Comparazione bonus scommesse
Inghilterra Championship 23-24.2
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Inghilterra Championship 23-24.2
Messaggioda Il Web » 21/02/2005 - 12:10
Caro vecchio Burnley. Under Paradise. 10 su 10, e anche 15 su 16 le ultime gare. Derby, migliore, ora come ora, squadra della C.L.
ieri sera ..durante contro-campo
Derby - Burnley ? Derby e Under, che diamine !
Quotame: 1.825 Derby e 1.815 Under ..
uhmmeggio un pò .. le quote sono ancora al 105 ..e pochissimi sono usciti con l'Under ...
mi piace, ma sono un pò incerto .. anche se si, il Derby è in forma, il Burnley sta puntando più sulla coppa e forse ieri nel mitico under (0-0) contro il Blackburn (altri che non segnano mai) ha anche perso un uomo per infortunio ...
Derby + Under .. uhmm ... serve un 1-0 o un 2-0, ma che non segnino troppo presto per carità ..altrimenti c'è da soffrire ...
Cavolo, però .. mi piace. Non convinto però ..passo la mano. In fondo qui di rapine non se ne trovano .. si lotta sul centesimo. Altrochè.
Stamane .. trovo Derby 1.805, e poi 1.795 (mentre vi scrivo) e Under 2 1/2 1.795 e poi, sempre mentre vi scrivo .. cambio di spread 1.95 a scelta ma 2 1/4 ...
Insomma, giocano il Derby + Under ..a me piace, ma non l'ho giocato. Speravo in almeno 1.85 ... mah
Ci sono anche i correct score, spulciando tra le massime .. magari .. chissà ? 1-0 e 2-0 ... risultati possibili, forse probabili. Già , ma probabli quanto ?
saluti
Web
ieri sera ..durante contro-campo
Derby - Burnley ? Derby e Under, che diamine !
Quotame: 1.825 Derby e 1.815 Under ..
uhmmeggio un pò .. le quote sono ancora al 105 ..e pochissimi sono usciti con l'Under ...
mi piace, ma sono un pò incerto .. anche se si, il Derby è in forma, il Burnley sta puntando più sulla coppa e forse ieri nel mitico under (0-0) contro il Blackburn (altri che non segnano mai) ha anche perso un uomo per infortunio ...
Derby + Under .. uhmm ... serve un 1-0 o un 2-0, ma che non segnino troppo presto per carità ..altrimenti c'è da soffrire ...
Cavolo, però .. mi piace. Non convinto però ..passo la mano. In fondo qui di rapine non se ne trovano .. si lotta sul centesimo. Altrochè.
Stamane .. trovo Derby 1.805, e poi 1.795 (mentre vi scrivo) e Under 2 1/2 1.795 e poi, sempre mentre vi scrivo .. cambio di spread 1.95 a scelta ma 2 1/4 ...
Insomma, giocano il Derby + Under ..a me piace, ma non l'ho giocato. Speravo in almeno 1.85 ... mah
Ci sono anche i correct score, spulciando tra le massime .. magari .. chissà ? 1-0 e 2-0 ... risultati possibili, forse probabili. Già , ma probabli quanto ?
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
camelsuper
- Allievo Marciatore

Messaggioda camelsuper » 22/02/2005 - 15:25
a me piace il crewe contro il reading, due squadre in crisi, ma il crewe ha il terzo miglior attacco e il reading non vince da 8 partite, il crewe da 6,
ne prendo un pò a 3 su bf,
e su bf prendo anche a 3.25 il pareggio dello stockport in 1st league,
su centrebet c'è l'over del grimsby a 2,20, (league2) che mi piace molto
in conference accrington-halifax 1 a 2,20 in discesa speravo di più ma la prendo
scusa web se ho approfittato del post della championship per parlare anche delle leghe minori inglesi..
ciao
ne prendo un pò a 3 su bf,
e su bf prendo anche a 3.25 il pareggio dello stockport in 1st league,
su centrebet c'è l'over del grimsby a 2,20, (league2) che mi piace molto
in conference accrington-halifax 1 a 2,20 in discesa speravo di più ma la prendo
scusa web se ho approfittato del post della championship per parlare anche delle leghe minori inglesi..
ciao
I'm in the basement,
you're in the sky
you're in the sky
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 23/02/2005 - 12:52
Web come vedi il Nottingham col Preston? Si trova a belle quote l'1, i padroni di casa son terz'ultimi però hanno fatto un'ottima partita a Tottenham che in questo periodo gioca molto bene e magari questo gli ha dato fiducia, il rendimento in casa non è poi cosi' disastroso e il Preston fuori ha un 4-4-8 non irresistibile. Ho visto che il Preston ha problemi con i portieri, fuori i primi due, ha dovuto tesserarne uno in fretta e furia. Nel Nottingham esordisce Friio, appena preso dal Plymouth, discreto giocatore per la categoria.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/02/2005 - 13:46
il Preston l'ultima volta non è andato male contro l'Ipswich in casa. Avevo seguito un pò la cronaca del match ..anche se non ricodo benissimo. Non ho idee su questo match, nel senso che mi mancano riferimenti .. non ho giocato nulla e non credo che lo farò. Ho sempre presente la domanda che mi hai fatto l'altro giorno .. sto cercando di capire .. sorry for delay
saluti
Web
saluti
Web
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 23/02/2005 - 15:23
Ok tranqui, non ho ancora capito manco io però per esempio il sito del Nottingham è uguale a quello dei Wolves e m'ha fatto entrare senza registrarmi oggi, dopo che sabato mi sono loggato appunto al sito del Wolverhampton.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/02/2005 - 20:42
il Derby chiude a 1.78 - 3/4 .. hanno giocato solo il Derby in pratica
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/02/2005 - 22:46
Complimenti Grifone ... bel colpo !
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/02/2005 - 09:03
anche a me interessano le serie minori .. non è facile però ..
questa sarebbe bella da leggere
http://www.pnefc.premiumtv.co.uk/page/M ... 32,00.html
24.02.2005 Billy Frustrated After North End Dominate
Preston North End dominated for large periods of the game against Nottingham Forest but had little to show for their efforts after going down 2-0 at the City Ground
il Preston era già andato bene contro l'Ipwich .. magari potrebbe riscattarsi la prossima volta no ?
questa sarebbe bella da leggere
http://www.pnefc.premiumtv.co.uk/page/M ... 32,00.html
24.02.2005 Billy Frustrated After North End Dominate
Preston North End dominated for large periods of the game against Nottingham Forest but had little to show for their efforts after going down 2-0 at the City Ground
il Preston era già andato bene contro l'Ipwich .. magari potrebbe riscattarsi la prossima volta no ?
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 24/02/2005 - 11:28
Si infatti leggendo sembra che stia giocando bene, non avrei mai giocato il Nottingham se non avesse fatto un buon pareggio col Tottenham e se non avessi letto dei problemi di formazione del Preston, soprattutto dei portieri, ha fatto giocare uno che pare abbiano tesserato in fretta e furia per sostituire i primi due. Fuori casa poi ho visto che aveva già perso con squadre di media, bassa classifica e ho tentato, ma ho avuto anche fortuna, non sembra che il Nottingham abbia dominato..comunque non mi son esposto molto, è stato un tentativo andato a buon fine, di sti tempi meglio evitare le partite sotto alla pari..mai visto un periodo come questo.
Ora il Preston gioca in casa col Burnley che ieri ha impattato col Derby, partita difficile anche perchè il Burnley fuori casa segna e subisce poco, però prima o poi secondo me tirerà il fiato, tra FA cup col Blackburn e Derby viene da due partite difficili e penso molto stancanti, vedremo..nel prossimo turno mi piace Wolves-Watford, i Wolves stanno giocando bene ma sbagliano troppi gol, ho letto che nel pareggio interno col Gillingham, l'ennesimo, gli ospiti hanno segnato il secondo gol in fuorigioco, partita dominata ma come spesso è accaduto quest'anno gettata al vento, mah, se non vogliono clamorosamente venire invischiati nella bassa classifica devono vincere.
Ora il Preston gioca in casa col Burnley che ieri ha impattato col Derby, partita difficile anche perchè il Burnley fuori casa segna e subisce poco, però prima o poi secondo me tirerà il fiato, tra FA cup col Blackburn e Derby viene da due partite difficili e penso molto stancanti, vedremo..nel prossimo turno mi piace Wolves-Watford, i Wolves stanno giocando bene ma sbagliano troppi gol, ho letto che nel pareggio interno col Gillingham, l'ennesimo, gli ospiti hanno segnato il secondo gol in fuorigioco, partita dominata ma come spesso è accaduto quest'anno gettata al vento, mah, se non vogliono clamorosamente venire invischiati nella bassa classifica devono vincere.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/02/2005 - 09:10
Cioè, tu vedi la news usando username e password del sito di un'altra squadra ? Mi avevi scritto di esserti registrato ...almeno credo
saluti
Web
saluti
Web
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania