Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA - 1 TURNO TOP 16
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
William Wallace
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda William Wallace » 23/02/2005 - 18:42
Benetto in questo momento è 1 delle squadre + forti d'europa... Mostruosa!!!
L' Aek nn è questa grande squadre ed onestamente non è nemmeno nel suo momento migliore.
Si è vero ke sarà un po' stanca x la coppa Italia, ma non puo' permettersi di steccare la prima del nuovo girone.. saranno concentratissimi, ergo:
Credo ke la Benetton vinca senza troppi problemi riuscendo così a battere l'handicap di 3,5 (unibet)
Forza Benetton!!!
L' Aek nn è questa grande squadre ed onestamente non è nemmeno nel suo momento migliore.
Si è vero ke sarà un po' stanca x la coppa Italia, ma non puo' permettersi di steccare la prima del nuovo girone.. saranno concentratissimi, ergo:
Credo ke la Benetton vinca senza troppi problemi riuscendo così a battere l'handicap di 3,5 (unibet)
Forza Benetton!!!
Ogni uomo muore... non tutti gli uomini vivono realmente!
Messaggioda anci4ever » 23/02/2005 - 19:07
CSKA 1.80 m.l. nei 40 minuti su Ladbrokes, minimo tripla aggirabile con due stanghette.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda nenerojer » 23/02/2005 - 19:58
Eutelsat w 2 11180 v 5632 3-4 feed con commento skyALEXEEV ha scritto:18:40 Live Basket Eurolega 2004/2005:
Efes Pilsen - Prokom Trefl
Su RheinMain TV in chiaro su Astra 19.2 gradi est, su Sky Turk in chiaro su Eutelsat W3 7 gradi est
Su Internet dovrebbe esserci anche SKYTURKONLINE (cliccare su Canli Yayin) (NON FUNGE)
come segnalato da piojo
mentre AEK-BENETTON
Sport + Astra 1G 19,2 E 11.817 V Seca-Viaccess 2 27500 3/4 168 112 French
Sport + Eutelsat W2 16,0 E 11.617 H Viaccess 2 29950 3/4 158 175 French
Sport + Eutelsat W2 16,0 E 11.658 H Mediaguard 30000 3/4 166 104 French
P.S aek senza Antic e Kakiouzis
Re: AEK - BENETTON 83-75
Messaggioda ALEXEEV » 23/02/2005 - 20:33
Premier ha scritto:Complimentoni a tutti il forum!
Premier
Bravo tu invece!
Sempre e soltanto pronto a criticare,zac,aspetti il momento opportuno per scagliarti contro le persone.
Impara a postare,invece di fare lo spiritoso,fatti sentire anche quando si prende,non solo quando si sbaglia.
Francamente viene veramente voglia di lasciar perdere,c'e'altro e di meglio da fare.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Premier » 23/02/2005 - 21:54
ALEXEEV ha scritto:Premier ha scritto:Complimentoni a tutti il forum!
Premier
Bravo tu invece!
Sempre e soltanto pronto a criticare,zac,aspetti il momento opportuno per scagliarti contro le persone.
Impara a postare,invece di fare lo spiritoso,fatti sentire anche quando si prende,non solo quando si sbaglia.
Francamente viene veramente voglia di lasciar perdere,c'e'altro e di meglio da fare.
Caro Alexeev lo sai ch ti seguo spesso, non ti devi arrabbiare, quando si sbaglia è giusto prendere le mazzate così come quando si vince le lodi.
Io anche senza guardare il forum avrei giocato Benetton, volevo sottolineare che questo è stato un granchio che abbiamo preso in molti!
Personalmente non posto i miei prono perchè non ho possibilità di vedere le partite e tenermi bene informato, così evito come fa qualcun'altro di fare pronostici a caso!!!
Questo non è il caso, certo non mi sarebbe dispiaciuto leggere nel forum qualche dubbio in più sulla partita di Treviso così almeno da limitare i danni, sinceramente l'unico che ci ha giocato contro ha motivato la scelta dicendo che Benetton vince sempre gioca spesso... ma dai
Si impara dagli errori, la verità è che i lforum è poco numeroso, men che meno di gente che il basket lo guarda e lo vive, da sempre seguo solo te e Keita, che tra l'altro mi sembra su Tau sia andato ben deciso spiegando anche il perchè! Poi magari vince Climamio, gli altri fanno gli stessi prono che potrei fare io leggendo la classifica, anzi forse io ne faccio qualcuno di meglio
Leggo sempre il forum, salvo poi giocare con la mia testa, se non per qualche bella dritta data da Alexeev e Keita appunto.
Se gli altri si offendono non me ne importa, ah dimenticavo edoardopalomo per l'eurolega, anche lui un grande! Seppur amettendo sempre i propri limiti, un altro forte sugli under/over e basket europeo di cui non ricordo il nome.
Invece di lasciare organizziamo un mini torneo tra di noi, indicando uno o due prono a settimana, anzi magari pronosticando tutti gli incontri, studia tu Alexeev la formula.
Sarà utile per avere i prono sottomano e per vedere chi parla a caso e chi no, scommetto che finisco davanti a tanti cialtroni che giocano a caso!
Premier
-
William Wallace
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda William Wallace » 24/02/2005 - 00:18
Ho giocato ank'io la benetton con discreta convinzione ed a vedere il live mi convincevo sempre piu' di aver toppato alla grande la lettura del match...
come gran parte del forum!!1
Volevo vedere la partita x capire cosa nn avesse funzionato in treviso e così mi son visto la differita
...
Beh, in effetti nn sarà stata la miglior benetton della stagione e credo che la stankezza 1 po' si sia fatta sentire... soprattutto Marconato è stato davvero inguardabile!!!
Ma cio' ke ho capito è ke all'aek è andato tutto bene ke meglio nn poteva!
Se 1 squadra gioca bene con ottima circolazione di palla e grande difesa allora ci sta ke abbia ottime %al tiro e mantenga basse quelle degli avversari.. ma stasera l'aek si è trovata troppo troppo spesso ad arrivare al limite dei 24 a dover trovare 1 tiro forzato e quasi sempre li ha messi dentro, e se nn tiravano c'erano gli arbitri (1 po' troppo fiscali) a fischiare falli e mandarli in lunetta.
Benetton sempre punto a punto finke' nel 4° l'aek allunga grazie ad 1 tripla assurda e con l'azione successiva 3 tiri liberi tutti realizzati... +5 !!!
La benetton ha provato a reagire e giocava anke bene, ma da quel momento l'aek nn ha sbagliato + nulla mettendo a segno credo 5 su 6da 3 e quasi sempre tiri forzati allo scadere... INCREDIBILE!!!
Mi inkazzavo pur sapendo ke gia aveva perso!!!
Nel 4°quarto avranno tirato con l'80% dal campo ....nonstante buona difesa!!1 Evidentemente era 1 partita ke doveva andare così, ma il punteggio non inganni: l'aek resta squadra scorbutica x tutti soprattutto in casa ma nn so se questa partita la rivince... (a differenza del tau ke invece ha dominato sulla Climamio pur vincendo di quasi identico scarto)
Scusate x questo post piuttosto lungo ma voleva essere lo sfogo dopo 1 brutta ed inaspettata (e forse ingiusta) doccia fredda!!
come gran parte del forum!!1
Volevo vedere la partita x capire cosa nn avesse funzionato in treviso e così mi son visto la differita
Beh, in effetti nn sarà stata la miglior benetton della stagione e credo che la stankezza 1 po' si sia fatta sentire... soprattutto Marconato è stato davvero inguardabile!!!
Ma cio' ke ho capito è ke all'aek è andato tutto bene ke meglio nn poteva!
Se 1 squadra gioca bene con ottima circolazione di palla e grande difesa allora ci sta ke abbia ottime %al tiro e mantenga basse quelle degli avversari.. ma stasera l'aek si è trovata troppo troppo spesso ad arrivare al limite dei 24 a dover trovare 1 tiro forzato e quasi sempre li ha messi dentro, e se nn tiravano c'erano gli arbitri (1 po' troppo fiscali) a fischiare falli e mandarli in lunetta.
Benetton sempre punto a punto finke' nel 4° l'aek allunga grazie ad 1 tripla assurda e con l'azione successiva 3 tiri liberi tutti realizzati... +5 !!!
La benetton ha provato a reagire e giocava anke bene, ma da quel momento l'aek nn ha sbagliato + nulla mettendo a segno credo 5 su 6da 3 e quasi sempre tiri forzati allo scadere... INCREDIBILE!!!
Mi inkazzavo pur sapendo ke gia aveva perso!!!
Nel 4°quarto avranno tirato con l'80% dal campo ....nonstante buona difesa!!1 Evidentemente era 1 partita ke doveva andare così, ma il punteggio non inganni: l'aek resta squadra scorbutica x tutti soprattutto in casa ma nn so se questa partita la rivince... (a differenza del tau ke invece ha dominato sulla Climamio pur vincendo di quasi identico scarto)
Scusate x questo post piuttosto lungo ma voleva essere lo sfogo dopo 1 brutta ed inaspettata (e forse ingiusta) doccia fredda!!
Ogni uomo muore... non tutti gli uomini vivono realmente!
Messaggioda Federico » 24/02/2005 - 09:22
ALEXEEV ha scritto:Premier ha scritto:Complimentoni a tutti il forum!
Premier
Bravo tu invece!
infatti c'è chi ha smesso di fare prono in questo forum...
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 24/02/2005 - 09:58
la scimmia ha scritto:prendetene e mangiatene tutti...
Benetton hot, ma dopo le ultime fatiche potrebbe non essere proprio al massimo, e poi qualche volta in difesa stacca la spina...greci invece quest'anno tosti, sopratutto in casa.
AEK ATENE 1X @ 1.60 strike
Climamio sotto un traliccio da tempo ormai, trasferta molto insidiosa, per usare un eufemismo...
TAU -1.5 @ 1.80 strike
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 24/02/2005 - 12:46
Premier... blablablablablablablablabla.... "scommetto che"...."facciamo il giochino"....blablablabla.....
Se sei li a lucrare ( per tua stessa ammissione ) almeno abbi la creanza di non prendere per il culo chi si prende una stesa ) ....ma va a cagare va.....
Se sei li a lucrare ( per tua stessa ammissione ) almeno abbi la creanza di non prendere per il culo chi si prende una stesa ) ....ma va a cagare va.....
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 24/02/2005 - 14:29
Sono per giocare la doppia CSKA+Real tutte e due in ML e poi un dubbio, come lo vedete H +7,5 per Cibona a Bologna?
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 24/02/2005 - 15:04
c'è gente in giro che crede di essere un padreterno, ma poi se uno va a vedere i risultati...
bisognerebbe essere più umili certe volte e dire semplicemente "ho sbagliato, non ci ho capito niente..." 
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 24/02/2005 - 15:11
in ogni caso, Prendetene e Mangiatene Tutti!
Questa sera uno Zalgiris ballerino si trova sulla rotta di un siluro mica da poco...quel Pannakos che con i nuovi arrivi sembra essere diventato una mina vagante per il finale di Eurolega...
Pannakos +2 @ 1.90 unibet
Questa sera uno Zalgiris ballerino si trova sulla rotta di un siluro mica da poco...quel Pannakos che con i nuovi arrivi sembra essere diventato una mina vagante per il finale di Eurolega...
Pannakos +2 @ 1.90 unibet
Messaggioda OBLOMOV » 24/02/2005 - 15:30
la scimmia ha scritto:c'è gente in giro che crede di essere un padreterno, ma poi se uno va a vedere i risultati...bisognerebbe essere più umili certe volte e dire semplicemente "ho sbagliato, non ci ho capito niente..."
Hai ragione caro antenato dell'uomo. Certe volte prima di parlare bisognerebbe almeno aver studiato pro e contro e dare delle motivazioni.... poi, per carità , è normale che si sbagli.... ieri a me che di solito prendo la champions league sono volati dei pesci padulli nel posteriore grandi come salsicce.... uno si faceva chiamare Manch e l'altro Werd... che brutti nomi da tenersi per ore nel di dietro.
Comunque per me stasera vincono Panathinaikos, Montepaschi con rispettivi HC e in singola una vocina mi dice di provare il Barca con + 4 .... vuoi vedere che con un ZIZIC in più nel motore i russi faranno molta fatica ?
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania