo scorso roland garros ha perso al 5 set con gastone che poi ha vinto l'edizione...ti assicuro che se trovava calleri avrebbe passato il turno...ora vado a nanna...buonanotte
Non vorrei dire ca**ate, ma tra l'altro, il nonno, mi pare l'anno scorso, ha vinto il torneo su terra in svizzera, (gstaad

) battendo in cinque set Roger Federer (a casa sua)......
...... credo che sulla terra.....un minimo...... possa giocarsela con tutti